Kla niente news????

Messaggio da queenlola » 30 set 2007, 21:43
Messaggio da star » 30 set 2007, 21:45
Messaggio da naico » 30 set 2007, 22:03
Messaggio da kla » 30 set 2007, 22:10
Messaggio da myriam 17981 » 30 set 2007, 22:14
Messaggio da naico » 30 set 2007, 22:17
Messaggio da myriam 17981 » 30 set 2007, 22:20
Messaggio da myriam 17981 » 30 set 2007, 22:21
Messaggio da naico » 30 set 2007, 22:31
anche tu una buona forchetta eh? Certo che anche sti mariti, come ci viziano.. come si fa poi a resistere??myriam 17981 ha scritto:ciao...anche io ho mangiato...da fare schifo da mia suocera....pasta con gamberetti...e cotolette 2 fette...piccolequanto una mano... mia......patatae al burro...nel pom...socio ha comprato..il gelato....bacio di dama...e panna la coppetta.....e la sera...bis di cotoletta...e patate ho assaggiato..un onvoltino...e non mi è piaciuto....litri di acqua...e maree..di pipi.....MOPPIE...!!!! SONO SICURA CHE SEI TU AD ESSERE LA PRIMA OTTOBRINA....che bello il titolo del nuovo...post....Nico...ma come fai a stare...cosi..tranquilla....mahh....???
Messaggio da Ariadne » 30 set 2007, 22:32
Messaggio da laura69 » 30 set 2007, 22:33
Messaggio da davis » 30 set 2007, 22:34
Messaggio da naico » 30 set 2007, 22:38
EH EH...laura69 ha scritto:care ragazzuole che pensavate, di esservi liberate di me?![]()
sono qui per fare gli auguri più cari a chi è ancora con il pancione e per fare le congratulazioni alle mamme!! vi voglio bene! alla faccia del mio ottobre..
Messaggio da davis » 30 set 2007, 22:39
laura inutile dirti che mi fa un enorme piacere leggerti qui..lo sai!! Sei grande..laura69 ha scritto:care ragazzuole che pensavate, di esservi liberate di me?![]()
sono qui per fare gli auguri più cari a chi è ancora con il pancione e per fare le congratulazioni alle mamme!! vi voglio bene! alla faccia del mio ottobre..
Messaggio da davis » 30 set 2007, 22:43
GIUSTO ATTEGGIAMENTO DIREI!!naico ha scritto: Io sono tranquilla perchè dentro di me sono convinta che andrà tutto bene e ricordo che anche con Elisa pensavo la stessa cosa. E poi spero di fare in fretta. E ho la mia ostetrica di fiducia reperibile 24/24 ore... Ho anche dei buoni motivi per essere tranquilla.. so già a cosa vado incontro, partorisco in un posto che è quello dove passo più tempo a parte casa mia (ma a volte passo più tempo lì che a casa), conosco tutti, ho l'ostetrica amica e bravissima, ho ricattato tutti gli anestesisti minacciandoli di chiamarli tutte le notti di guardia fra le 3 e le 4 perchè qualcosina avrò sempre da chiedere.. (scherzo![]()
![]()
) beh comunque ho programmato tutto in modo tale da essere tranquilla. Questo con Elisa mi è mancato..
Messaggio da naico » 30 set 2007, 22:43
CIAO DAVIS! Ci sei anche tu... Una volta un mio amico dj (di una radio molto importante eh già) mi aveva proposto una mini-rubrica in cui raccontare questi mini-aneddoti. Quando uscivo con lui e altri amici (nella mia vita precedente) ogni tanto ne raccontavo e tutti ascoltavano assorti... soprattutto quando trattavo argomenti più spigolosi tipo l'aborto volontario e ancor più soprattutto quando raccontavo dei discutibili gusti sessuali di alcune utenti arrivate in pronto soccorso perchè qualcosa era andata stortadavis ha scritto:naico se sono tutte a lito fine,raccontane quante vuoi che mi danno fiducia!!
Messaggio da Ariadne » 30 set 2007, 22:48
esatto e pensare che all'inizio aveva qualche dubbiodavis ha scritto:GIUSTO ATTEGGIAMENTO DIREI!!naico ha scritto: Io sono tranquilla perchè dentro di me sono convinta che andrà tutto bene e ricordo che anche con Elisa pensavo la stessa cosa. E poi spero di fare in fretta. E ho la mia ostetrica di fiducia reperibile 24/24 ore... Ho anche dei buoni motivi per essere tranquilla.. so già a cosa vado incontro, partorisco in un posto che è quello dove passo più tempo a parte casa mia (ma a volte passo più tempo lì che a casa), conosco tutti, ho l'ostetrica amica e bravissima, ho ricattato tutti gli anestesisti minacciandoli di chiamarli tutte le notti di guardia fra le 3 e le 4 perchè qualcosina avrò sempre da chiedere.. (scherzo![]()
![]()
) beh comunque ho programmato tutto in modo tale da essere tranquilla. Questo con Elisa mi è mancato..
![]()
![]()
Messaggio da Ariadne » 30 set 2007, 22:55
Messaggio da Ariadne » 30 set 2007, 22:57
Messaggio da naico » 30 set 2007, 22:58
Già... quei dubbi in minima parte ce li ho ancora.. i miei colleghi maschi ginecologi a volte mi danno l'impressione di essere dei veterinari... Una volta uno mi fa "Naturalmente farai il cesareo! Non vorrai mica partorire??!!! Un bel taglietto, così ti chiudi le tube... NON VORRAI MICA FARE UN ALTRO FIGLIO??" al che io l'ho guardato sotto chocAriadne ha scritto: esatto e pensare che all'inizio aveva qualche dubbio