GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SANTI NUMI E SACRIPANTE, CHE BIBLIODILEMMA ARROVELLANTE!

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SANTI NUMI E SACRIPANTE, CHE BIBLIODILEMMA ARROVELLANTE!

Messaggio da simona ss » 3 ott 2008, 10:01

bye bye! dove te ne vai di bello?

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 3 ott 2008, 10:06

BUON GIORNO fanciulle :bacio

:buuu non fatemi paura ma c'è il rischio che MAIS e MATY non ci siano domenica :buuu :buuu ditemi che ci siete vi prego.

COCCI con me non c'è problema TUTTI e dico TUTTI mi chiamano Regi :hi hi hi hi dimenticavo non ti puoi confondere io sono quella nana :prrrr

MAMMAGATTA
non so come sia organizzato ma c'è già un topic nei gruppissimi delle cuochine perciò dubito che i moderatori accettino un altro gruppo sullo stesso argomento

AZZURRO a me piace cucinare ma non tutte le ciambelle escono col buco a volte ho fatto dei pasticci assurdi che mettevo nel piatto del socio e lui rassegnato "Oggi esperimento?? :che_dici "
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 3 ott 2008, 10:07

gattoromeo ha scritto:Ciao ragassuole!
Oggi è il mio ultimo giorno di lavoro e devo lasciare una parvenza di ordine prima di andare via.
Quindi comincio a salutarvi!
Torno il 20 Ottobre!
:bacio
:yeee buona crociera :yeee
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 3 ott 2008, 10:23

Ciao bellezze!

Reduce da una seratina coi colleghi... :fischia rientrata verso le 3... :hi hi hi hi bevuto abbastanza... :bere:
:prrrr :prrrr :prrrr
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 3 ott 2008, 10:28

KIKA, RADUNO per me va bene sempre (soprattutto se lo facciamo qui a L'Aquila :hi hi hi hi ) eccetto il we del 18-19 perchè forse siamo a Perugia con mia sorella e i miei per Eurochocolate (non è che volete venire anche voi??? :-D ).

L'Aquila? oppure??? (l'Aquila, sì sì, dai...per una volta... :ahaha )

Sabato 11
Domenica 12
Sabato 25
Domenica 26

...per me vanno bene tutte...dite la vostra, CENTRISTE :ok
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 3 ott 2008, 10:53

Ragazze siamo già in zona chiusura :fischia il titolo usiamo quello di MATY :ok

LO DICIAMO TUTTE IN CORO:CHI TROVA UNA BIBLIOS TROVA UN TESORO

chi apre?????? nel senso io ci sono sempre ma non verrei che la mia disponibilità passi per "faso tuto mi" :ahaha :prrrr :ahaha
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 3 ott 2008, 10:54

mimì ha scritto:Ciao bellezze!

Reduce da una seratina coi colleghi... :fischia rientrata verso le 3... :hi hi hi hi bevuto abbastanza... :bere:
:prrrr :prrrr :prrrr
e brava mimì anche io l'altra sera mi sono dovuta sacrificare :bere: per ingoiare il sushi ma......... a mezzanotte ero a casa :che_dici
biblios® - *O.C.D.*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 3 ott 2008, 10:59

Buongiorno bellezze :bacio :bacio

Maty nooooooo!!! tanti :incrocini :incrocini per te, perchè Matilde si riprenda a tempo record :buuu

Mais come sta il maritino oggi??!!

Mimì :ahaha come va stamattina? postumi da gran bevuta?

Regi io, se volete, posso aprire, ma ho bisogno di aiuto, soprattutto per tenere aggiornato il BB :urka
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 3 ott 2008, 11:01

Regi quasi mi scordavo ...se vuoi darmi domenica Kitchen per me va benissimo :ok tanto l'ho già letto, quindi gli dò una scorsa veloce veloce, lo personalizzo e lo faccio ripartire ...
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 3 ott 2008, 11:02

Gatto buona vacanza allora ... divertiti anche per noi e, quando sarai sul ponte della nave a goderti sole e brezza marina, pensa a me che son a casa a sfacchinare :buuu :bacio
C♥C=F'06&F'08

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 3 ott 2008, 11:09

criss ha scritto: Regi io, se volete, posso aprire, ma ho bisogno di aiuto, soprattutto per tenere aggiornato il BB :urka
se ti va volentieri per il BB chiedi tutto quello che vuoi :sorrisoo e poi passo a bacchettare se ti dimentichi qualcosa :hi hi hi hi (scherzo ne :bacio )
biblios® - *O.C.D.*

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 3 ott 2008, 11:18

criss ha scritto: Mimì :ahaha come va stamattina? postumi da gran bevuta?
:x:
I LOVE AQ

