GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SEMBRA IERI INVECE E' UN ANNO,SETTEMBRINO BUON COMPLEANNO(2)

Bloccato
maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SEMBRA IERI INVECE E' UN ANNO,SETTEMBRINO BUON COMPLEANNO(2)

Messaggio da maskat » 3 ott 2008, 15:54

:ciaociao vi saluto...
Alle 16 scappo dall'ufficio, il tempo di caricare le ultime cose in macchina e poi viaaaaaaa destinazione MIRABILANDIA :blobsalta
L'unica cosa che mi preoccupa un po' è il viaggio. E' un'orario un po' insolito come partenza ma mi dispiace piombare a casa della mia amica in piena notte.
Spero che Jacopo sia un po' paziente... Lui nn sopporta i viaggi in macchina al di sora dei 20 minuti :aargh
le previsioni x fortuna sono belle :sorrisoo
Rientro martedì.
un :bacio a tutte e buon WE

Katia ancora tanti :incrocini :incrocini :incrocini x Firenze
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 3 ott 2008, 15:58

maskat ha scritto: :ciaociao vi saluto...
Alle 16 scappo dall'ufficio, il tempo di caricare le ultime cose in macchina e poi viaaaaaaa destinazione MIRABILANDIA :blobsalta
L'unica cosa che mi preoccupa un po' è il viaggio. E' un'orario un po' insolito come partenza ma mi dispiace piombare a casa della mia amica in piena notte.
Spero che Jacopo sia un po' paziente... Lui nn sopporta i viaggi in macchina al di sora dei 20 minuti :aargh
le previsioni x fortuna sono belle :sorrisoo
Rientro martedì.
un :bacio a tutte e buon WE

Katia ancora tanti :incrocini :incrocini :incrocini x Firenze
:bacio Buon we e :incrocini anche per Jacopo
Parola d'ordine: RELAX!
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 3 ott 2008, 16:10

Ragazze, scappo.
La sensazione che provo in questo momento è di grande, grandissima ansia.....ancora non ho preparato nulla per il viaggio e spero che Matteo si riprenda al meglio.... :incrocini
Un :bacio a tutte voi, lascio i miei :incrocini a chi ne ha bisogno e arrisentirci
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 3 ott 2008, 16:22

ecco la sorpresa! fighissimo!
ciao maskat e divertitevi!!
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 3 ott 2008, 16:23

katia, tranquilla dai.
:incrocini :incrocini e un bacio grandissimo a matteo
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 3 ott 2008, 16:44

ciao a tutte!!!! come và??

ho letto solo le ultimissime pagine

Katia :incrocini :incrocini per la visita di Matteo

e :incrocini anche per i culettini rossi

maskat: buona vacanza e auguroni a Alessia!!!

pippi ho visto le foto bellissime!!!!! e come è cresciuto GL!!!! :urka
.... si vede che è un po' che non passo ...... che scipero hai fatto??? :fischia

pupina...mamma mia...sono dei bei terremotini i bimbi....come fai? io fatico con una!?!?!

qualche news????
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 5 ott 2008, 14:29

ciao mamme!!

come state??
qui tutto bene.. il matrimonio è andato benissimo, davvero una bella cerimonia! diana è stata bravissima anche se si è stancata parecchio.. tant'è che quando ha iniziato a fare icaricci non le abbiamo detto assolutamente nulla... lei abituata ai suoi orari è stato un bel strapazzo... :coccola anche ci siamo stancati un bel po' e ieri ho fatto il vegetale sul divano tutto il giorno! :urka

oggi qui c'è un bella giornata anche se freschina e ne apprifittiamo per andare a trovare degli amici nell'oltrepò pavese nel pomeriggio...

per il resto tutto procede bene... un po' di doloretti venerdì sera al rientro dal viaggio ma già ieri era tutto ok! :ok

un abbraccione a tutte e tanti :incrocini a matteo di KATIA anche se in ritardo...

ciao ciao! :bacio
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 6 ott 2008, 8:04

Ciao ragazze, buon inizio settimana.
Ho il frigo vuoto: stamani devo andare a fare la spesa assolutamente.
Sabato ne ho fatta un pò (non tutta) per andare più avanti.
Ho fatto un pentolone di verdure (che poi ho passato, vasettato e congelato), almeno per quello vado un pò avanti.
Anche se quando vado al super devo sempre prendere la cassa di latte (cioè con 10-12 confezioni). Damiano delle volte non mangia un granchè e rimedia a latte (di notte sopratutto). Insomma...ci vuol la mucca.

