auguri per i 9 mesi a Giorgia di LALLA e Matteo di ANTOTA!!!!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OGNI GIORNO UNA SCOPERTA, GENNARINO (08) IL MONDO TI ASPETTA
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

Re: OGNI GIORNO UNA SCOPERTA, GENNARINO (08) IL MONDO TI ASPETTA
bentornata NEWLIFE!!! gabriele cresce paro paro a Giorgia... ma la mia è femminuccia
chiattonaaa :prrrr sono contenta che sia tutto ok, in bacio anche a Davide e
per i dentini
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- toscamilla
- Master~GolGirl®

littlemom ha scritto:invece mio marito e esageratemene apprensivo per ogni singola cosa, tipo fatto la caca o la pipi subito a cambiarlo, o quando gli do la pappa "ma non e tanto, basta" ecc a volte non ce la faccio piu
sembra ilmio...oracorrodalorenzoepoividico
cacchio mi sa che lorenzo ha rotto la tastiera
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- toscamilla
- Master~GolGirl®

eccomi ....
ciao a tutte...
lorenzo mi sa che ieri sera con una manata ha rovinato la tastiera...però ora va...
boh!
cmq sia argomento mariti...il mio devo dire che è un compagno e un babbo fantastico, premuroso e pieno di attenzioni, dolce sensibile e mmooooolto apprensivo...a volte però rimango male quando dopo un pò che è con lorenzo sbuffa e mi dice "ma come fai tutto il giorno...che fatica"...io so che lui lavora tutto il giorno ed è stanchissimo la sera e invece di riposare sta con lorenzo mentre io faccio la cena, finisco di stirare, la doccia...eccc...io ci rimango male perchè dovrebbe essere per lui la gioia + grande in assoluto....
forse sono io che sbaglio e dovrei passare sopra a quegli sbuffi ma a volte invece mi arrabbio e innesco una discussione....
i vostri sbuffano?
ciao a tutte...
lorenzo mi sa che ieri sera con una manata ha rovinato la tastiera...però ora va...
boh!
cmq sia argomento mariti...il mio devo dire che è un compagno e un babbo fantastico, premuroso e pieno di attenzioni, dolce sensibile e mmooooolto apprensivo...a volte però rimango male quando dopo un pò che è con lorenzo sbuffa e mi dice "ma come fai tutto il giorno...che fatica"...io so che lui lavora tutto il giorno ed è stanchissimo la sera e invece di riposare sta con lorenzo mentre io faccio la cena, finisco di stirare, la doccia...eccc...io ci rimango male perchè dovrebbe essere per lui la gioia + grande in assoluto....
forse sono io che sbaglio e dovrei passare sopra a quegli sbuffi ma a volte invece mi arrabbio e innesco una discussione....
i vostri sbuffano?
LORENZO 05-01-2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®

grazie a tutte x le info sul cibo...
oggi ho comprato crescenza, robiola e prosciutto cotto senza polifosfati...
stasera provo col prosciutto cotto a pezzettini dopo la minestrina
LORENZO 05-01-2008
- littlemom
- Expert~GolGirl®

invece il mio e diverso lui dice tu guardi Mario che alla cena, pulire la cucina e fare quello che puo ci pensa lui
poi trova il tempo di stare anche con Mario e sta volentieri
a volte quando lui sta facendo qualcosa ed io devo fare una altra cosa piu importante sbuffa ma le maggior delle volte lo tiene volentieri
poi trova il tempo di stare anche con Mario e sta volentieri
a volte quando lui sta facendo qualcosa ed io devo fare una altra cosa piu importante sbuffa ma le maggior delle volte lo tiene volentieri
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
siamo due genitori al settimo cielo ...
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

toscamilla ha scritto:grazie a tutte x le info sul cibo...
- enricHI
- Original~GolGirl®

