Messaggio da tournesol » 3 ott 2008, 10:32
Messaggio da elimar » 3 ott 2008, 10:33
No no, io proprio per niente, anzi!tournesol ha scritto:Sperem....Va bene che sono ormai convinta di volere un terzo figlio, ma adesso é presto, troppo troppo presto!!!!floddi ha scritto:dunque, io la smetto la domenica e mi vengono il giovedì.tournesol ha scritto:Andrea é acquario....Ed é sicuramente una delle persone più buone in assoluto che io conosca, ma anche uno dei più pignoli e precisini....E questo fa un po' a pugni con il mio disordine congenito e la mia "sregolatezza"...
Non mi rispondete sulla pillola??????![]()
Quindi se tu l'hai smessa il luned' dovrebbero venirti oggi.![]()
![]()
marta...Andrea é dell'8 febbraio e davvero, il suo peggior difetto é la pignoleria...A volte é di un preciso da farmi accapponare la pelle!!!!
Messaggio da 5aprile » 3 ott 2008, 10:34
Messaggio da Patataus » 3 ott 2008, 10:36
Messaggio da katiuscia » 3 ott 2008, 10:36
Messaggio da tournesol » 3 ott 2008, 10:40
Messaggio da 5aprile » 3 ott 2008, 10:41
Messaggio da Patataus » 3 ott 2008, 10:42
Messaggio da elimar » 3 ott 2008, 10:45
Non so Sonia, una volta, durante una litigataPatataus ha scritto:bene allora ho deciso che ve lo dico ...
Gli acquari ( TUTTI QUELLI CHE CONOSCO IO .....) HANNO UN BEL PREGIO :
Se possono... sono veramente GENEROSI
Ma hanno il difetto piu' grosso che ho riscontrato in tutti :
sono EGOISTI ED EGOCENTRICI ( nel senso ... prima vengono i ca@@i miei , poi se posso aiutarti piu' che volentieri altrimenti.. )
MIo nonno ( papa' di mia mamma 18 febbraio 1919 che adesso non c'e' piu' ) era talmente egocentrico ed egoista che quando tornava a casa dalla campagna dove lavorava e se gli altri per la fame avevano gia' iniziato a mangiare e non lo aspettavano NON MANGIAVA PIU' per vendetta...
pero' era un uomo d'oro veramente si e' spaccato in 4 per crescere 5 figlie femmine lavorava giorno e notte... e quando ha dovuto far debiti li ha sempre restituiti insomma un uomo ESEMPLARE.. ma un crapone...
MIO FRATELLO ? ( 10 /02/78 ) uguale sputato a nonno Nicola
MIA MADRE ? 07/02/53 UGUALE con la differenza che lei mangia lo stesso... rompe e basta... ma al cibo non rinuncia...
sia chiaro quelli che conosco io ... poi magari voi conoscete degli acquari superaltruisti...
( Laura sono convinta che i tuoi acquari non sono cosi'...)
Messaggio da elimar » 3 ott 2008, 10:47
ciao kat!katiuscia ha scritto:...BUONGIORNO BELLE.........
COME BUTTA??????? E' VENERDI'![]()
BUONA GIORNATA A TUTTE.....SPERO DI ESSERE PIU' PRESENTE OGGI............ANCHE S EPER VOI E' UGUALE........
Messaggio da elimar » 3 ott 2008, 10:47
ciao kat!katiuscia ha scritto:...BUONGIORNO BELLE.........
BUONA GIORNATA A TUTTE.....SPERO DI ESSERE PIU' PRESENTE OGGI............ANCHE S EPER VOI E' UGUALE........
Messaggio da 5aprile » 3 ott 2008, 10:48
ma cieo!!!!katiuscia ha scritto:...BUONGIORNO BELLE.........
Messaggio da Patataus » 3 ott 2008, 10:49
ecco unotournesol ha scritto:No, Sonia, non definirei Andrea un egoista, tutt'altro...
Ma é proprio per questo che io credo quasi per niente all'astrologia...
ed ecco l'altro...5aprile ha scritto:no no gli acquari sono egocentrici (è un tratto caratteristico del segno)
egoisti a volte ma sicuro egocentrici
ma davvero molto generosi
quindi compensano
Messaggio da elimar » 3 ott 2008, 10:49
Messaggio da tournesol » 3 ott 2008, 10:50
Messaggio da elimar » 3 ott 2008, 10:50
Messaggio da Patataus » 3 ott 2008, 10:50
Messaggio da tournesol » 3 ott 2008, 10:50
Messaggio da elimar » 3 ott 2008, 10:51
Io li adoro Elena,tournesol ha scritto:Che mi dici dei tori?????![]()
![]()
Messaggio da tournesol » 3 ott 2008, 10:51
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”