Ma le settembrine incinte sono Frappina, Ciuk e Tatina, giusto? a volte penso come deve essere difficile. Ma anche io a suo tempo ce la feci, viene tanta energia quando si ha una creaturina nel pancino. Forza ragazze, i sacrifici saranno niente quando stringerete i vostri pupi tra le braccia. :sorrisoo
Pippi ma tu stai cercando una nuova gravidanza? :incrocini

Ierisera è venuta una mia amica a portarmi dei vestitini che non stanno più al suo bimbo (che ha l'età della mia Irene). E' così gentile. Vorrei farle un regalino. Stavo pensando a qualche pacco di pannolini (anche il suo ancora li porta, come la mia). Che ne dite?
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 6 ott 2008, 9:32

giorno,
Vale ha febbre e raffreddore da due giorni, io la spesa l'ho prenotata e me la protano a casa domani pure io sono col frigo praticamente vuoto :hi hi hi hi
Dogghina direi che è una bella idea il pacco di pannolini magari uno di quelli da maxi scorta di certo apprezzerà con quello che costano :ok
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 6 ott 2008, 10:09

buongiorno, oggi è brutto e freddino a Roma :x: e io mi sento un po' :x: speriamo non sia quest'influenza che gira....

Non sono riuscita ad incontrarmi con Fedeviola però credo sia stata abbastanza bene, peccato il tempo che non ha aiutato :aargh
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 6 ott 2008, 10:16

Tiz71 ha scritto:giorno,
Vale ha febbre e raffreddore da due giorni, io la spesa l'ho prenotata e me la protano a casa domani pure io sono col frigo praticamente vuoto :hi hi hi hi
Dogghina direi che è una bella idea il pacco di pannolini magari uno di quelli da maxi scorta di certo apprezzerà con quello che costano :ok

ciao Tiz, mi dispiace per Vale anche se questi sono malanni di stagione :coccola . Valeria ha il raffreddore ma io pure da ben 1 settimana :urka , non capisco perché mi duri così tanto e in + ho un po' di nauseetta che speriamo non porti all'influenza.....

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 6 ott 2008, 10:28

dogghina ha scritto:Ciao ragazze, buon inizio settimana.
Ho il frigo vuoto: stamani devo andare a fare la spesa assolutamente.
Sabato ne ho fatta un pò (non tutta) per andare più avanti.
Ho fatto un pentolone di verdure (che poi ho passato, vasettato e congelato), almeno per quello vado un pò avanti.
Anche se quando vado al super devo sempre prendere la cassa di latte (cioè con 10-12 confezioni). Damiano delle volte non mangia un granchè e rimedia a latte (di notte sopratutto). Insomma...ci vuol la mucca.

Ma le settembrine incinte sono Frappina, Ciuk e Tatina, giusto? a volte penso come deve essere difficile. Ma anche io a suo tempo ce la feci, viene tanta energia quando si ha una creaturina nel pancino. Forza ragazze, i sacrifici saranno niente quando stringerete i vostri pupi tra le braccia. :sorrisoo
Pippi ma tu stai cercando una nuova gravidanza? :incrocini

Ierisera è venuta una mia amica a portarmi dei vestitini che non stanno più al suo bimbo (che ha l'età della mia Irene). E' così gentile. Vorrei farle un regalino. Stavo pensando a qualche pacco di pannolini (anche il suo ancora li porta, come la mia). Che ne dite?
buongiorno Dogghina, news del lavoro?

L'idea dei pannolini per la bimba della tua amica sarà senz'altro gradita. :ok sono sempre utili e cmq costano quindi ben vengano

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 6 ott 2008, 10:33

1^ DOSE DI :incrocini PER KATIA68N E MATTEO :incrocini :incrocini

:bacio :bacio :bacio

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 6 ott 2008, 11:42

Buon inizio settimana belle mamme!! :bacio
Lascio per iniziare tanti :incrocini :incrocini a KATIA

Riccardo si è addormentato e mi rilasaando un pò... ho avuto un fine settimana con mal di testa e nausee.. :x: non sapevo più dove sbattere la testa.. ma che voi sappiate posso prendere qualcosa per il mal di testa!!??? :domanda
Per fortuna Riccardo è stato come sempre bravissimo e il socio mi ha lasciato riposare.. è un tesoro :cuore

TIZ mannaggia al raffreddore :martello una :coccola a VALE

LUISAC :bacio il tempo invece a Milano è bello ma freddo.. per fortuna si è calmato il vento perchè tra sabato e domenica mi aveva esasperato... nota positiva.. si è asciugato tutto in mezza giornata!! :che_dici
Mamma felice di Riccardo nato il 20/08/07 e di Sara nata il 06/03/09
Marco nel cuore

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 6 ott 2008, 13:56

CIAO a tutte e buona settimane, come va?
qui la situazioone sta tornando al normale, il piccolo federico ha avuto qlche problemino di influenza intestinale, presa da me..però io non sono stata molto male..ho solo avuto un po' di vomito e nausea ma niente febbre..Per fortuna Federichetto è un tipo tosto, ha avuto pochissima febbre, non piu' di 37,4 e solo un girono, per un paio di giorni vomitava cio' che mangiava..eppure aveva fame, meno del solito ma piangeva dalla fame..per fortuna avevo uan socorta di banane..ha riempito lo stomaco con qlle..l'unico cibo che non vomitava.
E poio un po' di diarrea.. ebbè qlla un po' c'è ancora ma si sta risolvendo per fortuna..
Glia ltri "malatini settembrini" come stanno??

