PIPPI come va il culetto di GL? E lo sciopero?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SEMBRA IERI INVECE E' UN ANNO,SETTEMBRINO BUON COMPLEANNO(2)
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Re: SEMBRA IERI INVECE E' UN ANNO,SETTEMBRINO BUON COMPLEANNO(2)
Passo veloce...
per KATIA
Per la zia di Marby
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Ciao, ciuk
Come sta occhioni JJ? Ogni volta che vedo le sue foto mi incanto....
E il pancino? 
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- pippi79
- Expert~GolGirl®

ragazze... problemino che mi rende un po nervosa.. ieri ho dimenticato la pillola....
mi sa che sono a rischio! ho avuto un rapporto due giorni prima di dimenticarla. il medico mi ha detto di continuarla a prendere che proprio questo potrebbe evitarmi di rimanere incinta. io ho sentito che se si rimane incinte e si prende la pillola ci possono essere malformazioni. che devo fare? la prendo o no?
vado a pranzo, leggero' le vostre risposte quando torno.
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Mia suocera è andata a prendere Jacopo al nido e la maestra le ha detto che ha dinuovo il culetto rossissimoKatia68 ha scritto: maskat si, al bambin gesù mettevano il mercuro cromo sulle piaghettine del culetto. Funzionava benissimo (ma anche il betadine che usa pupina, mi pare, funziona). MA secondo me sono metodi estremi![]()
Mio marito è andato dalla pediatra x farsi dare qlcs.
gli ha tolto il latte e latticini x 2 settimane xè potrebbero essere la causa della cacca acida e in + gli ha dato un unguento simile al mercurio cromo.
Speriamo passi in fretta
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- maskat
- Bronze~GolGirl®

PIPPI credo che sia abbastanza improbabile che tu rimanga incinta.pippi79 ha scritto:![]()
per la zia di marby e anche per JJ che si abitui presto all'asilo.
ragazze... problemino che mi rende un po nervosa.. ieri ho dimenticato la pillola....
mi sa che sono a rischio! ho avuto un rapporto due giorni prima di dimenticarla. il medico mi ha detto di continuarla a prendere che proprio questo potrebbe evitarmi di rimanere incinta. io ho sentito che se si rimane incinte e si prende la pillola ci possono essere malformazioni. che devo fare? la prendo o no?
Qnd prendevo la pillola l'ho dimenticata spesso e volentieri e non è mai successp nulla.
E poi sinceramente nn sò quanto sia vero la storia delle malformazioni...
Un
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- Katia68
- Expert~GolGirl®

quoto maskat! Dai ascolto al gine e prendi la pillola. In ogni caso in questa fase varrebbe il tutto o nulla, quindi eventuali malformazioni porterebbero al non corretto annidamento.....pippi79 ha scritto:![]()
per la zia di marby e anche per JJ che si abitui presto all'asilo.
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- Katia68
- Expert~GolGirl®

maskat ha scritto:Mia suocera è andata a prendere Jacopo al nido e la maestra le ha detto che ha dinuovo il culetto rossissimoKatia68 ha scritto: maskat si, al bambin gesù mettevano il mercuro cromo sulle piaghettine del culetto. Funzionava benissimo (ma anche il betadine che usa pupina, mi pare, funziona). MA secondo me sono metodi estremi![]()
Mio marito è andato dalla pediatra x farsi dare qlcs.
gli ha tolto il latte e latticini x 2 settimane xè potrebbero essere la causa della cacca acida e in + gli ha dato un unguento simile al mercurio cromo.
Speriamo passi in fretta
- luisac
- Original~GolGirl®

KATIA68
PER FIRENZE
MASKAT, CHE BELLA SORPRESA PER ALESSIA
. Speriamo che a Jacopo non peggiori il raffreddore e anche il culetto
PIPPI, con le pillole di oggigiorno non credo ci siano problemi di malformazioni fetali ma cmq non credo che tu sia troppo a rischio. Il rapporto l'hai avuto + di 48 ore fa mentre la pillola l'hai scordata solo ieri

MASKAT, CHE BELLA SORPRESA PER ALESSIA
PIPPI, con le pillole di oggigiorno non credo ci siano problemi di malformazioni fetali ma cmq non credo che tu sia troppo a rischio. Il rapporto l'hai avuto + di 48 ore fa mentre la pillola l'hai scordata solo ieri
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)
- maskat
- Bronze~GolGirl®

KATIA, PUPINA grazie x i consigli.
Dimenticavo... La pediatra ha anche detto di metterlo un po' a bagno col bicarbonato
Dimenticavo... La pediatra ha anche detto di metterlo un po' a bagno col bicarbonato
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Speriamoluisac ha scritto: MASKAT, CHE BELLA SORPRESA PER ALESSIA. Speriamo che a Jacopo non peggiori il raffreddore e anche il culetto
![]()
![]()
per fortuna nonostante il culetto sia rossissimo sembra nn gli faccia male xè nn si lamenta
- luisac
- Original~GolGirl®

