GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A S Vincenzo grande raduno, Anni60 non ci ferma nessuno!

Bloccato
Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: A S Vincenzo grande raduno, Anni60 non ci ferma nessuno!

Messaggio da Katia68 » 3 ott 2008, 13:31

Dollymamma ha scritto:
puravita ha scritto:
Dollymamma ha scritto:
Non so se sono inopportuna nello scrivere quello che sto per scrivere ma è il mio pensiero...
Sai che parlo da ignorante non ho mai vissuto sulla mia pelle dolori quale l'aborto e procedure mediche sicuramente poco piacevoli per avere un bimbo. Per questo spesso non oso replicare ai tuoi interventi
In questo caso mi vien da dire che siete stati costretti a scegliere il modo più naturale e per te fisicamente indolore per cercare di vivere il vostro sogno...Prendila con più tranquillità...non puoi farci nulla, covare astio e sentimenti negativi non ti fa bene e non ti aiuta a realizzare il tuo sogno. Rilassati, affidati e Credi...
:bacio :incrocini :cuore
il mio stesso pensiero :urka
io a differenza di te gabry ho avuto 2 aborti spontanei prima di chiara...
a volte ci si sente inadeguate...vedi pance ovunque e ti domandi perchè tu nn sei in grado di portare avanti una cosa che sembra così naturale...

con tommaso minaccia d'aborto per contrazioni uterine all'ottava settimana ricordo che avevo detto al gine che nn volevo assolutamente farmaci per tentare di portare avanti la gravidanza..che se doveva andare avanti doveva farlo naturalmente..(per fortuna è andata così...se fosse andata male la mia ricerca si sarebbe fermata sicuramente..nn sono per le forzature e le cose ad ogni costo..ma questa è una mia personalissima visione della vita :sorrisoo )
Mi hai fatto venire la pelle d'oca fin sulla schiena, come potresti non adorare il tuo piccolo miracolo :bacio :cuore :cuore :cuore
Quoto in pieno! :bacio
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 3 ott 2008, 13:34

karamel ha scritto:
ele68 ha scritto:
Katia68 ha scritto:ele vorrei dirti tante cose.....non ho molto tempo ma con tutto il cuore e il mio affetto ti mando tanti :incrocini .
Vi penserò, mentre sarete a Milano per la PET. :cuore :bacio
grazie cara, anche se non sappiamo ancora quando andremo, il suo oncologo mi ha detto che vuole fargliela prima di dicembre perchè non è preoccupato e non ritiene ci sia l'urgenza.......ma sai la mamma è la mia mica la sua, io sto sui carboni...
ele ti capisco tanto, ma non dare troppo peso ai marker: quando a mia mamma hanno diagnosticato il carcinoma erano bassissimi, poi sono esplosi e il tumore invece sembrava ridursi, ad agosto erano tornati abbastanza bassi e la tac ha visto l'accrescimento del tumore..... sono solo fonte di ansia, ma i medici ritengono di doverli fare... e noi figlie soffriamo tanto.....METABOLIZZARE, la situazione? Che str***z@[email protected] mamma è la nostra.... :coccola :coccola :coccola
:bacio :coccola e :incrocini
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 3 ott 2008, 14:07

mamma che mattinata stamani :martello

allora ieri sera avevo già fatto gli auguri a SEBASTIANO e oggi li faccio anche alla dolcissima SARA :yeee e continuo a dire ..... come passa veloce il tempo (e noi invecchiamo :grrr )

PAOLA sono arrivata tardi per gli incrocini ma te li faccio già da ora per lunedi :incrocini

ROS il tuo avatar è natur (sei :ok )

ELE grazie per mp .... sappi che ti sono vicina mentalmente (potessi verrei li da te a :coccola )

GABRY che bello oltre a te conoscerò anche la piccola SARA (fantastico) e poi il guanciottoso MATTEO, KATIA, maritoKATIA..... PAOLA a proposito " chiedevi un passaggio per il ritorno .... io non ho problemi, ma mi fermo a livorno, se non si fà tanto tardi ti porterei anche a firenze, ma l'importante è che tu venga :emozionee

KARAMEL ancora :coccola per tua mamma, ricordati che se hai bisogno non ci sono problemi, puoi contare su di me, visto che siamo vicine .... qualsiasi cosa ok?