Ho ripreso l'orario normale di lavoro e mi pesa tantissimo, arrivo a casa alle 18 federico si addormenta tra le 20 e le 20,30..passiamo poco tempo insieme :aargh mi manca :buuu
il primo giorno del mio orario pieno, all'arrivoa casa Federico mi ha guardato ed è scoppiato a piangere, e se tentavo di prenderlo in braccio piangeva ancor piu' forte..mi ha messo addosso una tristezza.. nei giorni in cui sono a casa, il sabato e la domenica è molto piu' calmo e non piange mai
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 6 ott 2008, 14:12

volevo chiedervi..i vs piccoli quanto pesano?
non mi preoccupo perchè federico è vispo vivace curioso..ma è fermo sui 9.300/9400.. a luglio era lo stesso peso.. fa un po' effetto vedere le prime foto, dove era paffuttissimo (anche troppo per la verità) e ora.. Ci sono pnataloni che non riuscivo a mettergli a giugno perchè troppo tstretti in vita e che ora gli avnno larghi..sarà che si è allungato..ma in fondo è poi solo sui 77cm circa (non sta fermo..come lo misuro :domanda :domanda )

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 6 ott 2008, 15:08

tatina74 ha scritto:Buon inizio settimana belle mamme!! :bacio
Lascio per iniziare tanti :incrocini a KATIA

Riccardo si è addormentato e mi rilasaando un pò... ho avuto un fine settimana con mal di testa e nausee.. :x: non sapevo più dove sbattere la testa.. ma che voi sappiate posso prendere qualcosa per il mal di testa!!??? :domanda
Per fortuna Riccardo è stato come sempre bravissimo e il socio mi ha lasciato riposare.. è un tesoro :cuore

TIZ mannaggia al raffreddore :martello una :coccola a VALE

LUISAC :bacio il tempo invece a Milano è bello ma freddo.. per fortuna si è calmato il vento perchè tra sabato e domenica mi aveva esasperato... nota positiva.. si è asciugato tutto in mezza giornata!! :che_dici
ciao Tatina, per il mal di testa puoi andare tranquilla con la Tachipirina

....anche qui il cielo si è aperto e c'è di nuovo il sole :yeee

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 6 ott 2008, 15:27

tiziana72 ha scritto:CIAO a tutte e buona settimane, come va?
qui la situazioone sta tornando al normale, il piccolo federico ha avuto qlche problemino di influenza intestinale, presa da me..però io non sono stata molto male..ho solo avuto un po' di vomito e nausea ma niente febbre..Per fortuna Federichetto è un tipo tosto, ha avuto pochissima febbre, non piu' di 37,4 e solo un girono, per un paio di giorni vomitava cio' che mangiava..eppure aveva fame, meno del solito ma piangeva dalla fame..per fortuna avevo uan socorta di banane..ha riempito lo stomaco con qlle..l'unico cibo che non vomitava.
E poio un po' di diarrea.. ebbè qlla un po' c'è ancora ma si sta risolvendo per fortuna..
Glia ltri "malatini settembrini" come stanno??

Ho ripreso l'orario normale di lavoro e mi pesa tantissimo, arrivo a casa alle 18 federico si addormenta tra le 20 e le 20,30..passiamo poco tempo insieme :aargh mi manca :buuu
il primo giorno del mio orario pieno, all'arrivoa casa Federico mi ha guardato ed è scoppiato a piangere, e se tentavo di prenderlo in braccio piangeva ancor piu' forte..mi ha messo addosso una tristezza.. nei giorni in cui sono a casa, il sabato e la domenica è molto piu' calmo e non piange mai

ANCHE VALERIA HA AVUTO L'INFLUENZACCIA, ha vomitato però solo 2 volte in una notte. Ha ancora poco appetito ma io non la forzo perché ho paura di farla star male....e vado di banane e patate anche io :hi hi hi hi

PER IL LAVORO FULLTIME :coccola , mi ritengo fortunata ad aver ottenuto il part-time e a potermelo permettere. Cmq si parla sempre di qualità del tempo trascorso con i propri figli con della quantità :bacio

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 6 ott 2008, 15:31

tiziana72 ha scritto:volevo chiedervi..i vs piccoli quanto pesano?
non mi preoccupo perchè federico è vispo vivace curioso..ma è fermo sui 9.300/9400.. a luglio era lo stesso peso.. fa un po' effetto vedere le prime foto, dove era paffuttissimo (anche troppo per la verità) e ora.. Ci sono pnataloni che non riuscivo a mettergli a giugno perchè troppo tstretti in vita e che ora gli avnno larghi..sarà che si è allungato..ma in fondo è poi solo sui 77cm circa (non sta fermo..come lo misuro :domanda :domanda )
Valeria pesava a metà settembre 9,900 kg ed è sui 77 cm. Considera che da quando cammina si è sfinata molto

ora scappo

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 6 ott 2008, 15:47

luisac è vero che conta la qualità del tempo, ma arrivandoa casa alle 18 e vendo ovviamente un sacco di cose da fare, nonchè un certo livello di stanchezza..ecco temo che anche la qualità del tempo ne risenta :(

Bloccato

Torna a “Settembre”