GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'AGOSTINO(06) NON VUOL MANGIAR, CI PENSA MAMMA AD INGRASSAR
- sasà
- Basic~GolGirl®
Re: L'AGOSTINO(06) NON VUOL MANGIAR, CI PENSA MAMMA AD INGRASSAR
Non c'è nessuna on line...Vi saluto tutte con affetto 

28/07/2006 il sogno si avvera
- SHANA26
- Original~GolGirl®
oddio ho 15 pagine di arretrati....sigh....
ci provo....
buonasera
ci provo....
buonasera
ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10
ღ Claudia ღ ....18/03/10
- SHANA26
- Original~GolGirl®
uè vale...
ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10
ღ Claudia ღ ....18/03/10
- dolce_78
- Original~GolGirl®
Buona sera mammine!
Non ci credo nemmeno io, ma il mio tesoro è già a nanna!
, mentre il maritino sta finendo di vedere un film!
Oggi cè successa una cosa a dir poco inquietante!
Eravamo in centro seduti in un bar a prendere un aperitivo, Martina stava stranamente buonina nel suo passeggino attaccato alla nostra sedia, in mezzo a mamma e papà!
Ebbene, si avvicina uno zingaro chiedendoci l'elemosina, noi rispondiamo che non abbiamo nulla e lui cosa fa?Inizia a toccare Martina
, facendo finta di accarezzarla!
Noi glia bbiamo subito intimato di non toccarla, l'abbiamo anche spostata, ma quello str@nzo continuava dicendoci:" non ho niente nelle mani", ma che cavolo me ne importa non doveva toccarla proprio!
Finalmente poi si è allontanato, ma che paura!
Non ci credo nemmeno io, ma il mio tesoro è già a nanna!

Oggi cè successa una cosa a dir poco inquietante!
Eravamo in centro seduti in un bar a prendere un aperitivo, Martina stava stranamente buonina nel suo passeggino attaccato alla nostra sedia, in mezzo a mamma e papà!
Ebbene, si avvicina uno zingaro chiedendoci l'elemosina, noi rispondiamo che non abbiamo nulla e lui cosa fa?Inizia a toccare Martina

Noi glia bbiamo subito intimato di non toccarla, l'abbiamo anche spostata, ma quello str@nzo continuava dicendoci:" non ho niente nelle mani", ma che cavolo me ne importa non doveva toccarla proprio!

Finalmente poi si è allontanato, ma che paura!
Martina domenica 20 agosto 2006, 3.450 e 52cm !Martina hai riempito d'amore la vita di mamma e papà!
Irene sabato 27 Settembre 2008, 3.100 gr. e 48cm!Irenecome innamorarsi una seconda volta!
Irene sabato 27 Settembre 2008, 3.100 gr. e 48cm!Irenecome innamorarsi una seconda volta!
- dolce_78
- Original~GolGirl®
Ciao Emilia, sono contenta di trovarti on line con me!SHANA26 ha scritto:uè vale...

Martina domenica 20 agosto 2006, 3.450 e 52cm !Martina hai riempito d'amore la vita di mamma e papà!
- dolce_78
- Original~GolGirl®
passando ad altro, oggi pomeriggio Martina si è svegliata con entrambi gli occhietti chiusi e gonfi, abbiamo fatto un bell'impacco di camomilla e speriamo domani stia meglio!
Credo abbia preso un colpo di vento, con questo tempo altalenante è molto facile, aveva anche un pò di muco, mannaggia!
Credo abbia preso un colpo di vento, con questo tempo altalenante è molto facile, aveva anche un pò di muco, mannaggia!