ANNA un bel bacio al tuo pupo che cresce veramente bene

TAMARA vedrai che riuscirai a raggiungere la tua meta :incrocini

ELENA che farà? ieri le ho mandato sms, ma nessuna risposta :domanda
mamma degli anni '60

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 3 ott 2008, 14:15

Dollymamma ha scritto:
nadima64 ha scritto:BUONGIORNO DONNE :cuore

ORA LEGGO INDIETRO .... ASPETTATEMI EH....

UFFA STAMANI IN UNFFICIO LA COLLEGA è PIù VIPERA CHE MAI :martello :martello :martello .... MI HA DETTO " SCUSAMI, MA LE 1/2 DI STRORDINARIO NON LE DEVI SEGNARE" MA CHE è SCEMAAAAAAAAAAAA :grrr

ORA RITORNO
Buongiorno Marghe...visto che siamo in tema di ricordi di scuola... ma perchè non metti un pò di Guttalax nel caffè della vipera così si toglie di torno per un pò? :hi hi hi hi

GABRY lo farei volentieri....ma non ci riuscerei mai, starei troppo male solo per il pensiero che si possa sentire male ...... io mi arrabbio e ci piango, non riesco neanche a risponderle con il tono giusto.....ma come? eppure sa anche i problemi economici che sto' passando e nonostante ho lavorato di più, me li vuole togliere..... noooooooooo che rabbia, ma non riesco a dire niente :martello .... ho un carattere di cacca
mamma degli anni '60

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 3 ott 2008, 14:30

buongiorno a tutte.......

a proposito di scuola oggi c'era sciopero......(già si comincia..... :che_dici ), lo scuolabus non c'era e i signori genitori erano vivamente pregati di accompagnare i propri figli a scuola per accertarsi del regolare svolgimento delle lezioni e della presenza delle maestre....... :che_dici

così ho dovuto caricare tutta la tribù in macchina.......poi per fortuna le lezioni c'erano regolarmente........

:yeee :yeee Auguri a Sara e Sebastiano!!!! :yeee :yeee già 3 mesi.......che bello....... :emozionee

Francesca......non è che potresti mandare la dieta anche a me?........ :fischia :fischia

Sixties.....bello il nuovo avatar ma non riesco a vedere bene cosa c'è scritto..... sò cecata, sai l'età........

chi è che doveva fare la risonanza? sapete che dopo la laurea ho lavorato per 4 anni nel laboratorio NMR dell' università di chimica a Torino a studiare nuovi agenti di contrasto per la risonanza magnetica? mi sembra passato un secolo........ :buuu
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 3 ott 2008, 14:41

auguri a SARA e SEBASTIANO per i loro tre mesi :sorrisoo
FRANCESCA - due all'ovetto..chissà che alessandro continui ad addormentarsi alle 21 :fischia
PAOLA per la risonanza di lunedi:incrocini
KATIA spero che a matteo stia passando il brutto muco fastidioso :incrocini
ELE per la tua mamma :incrocini
TAM..gia sai :incrocini
KARAMEL per la tua mamma :incrocini
SILVIA che brava,,io sono già impedita con uno.. :sorrisoo

un incoraggiamento a tutte quelle che si sono messe a dieta,una coccola ai bimbi per l'asilo,un bacio ai frugoletti appena nati e non,un "forza"a chi è a caccia di piumine..e un pò di :incrocini a tutte che non guastano mai!
buona gionata.anna
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 3 ott 2008, 14:59

Marghe: :emozionee :cuore :bacio
Annette: :cuore :cuore :cuore :cuore

Grazie a chi ha cuore di capire Sempre :cuore :cuore

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 3 ott 2008, 15:08

Buongiorno

scusate la latitanza, ma sono un po' presa.

Dolly
mi sono ritovata nella tua affermazione che tua suocera non capirebbe l'importanza per te del raduno, la tua voglia di andare.
Non è facile far capire a chi non frequenta il forum come ci si possa sentire legate a delle persone che non si sono mai incontrate; come far capire del perchè la sera quando accendo l' umidificatore a Sara il mio pensiero corre a Katia e al suo Matteo, far capire perchè è importante collegarsi per vedere se a Sara è passata la febbre, se la Gio finalmente va alle Maldive, se gli esami di Paola sono negativi, se Ania sta meglio, se la dieta di Francy funziona, se Tam oggi è più serena....far capire perchè sorrido come una sc**a quando ricevo un sms di Ros....... far capire perchè il mio pensiero corre ad Eva, con cui abbiamo avuto un battibecco nel post delle romane , e che vorrei tanto andare a trovare per vederla con il suo Axel in braccio.....e via cosi...

