GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

G09cominiciamo a lievitare,ma la ns.gioia non si può pesare!

Bloccato
SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: G09cominiciamo a lievitare,ma la ns.gioia non si può pesare!

Messaggio da SAMA » 3 ott 2008, 15:31

pato ha scritto:
cipollina ha scritto:kya io a scuola di nico non solo avrei fatto un macello allucinante ma avrei fatto anche un reclamo alla direzione così la prossima volta ci pensano meglio :bomba
sono d'accordo. anche all'asilo della sofia promuovono l'autonomia e in bagno li lasciano fare però vanno con loro e vedono cosa combinano.. e poi scusa sei dovuta andare la? da noi hanno un cambio fisso in modo che se succedono incidenti li cambiano e li lavano loro. scusa ma se al lavoro che facevi?
STAVO PER SCRIVERE LA STESS COSA, STO DANDO DI MATTO A SENTIRE STE COSE, MA LE MAESTRE LE PRENDONO COI PUNTI DEL SUPERMERCATO? :aargh
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 3 ott 2008, 15:31

SAMA ha scritto:
pato ha scritto:
cipollina ha scritto:kya io a scuola di nico non solo avrei fatto un macello allucinante ma avrei fatto anche un reclamo alla direzione così la prossima volta ci pensano meglio :bomba
sono d'accordo. anche all'asilo della sofia promuovono l'autonomia e in bagno li lasciano fare però vanno con loro e vedono cosa combinano.. e poi scusa sei dovuta andare la? da noi hanno un cambio fisso in modo che se succedono incidenti li cambiano e li lavano loro. scusa ma se al lavoro che facevi?
STAVO PER SCRIVERE LA STESS COSA, STO DANDO DI MATTO A SENTIRE STE COSE, MA LE MAESTRE LE PRENDONO COI PUNTI DEL SUPERMERCATO? :aargh
no nell'ovino kinder
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 3 ott 2008, 15:34

lovelysara ha scritto:ma da 400 grammi al quinto mese era circa 650 al sesto e mezzo.

Molto grande alla morfo,infatti mi era stato detto che era una bimbona,e poco accrescimento dopo un bel po' di tempo.Solo l'altezza è sempre costante.

Lui mi ha detto che potrebbe riprendere la strada perduta,dato che era più grassottella alla morfo.
Potrebbe nascere mingherlina o recuperare alla fine.

Per adesso si prospetta un determinato peso alla nscita,ma fino alla fine non è detto :domanda
anche la mia alla morfo era 400 gr..ma aveva le misure al 50 percentile e così è rimasta :domanda
Immagine

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 3 ott 2008, 15:38

la partita iva la apri in un giorno,non si paga nulla.. ma poi ..non so se ti conviene pato..
aspetta un pò...vedi come và.. fallo come collaboratrice esterna..
così vedi anche quanto tempo puoi impiegare a questa cosa..
t'ha detto che gli piacciono.. ok..batti il ferro finchè è caldo...non aspettare ancora e mettiti subito all'opera per portargli altri esempi ..
il book fallo con calma, con publisher è semplicissimo, puoi fare così:una foto intera, e poi sotto 3 foto + piccole con i dettagli. e ti stampi queste pagine su carta fotografica 13x18. compri un raccoglitore per foto ed è fatto. :ok
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)

SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SAMA » 3 ott 2008, 15:38

LEGGO DOPO DEVO ANDARE A PRENDERE SAMUELA, KYA TI E'ARRIVATO MP CON LA RICETTA? A DOPO
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 3 ott 2008, 15:41

vi presento le maestre:
maestra Iole, 56 anni, fa la maestra d'asilo da 30.
maestra Carmela, 55 anni, ex professoressa di scuole medie, da 3 anni maestra d'asilo.

fortunatamente nelle altre classi son mooolto + giovani , + serie e + collaborative.
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 3 ott 2008, 15:41

oggi alla riunione le maestre ci hanno ribadito che per loro è difficilissimo star dietro a tutti
Ma nessuno ha detto alle maestre che è il loro lavoro.....che se ci sono tanti bambini è perchè è stato studiato che possano essere gestiti da due maestre e che forse sono loro inadeguate....che cambiassero lavoro se non ce la fanno....chi lavora con i bambini dovrebbe farlo per passione ma, purtroppo, qui in Italia lo si fa solo per lo stipendio......
E poi i genitori che c'entrano...se non ce la fanno che si vadano a lamentare con chi di dovere senza far ricadere le frustazioni sui bambini......queste cose mi fanno inca....volare e non poco...
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 3 ott 2008, 15:42

ricetta di che! le braciole all'aceto???? :-D
no, nessun mp.
riprova, sarai + fortunata.
:bacio

vado ai miei ferri.
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 3 ott 2008, 15:43

La testa era piccola anche della mia,ma il resto era OK.

Infatti dal 10 mi spostarono la DPP,anche se solo di un giorno.Poi all'eco il 24,la testa è cresciuta un po',e il resto ha rallentato la crescita andandosi a stabilizzare tutto nello stesso periodo.

Ma il peso era cresciuto di pochissimo...

