GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI 05 ALL'ASILO: NOI TIRIAMO UN BEL RESPIRO!!!

Bloccato
Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNARINI 05 ALL'ASILO: NOI TIRIAMO UN BEL RESPIRO!!!

Messaggio da Paperinik » 2 ott 2008, 14:16

francy bene per gli esami!!!!!!! :yeee
se ha preso 300 gr non credo davvero ci sia da preoccuparsi, se poi pensi che con il problema del reflusso potrebbe essere cresciuta di meno!!!!!!!!
deb ne prendeva 400 gr o forse meno e non avev quel problema!
oltretutto gli esami ti stanno danod conferma che elena non ha assolutamente nulla!!!!!!

i papa poi sono sempre piu allarmisti con i figli!
anche giuli faceva cosi specialm quando era piccola
ricordo che una volta tossendo aveva rimesso e gia' era giu di testa..........
capito' anche dopo u
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 2 ott 2008, 14:32

scusate sono stata interrotta.....

dicevo
che ricapito' dopo tipo 10 mesi e lui mi diceva che non era possibile che rimettesse sempre :urka
semrpe???? 2 volte in 10 mesi.........

deglilei
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da deglilei » 2 ott 2008, 15:04

Scusate se non vi leggo e non rispondo ma ho bisogno di voi e delle vostre eventuali info e consigli....
Sapete che sono sotto controllo per tumori ereditari, bene al controllo è andato bene se non che ho i linfonodi ascellari infiammati e che a me sembrano peggiorati al tatto (dal 19 sett. che ho fatto i controlli). Mi mancava l'eco transvaginale che finalmente ho fatto oggi anzi ora..... La dottoressa mi è sembrata preoccupata e confusa, continuava a dire che non capiva ma non riusciva a vedere bene (mi a fatto un gran male) ed infine mi ha detto e refertato utero fibromiomatoso (il mio utero è sempre stato "normale"), con cavità endometriale dilatata, emirina di 1mm e probabile(perchè dice che non è buona la visione) presenza di un polipo in utero. Ora io non ho capito un'acca di ciò che ha detto, mi sto un po' preoccupando (forse suggestionata da gli eventi che negli ultimi tempi mi hanno circondato) e non so se richiedere una nuova eco. Premetto che la mia gine (del consultorio, per mea culpa) non la vedo dalla nascita di Nikko.....

Voi ne sapete qualcosa? di questi paroloni? Suggerimenti? non voglio convolgere nessun familiare nelle mie paranoie ma se qualcuno ha da indicarmi qualcosa sono qui.
****Laura, Giada(25/04/01-40+5 3890gr e 53cm) e Niccolò (21/12/04-32+4 2040gr e 43cm)****

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 2 ott 2008, 15:06

hai ragione...i papa' sono sempre i piu' apprensivi!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 2 ott 2008, 15:14

deglilei ha scritto:Scusate se non vi leggo e non rispondo ma ho bisogno di voi e delle vostre eventuali info e consigli....
Sapete che sono sotto controllo per tumori ereditari, bene al controllo è andato bene se non che ho i linfonodi ascellari infiammati e che a me sembrano peggiorati al tatto (dal 19 sett. che ho fatto i controlli). Mi mancava l'eco transvaginale che finalmente ho fatto oggi anzi ora..... La dottoressa mi è sembrata preoccupata e confusa, continuava a dire che non capiva ma non riusciva a vedere bene (mi a fatto un gran male) ed infine mi ha detto e refertato utero fibromiomatoso (il mio utero è sempre stato "normale"), con cavità endometriale dilatata, emirina di 1mm e probabile(perchè dice che non è buona la visione) presenza di un polipo in utero. Ora io non ho capito un'acca di ciò che ha detto, mi sto un po' preoccupando (forse suggestionata da gli eventi che negli ultimi tempi mi hanno circondato) e non so se richiedere una nuova eco. Premetto che la mia gine (del consultorio, per mea culpa) non la vedo dalla nascita di Nikko.....