Ele
:incrocini sarà un falso allarme :incrocini
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 3 ott 2008, 15:16

Splendide donne, più vi conosco più imparo a volervi bene....tutte! :bacio

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 3 ott 2008, 15:33

:bacio Buon Weekend a Tutte!
Tam
:bacio

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 3 ott 2008, 15:50

Tam:...Buon fine settimana un baciotto a Luca e tanti ma tanti :incrocini :bacio :cuore
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 3 ott 2008, 15:50

alesara ha scritto:Buongiorno

Dolly
mi sono ritovata nella tua affermazione che tua suocera non capirebbe l'importanza per te del raduno, la tua voglia di andare.
Non è facile far capire a chi non frequenta il forum come ci si possa sentire legate a delle persone che non si sono mai incontrate; come far capire del perchè la sera quando accendo l' umidificatore a Sara il mio pensiero corre a Katia e al suo Matteo, far capire perchè è importante collegarsi per vedere se a Sara è passata la febbre, se la Gio finalmente va alle Maldive, se gli esami di Paola sono negativi, se Ania sta meglio, se la dieta di Francy funziona, se Tam oggi è più serena....far capire perchè sorrido come una sc**a quando ricevo un sms di Ros....... far capire perchè il mio pensiero corre ad Eva, con cui abbiamo avuto un battibecco nel post delle romane , e che vorrei tanto andare a trovare per vederla con il suo Axel in braccio.....e via cosi...

Ele
:incrocini sarà un falso allarme :incrocini
Già :emozionee e mi stupisce positivamente il fatto che mio marito lo capisca anzi, stia facendo il possibile perchè io possa muovermi.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 3 ott 2008, 15:55

Io anche vorrei tanto venire, ma questo mese mi devo prendere tantissimi giorni di ferie e non ne posso aggiungere altri .

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 3 ott 2008, 15:58

alesara ha scritto:Io anche vorrei tanto venire, ma questo mese mi devo prendere tantissimi giorni di ferie e non ne posso aggiungere altri .
Qualche ora di permesso??? :fischia Vabbè....ci ho provato pure con te..... :bacio

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 3 ott 2008, 16:00

alesara ha scritto:Io anche vorrei tanto venire, ma questo mese mi devo prendere tantissimi giorni di ferie e non ne posso aggiungere altri .
Uhm.... spero per cose belle...

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 3 ott 2008, 16:13

Ragazze, scappo. Ho ancora tutto da preparare ma soprattuto spero che Matteo si riprenda al meglio (mi ha detto mia mamma che oggi era nervosissimo, tant'è che stavo per andarmene a casa già prima di pranzo, ma lei me l'ha proibito....).
Un :bacio a tutte, :coccola e :incrocini per chi ne avesse bisogno e ci sentiamo presto...in attesa di vederci a San Vincenzo ( e speriamo che lì voi mi possiate vedere nella...mia forma migliore, cioè....finalmente un po' rasserenata..... :incrocini :incrocini )

francesca14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francesca14 » 3 ott 2008, 16:13

alesara ha scritto:Buongiorno

Dolly
Ale , :cuore hai detto quello che anche io penso

Anche se ho tanto da fare, non passa giorno che non legga di voi, se state bene, se i vostri cuccioli stanno bene ... non potrei più fare a meno di stare con voi anche se solo virtualmente (per il momento)
Alessandro (10/06/2006)

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 3 ott 2008, 16:14

mi devo prendere sia giorni di ferie che ore di permesso, ma niente di bello, ma neanche di pessimo: visite mediche mie, di Sara e poi mio marito starà via per lavoro e spesso dovrò uscire prima per andare a recuperare la mia cucciola a scuola.

francesca14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francesca14 » 3 ott 2008, 16:15

annette ha scritto: FRANCESCA - due all'ovetto..chissà che alessandro continui ad addormentarsi alle 21 :fischia

Anna cara,

speriamo :incrocini :incrocini che nei prossimi giorni io ed il suo papà siamo moooolto impegnati :sorrisoo
Alessandro (10/06/2006)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 3 ott 2008, 16:24

francesca14 ha scritto:
annette ha scritto: FRANCESCA - due all'ovetto..chissà che alessandro continui ad addormentarsi alle 21 :fischia

Anna cara,

speriamo :incrocini :incrocini che nei prossimi giorni io ed il suo papà siamo moooolto impegnati :sorrisoo
:incrocini :incrocini :incrocini :cuore Per la nanna di Ale e gli impegni di mamma e papà :fischia :yeee

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”