ASPETTA CHIEDO A BORISgio75 ha scritto:devo combinare qualcosa
ah stasera vorrei fare gli spaghetti di soia con qualcosa
come si fanno ?
:prrrr
Messaggio da federica » 3 ott 2008, 12:29
ASPETTA CHIEDO A BORISgio75 ha scritto:devo combinare qualcosa
come si fanno ?
Messaggio da gio75 » 3 ott 2008, 12:31
braghe di velluto a costine verdifederica ha scritto:COS'AVEVA? IL COMPLETINO VERDE TIPICO CON LE BRETELLE?? :ahah :ahahgio75 ha scritto:guarda mi è bastato vedere come era vestito e come parlava per capire come era l'andazzo del colloquiocrea ha scritto:gio non ho parole! O meglio qlc da censura al tipo la direi volentieri! Passi la storia del tedesco, ma che si abbiano ancora pregiudizi sulle donne no. Potevo capire se dovevi andare a tagliare tu la legna nei boschi ma x ik lavoro che ti viene richiesto non vedo che cambia. Io sulla tua competenza metto le mani sul fuoco. E mi sembri pure una che si impegna parecchio. Lui invece si è dimostrato prima di tutto ignorante. Doppiamente. Per i pregiudizi e perché nemmeno conosce la ditta x la quale recluta. Mi spiace davvero x la rabbia che ti ha preso. Pensa che leggendo è salita la bile pure a me. Anche se non si dovrebbe arrabbiarsi quando si parla con certi cafoni. Tu sai quello che tali cmq.
classico tirolese saputello sul piedistallo
![]()
![]()
SCUSA MA MI FA RIDERE... OGNI VOLTA CHE LEGGO TIROLESE MI VIENE IN MENTE IL VESTITINO CHE METTEVO AL CICCIOBELLO.
Messaggio da gio75 » 3 ott 2008, 12:36
federica ha scritto:ASPETTA CHIEDO A BORISgio75 ha scritto:devo combinare qualcosa
come si fanno ?
:prrrr
Messaggio da federica » 3 ott 2008, 12:54
NON SAPEVA MANCO COSA SONO LE LATIFOGLIE
Messaggio da crea » 3 ott 2008, 13:29
Messaggio da crea » 3 ott 2008, 13:32
spesso i grafici FEDE non vogliono essere limitati, ma poi tutti facendo esperienza imparano che ci sono delle regole da mantenere sia per la tipografia, che per esempio per la spedizione...federica ha scritto:NON SAPEVA MANCO COSA SONO LE LATIFOGLIE![]()
![]()
MA SEI SICURA DI ESSERE ANDATA NEL POSTO GIUSTO A FARE IL COLLOQUIO?
COMUNQUE CAPISCO L'INCAVOLATURA GIO.
RESTANDO IN TEMA "SAPERE FARE UN LAVORO COME SI DEVE" NOI ODIAMO GLI STUDI GRAFICI (NON TUTTI... MAV SPERO TU TI SALVI :prrrr ) PERCHE' IMPOSTANO IL LAVORO COME PARE A LORO SENZA CONSULTARE NOI CHE POI IL LAVORO LO DOBBIAMO REALIZZARE.
E SE POI QUANDO TI FANNO LA PRESENTAZIONE TU TI AZZARDI A DIRE
"COSì NON SI PUO' FARE!"
TI PRENDI PURE DELL'INCOMPETENTE E SE NE VANNO SBATTENDO LA PORTA.
PER POI TORNARE IL GIORNO DOPO CON LE ORECCHIE BASSE DICENDO CHE NON HANNO TROVATO NESSUNO CHE GLIELO FACCIA![]()
MA VA'? E' SOLO DAL 1948 CHE SI FANNO BUSTE QUA! MAGARI NE SAPPIAMO UN POCHINO DI PIU' RISPETTO A LORO.![]()
E COSì TU GIO. SECONDO ME HAI TROVATO UNO CHE NON NE SA PROPRIO UNA FAVA E CHE FA IL SAPUTONE.
MA SE SONO FURBI TI RICHIAMERANNO.
ALTRIMENTI NON NE VALEVA LA PENA.
Messaggio da crea » 3 ott 2008, 13:41
CRYA vieni in svizzera a lavorare per UBS ( nonostante ubs se la veda male quest'anno..) la mia amica dice che li le centraliniste sono le più fortunate...gio75 ha scritto:crya caracrya ha scritto:buongiorno!
scusate se scrivo così di getto, ma devo sfogarmi!![]()
oggi sono a casa ( mi sono beccata l'otite);
ho avvisato in ufficio e dopo 10 min. mi richiama la direzione
diecndo che devo preparare i turni del centralino alle mie colleghe,
perchè si deve decidere chi risponderà al telefono oggi, etc...