Ciuk ha scritto: Sia ieri che oggi, è stato sino alle 11 e ripeteremo la stessa cosa lunedì. La tata dice di aspettare a fare il pranzo perchè ora si sta un po' "sciogliendo" con lei, ma con gli altri bimbi.... NISBA. Sembra che ora tema l'irruenza di qualcuno o tema quelli un po' + estroversi, quindi vuole stare solo in braccio o vicino alla tata. Lei dice che oggi era + rilassato anche con lei, mentre cantavano le canzoncine le si stava addormentando in braccio ma allo stesso tempo era incuriosito dagli altri bimbi. Rideva quando giocavano ai travestimenti... Ma sempre attaccato a lei.
Dice che ha pianto meno... che ogni bimbo ha i suoi tempi... io spero che non si stressi troppo.
non ti preoccupare, l'inserimento è così graduale proprio per evitargli stress! Ogni bimbo ha i suoi tempi e JJ ha bisogno di integrarsi piano piano, mica come mia figlia che è SFACCIATA
- luisac
- Original~GolGirl®

MARBY
PER TUA ZIA E BUONA FESTA PER SOFIA
PUPINA, CIAOOOOOO
RAGAZZE SCAPPO......
.....Fedeviola è a Roma, mi ha mandato un SMS che è ad un c.c. che le ho indicato e le piace tanto, meno male! Chissà se riusciamo ad incontrarci, per me è abbastanza di strada!
buon w.e. a tutte
PUPINA, CIAOOOOOO
RAGAZZE SCAPPO......
.....Fedeviola è a Roma, mi ha mandato un SMS che è ad un c.c. che le ho indicato e le piace tanto, meno male! Chissà se riusciamo ad incontrarci, per me è abbastanza di strada!
buon w.e. a tutte
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Ciao, luisac. Ci vediamo tra due settimane...pensaci!
PS: salutami fede se riuscite ad incontrarvi!
- maskat
- Bronze~GolGirl®

KATIA ma nn ci sarai x le 2 prox settimane?Katia68 ha scritto:Ciao, luisac. Ci vediamo tra due settimane...pensaci!![]()
io ero convinta che fossi via solo una settimana
mi sa che sono stordita
- maskat
- Bronze~GolGirl®

CIAO LUISAC... Io torno martedì 
- Katia68
- Expert~GolGirl®

No,no, hai capito bene....rientrerò a CS l'11 ma per ricollegarmi dovrò rientrare in ufficio, quindi ci vorrà almeno il 13....ecco perchè 2 settimane....più o meno....maskat ha scritto:KATIA ma nn ci sarai x le 2 prox settimane?Katia68 ha scritto:Ciao, luisac. Ci vediamo tra due settimane...pensaci!![]()
io ero convinta che fossi via solo una settimana![]()
mi sa che sono stordita
- maskat
- Bronze~GolGirl®

AHKatia68 ha scritto:No,no, hai capito bene....rientrerò a CS l'11 ma per ricollegarmi dovrò rientrare in ufficio, quindi ci vorrà almeno il 13....ecco perchè 2 settimane....più o meno....maskat ha scritto:KATIA ma nn ci sarai x le 2 prox settimane?Katia68 ha scritto:Ciao, luisac. Ci vediamo tra due settimane...pensaci!![]()
io ero convinta che fossi via solo una settimana![]()
mi sa che sono stordita
Attenderemo con ansia tue notizie
- pippi79
- Expert~GolGirl®

grazie per i consigli, staro' tranquilla, pero' se l'ovulo fosse fecondato e non si attaccasse a causa delle pillola mi dispiacerebbe, sbagliero' ma un ovulo fecondato lo sento gia' come mio figlio.
per il culetto provero' anche io a mettere un po di bicarbonato nel bagnetto, speriamo non faccia male con l'eczema.
ora vado a leggere la sorpresa per alessia
katia, non vorrei non beccarti prima che tu torni a casa quindi
per la prox settimana
per il culetto provero' anche io a mettere un po di bicarbonato nel bagnetto, speriamo non faccia male con l'eczema.
katia, non vorrei non beccarti prima che tu torni a casa quindi
- Katia68
- Expert~GolGirl®

pippi79 ha scritto:grazie per i consigli, staro' tranquilla, pero' se l'ovulo fosse fecondato e non si attaccasse a causa delle pillola mi dispiacerebbe, sbagliero' ma un ovulo fecondato lo sento gia' come mio figlio.
katia, non vorrei non beccarti prima che tu torni a casa quindi![]()
per la prox settimana
- pippi79
- Expert~GolGirl®

ciao ciuk,Ciuk ha scritto:Passo veloce...
per KATIA
Per la zia di Marby
il culetto di gl questa mattina sembrava stare un po meglio ma e' di giorno che peggiora, quando fa la cacca anche se lo cambio subitissimo.
lo scipero e' figo!!! ieri quando mio marito e' tornato lui ha cucinato e io a quel punto ho lavato i piatti, mica male no?