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 3 ott 2008, 11:23

cocciele ha scritto:
mademi ha scritto:oggi ho scritto le mie prime 50 righe della tesi: vi prego esultate con me!!! :yeee
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee magari l'hai già detto...argomento?
e....

gli incantesimi anglosassoni....filologia germanica e......si, l'avevo già detto!! :prrrr
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 3 ott 2008, 11:31

cocciele ha scritto:macchè è pienissimo di giochi..uno te l'ho anche appena mandato

pensate quanto ne capisco di FB: non sapevo neanche che ci fossero i giochi .... mamma mia sono troppo indietro :domanda

PS. Buongiorno lettrici e buon venerdì :sorrisoo
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 3 ott 2008, 11:37

maisetapioca ha scritto:
cocciele ha scritto:d'altronde con sto tempo è facile beccarsi qualcosa..
No, è che lui fa il superuomo, 'sta tosse ce l'ha da settimane e continuava a peggiorare e io là a dirgli "Va a farti vedere" e lui "Ma nooooo, che passa", poi stamattina si è svegliato e gli faceva tanto male respirare e io "sta a casa e va dal dottore", e lui "ma nooooo, ho un appuntamento e non posso mancare", così quando stasera è tornato sembrava uno zombie perchè poi quando crolla è proprio sfinito. Fine dello sfogo

mi sembra di vedere me e david...lui ha la tosse da tre settimane e non gli passa...perchè non si vuol curare...a me è passata in 4 giorni...
ok poi ora mi è tornata e di brutto, ma sono stufa di mandarlo a dormire sul divano perchè tossisce tutta la notte... :pistole
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 3 ott 2008, 11:39

cocciele ha scritto:no..è che vi conosco con i nick e a volte dfaccio fatica a "chiamarvi" con il vostro nome..poi per me è uguale..io sono cocci anche per tanti miei amici..

ora capisci perchè prima del biblioraduno di bologna continuavo a far girare il mio mitico file excel chiedendo nomi a tutte???
e cmq sul cell e sulla posta ho i nomi e i nick affiancati di ognuna di voi, cosi non sbaglio!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 3 ott 2008, 11:41

Regi allora recupero liste e titolo e apro ...
raggetto ha scritto:
cocciele ha scritto:macchè è pienissimo di giochi..uno te l'ho anche appena mandato

pensate quanto ne capisco di FB: non sapevo neanche che ci fossero i giochi .... mamma mia sono troppo indietro :domanda

Raggetto non 6 l'unica, tranquilla ... ieri sera ero in chat con Anna e stavamo giusto dicendo che facciam concorrenza a miss stordi :fischia io personalmente nn riesco a trovare una ma££a su FB :buuu
C♥C=F'06&F'08

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 3 ott 2008, 11:42

Allora, vediamo se riesco a rispondere a qualcosa che ho letto:

buona vacanza a Gattoromeo (noi abbiamo fatto, ed adorato, la crociera come viaggio di nozze)

Eurochocolate, sono anni che vorrei andarci (anche se non sono un'appassionata di ciocc.) ma il mio maritino dice sempre che c'è troppo caos e non gli va

:incrocini per Matilde di Maty e per il MaisMarito.

Mademi :ok per la tesi, si si mi ricordo che avevamo parlato dell'argomento tempo fa.

Mariti malati: il mio (Ansioman) invece per un raffreddore va già in coma, andrebbe dal medico anche per un brufolo e con Francesco è anche peggio

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 3 ott 2008, 11:43

michy1976 ha scritto:
cocciele ha scritto:no..è che vi conosco con i nick e a volte dfaccio fatica a "chiamarvi" con il vostro nome..poi per me è uguale..io sono cocci anche per tanti miei amici..

ora capisci perchè prima del biblioraduno di bologna continuavo a far girare il mio mitico file excel chiedendo nomi a tutte???
e cmq sul cell e sulla posta ho i nomi e i nick affiancati di ognuna di voi, cosi non sbaglio!!!
Micky vedo che abbiamo avuto la stessa idea ... ma siccome io son ancora più stordita di te affianco a nick e nome metto anche il gruppo di appartenenza :fischia :

ad esempio biblios se è parte di questo gruppo, oppure luglioline o giovanissime ecc ecc ..sennò va a finire che mi confondo del tutto e faccio figuracce :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 3 ott 2008, 11:43

criss ha scritto:Regi allora recupero liste e titolo e apro ...
raggetto ha scritto:

Raggetto non 6 l'unica, tranquilla ... ieri sera ero in chat con Anna e stavamo giusto dicendo che facciam concorrenza a miss stordi :fischia io personalmente nn riesco a trovare una ma££a su FB :buuu

ah ecco, devo dire che questo mi consola!!! :sorrisoo

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”