A parte che mi veniva da ridere, perchè il loro problemone è chi
risponde al telefono...
io ho risposto che tutti gli uffici hanno gli interni è che è compito loro decidere chi mi sostituisce quando non ci sono, io non ho l'autorità per farlo.
poi ho riattaccato perchè ne stavo per dire di tutti i colori e non era il caso.
riuscirò ad andare via da lì prima o poi!!!
io ho fatto per un anno e mezzo la centralinista
e ricordo bene come la centralinista è usata come "discarica" dei lavori altrui
oltre a rompermi le balle se giravo il telefono tipo de dovevo andare a fare la pipi oppure a fare dei caffè (venivano a verificare dov'ero !!!) mi portavano pacchi di fax da fare, robe da archiviare, traduzioni da fare, insomma ognuno arrivava là con pile e pile di compitini
oooooo ma che siamo matti ?
non è giusto ! e poi scusa ammalarsi è umano, e per turni che si arrangiassero a farseli porca miseria !!!!!
Messaggio da paoladt » 3 ott 2008, 13:46
cavolo creacrea ha scritto:ragazze fatemi una vagonata di![]()
![]()
stamattina hanno portato mia mamma in ospedale...
pare le sia scoppiata la cistifelea ma non sono ancora riuscita a parlare, prima era a fare le lastre e poi la visitava il chirurgo...
mi ha chiamato alle 9.00 per farsi portare al pronto soccorso
e io non ho visto la chiamata![]()
![]()
mio frattello e mia cognata che sono a casa in vacanza non si trovavano![]()
è dovuta andare lei fino fuori in campagna a chiamare mio padre che stava lavorando nei campi...
mi sento in colpa... ero andata a trovare un'amica che ha partorito e in ospedale il telefono lo tenevo spento...
Messaggio da gio75 » 3 ott 2008, 13:46
Messaggio da crea » 3 ott 2008, 13:51
il sistema scolastico si divide ca come da voi...grillina ha scritto:crea ha scritto:. Ma molte donne non vanno più a lavorare, a meno che non abbiano un posto retribuito davvero bene. O un esigenza economica vera. Molte quelle che fanno il metà tempo anche. X ik resto immagino che la vita non sia molto diversa da li..
Beh questo, a parer mio , è parecchio differente. Che conosca io..sono davvero poche le mamme che scelgono di farlo a tempo pieno in Italia.
Era solo curiosità la mia. Chiedevo come era organizzato il sistema scolastico...![]()
Un bacio...
Messaggio da gio75 » 3 ott 2008, 13:55
Messaggio da crea » 3 ott 2008, 13:56
se la tiri pure ma se nemmeno sa che vendono ignorante resta...gio75 ha scritto:guarda mi è bastato vedere come era vestito e come parlava per capire come era l'andazzo del colloquiocrea ha scritto:gio non ho parole! O meglio qlc da censura al tipo la direi volentieri! Passi la storia del tedesco, ma che si abbiano ancora pregiudizi sulle donne no. Potevo capire se dovevi andare a tagliare tu la legna nei boschi ma x ik lavoro che ti viene richiesto non vedo che cambia. Io sulla tua competenza metto le mani sul fuoco. E mi sembri pure una che si impegna parecchio. Lui invece si è dimostrato prima di tutto ignorante. Doppiamente. Per i pregiudizi e perché nemmeno conosce la ditta x la quale recluta. Mi spiace davvero x la rabbia che ti ha preso. Pensa che leggendo è salita la bile pure a me. Anche se non si dovrebbe arrabbiarsi quando si parla con certi cafoni. Tu sai quello che tali cmq.
classico tirolese saputello sul piedistallo
![]()
![]()
Messaggio da gio75 » 3 ott 2008, 13:57
Messaggio da crea » 3 ott 2008, 14:00
adesso salgo e provo a richiamare...gio75 ha scritto:crea cavoli mi spiace per tua mamma ma del resto tu eri in ospedale come avresti potuto rispondere
è stato un caso che non eri disponibile
speriamo non sianulla![]()
Messaggio da crea » 3 ott 2008, 14:04
Messaggio da gio75 » 3 ott 2008, 14:06
Messaggio da crea » 3 ott 2008, 14:20
Messaggio da gio75 » 3 ott 2008, 14:27
Messaggio da gio75 » 3 ott 2008, 14:28
Messaggio da crea » 3 ott 2008, 14:28