- SHANA26
- Original~GolGirl®
napoletana Emy all'appello!
RAGAZZE BRUTTE NOTIZIE X MINNYE
LEGGETE QUI:
LEGGETE QUI:
Ambrosia ha scritto:ragazze vado di fretta ma devi dirvi un paio di cose importanti...
1- stanotte ho ricevuto un sms di minnye che dice di essere ricoverata al cardarelli!![]()
non ho nemmeno credito nel telefonino e prima di stasera non avrò la scheda per ricaricare, sono preoccupatissima! vi prego cercate di sentirla!![]()
Ambrosia ha scritto:buongiorno ciaccare!
ho solo il tempo di aggiornarvi su minnye: le ho parlato al telefono ieri mattina, è ancora in ospedale, aspetta gli esiti degli accertamenti, ha la colecisti ingrossata e molta aria nell'intestino, è ancora sotto flebo ed è debole e dolorante.
mi sono offerta di tenerle alissa se avesse bisogno, spero che accolga il mio invito, lei non ha nessun aiuto, anzi, se c'è qualcun'altra che può darle una mano...
facciamole tanti![]()
![]()
![]()
una tutte!
ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10
ღ Claudia ღ ....18/03/10
- SHANA26
- Original~GolGirl®
dolce_78 ha scritto:passando ad altro, oggi pomeriggio Martina si è svegliata con entrambi gli occhietti chiusi e gonfi, abbiamo fatto un bell'impacco di camomilla e speriamo domani stia meglio!
TANTI

qui anche Luigi sta di nuovo muccoloso e con gli occhi rossi...

vale x il colloquio hai fatto benissimo...che stronzi..

ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10
ღ Claudia ღ ....18/03/10
- SHANA26
- Original~GolGirl®

MArtina è stupenda

Giulio è dolcissimo...

ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10
ღ Claudia ღ ....18/03/10
- dolce_78
- Original~GolGirl®
SHANA26 ha scritto:napoletana Emy all'appello!
LEGGETE QUI:Ambrosia ha scritto:ragazze vado di fretta ma devi dirvi un paio di cose importanti...
1- stanotte ho ricevuto un sms di minnye che dice di essere ricoverata al cardarelli!![]()
non ho nemmeno credito nel telefonino e prima di stasera non avrò la scheda per ricaricare, sono preoccupatissima! vi prego cercate di sentirla!
ho solo il tempo di aggiornarvi su minnye: le ho parlato al telefono ieri mattina, è ancora in ospedale, aspetta gli esiti degli accertamenti, ha la colecisti ingrossata e molta aria nell'intestino, è ancora sotto flebo ed è debole e dolorante.
mi sono offerta di tenerle alissa se avesse bisogno, spero che accolga il mio invito, lei non ha nessun aiuto, anzi, se c'è qualcun'altra che può darle una mano...
facciamole tanti![]()
![]()
![]()
una tutte!
Mi spiace tantissimo, se qualcuna mi può mandare il suo numero di cell. magari posso provare a farmi sentire!Tantissimi

- dolce_78
- Original~GolGirl®
Grazie Emilia!Questa foto il suo papà l'ha scattata proprio stamattina!SHANA26 ha scritto:![]()
ai nuovi avatar...
MArtina è stupenda![]()
Giulio è dolcissimo...

- SHANA26
- Original~GolGirl®
tizj le foto sono bellissime...e mi raccomando riguardati
pao tua nonna starà bene vedrai!
lucia tanti xxx x Anita
claudia@ vedrai..non è niente....
virgy, nico un bacione
gaia il menù è ottimo.....mia sorella è tornata oggi e ha trovato la tua Mantova incantevole....speriamo bene.....
anna non fumare troppo...
lella mi sa che anche io sarò fuori moda....non ho soldi x rinnovare il guararoba...piùtttosto cercherò di dimagrire e rimettere i vecchi vestiti che ormai sono tutti impolverati nell'armadio.....
cristina, chiara che bello risentirvi...
capo ti manderò delle ricette....
laura finalmente....
a tutte le altre un bacione
pao tua nonna starà bene vedrai!
lucia tanti xxx x Anita
claudia@ vedrai..non è niente....
virgy, nico un bacione
gaia il menù è ottimo.....mia sorella è tornata oggi e ha trovato la tua Mantova incantevole....speriamo bene.....
anna non fumare troppo...
lella mi sa che anche io sarò fuori moda....non ho soldi x rinnovare il guararoba...piùtttosto cercherò di dimagrire e rimettere i vecchi vestiti che ormai sono tutti impolverati nell'armadio.....
cristina, chiara che bello risentirvi...
capo ti manderò delle ricette....
laura finalmente....
a tutte le altre un bacione

ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10
ღ Claudia ღ ....18/03/10
- SHANA26
- Original~GolGirl®
dolce_78 ha scritto:Grazie Emilia!Questa foto il suo papà l'ha scattata proprio stamattina!SHANA26 ha scritto:![]()
ai nuovi avatar...
MArtina è stupenda![]()
Giulio è dolcissimo...

ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10
ღ Claudia ღ ....18/03/10
- dolce_78
- Original~GolGirl®
Emilia, sono contenta che tua sorella sia tornata e che a Mantova si è trovata bene! 

- SHANA26
- Original~GolGirl®
io purtroppo non ce l'ho, ma ho detto alla napoletana che ce l'ha che se la sente la saluta anche da parte vs.....cmq ci stiamo organizzando x andarla a atrovare....dolce_78 ha scritto:SHANA26 ha scritto:napoletana Emy all'appello!
LEGGETE QUI:Ambrosia ha scritto:ragazze vado di fretta ma devi dirvi un paio di cose importanti...
non ho nemmeno credito nel telefonino e prima di stasera non avrò la scheda per ricaricare, sono preoccupatissima! vi prego cercate di sentirla!
facciamole tanti![]()
![]()
![]()
una tutte!
Mi spiace tantissimo, se qualcuna mi può mandare il suo numero di cell. magari posso provare a farmi sentire!Tantissimiperchè guarisca presto e possa tornare dalle sue cucciole!
ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10
ღ Claudia ღ ....18/03/10
- dolce_78
- Original~GolGirl®
ok, Emy, se andate a trovarla un bacione da parte nostra! 

- SHANA26
- Original~GolGirl®
dolce_78 ha scritto:Emilia, sono contenta che tua sorella sia tornata e che a Mantova si è trovata bene!
anch'io sono felice x loro...
ora dobbiamo solo sperare che li chiamino al più presto x il lavoro...
pensa che quando è tornata a casa sua, i suoceri non gli hanno chiesto nulla di nulla....
la suocera se ne è uscita con: la casa sta pulita eh...abbiamo mangiato tutta la settimana giù da Cinzia (la cognata stronza)-
cioè...dico...ma si può???? invece di riabbracciare il figlio eil nipote?....bhò!!!!
cmq mia sorella ha trovato la casa si in ordine , ma che faceva schifo.....
vabbè vado Luigi si sta svegliando....

ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10
ღ Claudia ღ ....18/03/10
- dolce_78
- Original~GolGirl®
Ciao Emilia, buona notte e un bacino a Luigi! 

- Tizjana
- Master~GolGirl®
Buonanotte anche da noi
.
Emilia e Vale
.
Per i primi passi della nipotina leccese:
, che emossione!!!
Complimentissimi alla Miss per la fotina e grazie per i complimenti alle mie!
per i cuccioli raffreddati.
Domattina ho il massaggio poi il prelievo, quindi dei giri; non passerò prima di tardo pomeriggio.
Comportatevi bene.
Tantissimi
e
per Claudia (Minnye) anche da parte mia.
Mannaggia

Emilia e Vale

Per i primi passi della nipotina leccese:

Complimentissimi alla Miss per la fotina e grazie per i complimenti alle mie!

Domattina ho il massaggio poi il prelievo, quindi dei giri; non passerò prima di tardo pomeriggio.
Comportatevi bene.
Tantissimi

Mannaggia

Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- SHANA26
- Original~GolGirl®
buongiorno donzelle....
EVVIVA MISS PUGLIA CHE CAMMINA
E TANTI
X LE ANALISI....
evveroooooooooo......mi sono dimenticata......Tizjana ha scritto:...Per i primi passi della nipotina leccese:, che emossione!!!
....
EVVIVA MISS PUGLIA CHE CAMMINA

MI RACCOMANDO......NON STRESSARTI TROPPO SENO'Domattina ho il massaggio poi il prelievo, quindi dei giri; non passerò prima di tardo pomeriggio.
Comportatevi bene.

ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10
ღ Claudia ღ ....18/03/10