ho capito dopo che avevo associato
 all'evento sbagliato......per me quella è la faccina da suocera!!!!!! immagino fosse per un motivo più serio!
 all'evento sbagliato......per me quella è la faccina da suocera!!!!!! immagino fosse per un motivo più serio! 

Messaggio da ele68 » 3 ott 2008, 11:15

Messaggio da Puna » 3 ott 2008, 11:18

Messaggio da ele68 » 3 ott 2008, 11:21
 non l'ho ancora iniziata
 non l'ho ancora iniziata   

Messaggio da Dollymamma » 3 ott 2008, 11:38
...Sono molto protettiva nei confronti delle persone alle quali voglio bene e le colleghe di Marghe hanno saputo dimostrarsi ben più che vipere in circostanze dolorose....Così con la testa persa nei ricordi di scuola, superiore, il Guttalax mi è venuto spontaneo...ele68 ha scritto:Dollymamma ha scritto: Buongiorno Marghe...visto che siamo in tema di ricordi di scuola... ma perchè non metti un pò di Guttalax nel caffè della vipera così si toglie di torno per un pò?

non ti facevo così perfida
 perfidissima
 perfidissima 

Messaggio da ele68 » 3 ott 2008, 11:38
 ne ho davvero bisogno! Vi voglio bene!
  ne ho davvero bisogno! Vi voglio bene! 

Messaggio da Katia68 » 3 ott 2008, 11:40
 .
 . 

Messaggio da ele68 » 3 ott 2008, 11:41
vuoi dire che alle superiori usavate dispensare il Guttalax!!Dollymamma ha scritto:
...Sono molto protettiva nei confronti delle persone alle quali voglio bene e le colleghe di Marghe hanno saputo dimostrarsi ben più che vipere in circostanze dolorose....Così con la testa persa nei ricordi di scuola, superiore, il Guttalax mi è venuto spontaneo...
perfidissima

perfidissime donne mascherate da mamme!!!! siete una fonte inesauribile di sorprese
 perfidissime donne mascherate da mamme!!!! siete una fonte inesauribile di sorprese   

Messaggio da ele68 » 3 ott 2008, 11:43
grazie cara, anche se non sappiamo ancora quando andremo, il suo oncologo mi ha detto che vuole fargliela prima di dicembre perchè non è preoccupato e non ritiene ci sia l'urgenza.......ma sai la mamma è la mia mica la sua, io sto sui carboni...Katia68 ha scritto:ele vorrei dirti tante cose.....non ho molto tempo ma con tutto il cuore e il mio affetto ti mando tanti.
Vi penserò, mentre sarete a Milano per la PET.

Messaggio da Katia68 » 3 ott 2008, 11:47
Fai bene a non trascurare....sicuramente non sarà nulla, ma togliersi il dubbio prima possibile non fa mica male, no?ele68 ha scritto:grazie cara, anche se non sappiamo ancora quando andremo, il suo oncologo mi ha detto che vuole fargliela prima di dicembre perchè non è preoccupato e non ritiene ci sia l'urgenza.......ma sai la mamma è la mia mica la sua, io sto sui carboni...Katia68 ha scritto:ele vorrei dirti tante cose.....non ho molto tempo ma con tutto il cuore e il mio affetto ti mando tanti.
Vi penserò, mentre sarete a Milano per la PET.

Messaggio da ele68 » 3 ott 2008, 11:47

Messaggio da Puna » 3 ott 2008, 11:48
hai ragionissimo... quella è proprio la faccia da suocera... ma.. ecco quanto è successo:ele68 ha scritto:ciao TAM!!!!
ho capito dopo che avevo associatoall'evento sbagliato......per me quella è la faccina da suocera!!!!!! immagino fosse per un motivo più serio!
 e tornare a lavorare (cosa praticamente impossibile)
   e tornare a lavorare (cosa praticamente impossibile) ieri sera (senza iniezione e pregando Dio di aiutarci...)  e questa abbiamo presa per buona....
  ieri sera (senza iniezione e pregando Dio di aiutarci...)  e questa abbiamo presa per buona.... altrimenti si proverà l'inseminazione il prossimo mese (e il mio gine adorato c'è
  altrimenti si proverà l'inseminazione il prossimo mese (e il mio gine adorato c'è   )
  )
Messaggio da evakant » 3 ott 2008, 11:48
 sto allattando Axel... e con l'atra mano rispondo a tutte le email arretrate. a presto
 sto allattando Axel... e con l'atra mano rispondo a tutte le email arretrate. a presto  

Messaggio da paola68 » 3 ott 2008, 11:51

Messaggio da ele68 » 3 ott 2008, 11:51
 gnocca sei gnocca potresti anche interpretarla degnamente!!!!....a parte gli scherzi, come stai?
  gnocca sei gnocca potresti anche interpretarla degnamente!!!!....a parte gli scherzi, come stai?
Messaggio da paola68 » 3 ott 2008, 11:54

Messaggio da Katia68 » 3 ott 2008, 11:56
 e soprattutto
 e soprattutto   
  e soprattutto
 e soprattutto   pure per te
 pure per te e carezzina ad Axel
 e carezzina ad Axel 

Messaggio da francesca14 » 3 ott 2008, 11:57
Puna ha scritto:hai ragionissimo... quella è proprio la faccia da suocera... ma.. ecco quanto è successo:ele68 ha scritto:ciao TAM!!!!
ho capito dopo che avevo associatoall'evento sbagliato......per me quella è la faccina da suocera!!!!!! immagino fosse per un motivo più serio!
Il mio umore non è più tanto nero come ieri ma diciamo più rassegnato...
Questo mese, tanto per cambiare, non riusciamo a fare l'inseminazione perchè ieri mattina ho fatto il test dell'ovulazione e praticamente ero nel pieno del picco... così ho chiamato il gine che mi ha dato tre soluzioni:
-fare iniezione ieri mattina e inseminazione venerdì sera ma senza sapere con che medico, dove, a che ora, e con che costo? (lui è a Cagliari fino a domenica per un congresso)
-oppure fare iniezione, uscire immediatamente dal lavoro, faree tornare a lavorare (cosa praticamente impossibile)
-oppure fare noiieri sera (senza iniezione e pregando Dio di aiutarci...) e questa abbiamo presa per buona....
Ci sarebbe ancora stata un'opzione ma non ce la siamo sentita, ovvero di saltare nuovamente il mese... accidenti ci andasse bene...
Ora continuo a pregare che porc@ paletta, potrebbe andarci bene una volta... ne basterebbe solo più una e poi non stresserei più nessuno,altrimenti si proverà l'inseminazione il prossimo mese (e il mio gine adorato c'è
)
buona giornata a tutte!

Messaggio da francesca14 » 3 ott 2008, 11:58

al piccolino
  al piccolino
Messaggio da francesca14 » 3 ott 2008, 11:59

Messaggio da paola68 » 3 ott 2008, 11:59

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”