Voi ne sapete qualcosa? di questi paroloni? Suggerimenti? non voglio convolgere nessun familiare nelle mie paranoie ma se qualcuno ha da indicarmi qualcosa sono qui.
di tutte le parole conosco polipo e fibromi.....Non mi sembra niente di estremamente grave..(ma e' opinione di un' ingegnere e non un dottore!) pero' andrei di corsa dalla gine per farle vedere il tutto....Forse ci sono dei fibromi nell'utero che nella peggiore delle ipotesi ti faranno togliere...mia sorella piu' giovane di me e senza figli se nee' tolto uno gigantesco lo scordso anno ed e' andato tutto bene...Certamente li fanno analizzare per vedere se sono benigni... :incrocini Comunque l'importante e' che tu faccia un controllo!
A proposito in che consultorio vai? io da quando avevo 14 anni vado a grassina c'e' una dottoressa fantastica!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 2 ott 2008, 15:23

laura!!!!!!!!
il polipo è una formazione benigna io ne ho tolot uno anni fa
il fibroma pure di solito, ma spesso non li tolgono non so perche a menon che non siano troppo grandi!
l'uterio firbomiomatoso secondo me è chiaamto cosi perche appunto c'e un fibroma
anchye a me disse nell'ultima visita chese ne stava formanod uno maera piccolissimo ec he alla mia eta' è normale
consiglio: un'altra visita con una gine che ti spieghi melgio! non perche ci sia qualcosa di allarmante ma perche è importante che tu capsca bene le diagnosi e eventualmetne sapere come muioverti (nel caso del polipo per es seè da togliere)

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 2 ott 2008, 15:27

LAURA se vuoi seguire il consiglio di PAPE di sentire anche un altro parere la mia gine te la consiglio cosi' pure quello che ha operato mia sorella (e' carino e bravo....unica pecca e' privato) ma opera lui a careggi
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 2 ott 2008, 16:08

Ciao!

Ho preso Valerio all'asilo e ora non vuole dormire, ha mangiato pure poco ma adesso gli ho dato la frutta, almeno quella!
Francy bene per gli esami di Elena, metterti l'anima in pace per sempre?Non ci conterei troppo e questo è il mio parere da bimba che è cresciuta sempre poco...mia madre l'anima in pace non è mai riuscita a mettersela!!!

Stamane avevo promesso a mia mamma di andare a prenderla per fare la spesa insieme, alle 9.45 mi chiama al cell e mi fa "ma che hai avuto problemi? non ti trovo a casa e ho pensato ti fosse successo qualcosa"...io " si un caffè un po' più lungo del solito :hi hi hi hi " ah però io prendo solo il caffè perché per prendere le medicine faccio necessariamente colazione a casa appena mi sveglio...e menomale altrimenti già ero ingrassata 3kg :prrrr

Ah dimenticavo abbiamo vinto un premio con le foto dei nonni di G. che abbiamo portato all'asilo: 10 libri per la classe di Valerio :ok

Giorgy tu con due figli passi molto più di me che ne ho uno solo :fischia

Laura io credo non ci siano problemi grossi nella tua eco ma questo solo un gine può dirtelo...vai subito mi raccomando!!!!
Camelia e Valerio(28/12/2004)

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 3 ott 2008, 9:01

cioa!

oggi sono k.O.
raffreddore e mal di gola passati gentilemtne da giuli! :pistole
vabbe passera'..............

a dopo!

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 3 ott 2008, 9:28

PAPE mi dispiace...speriamo passino in fretta...ma perche' questi fastidi vengono sempre alle porte del we quando uno sogna di riposarsi e fare cose diverse???? :bacio
N. 27-01-05 E. 04-07-08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 3 ott 2008, 9:36

ciao care, oggi ho lasciato i due bimbi a mia suocera e vado a fare commissioni per il battesimo. a dopo se riesco
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 3 ott 2008, 9:46

ciaoooo care :sorrisoo

oggi a scuola da Chiara c'è sciopero....non c'era nessuno :aargh Avevano messo il cartello qualche giorno fa ma sembrava non essere cosa certa.....e invece...mio marito me l'ha riportata qui a lavoro e dopo averle stampato un bel pò di disegni da colorare l'ho mandata su a casa da mia mamma con la ragazza che lavora dai miei.

