GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

postovette accaldate voglion bimbi a vagonate

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: postovette accaldate voglion bimbi a vagonate

Messaggio da laura69 » 29 set 2007, 23:42

Natty cosa leggo!!! stai a casa e basta!!già mi pare che avere figli sia diventato la cosa più difficile del mondo, se poi ti ci metti anche tu a strapazzarti... :pistole :pistole manda pure a cag@re il tuo capo..ti spetta la maternità anticipata a stipendio pieno per maternità a rischio per cui vai dal medico e fai la domanda...se sento che ai ancora al lavor vengo lì e ti dò tante di quelle botte!!!il lavoro non è importante quanto la tua creatura!!
e dopo la paternale da sorella maggiore p@llosa, ti ringrazio per gli :incrocini ...stasera una mia carissima amica mi ha detto che lunedi devo andare a fare il test a casa sua perchè vuole stare tranquilla lei!! :ahaha :ahaha :ahaha vedrò..magari lo faccio così se mercoledi becco il mio gine gli dico la situazione corrente..vi farò sapere!!
un bacio a tutte e buona domenica! ci sentiamo domani! vi ano tutte tutte tutte :cuore :cuore :cuore :cuore

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 30 set 2007, 1:20

[quote="laura69vedrò..magari lo faccio così se mercoledi becco il mio gine gli dico la situazione corrente..vi farò sapere!!
un bacio a tutte e buona domenica! ci sentiamo domani! vi ano tutte tutte tutte :cuore :cuore :cuore :cuore[/quote]

.... sì sì ...magari il tuo gine ora di mercoledì avrà già letto i manifesti affissi ai muri della città ... :fischia :incrocini :fischia :incrocini
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 30 set 2007, 11:41

Karabà :cuore sei dolcissima e guarda che sto controllando anche te...sei quasi in zona cesarini...e tu sei puntuale!! :incrocini :incrocini :incrocini ti voglio bene
buona domenica a tutte scappo all'hockey ci sentiamo più tardi

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 30 set 2007, 12:41

buona domenica a tutti!!!

natty,
ha ragione laura .... stai a casa e basta!!! nn devi pensare ad altro !!!!!

laura,
mille :incrocini :incrocini
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 30 set 2007, 14:06

NATTY chiedi di stare a casa per gravidanza a rischio..che il tuo capo sia più o meno simpatico non conta..fregatene e pensa solo al cucciolo :bacio
LAURA cosi' ti voglio...non mollare..sono sicura che tra poco avrai da festeggiare...
ROSAV :bacio
DEB mi dispiace per quello che ti stà succedendo...spero si risolva tutto,ma intanto stai tranquilla che lo stress non giova al piccolo
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 30 set 2007, 15:47

Ciao ...
Natty , non aspettare l'appuntamneto con il gine... stai a casa da subito ! quoto tutte le altre, hai una cosa troppo importante per pensare a non far offendere il tuo capo ! :pistole

Faco .. sì sì sei tu la prossima ... e manca davvero poco :bacio ! Senti, ma come sta la tua nipotina incinta ? continua tutto bene ? cosa ha deciso di fare con il ragazzo ... vivono insieme ora ?

Kikka ... poi tocca subito a te ! :yeee

sarà un autunno pieno di emozioni per le zie-postovette !
:emozionee
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 30 set 2007, 16:52

Buona domenica, io domani torno al lavoro, da una parte sono contenta dall'altra :domanda
Sono ancora indecisa sefare le beta martedì o mercoledì.Oggi ho ceduto al test ed è stata una pessima idea, ovviamente negativo e conseguente crollo dell'umore :buuu
Ma mi sto convincendo che era troppo presto, in effetti 10pt(che dovrebbe corrispondere al 2po, credo), vabbè cerco di conservare un briciolo di ottimismo e speranza x le beta.

:bacio
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 30 set 2007, 16:53

ops al 12po
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cippalippa » 30 set 2007, 17:34

Giorno e buona domenica!

conni e` presto! E vedrai che yle te lo potra` confermare! Foooorza!
Il mio ciclo sto mese e` super assurdo: ff mi segna ovulazione il 17 pm (in effetti dal 18 c'e` stato il rialzo) pero` io non ho mai visto stick positivi. Oggi (21 pm) muco e male all'ovaia sinistra (che pero` avevo avuto anche nei giorni scorsi)...per curiosita` faccio uno stick ed e` sx=dx....ma con la tb sempre sopra la cover line....mah, vediamo i prossimi giorni che succede!

natty mi raccomando, resta a casa!

baci sparsi postovulez!
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 30 set 2007, 17:44

Cippa non ti intrippare con i discorsi...dacci di coccole e basta!!! :sorrisoo
Faco ci sei quasi...che bello!! io aspetterò a gioire ancora un po', perchè anche oggi perditina marrone..non ci capisco più niente..mi sa che neanche faccio il test..mi sono un po' rotta le [email protected]à dire che scoprirò di essere incinta quando avrò una pancia da elefante :ahaha :ahaha :ahaha
Conni come mai non riuscite a stare ferme? ma che ti salta in mente di fare stick? aspetta il 3 e fai le beta...è inutile che ti condizioni l'umore prima del tempo!! possibile che nessuna assomigli a zia Lalla che prima di fare un test in anticipo si taglierebbe le mani? :ahaha dammi retta..è inutile la curiosità precoce..e te l dice una che di solito è una scimmia!! riesco a stare ferma solo in questi casi e penso sia una benedizione, altrimenti avrei fatto la fortuna del mio farmacista! :ahah
un bacio a tutte ci sentiamo più tardi e FORZA TORO!!! si vede che non sono Juventina?

cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cippalippa » 30 set 2007, 17:52

si` laura, hai ragione......me sto a intrippa`! :boccacce:
a rileggermi mi faccio quasi paura :capperi:
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 30 set 2007, 18:07

KARABA' mia cugina stà benone...vive già col ragazzo ma fortunatamente non ne vuole sapere di matrimonio..vede prima come va..è un po in crisi perchè sembra maschio e lei aveva la fissa che fosse femmina,ma penso le passerà
LAURA :incrocini
CONNI aspetta un po che è presto :incrocini :incrocini :incrocini
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 30 set 2007, 23:06

Conni ... quoto le altre e ti picchietto sulle zampe :ahaha ... ma per le beta i doctors che ti hanno detto ? fissano loro la data o ti danno solo un'indicazione ? cmq non credo che le beta siano come il test , penso che al max vedi un numerino piccolo piccolo ma se ci sei lo vedi sia il 2 che il 3 ... se riesci a resistere è meglio :bacio

Lauretta ... :coccola quanta pazienza che hai , non sai come ti invidio ... però hai ragione , datti tempo e ogni cosa tornerà al suo posto ... se deve essere prima o poi te ne accorgerai per forza , test o non test :incrocini :incrocini :incrocini

Faco ...sicuramente la cuginetta si "accontenterà" del maschietto ... basta sia sano e basta che loro vadano d'accordo, tutto il resto passa in secondo piano !

Cippa ... ca@@arola , io di persona non capisco nulla...uso solo i canadesi , che trovo molto più comodi perchè in quelli la linea o c'è o non c'è ... è a prova di scimmietta come me !
:incrocini :incrocini :incrocini

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 30 set 2007, 23:09

Rosa ...domani Valerio torna all'asilo ? :emozionee forza e coraggio mamma tenerosa !

news di Ale ???? :domanda
se ci leggi ...un abbraccio grande , spero ti stia andando tutto benone , a te e alla tua mamma :bacio

Roxy ... dove sei tesoro ? come vanno le cose ???

Vanilla, come va la vita con le tue bimbe ? la piccola Chiara fa giudizio ? :emozionee

White :bacio

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 1 ott 2007, 8:29

conni ha scritto:Buona domenica, io domani torno al lavoro, da una parte sono contenta dall'altra :domanda
Sono ancora indecisa sefare le beta martedì o mercoledì.Oggi ho ceduto al test ed è stata una pessima idea, ovviamente negativo e conseguente crollo dell'umore :buuu
Ma mi sto convincendo che era troppo presto, in effetti 10pt(che dovrebbe corrispondere al 2po, credo), vabbè cerco di conservare un briciolo di ottimismo e speranza x le beta.

:bacio
conni era presto!!! apsetta il tre e fai le beta!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 1 ott 2007, 8:30

karabà ha scritto:
Faco .. sì sì sei tu la prossima ... e manca davvero poco :bacio ! Senti, ma come sta la tua nipotina incinta ? continua tutto bene ? cosa ha deciso di fare con il ragazzo ... vivono insieme ora ?

Kikka ... poi tocca subito a te ! :yeee

faco, come va??? ormai stai pre entrare nel periodo giusto ... ancora due settimane e poi ogni giorno è buono!!! mamma che emozione!!! :emozionee :emozionee

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 1 ott 2007, 9:46

Passo solo per un saluto veloce. Vi abbraccio tutte a domani :bacio
P.s. posso chiedervi qualche incrocino per la visita di domani mattina?
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 1 ott 2007, 9:56

debora81 ha scritto:Passo solo per un saluto veloce. Vi abbraccio tutte a domani
P.s. posso chiedervi qualche incrocino per la visita di domani mattina?
certttttttttooooooooooooooo!!!
tutti quelli che posso inserire (ma molti di + nelle mie intenzioni)
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 1 ott 2007, 10:16

Buongiorno ragazze...

Karabà tesoro sembra che la situazione stia megliorando.... ma ancora piange :buuu

Conniiiii chè cosa mi combini? :x: :incrocini

Lauretta tesò allora newsssss? :incrocini

Debora tesorino :incrocini :incrocini :incrocini

Kikkina :bacio
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 1 ott 2007, 10:54

buon giorno a tutte!! Deb :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini e moltiplicali più infinito..vedrai che andrà tutto benone!!
Rosa ricordati che hai davanti a te una strega..ovviamente il test è negativissimo, ma la cosa che mi fa imbestialire è che delle rosse non c'è neanche l'ombra a parte quelle macchie nei giorni precedenti..mi sto davvero rompendo le p@lle!! spero solo che il mio gine mercoledi sia di turno così forse avrò qualche risposta..
ora vado a fare colazione e poi un giro in bici visto che è il mio giorno libero ed è una bella giornata!
vi voglio bene

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”