GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
la scimmietta è forte, si batte contro la malasorte!!!
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Re: la scimmietta è forte, si batte contro la malasorte!!!
Winny... :ahah :ahah :ahah ho detto dovrei.... 

Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooomimsy ha scritto:Winny... :ahah :ahah :ahah ho detto dovrei....
sono stata chiara??

scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- roxa
- Master~GolGirl®
anche io maestra mi preoccupavo....come si fa' anche senza te?
meno male che c'e' uinny che ti ha rimesso subito in riga...

meno male che c'e' uinny che ti ha rimesso subito in riga...

Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
- LisaT79
- Master~GolGirl®
Eccomi qua
Ragazze, ho letto tutti gli arretrati e vorrei avervi qua per stringervi forte ad una ad una
Vi voglio un bene dell'anima
Allora...le beta erano a 0...neanche un minimo accenno di una tentata gravidanza ma si và avanti!
Ho chiamato subito la gine...era quasi stupita che le beta fossero negative...Hanno analizzato
bene gli spermini del socio e sono tanti e tutti ben messi quindi è già un'ottima cosa!
Non vi nascondo che ieri ho pianto e mi capita tutt'ora ogni tanto però non mi sono mai sentita
così forte e determinata come ora
La gine ha detto che lei non vuole perdere tempo, che dobbiamo cambiare strada completamente
quindi credo che non ci sarà più nessuna IUI...si passerà a qualcosa di più "complicato"...
Lei teme che ci sia qualche problema a livello ovaie o tube...magari dovrò fare altri esami...
Controllare bene le tube dall'interno...però so che sono in buone mani e questa è già una cosa molto importante per me!
ho appuntamento con lei giovedì 9 alle 15.00 e decideremo il da farsi...
Ragazze,ora la strada si farà un pò più dura per me ma io sento che voglio e devo farcela...
E poi so che posso contare su di voi sempre e la mia famiglia mi ha dato tutto il suo appoggio...sia dal punto di vista morale
che economico (è sempre brutto parlare di soldi in questi casi però purtroppo è la realtà)!
Ora aspetto con ansia giovedì per sapere cosa mi proporrà la gine...
Come vedete sono già pronta a lottare...certo so che ci saranno dei momenti di sconforto e che in certi momenti
avrò anche tanti dubbi ma affronterò giorno per giorno ogni cosa e alla fine ce la farò...anche perchè ora più che mai sò che a fianco a me ho un uomo davvero stupendo,che mi ama con tutto il cuore nonostante tutti gli errori che ho fatto...ora siamo più vicini che mai e insieme...io e lui con tutto il nostro amore lotteremo e vinceremo!

Ragazze, ho letto tutti gli arretrati e vorrei avervi qua per stringervi forte ad una ad una

Vi voglio un bene dell'anima

Allora...le beta erano a 0...neanche un minimo accenno di una tentata gravidanza ma si và avanti!
Ho chiamato subito la gine...era quasi stupita che le beta fossero negative...Hanno analizzato
bene gli spermini del socio e sono tanti e tutti ben messi quindi è già un'ottima cosa!
Non vi nascondo che ieri ho pianto e mi capita tutt'ora ogni tanto però non mi sono mai sentita
così forte e determinata come ora

La gine ha detto che lei non vuole perdere tempo, che dobbiamo cambiare strada completamente
quindi credo che non ci sarà più nessuna IUI...si passerà a qualcosa di più "complicato"...
Lei teme che ci sia qualche problema a livello ovaie o tube...magari dovrò fare altri esami...
Controllare bene le tube dall'interno...però so che sono in buone mani e questa è già una cosa molto importante per me!
ho appuntamento con lei giovedì 9 alle 15.00 e decideremo il da farsi...
Ragazze,ora la strada si farà un pò più dura per me ma io sento che voglio e devo farcela...
E poi so che posso contare su di voi sempre e la mia famiglia mi ha dato tutto il suo appoggio...sia dal punto di vista morale
che economico (è sempre brutto parlare di soldi in questi casi però purtroppo è la realtà)!
Ora aspetto con ansia giovedì per sapere cosa mi proporrà la gine...
Come vedete sono già pronta a lottare...certo so che ci saranno dei momenti di sconforto e che in certi momenti
avrò anche tanti dubbi ma affronterò giorno per giorno ogni cosa e alla fine ce la farò...anche perchè ora più che mai sò che a fianco a me ho un uomo davvero stupendo,che mi ama con tutto il cuore nonostante tutti gli errori che ho fatto...ora siamo più vicini che mai e insieme...io e lui con tutto il nostro amore lotteremo e vinceremo!
Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!
- Alice81
- Expert~GolGirl®
Lisa ... sei grande! 

Scimmietta... Alice mamma di Matilde 15/12/2004 e di Amalia 22/04/2009
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Lisa, BRAVA!!!!!!!!

- LisaT79
- Master~GolGirl®
Grazie ragazze
Mimsy...sorellina...mi sà che d'ora in poi ti stresserò con tutte le mie domande
Ma tu sei la maestra quindi

Mimsy...sorellina...mi sà che d'ora in poi ti stresserò con tutte le mie domande

Ma tu sei la maestra quindi

- XXX
- Master~GolGirl®
lisa, che dire sei una gran donna!
brava!

brava!

