agostina07 ha scritto:è stata via 1 giornorobby ha scritto:top..ma che riassunti..mi devo essere persa qualcosa..come è andata eco????
lo so, ma oggi c'era eco
Messaggio da robby » 3 ott 2008, 11:48
agostina07 ha scritto:è stata via 1 giornorobby ha scritto:top..ma che riassunti..mi devo essere persa qualcosa..come è andata eco????
Messaggio da Kiara » 3 ott 2008, 11:49
Messaggio da francybf » 3 ott 2008, 11:49
Non penso ci siano riassunti...dicci tutto della tua ECOOOOOOOOOOOO!Topotop ha scritto:Ciao!!
A che pagina sono i riassunti???
Messaggio da Lulan » 3 ott 2008, 11:49
Messaggio da Topotop » 3 ott 2008, 11:51
Messaggio da robby » 3 ott 2008, 11:53
Topotop ha scritto:L'eco è andata bene.
Io sarei per la scaramanzia ad oltranza ma la gine a questo punto ha detto basta sei incinta, l'embrione è ok, il cuore batte, il sacco vitellino c'è...smettila con le pare!!
Sarei a 8+1 con Ddp 14/05
Mi ha detto che mi vede ingrassata...dunque da oggi devo stare attenta
che tra un mese mi pesa
Messaggio da francybf » 3 ott 2008, 11:53
Io sarei per la scaramanzia ad oltranza ma la gine a questo punto ha detto basta sei incinta, l'embrione è ok, il cuore batte, il sacco vitellino c'è...smettila con le pare!!
che tra un mese mi pesa
Messaggio da Germy » 3 ott 2008, 11:53
Messaggio da Germy » 3 ott 2008, 11:55
anche i bambini hanno le loro preferenze :prrrragostina07 ha scritto: Poi la sera, senza preavviso, sono venuti a casa nostra un amico di mio marito e la sua fidanzata (che tra l'altro mi stanno pure simpaticissimi) perchè il computer di lei si è rotto e mio marito forse poteva aiutarli. Mi hanno portato un vestitino per Zoe per il disturbo e poi la ragazza si è avvicinata a Zoe...già prevedevo piagnisteo e ricerca delle braccia della mamma. Beh, la fatto la smorfiosetta, ha fatto un sorriso e poi ha allungato le braccia verso le ragazza![]()
Al che mi son detta "vabbè, fa così ma non vuole essere presa in braccio"...allora ho esortato la ragazza a prendere Zoe...zac e tac in braccio come se nulla fosse e poi via ad indicare con il ditino dove voleva essere portata![]()
ma allora è veramente bastard@!!!
Messaggio da robby » 3 ott 2008, 11:56
francybf ha scritto:Topotop ha scritto:L'eco è andata bene.
che tra un mese mi pesa
![]()
![]()
![]()
'AMMAPPATE...ti vede già ingrassata all'8°settimana!![]()
Messaggio da robby » 3 ott 2008, 11:57
Messaggio da Lulan » 3 ott 2008, 11:57
che tra un mese mi pesa
Messaggio da paopao » 3 ott 2008, 11:59
Messaggio da Germy » 3 ott 2008, 11:59
che tra un mese mi pesa
Messaggio da robby » 3 ott 2008, 12:01
paopao ha scritto:ago, vaccino del sesto mese nel caso della mia amica.
Francyb, ho letto in rete il caso del signor Tremante che ha perso 2 figli su 3 per vaccino antipolio..penso sia tra gli obbligatori quello..
mo-pa-ro è sospetto per l'autismo che guarda caso insorge dopo l'anno di età in bambini prima vispissimi. Ma basta parlare di vaccini
..molto piu divertente parlare dei capelli di Robby![]()
topoooo! festeggiamo!![]()
Messaggio da francybf » 3 ott 2008, 12:01
Io sono sempre lievitata solo nei primi 3 mesi e poi proprio alla fine, quindi non so se faccio testo...comunque, CONFERMO! Solitamente col secondo...si esplode in fretta!robby ha scritto:francybf ha scritto:Topotop ha scritto:L'eco è andata bene.
Mi ha detto che mi vede ingrassata ...dunque da oggi devo stare attentache tra un mese mi pesa
![]()
![]()
![]()
'AMMAPPATE...ti vede già ingrassata all'8°settimana!
a me hanno sempre detto che con il secondo la lievitazione è istantanea!!! :ahah :ahah
francy, tu non confermi???
Messaggio da robby » 3 ott 2008, 12:04
Ma perchè ti piacciono tanto i TORO? hanno anche dei bei lati negativi (la qui scrivente è una mezza toro )
Messaggio da francybf » 3 ott 2008, 12:06
robby ha scritto:Ma perchè ti piacciono tanto i TORO? hanno anche dei bei lati negativi (la qui scrivente è una mezza toro )
come tutti..ma ne hanno moltissimi positivi!!
io adoro i toro, da sempre
sempre stata circondata da amici toro, io sono toro, lo è mio marito, il mio testimone di nozze, la mia capa storica e straadorata, la mia bisnonna arrivata ai 106 anni, il mio nonno materno...
sogno da sempre una famiglia di soli toro...così ci si chiude in casa tutti insieme a bere, mangiare, ridere, coccolarsi davanti al camino e ingrassare a più non posso!!! :ahah :ahah
Messaggio da Topotop » 3 ott 2008, 12:07
Messaggio da robby » 3 ott 2008, 12:10
no no, proseguo.. il toro è il segno zodiacale che meglio sta con i propri simili proprio per l'assoluta comunione di interessi e piaceri.. è il segno zodiacale in assoluto più godereccio, nel senso più casalingo del termine, (e ahimè se ne vedono gli effetti..) e, di conseguenza, forse il più pigro.francybf ha scritto:robby ha scritto:Ma perchè ti piacciono tanto i TORO? hanno anche dei bei lati negativi (la qui scrivente è una mezza toro )
come tutti..ma ne hanno moltissimi positivi!!
io adoro i toro, da sempre
sempre stata circondata da amici toro, io sono toro, lo è mio marito, il mio testimone di nozze, la mia capa storica e straadorata, la mia bisnonna arrivata ai 106 anni, il mio nonno materno...
sogno da sempre una famiglia di soli toro...così ci si chiude in casa tutti insieme a bere, mangiare, ridere, coccolarsi davanti al camino e ingrassare a più non posso!!! :ahah :ahah
Ok..ok...mi arrendo!![]()