RAGAZZE PRIMO DENTINO IN VISTAAAAAAAAAA
SONO ORGOGLIOSISSIMA DELLA MIA CUCCIOLETTA!!!!!
argomento mariti: io mio se la cava benone, è solo un pò troppo facilone: non ci sta abbastanza attento e con la scusa degli "anticorpi" o del "farsi le ossa" non mi fa stare tranquilla per niente a volte...
argomento mariti: io mio se la cava benone, è solo un pò troppo facilone: non ci sta abbastanza attento e con la scusa degli "anticorpi" o del "farsi le ossa" non mi fa stare tranquilla per niente a volte...
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13

- VickyVal
- Expert~GolGirl®

buongiorno ... si sta x scatenare l'inferno, un vento e un cielo nerooooooooooooooooo pauraaaaaaaaaaaaaa
vittoria se la dorme, ma tra poco si sveglierà mi sa, è abbastanza puntuale con gli orari!!!
anche lei ora ciuccia e spezzetta i biscotti ... tenera!!! denti sempre zerooooooooooooooooooooooooooooo zerooooooooooooooooo
io sto covando m isa qlc, ho la testa ko ... mi sento fiacca.... che palle
e voi tutto ok?
AUGURI AI DOLCI CUCCIOLI DI LALLA E ANTOTA X I LORO 9 MESI wow wow
bacetti
ps: stefy mi ci tuffo in quella torta porca vacca che buona
vittoria se la dorme, ma tra poco si sveglierà mi sa, è abbastanza puntuale con gli orari!!!
anche lei ora ciuccia e spezzetta i biscotti ... tenera!!! denti sempre zerooooooooooooooooooooooooooooo zerooooooooooooooooo
io sto covando m isa qlc, ho la testa ko ... mi sento fiacca.... che palle
e voi tutto ok?
AUGURI AI DOLCI CUCCIOLI DI LALLA E ANTOTA X I LORO 9 MESI wow wow
bacetti
ps: stefy mi ci tuffo in quella torta porca vacca che buona
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

- toscamilla
- Master~GolGirl®

evviva il dentino di elenaaaaaaaa!!!!!
enrichi non mi hai + risposto ai miei smsini....
e vai anche per vicky ip ip urrà...gnamm gnamm i biscottini...buoni buoni...sono troppo teneri coi biscottini in mano vero?
enrichi non mi hai + risposto ai miei smsini....
e vai anche per vicky ip ip urrà...gnamm gnamm i biscottini...buoni buoni...sono troppo teneri coi biscottini in mano vero?
LORENZO 05-01-2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®

io mi sono appena fatta 1 oretta di ronfata col mio cuccolotto...
con sto tempo oggi...vento nubi e ogni tanto un bello scroscio d'acqua.....meno male così m'ha lavato la macchina era piena di quel maledettissimo polline giallo...io amo la natura...la mia allergia al polline un pò meno...
con sto tempo oggi...vento nubi e ogni tanto un bello scroscio d'acqua.....meno male così m'ha lavato la macchina era piena di quel maledettissimo polline giallo...io amo la natura...la mia allergia al polline un pò meno...
LORENZO 05-01-2008
- enricHI
- Original~GolGirl®

tosca non mi sono arrivati i tuoi smsini......... il telefonino gira gira lo butto nel wc!!!! 
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13

- toscamilla
- Master~GolGirl®

enrichi quando ero a massa avevo roblemi col celll...forse è dipeso da quello... 
LORENZO 05-01-2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®

domanda: ma i vostri cuccioli dentati, sfregano i dentini l'uno contro l'altro facendoli scricchiolare???? 
LORENZO 05-01-2008
- Martenka
- Expert~GolGirl®

Il mio no, credo si potrebbe trattare di bruxismo, chiedi al ped.
Giorgio sta leggendo, ha sempre unna brutta tosse e catarro..
Sto in para, gli facci i lavaggi nasali, e penso che lui possa esserne turbato, mi vede che gli faccio male.... mica capisce che è per il suo bene... magar pensa che in fondo in fondo sono cattiva

