a proposito la franci alla materna quando la fanno dormire non le danno il ciuccio a casa non ci pensa neanche a dormire senza

Messaggio da Lunasole1971 » 3 ott 2008, 10:17

Messaggio da anadgiagiu » 3 ott 2008, 10:39

per tutto... e sono contentissima di leggere quel "NOI" nei tuoi messaggi... vuol dire che tu e Renato vi siete ritrovati...
 per tutto... e sono contentissima di leggere quel "NOI" nei tuoi messaggi... vuol dire che tu e Renato vi siete ritrovati...  

Messaggio da anadgiagiu » 3 ott 2008, 10:47

Messaggio da sonia76 » 3 ott 2008, 11:05

PER LAURA
 PER LAURA  

per la tac del papà di adry
  per la tac del papà di adry PER LA NIPOTE DI CLAUDIA
 PER LA NIPOTE DI CLAUDIA  ed è da parecchi giorni che non scrive
  ed è da parecchi giorni che non scrive   

Messaggio da sonia76 » 3 ott 2008, 11:09

Messaggio da sonia76 » 3 ott 2008, 11:10
 per il prelievo di domani di adry
  per il prelievo di domani di adry

Messaggio da lelisa76 » 3 ott 2008, 11:20

per la nuova scuola della Franci e per al babysitter
  per la nuova scuola della Franci e per al babysitter per il prelievo dell'Adri e per la TAC del suo papà
  per il prelievo dell'Adri e per la TAC del suo papà 
   per la nipotina della Claudia
  per la nipotina della Claudia 
   per la caccia di Laura
  per la caccia di Laura

Messaggio da lelisa76 » 3 ott 2008, 11:23
:ahah :ahah :ahahsonia76 ha scritto: Dopo qualche minuto si rassegna e gli passa...su questa cosa io sono molto rottermaier

Messaggio da vigor » 3 ott 2008, 11:31

Messaggio da www » 3 ott 2008, 11:55
 x la tua caccia
  x la tua caccia x tuo papà e x l'esame delle intolleranze
 x tuo papà e x l'esame delle intolleranze 
  e la nuova nipotina?
 e la nuova nipotina? 

Messaggio da www » 3 ott 2008, 12:05

Messaggio da www » 3 ott 2008, 12:52

Messaggio da cybermarzia » 3 ott 2008, 13:02

per la nuova scuola della Franci e per al babysitter per il prelievo dell'Adri e per la TAC del suo papà
  per il prelievo dell'Adri e per la TAC del suo papà per la nipotina della Claudia (anche se mi sono persa .. quando ne ha parlato?)
    per la nipotina della Claudia (anche se mi sono persa .. quando ne ha parlato?)

Messaggio da cybermarzia » 3 ott 2008, 13:11
idem!!sonia76 ha scritto: Dopo qualche minuto si rassegna e gli passa...su questa cosa io sono molto rottermaier

Messaggio da Lunasole1971 » 3 ott 2008, 13:41

Messaggio da Lunasole1971 » 3 ott 2008, 13:47
Mi sembra un'ottima idea...se da noi avessero aperto le iscrizione all'altra scuola comunale (quella nella villa con meno di 50 bimbi e spazi enormi) la avremmo lasciata nel pubblico perchè col nido ci siamo trovati benissimo...purtroppo dove è adesso è una scuola troppo affollata e disorganizzata...www ha scritto:Biancaaaaaaa???
Ieri è stata la festa dei nonni e Vanessa dall'asilo ha portato 2 attestati x "i migliori nonni" da dare ai miei genitori e ai miei suoceri
Sapete cosa ho pensato in questi giorni?ke a Gennaio farò l'iscrizione alla scuola materna comunale...una mia zia ci manda la figlia ke ha 2 mesi in più di Vanessa e ha detto ke si trova benissimo e ke la piccolina ne è entusiasta...quindi..visto ke l'anno prox è sicuro ke il pannolino non lo porterà,visto ke il posto mi sembra più ke sicuro,farò l'iscrizione lì,così mi risparmio pure il mensile

Messaggio da anadgiagiu » 3 ott 2008, 13:53
Copiona copiona... :prrrr :prrrr :prrrrcybermarzia ha scritto:sono incasinatissima e quindi scopiazzo qua e la
per il prelievo dell'Adri e per la TAC del suo papà
per la nipotina della Claudia (anche se mi sono persa .. quando ne ha parlato?)
Biancaaaaaaaaaaaa dove sei??

Messaggio da Lunasole1971 » 3 ott 2008, 15:50

Messaggio da titta72 » 3 ott 2008, 16:01

Messaggio da marfe183 » 3 ott 2008, 16:01
Armando colpisce ancora...sonia76 ha scritto:
MARIA...sai che i tuoi sms non li ricevo???????
sei sicura di avere il numero giusto??
cioè è il solito di sempre, non l'ho mai cambiato però non li ricevo....
 Come già sanno Virna e Adriana, Armando ha messo le mani sulla mia rubrica del cellulare e ha combinato un megamacello, in quanto ha modificato i numeri che sono memorizzati. Per esempio a quello di Adriana mancava l'ultima cifra, Virna non c'era proprio più, ad altri ha cancellato il nome... insomma un disastro. Evidentemente anche tu sei stata vittima del suo ditino malefico
 Come già sanno Virna e Adriana, Armando ha messo le mani sulla mia rubrica del cellulare e ha combinato un megamacello, in quanto ha modificato i numeri che sono memorizzati. Per esempio a quello di Adriana mancava l'ultima cifra, Virna non c'era proprio più, ad altri ha cancellato il nome... insomma un disastro. Evidentemente anche tu sei stata vittima del suo ditino malefico