Voleva ridatarmi in avanti.Poi alla fine abbiamo detto di vedere la prossima volta.
Sembra già che viva una vita a parte,e si faccia proprio i cavoli suoi,anche nelle eco.Mai una volta che stia tranquilla e si faccia vedere e misurare come si deve,diventa un piccolo tornado :ahaha
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 3 ott 2008, 15:43

kya2007 ha scritto:la partita iva la apri in un giorno,non si paga nulla.. ma poi ..non so se ti conviene pato..
aspetta un pò...vedi come và.. fallo come collaboratrice esterna..
così vedi anche quanto tempo puoi impiegare a questa cosa..
t'ha detto che gli piacciono.. ok..batti il ferro finchè è caldo...non aspettare ancora e mettiti subito all'opera per portargli altri esempi ..
il book fallo con calma, con publisher è semplicissimo, puoi fare così:una foto intera, e poi sotto 3 foto + piccole con i dettagli. e ti stampi queste pagine su carta fotografica 13x18. compri un raccoglitore per foto ed è fatto. :ok
grazie kya sei un angelo!
Immagine

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 3 ott 2008, 15:45

lovelysara ha scritto:La testa era piccola anche della mia,ma il resto era OK.

Infatti dal 10 mi spostarono la DPP,anche se solo di un giorno.Poi all'eco il 24,la testa è cresciuta un po',e il resto ha rallentato la crescita andandosi a stabilizzare tutto nello stesso periodo.

Voleva ridatarmi in avanti.Poi alla fine abbiamo detto di vedere la prossima volta.
Sembra già che viva una vita a parte,e si faccia proprio i cavoli suoi,anche nelle eco.Mai una volta che stia tranquilla e si faccia vedere e misurare come si deve,diventa un piccolo tornado :ahaha
aspetta il peso lo calcolano mettendo in relazione FL,CC e CA.
quindi nel nostro caso risulta essere meno perchè tira giù la circonferenza cranica. almeno così mi ha detto la gine
Immagine

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 3 ott 2008, 15:46

kya2007 ha scritto:vi presento le maestre:
maestra Iole, 56 anni, fa la maestra d'asilo da 30.
maestra Carmela, 55 anni, ex professoressa di scuole medie, da 3 anni maestra d'asilo.

fortunatamente nelle altre classi son mooolto + giovani , + serie e + collaborative.
gia dal nome mi sembrano acidelle
Immagine

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 3 ott 2008, 15:47

un angelo ? io? :ahah

mica ho finito...le mie consulenze si pagano!!!
:fischia vi mando un mp coi dati per il bonifico.. causale.."pro scuola privata nico" :hi hi hi hi

:prrrr :bacio :cuore
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 3 ott 2008, 15:52

le maestre migliori ai comunali sono le più giovani.

Invece al privato,viceversa
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 3 ott 2008, 15:54

pato ha scritto:
lovelysara ha scritto:La testa era piccola anche della mia,ma il resto era OK.

aspetta il peso lo calcolano mettendo in relazione FL,CC e CA.
quindi nel nostro caso risulta essere meno perchè tira giù la circonferenza cranica. almeno così mi ha detto la gine

Appunto.solo la CC era più piccola,il resto era tutto più avanti nello sviluppo,anche se di qualche giorno.
Adesso invece è tutto assestato,ma risultava tutto essere qualche giorno più indietro rispetto al giorno in cui sono andata(alle settimane coi giorni)

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 3 ott 2008, 15:55

vado a prendere la sofia... a dopo!
Immagine

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 3 ott 2008, 15:56

kya2007 ha scritto:un angelo ? io? :ahah

mica ho finito...le mie consulenze si pagano!!!
:fischia vi mando un mp coi dati per il bonifico.. causale.."pro scuola privata nico" :hi hi hi hi

:prrrr :bacio :cuore
ti darò una percentuale sui guadagni...
Immagine

lulu78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lulu78 » 3 ott 2008, 15:58

ciao pancine ... vado di corsa ...vi chiedo un incrocino per il controllo+ eco di oggi pomeriggio ore 18,30... perchè sono cosi volubile? ......mi sento strana penso a cose strane e non sono nemmeno tanto felice come le altre volte in cui potevo vedere la mia piccola ....forse è la preparaZIONE A QUESTO ESAME DEL CAVOLO CHE MI STRESSA ...NON HO PIU L'ETà PER STUDIARE ... NON LO REGGO PIù... SONO STANCA E DA IERI HO MAL DI TESTA ( PER TUTTA LA GRAVIDANZA NON NE HO AVUTO ) ECCO ORA MI VIENE PURE UN PO DA PIANGERE .... ma si puo essere piu cretini???
a dopo
vi faccio sapere
Lu

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 3 ott 2008, 16:01

lulusi chiamano ormoni! e sarà così anche dopo al parto per circa 3 mesi! :incrocini :incrocini per oggi
Immagine

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 3 ott 2008, 16:01

LULU' è colpa degli ormoni.

L'altra sera mi veniva da piangere per Io sono leggenda :che_dici

Mille incrocini per l'eco,e fregatene oggi dello studio,pensa alla tua pargolina che scalpita :emozionee

Bloccato

Torna a “Gennaio”