cos' non sentiamo la mancanza di Primakatiuscia ha scritto:HO QUOTATO DIMMIIEEERDDDA
(povera...

Messaggio da 5aprile » 3 ott 2008, 12:03
cos' non sentiamo la mancanza di Primakatiuscia ha scritto:HO QUOTATO DIMMIIEEERDDDA
Messaggio da chry » 3 ott 2008, 12:05
sabbia è carino5aprile ha scritto:quello nero non lo prenderi nerochry ha scritto:mio marito è della vergine seconda decade....urendo!!
five è bello quello nero, ma dipende in che contesto lo inserisci
pensavo di avervi mandato anche la selezione colore
è sabbia in realtà
io ho le pareti rosse in soggiorno
e nero con il gatto..non è cosa!
Messaggio da Patataus » 3 ott 2008, 12:08
Messaggio da 5aprile » 3 ott 2008, 12:10
no infatti non è scassatoPatataus ha scritto:MA SCUSA LAURA CAMBI IL DIVANO???
non mi ricordo fosse cosi' scassato anzi ... mi sembrava anche nuovo... mi sbaglio??
Messaggio da Patataus » 3 ott 2008, 12:11
Messaggio da floddi » 3 ott 2008, 12:13
Messaggio da katiuscia » 3 ott 2008, 12:26
PERCHE'......TI INTERESSA????????floddi ha scritto:si parla di sesso?
Messaggio da 5aprile » 3 ott 2008, 12:27
bello tabaccco!!!!Patataus ha scritto:ah ecco ...
io lo faccio rifare ( il divano ) dal divanaro che mi aveva fatto questo...
lo faccio adattare alla sala di adesso ed ovviamente cambio colore .. lo faro' tabacco...
no lei è al nostra presidentessa quikatiuscia ha scritto:PERCHE'......TI INTERESSA????????floddi ha scritto:si parla di sesso?
Messaggio da floddi » 3 ott 2008, 12:29
in questo periodo si, perchè ne faccio poco....katiuscia ha scritto:PERCHE'......TI INTERESSA????????floddi ha scritto:si parla di sesso?
Messaggio da elimar » 3 ott 2008, 12:39
Messaggio da elimar » 3 ott 2008, 12:40
Non dirlo a me.floddi ha scritto:in questo periodo si, perchè ne faccio poco....katiuscia ha scritto:PERCHE'......TI INTERESSA????????floddi ha scritto:si parla di sesso?![]()
Messaggio da tournesol » 3 ott 2008, 12:46
Marta...Giusto l'altro giorno la farmacista mi ha detto di non usare mai il clenil senza il via libera della pediatra, perché é cortisone,,,,elimar ha scritto:Non so se portare Elisa dalla pediatra per la tosse grassa che ha da qualche giorno.
Non tossisce spesso, ma quando lo fa si sente il catarro.
Forse potrei farle un pò di aerosol e vedere come va?
Cosa mettete voi, oltre a clenil e fisiologica?
Messaggio da elimar » 3 ott 2008, 12:49
Quindi fisiologica e fluibron posso senza parere pediatra?tournesol ha scritto:Marta...Giusto l'altro giorno la farmacista mi ha detto di non usare mai il clenil senza il via libera della pediatra, perché é cortisone,,,,elimar ha scritto:Non so se portare Elisa dalla pediatra per la tosse grassa che ha da qualche giorno.
Non tossisce spesso, ma quando lo fa si sente il catarro.
Forse potrei farle un pò di aerosol e vedere come va?
Cosa mettete voi, oltre a clenil e fisiologica?
A me ha detto di metterci il Fluibron...
Messaggio da elimar » 3 ott 2008, 12:54
Messaggio da tournesol » 3 ott 2008, 12:55
Messaggio da elimar » 3 ott 2008, 12:56
eh allora lo vedi che sei una brava mamma!tournesol ha scritto:Io Fluibron e fisiologico li uso previa autorizzazione mia e solo mia!!!!![]()
Messaggio da gattoromeo » 3 ott 2008, 13:01
Messaggio da Patataus » 3 ott 2008, 13:01
Messaggio da elimar » 3 ott 2008, 13:03
Patataus ha scritto:ragazze fuggo...
Domani rioperano mia suocera ... acqua nei polmoni![]()
( tanto lo sapevo che alla fine vi tediavo...)
Buon week end a tutte![]()
ps : LULLA DOMANI TI SMSIZZOOOO ...
Messaggio da gattoromeo » 3 ott 2008, 13:04
E pure io!!!!!!Patataus ha scritto:Vergine
La Terra della Vergine è Terra sterile e improduttiva, che ha bisogno di rigenerarsi per essere di nuovo produttiva
22 Agosto – 23 Settembre circa
Pianeta governante: MERCURIO
Esaltazione: URANO
Esilio: GIOVE e NETTUNO
Caduta: LUNA
Segno di Terra, Mobile, Femminile
La psicologia della Vergine, segno molto spesso sottovalutato, è abbastanza complessa e ambivalente. Fondamentale per il suo benessere psicologico è il sentirsi utile. Razionale, meticolosa, puntigliosa, nella Vergine la mente e la ragionevolezza prevalgono sull’istinto, a volte addirittura soffocandolo.
La cura e l’attenzione per i particolari ed i dettagli le impediscono di avere una visione più ampia della realtà. Il quotidiano e la routine sono rassicuranti per questo segno, che ha i terrore dell’ignoto. Ipersensibile e modesta, a volte soffre di complessi di inferiorità.Ipercritica e selettiva, è più severa con se stessa che con gli altri.
Precisa, ha sempre bisogno di soluzioni e ragionamenti logici e non sopporta l’approssimazione. Tende ad essere perfezionista, ama la natura e la casa. Salutista ed igienista, non ama gli eccessi, di qualunque genere. Tende piuttosto alla frugalità, al risparmio ed al riciclo e sa far fruttare anche le cose che sembrano ormai esaurite: dal poco tira fuori il necessario. Non per niente la Vergine è il segno della custodia e del mantenimento ed è raro che butti via qualcosa.
Intelligente, organizzata e civile, fa sempre osservazioni pertinenti ma a volte diventa pesante; ha un perfetto autocontrollo, che la rende un po’ austera. A chi non la conosce potrebbe sembrare snob, mentre invece è abbastanza umile. Possiede raffinatezza, gusto e misura. Niente è però ostentato o casuale e la sua vera natura si capisce dai piccoli
:ahah![]()
DITEMI SE NON SONO UNA VERGINE FATTA E FINITA !!!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”