1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO
- roxa
- Master~GolGirl®
lisa sei favolosa

Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
- LisaT79
- Master~GolGirl®
Ragazze ora vi devo lasciare ma passerò nel pomeriggio
Grazie ancora per il vostro sostegno!
Vi voglio davvero tanto bene!

Grazie ancora per il vostro sostegno!
Vi voglio davvero tanto bene!

- mimsy
- Gold~GolGirl®
Lisa...io sono qui...
- LisaT79
- Master~GolGirl®
Winnieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

- XXX
- Master~GolGirl®

1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
- barbara77
- Expert~GolGirl®
SONO DAVVERO FELICE DI SENTIRTI COSI'...
GRANDE LISA

GRANDE LISA

I LOVE CONGO " ce la facciamo, non vi preoccupate che ce la facciamo "
- OLIV79
- Expert~GolGirl®
LISAAAAAAAAA SEI GRANDEEEEEEEEEEEEEEE
SONO SICURA CHE CE LA FARAI E PRESTO FESTEGGEREMO

SONO SICURA CHE CE LA FARAI E PRESTO FESTEGGEREMO

Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore
- Mariateresa78
- Original~GolGirl®
LISAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
SEI UNA DONNA CON GLI ATTRIBUTI...............
SEI GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!
SEI UNA DONNA CON GLI ATTRIBUTI...............
SEI GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!

scimmietta doc e mamma di Greta dal 07 gennaio 2009 e di Filippo dal 25 novembre 2012
- linda78
- Original~GolGirl®
LISA SEI UN'ESEMPIO DA SEGUIRE! SEI UNA DONNA ECCEZIONALE E VEDRAI CHE SICURAMENTE ANDRA' TUTTO X IL MEGLIO! TI STIMO E TI AMMIRO, LOTTEREMO CON TE SEMPRE VICINE! 

- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
lisa cazzarola non ti ho beccata!!
scusami...stavo "scrivendo" ad un altra scimmietta che purtroppo non è più con noi cercando di convincerla a tornare e a sfogarsi anche con le sue amiche virtuali!!!che magari come hai scritto tu non possono abbracciarti fisicamente...ma possono mandare calore e affetto e quant'altro è possibile dietro uno schermo e una tastiera!!!
leggere le tue parole mi ha rincuorato parecchio
sono proprio felice di saperti combattiva e forte e pronta a ciò che sarà per te il futuro prossimo: diventare una splendida mammina!!!
lisa, mimsy, miss, bibi, licia, siete uniche e meravigliose e lottate ogni giorno perchè siete delle gran donne
noi scimmiette più piccole...dovremmo imparare da voi sempre....
scusami...stavo "scrivendo" ad un altra scimmietta che purtroppo non è più con noi cercando di convincerla a tornare e a sfogarsi anche con le sue amiche virtuali!!!che magari come hai scritto tu non possono abbracciarti fisicamente...ma possono mandare calore e affetto e quant'altro è possibile dietro uno schermo e una tastiera!!!
leggere le tue parole mi ha rincuorato parecchio
sono proprio felice di saperti combattiva e forte e pronta a ciò che sarà per te il futuro prossimo: diventare una splendida mammina!!!

lisa, mimsy, miss, bibi, licia, siete uniche e meravigliose e lottate ogni giorno perchè siete delle gran donne
noi scimmiette più piccole...dovremmo imparare da voi sempre....
- barbara77
- Expert~GolGirl®
OGGI PICCHIEREI LA MIA COLLEGA.....SCUSATE, PICCOLO SFOGO.
NON LA SOPPORTO PIU'....VA' AVANTI TUTTO IL GIORNO A FARE BATTUTE SU GRAVIDANZE, FIGLI, ECCCCC......MA CATTIVE RIFERITE A ME.........
IL BELLO SAPETE QUAL'E'?....LEI IL SUO PICCOLO LO HA AVUTO GRAZIE AD UNA FIVET...............VI RENDETE CONTO?........................
MA SI....SCUSATE......SONO SOLA CON LEI OGGI IN OFFICE E DOVEVO SFOGARMI....CHI MEGLIO DI VOI PUO' CAPIRE?

NON LA SOPPORTO PIU'....VA' AVANTI TUTTO IL GIORNO A FARE BATTUTE SU GRAVIDANZE, FIGLI, ECCCCC......MA CATTIVE RIFERITE A ME.........

IL BELLO SAPETE QUAL'E'?....LEI IL SUO PICCOLO LO HA AVUTO GRAZIE AD UNA FIVET...............VI RENDETE CONTO?........................
MA SI....SCUSATE......SONO SOLA CON LEI OGGI IN OFFICE E DOVEVO SFOGARMI....CHI MEGLIO DI VOI PUO' CAPIRE?

I LOVE CONGO " ce la facciamo, non vi preoccupate che ce la facciamo "
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
qual'è il problema??che lei lo ha avuto con una fivet?? no n ho capitobarbara77 ha scritto:OGGI PICCHIEREI LA MIA COLLEGA.....SCUSATE, PICCOLO SFOGO.
NON LA SOPPORTO PIU'....VA' AVANTI TUTTO IL GIORNO A FARE BATTUTE SU GRAVIDANZE, FIGLI, ECCCCC......MA CATTIVE RIFERITE A ME.........![]()

e che ti dice per ferirti così tanto???