Sto in para, gli facci i lavaggi nasali, e penso che lui possa esserne turbato, mi vede che gli faccio male.... mica capisce che è per il suo bene... magar pensa che in fondo in fondo sono cattiva
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
- Martenka
- Expert~GolGirl®

Vicky, per rimpianti e rimorsi... ne uno ne l'altro... Potrei avere qualche rimorso, da giovanissima ho avuto una rel con uno sposato, ma tanto l'unica ad averlo preso nel didietro ero io
però seriamente accetto tutto ciò che ho fatto ed in fondo sono d'accordo cpon le scelte che ho fatto in passato.
E TU???

E TU???
- toscamilla
- Master~GolGirl®

Martenka ha scritto:Il mio no, credo si potrebbe trattare di bruxismo, chiedi al ped.
Sto in para, gli facci i lavaggi nasali, e penso che lui possa esserne turbato, mi vede che gli faccio male.... mica capisce che è per il suo bene... magar pensa che in fondo in fondo sono cattiva![]()
bruxismo da sveglio? potrebbe invece essere "che cacchio sono sti cosi duri?"
LORENZO 05-01-2008
- Martenka
- Expert~GolGirl®

potrebbe tosca, potrebbe 
- antota
- Expert~GolGirl®

Buonasera!!!
Ieri poi non sono più passata...Matteo ha iniziato ad avere febbre poco prima che andassi a lavoro, ed è durata tutto ieri a 38.5°
Alle 14.00 sono scappata da lavoro e l'ho portato dal pediatra. Mi ha dato le supposte GRAMPLUS per la tosse, il tanto catarro ed il raffreddore, e se oggi continuava la febbre dovevo ridargli l'antibiotico. Per fortuna da stanotte la febbre non l'ha più avuta, così questa volta l'abbiamo scampata all'antibiotico!
Ora ha ancora tanto catarro e poco appetito.
Domani mattina voglio pesarlo, secondo me ha perso tanto peso
Oggi è pure il suo 9° complemese!!!!
AUGURI AMORE DELLA MAMMA. SEI LA GIOIA PIU' GRANDE DELLA MIA VITA, OGGI GIORNO MI FAI APPREZZARE IL MIO ESSERE DONNA, MOGLIE E MAMMA! TI AMO!!!!!!!!!
AUGURI anche a GIORGIA di LALLA!!!
Ieri poi non sono più passata...Matteo ha iniziato ad avere febbre poco prima che andassi a lavoro, ed è durata tutto ieri a 38.5°
Alle 14.00 sono scappata da lavoro e l'ho portato dal pediatra. Mi ha dato le supposte GRAMPLUS per la tosse, il tanto catarro ed il raffreddore, e se oggi continuava la febbre dovevo ridargli l'antibiotico. Per fortuna da stanotte la febbre non l'ha più avuta, così questa volta l'abbiamo scampata all'antibiotico!
Domani mattina voglio pesarlo, secondo me ha perso tanto peso
Oggi è pure il suo 9° complemese!!!!
AUGURI AMORE DELLA MAMMA. SEI LA GIOIA PIU' GRANDE DELLA MIA VITA, OGGI GIORNO MI FAI APPREZZARE IL MIO ESSERE DONNA, MOGLIE E MAMMA! TI AMO!!!!!!!!!
AUGURI anche a GIORGIA di LALLA!!!
- antota
- Expert~GolGirl®

toscamilla ha scritto:domanda: ma i vostri cuccioli dentati, sfregano i dentini l'uno contro l'altro facendoli scricchiolare????
Tosca, anche Matteo "digrigna" i denti!
Anche io penso che sia dovuto al fatto che si domandi cosa siano!!! :prrrr
Inoltre anche Matteo ha i denti superiori distanti tra loro. Le colleghe-mamme mi hanno detto che poi quando nasceranno i denti vicini si stringeranno anche quelli davanti!

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.
31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...