Si, al primo tentativo, devo dire che sono stata moolto fortunata!!squinsy ha scritto:Ciao Silvia, benvenuta!
Ma complimenti sia per il matrimonio che per la pancina!!!
Sei rimasta incinta praticamente subito!!!!

Messaggio da swami80 » 3 ott 2008, 11:09
Si, al primo tentativo, devo dire che sono stata moolto fortunata!!squinsy ha scritto:Ciao Silvia, benvenuta!
Ma complimenti sia per il matrimonio che per la pancina!!!
Sei rimasta incinta praticamente subito!!!!
Messaggio da la.piccola.mamma » 3 ott 2008, 11:10
BENVENUTA!!swami80 ha scritto:Ciao, posso unirmi a voi?![]()
Mi chiamo silvia sono nata il 23/06/1980, sono sposata da 5 mesi pari pari (03/05/08) e sono in dolce attesa del mio piccolo/a da 16 settimane!
Messaggio da la.piccola.mamma » 3 ott 2008, 11:11
Io non ho l'aspirapolvere classico, quello con il pezzo che ti porti dietro per intenderci, ma la scopa elettrica, leggera, maneggievole.. davvero pratica!squinsy ha scritto: Pascale, io non uso l'aspirapolvere, ma il panno swiffer, e mi ci trovo meglio...
Anche perchè stai li, tira fuori l'aspirapolvere, attacca, sposta, passa, ri-sposta, stacca e metti via...
Perderei tutta la mattina!!!
Messaggio da giu85 » 3 ott 2008, 11:13
grazie dani!lo so che è bellissimoDanielabelli ha scritto:Giu ma quant'è bono nicolò in questa foto! Dagli un mega bacio da parte mia!
Messaggio da swami80 » 3 ott 2008, 11:14
Si Pascale, hai proprio ragione, il post delle toscanacce è un vero mortorio!!pascale1982 ha scritto:swami80,
CIAO SWAMI... VIENI VIENI! nel post delle toscanacce è un mortorio verò? qui invece si chiacchera tutto il giorno e di tutto! è uno spasso!
Messaggio da YLE80 » 3 ott 2008, 11:17
Dany magari sembrano parole da bambina ma sono sicura che è così....per far realizzare i sogni bisogna crederci...........veramente........tu continua a crederci e ne l frattempo ti mando tanti........Danielabelli ha scritto:Swami benvenuta e complimentissimi per la pancina!
Sarebbe il mio sogno andare in viaggio di nozze in qualche isola sperduta e concepire subito il mio piccino! Ma chissà se tutti i sogni diventano realtà!
Messaggio da pascale1982 » 3 ott 2008, 11:17
la mia mania mi impone di passare l'aspirapolvere anche sopra gli armadi.. e con l'appasita spazzolina anche sulle porte... insultatemi pure... non sareste le prime!Io non ho l'aspirapolvere classico, quello con il pezzo che ti porti dietro per intenderci, ma la scopa elettrica, leggera, maneggievole.. davvero pratica!
Messaggio da la.piccola.mamma » 3 ott 2008, 11:18
Danielabelli ha scritto:Quando saprò se sono incinta (tra un paio d'anni visto i progetti) e se sarà maschio vi svelo il segreto.........ma vi anticipo che non è una cosa bella!!! Forse qualche vecchia Gollina già sa!
Messaggio da swami80 » 3 ott 2008, 11:19
Quoto tutto!!YLE80 ha scritto:Dany magari sembrano parole da bambina ma sono sicura che è così....per far realizzare i sogni bisogna crederci...........veramente........tu continua a crederci e ne l frattempo ti mando tanti........Danielabelli ha scritto:Swami benvenuta e complimentissimi per la pancina!
Sarebbe il mio sogno andare in viaggio di nozze in qualche isola sperduta e concepire subito il mio piccino! Ma chissà se tutti i sogni diventano realtà!.....che si realizzi tutto quello che desideri.............
![]()
Messaggio da giu85 » 3 ott 2008, 11:19
swami,benvenuta!swami80 ha scritto:Ciao, posso unirmi a voi?![]()
Mi chiamo silvia sono nata il 23/06/1980, sono sposata da 5 mesi pari pari (03/05/08) e sono in dolce attesa del mio piccolo/a da 16 settimane!
Messaggio da claudia84 » 3 ott 2008, 11:20
congratulazioni!!!.... benvunuta, io sono Claudia 24 anni mamma di Alex di 4 mesi e convivo... se scrivo cose a casaccio è perchè sono un pò dislessica e/o ho Alex in braccio!!!!swami80 ha scritto:Ciao, posso unirmi a voi?![]()
Messaggio da la.piccola.mamma » 3 ott 2008, 11:21
E il marito come l'ha presa? Il mio non era contentissimo, voleva cercarlo un pò di piùswami80 ha scritto: Si, al primo tentativo, devo dire che sono stata moolto fortunata!!![]()
Messaggio da giu85 » 3 ott 2008, 11:22
Messaggio da swami80 » 3 ott 2008, 11:23
Messaggio da Nymphalidae » 3 ott 2008, 11:24
Messaggio da swami80 » 3 ott 2008, 11:29
No, il mio era contentissimo, anche perchè siamo stati fidanzati 10 anni, prima del matrimonio abbiamo convissuto per quasi 3 anni e quindi ci siamo sposati con la consapevolezza di volere subito un pargolo!!la.piccola.mamma ha scritto:E il marito come l'ha presa? Il mio non era contentissimo, voleva cercarlo un pò di piùswami80 ha scritto: Si, al primo tentativo, devo dire che sono stata moolto fortunata!!![]()
![]()
Messaggio da YLE80 » 3 ott 2008, 11:32
Messaggio da Danielabelli » 3 ott 2008, 11:36
Eh si ragazze concordo in pieno con quello che mi avete detto.swami80 ha scritto:Quoto tutto!!YLE80 ha scritto:Dany magari sembrano parole da bambina ma sono sicura che è così....per far realizzare i sogni bisogna crederci...........veramente........tu continua a crederci e ne l frattempo ti mando tanti........Danielabelli ha scritto:Swami benvenuta e complimentissimi per la pancina!
Sarebbe il mio sogno andare in viaggio di nozze in qualche isola sperduta e concepire subito il mio piccino! Ma chissà se tutti i sogni diventano realtà!.....che si realizzi tutto quello che desideri.............
![]()
![]()
Messaggio da eleonora198181 » 3 ott 2008, 11:39
Messaggio da pascale1982 » 3 ott 2008, 11:43
il pulito si! l'ordine dura giusto il tempo di aver pulito poi un disastro... non riesco a rimettere le cose al proprio posto!giu85 ha scritto:pascale,mi sembri mia sorella!!!è una maniaca del pulito e dell'ordine..
e x me che sono una disordinata cronica (tengo almeno pulito però!) qnd entra lei in casa mia ,mi fa venire l'ansia!!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”