Iniziamo bene..... :pistole in due settimane già uno sciopero e una assemblea sindacale...mi pare ottimo no???? :martello

Che sonnoooooo che ho :che_dici ieri sera sono venute a trovarmi delle amiche a casa e tra una tisana e una chiacchiera sono andata a dormire all'una! :urka

Menomale che è quasi finita la settimana perchè questo week-end lo voglio dedicare tutto al relax....e al cambio stagione mi sa. Ancora non ho tirato giù nulla delle cose più pesantine

Laura
:coccola anche io ti consiglio di far vedere il tutto ad un'altra dott.ssa e di farti chiarire ogni dubbio. Di certo non sarà nulla di serio...però è sempre meglio sentire più voci credo. Non pensare subito negativo....magari è una cosa da niente. Però fai altri controlli...ti abbraccio forte

a dopo!!!
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

deglilei
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da deglilei » 3 ott 2008, 9:59

1) non potrò in questo periodo essere molto presente anche perchè il mio pc è fuori uso e dovrò rubare spazi a pc di altri quando potrò quindi non vi preoccupate se sarò saltuaria
2) purtroppo il lavoro di Fiesole è stato assegnato io non potevo dare la disponibilità immediata e quindi è passato all'unica altra persona che si è presentata alla chiamata (vabbhè)
3) dopo aver riposato sono più tranquilla ed ho già preso appuntamento con la dottoressa di famiglia per non trascurare oltre piccoli (per me) problemi che ho ormai da anni e che ammetto non avrei dovuto trascurare tanto, ma c'è sempre la solita storia prima si pensa ai figli alla casa ai soldi e se non cadi in terra poi a noi; ho preso appuntamento anche con la mia gine, che non è la dott. che mi ha fatto l'eco e mi ha un po' scombussolato, lei poveretta non l'ho più sentita dopo la nascita di Nikko, per colpa mia

Insomma dedicherò un po' di tempo a me per mettermi in forma (e non parlo di peso :fischia )

Francy io lunedì finisco alle 13.301, quindi dalle 13.40 alle 16.00 sono libera poi devo prendere i bimbi

Ciao a tutte e grazie dell'affetto :bacio :bacio
****Laura, Giada(25/04/01-40+5 3890gr e 53cm) e Niccolò (21/12/04-32+4 2040gr e 43cm)****

deglilei
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da deglilei » 3 ott 2008, 10:02

Sara preparati perchè le previsioni per ottobre sono rosse ogni sigla sindacale farà uno sciopero singolarmente, ed in questo modo ce ne saranno molti, ma non è detto che tutti gli insegnanti partecipino a tutti. Sicuramente lo sciopero che indirrà la CGL sarà con molta probabilità quello più numeroso

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 3 ott 2008, 10:33

SARA certo che si avvisavao prima che lo sciopero sarebbe stato certo...forse uno si poteva organizzare!!!! :martello

LAURA se non ti scoccia allora possiamo fissare lun io ho appuntamento alle 13.00 quindi prima delle 13,30 non penso di finire...Anche io poi alle 16-16,30 devo prendere nicco (dovendo tornare prima a sesto!!!) possiamo fissare verso le 14 prendiamo un caffe insieme! fammi sapere dove e' piu' comodo per te..io saro' in piazza gavinana quindi in zona vengo ovunque (tieni conto che non ho la macchina!)
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 3 ott 2008, 13:17

laura noi siamo qui quando riesci a passare!!
ci tengo a sapere pero' come vanno le visite e i controlli vari ok?

anch'io sono in un peirodo di visite varie speriamo tutto ok
ieri ho fatto prelievo di sangue epr esami vari, oggi ho rx schiena per la scogliosi e infine martedi vista+eco al seno (qui si che me la faro' sotto.........) :incrocini

giorgy ciao!
come stanno i bimbi? glora va melgio?

