GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

parto e rasoio...

Come prepararsi psicologicamente all'evento? Dubbi, consigli sul parto e qualche informazione per migliorare la degenza in ospedale.
CHICCA75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: parto e rasoio...

Messaggio da CHICCA75 » 3 ott 2008, 15:33

RAGAZZE io ho ua una foresta pluviale e quindi mi sa che mi tocchera' depilarmi anche perche' con il post parto e le perdite gia' è un macello con il ciclo figuriamoci dopo .

L'unica domanda per la ricrescita ed evitare di starmi a grattare è meglio il rasoio elettrico o la lametta?

E con la lametta come fate a depilarVi bene bene volgio dire in alcuni punti non si puo' :martello
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

Immagine

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 3 ott 2008, 18:21

....fatti aiutare da socio.... :che_dici
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

Friscona
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Friscona » 5 ott 2008, 19:49

Siccome in gravidanza avevo una patata grande come un monolocale e mi sono venute le smagliature LI' adesso non mi crescono più i peli!!!!!
Infatti sto pensando di rasare tutto perchè non è bello, peli a dx, peli a sx e niente in mezzo sembra la testa di Berlusconi.... oppure faccio un riporto!!!
la risata del giorno :ahaha :ahaha
immagina che domenica allegra!

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 7 ott 2008, 13:36

CHICCA75 ha scritto:RAGAZZE io ho ua una foresta pluviale e quindi mi sa che mi tocchera' depilarmi anche perche' con il post parto e le perdite gia' è un macello con il ciclo figuriamoci dopo .

L'unica domanda per la ricrescita ed evitare di starmi a grattare è meglio il rasoio elettrico o la lametta?

E con la lametta come fate a depilarVi bene bene volgio dire in alcuni punti non si puo' :martello
be'..non è necessario che sia un depilazione perfetta..tanto ne' tu ne' chi sarà li' avrà tempo per pensare ai peli.. :ahaha

A volte ci facciamo paranoie assurde: i bambini sono sempre nati..e credete che le nostre nonne o bisnononne prima siano andate dall'estetista? i bimbi nascono cmq.. se occorre fare un intervento ci pensano le ostetriche..e se è per la vergogna..bè avrete altro di cui "vergognarvi"..io personalmente temevo di piu' il fare incontrllatamente pipì e pupu'.. :urka :urk :urka eppure... :che_dici
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 7 ott 2008, 13:47

Anch'io ho fatto una ceretta totalissima come micetta. Lì per lì non cambia niente (tra l'altro a me alla fine hanno dovuto fare un cesareo),ma dopo con le perdite diventa una soluzione più igienica.
E poi col pupo chi ha più tempo di fare la ceretta? Se togli tutto stai in ordine per più tempo!!!! :ahaha
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 8 ott 2008, 13:15

Io personalmente non vedo proprio la necessità di depilarsi lì, anche l'igiene non mi sembra un buon motivo in quanto credo proprio che se una si lava come si deve, peli o no, l'igiene è assicurata. Se la natura ha messo dei peli proprio lì un motivo ci sarà no? :hi hi hi hi
Printemps e i suoi Ciccetti

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 8 ott 2008, 16:50

Fatta epiosotomia...non mi era depilata...ha pensato a depilare il dovuto l'ostetrica...ma non è che poi depilino chissà quanto...giusto il minimo...cmq in quel momento i peli sono davvero l'ultima cosa a cui pensi!! :fischia
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

Rispondi

Torna a “PREPARIAMOCI AL PARTO”