francy ciao!!!!
quando ritorni dalla ped per far vedere gl iesami di elena?

sara che storia con gli scioperi!!!!! :aargh
certo non si possono mai programmare ne si puo' pretendere di essere avvisati prima altrimenti non sarebbero scioperi ma capisco i disagi!
ho letto prima del vostro pomeriggio nel centro che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 3 ott 2008, 13:57

eccomi per un salutino veloce. dopo metto gloria a letto e passo a scrivervi con + calma.
dunque la situazione si è invertita.. oggi è gloria che ha tanta tosse e lorenzo è migliorato.
come al solito una nottataccia.. ma ormai è scontato.
allora oggi sono andata a fare commissioni: ho preso le patatine per il battesimo, poi ho comprato il vestitino a lorenzo (lui ha l'abito di famiglia, ma poi a casa lo cambio e gli metto quello che gli ho preso) poi al mercato per il pollo, sono andata a comprare i confetti e infine.. sono andata dal fotografo perchè noi non faremo bomboniere ma daremo i soldi in beneficenza per la costruzione di nuove scuole in africa e qui serve un consiglio:
DEVO TROVARE UNA FRASE CARINA PER DIRE CHE DIAMO I SOLDI PER LA COSTRUZIONE DI NUOVE SCUOLE IN AFRICA INVECE DI FARE LE BOMBONIERE, DEV'ESSERE UNA FRASE NON TROPPO LUNGA...
HELP MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 3 ott 2008, 14:05

PAPE sono andata stamani...non c'era il mio pediatra ma la sostituta...mi ha detto che un po' e' cresciuta ma comunque di riportarla al pediatra anche la prossima settimana...e mi ha detto che la terapia antireflusso per vedere gli effetti ci vuole anche un mese...comunque e' positivo che un po' sia cresciuta....
nel pomeriggio devo andare alla riunione all'asilo e cosi' nicco salta la piscina....mi scocciava mandarlo con il mio babbo visto che le ultime 2 volte che e' andato ha fatto un sacco di storie...e poi stamani si e' svegliato dicendo che non voleva andare.....Mi dispiace anche perche' anche martedi' pom io ho impegno e lo prendera' all'asilo il suocero... pero' spero di riuscire ad arrivare in tempo per portarlo io in piscina.....
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 3 ott 2008, 14:17

giorgy ha scritto:eccomi per un salutino veloce. dopo metto gloria a letto e passo a scrivervi con + calma.
dunque la situazione si è invertita.. oggi è gloria che ha tanta tosse e lorenzo è migliorato.
come al solito una nottataccia.. ma ormai è scontato.
allora oggi sono andata a fare commissioni: ho preso le patatine per il battesimo, poi ho comprato il vestitino a lorenzo (lui ha l'abito di famiglia, ma poi a casa lo cambio e gli metto quello che gli ho preso) poi al mercato per il pollo, sono andata a comprare i confetti e infine.. sono andata dal fotografo perchè noi non faremo bomboniere ma daremo i soldi in beneficenza per la costruzione di nuove scuole in africa e qui serve un consiglio:
DEVO TROVARE UNA FRASE CARINA PER DIRE CHE DIAMO I SOLDI PER LA COSTRUZIONE DI NUOVE SCUOLE IN AFRICA INVECE DI FARE LE BOMBONIERE, DEV'ESSERE UNA FRASE NON TROPPO LUNGA...
HELP MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
GIORGY io scriverei una frase del tipo:
- Lorenzo festeggia il suo battesimo regalando una scuola ai bambini in Africa!
- Per il battesimo di Lorenzo abbiamo deciso di condividere il nostro sorriso con quello dei bambini in africa a cui verra' costruita una scuola!
- Il sorriso di Lorenzo oggi vorremmo che fosse quello di tutti i bambini in Africa che aspettano una scuola....

Non mi viene altro!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 3 ott 2008, 14:54

vi saluto!!!!!!

Bloccato

Torna a “Gennaio”