GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AL GIRO DI BOA SIAMO ARRIVATE: LE FEBBRARINE SON LIEVITATE
- fatarossa
- Expert~GolGirl®
Re: AL GIRO DI BOA SIAMO ARRIVATE: LE FEBBRARINE SON LIEVITATE
sì ma è dal 29 luglio che la mia gine mi dice: ah, non si vede xkè ha le gambe incrociate
i primi di settembre mi dava schiena e cu*o!
all morfo si è visto tutto tranne il sesso perchè era in una posizione che non si poteva capire...
uffiiiiiiiiiiii
i primi di settembre mi dava schiena e cu*o!
all morfo si è visto tutto tranne il sesso perchè era in una posizione che non si poteva capire...
uffiiiiiiiiiiii

Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*
- hope
- Master~GolGirl®
fata allora è una femmina
dispettosa!!!

1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- fatarossa
- Expert~GolGirl®
io lo spero però non mi illudo più neanche di vederlo alla prossima eco il sesso

febb09*cuochina*'80ina*
- martina83
- Master~GolGirl®
BUONDì RAGAZZE!!!
ma quante MARTINA!!!
sono un pò di parte... ghgghggh
a dopo
ma quante MARTINA!!!

a dopo

Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- martina83
- Master~GolGirl®

- kiky72
- Expert~GolGirl®
Fata quoto HOPE anche per me è una dispettosa FEMMINUCCIA
Martina sei di parte?!?! Ma va?! E' bellissimo il nome Martina l'avevamo già deciso ancor prima di sposarci :prrrr

Martina sei di parte?!?! Ma va?! E' bellissimo il nome Martina l'avevamo già deciso ancor prima di sposarci :prrrr
Martina 16.02.2009
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
3 MARTINA???
Urka, siamo a livelli di inflazionamento del nome qui! D'altra parte è un nome stupendo!
Io mi dovevo chiamare così anzichè Marina, ma mia madre presa dai fumi di un parto un filino (eufemismo) difficile ha sparato un "Marina stai buona!" e mio padre non se l'è fatto ripetere due volte! Mi madre ha saputo che mi aveva già registrata come Marina dopo quei 4/5 giorni quando ha pensato che fosse il caso di dire con mio padre che era venuto il momento di decidersi con il nome.
Perciò Martina è sempre stato il mio sogno, poi Fabio ha una bella rosa di nei sulla panzotta che formano proprio una M...
Urka, siamo a livelli di inflazionamento del nome qui! D'altra parte è un nome stupendo!
Io mi dovevo chiamare così anzichè Marina, ma mia madre presa dai fumi di un parto un filino (eufemismo) difficile ha sparato un "Marina stai buona!" e mio padre non se l'è fatto ripetere due volte! Mi madre ha saputo che mi aveva già registrata come Marina dopo quei 4/5 giorni quando ha pensato che fosse il caso di dire con mio padre che era venuto il momento di decidersi con il nome.
Perciò Martina è sempre stato il mio sogno, poi Fabio ha una bella rosa di nei sulla panzotta che formano proprio una M...

Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- martina83
- Master~GolGirl®
Ragazze... quanto vi invidio il fatto di conoscere il sesso... LO VOGLIO SAPERE ANCHE IO!!!
poi ultyimamente mi stanno venendo 300000 paranoie.... subito prima di retsare incinta, avevo preso tantissimo cortisone x un'orticaria violenta... m'avevano anche ricoverata 2 giorni... m'ero deformata completamente...
non è che può aver creato problemi?? uffa... maledette paranoie..... 
poi ultyimamente mi stanno venendo 300000 paranoie.... subito prima di retsare incinta, avevo preso tantissimo cortisone x un'orticaria violenta... m'avevano anche ricoverata 2 giorni... m'ero deformata completamente...

- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Fata vedrai che sarà UNA pulce...fa già la ritrosa!
A V V I S O U R G E N T E A I N A V I G A N T I
Mi sono appena scofanata un cannolo alla crema gigante, ma ho ancora fame, perciò ho recintato l'area.
Si consiglia di tenersi a debita distanza dal relitto (io) in modo da non incappare nelle sue grinfie.

A V V I S O U R G E N T E A I N A V I G A N T I
Mi sono appena scofanata un cannolo alla crema gigante, ma ho ancora fame, perciò ho recintato l'area.
Si consiglia di tenersi a debita distanza dal relitto (io) in modo da non incappare nelle sue grinfie.

- hope
- Master~GolGirl®
tranquilla nessun problema! intanto non eri incinta, e poi anche se lo fossi stata, le prime settimane non c'è trasmissione madre-feto proprio per preservare la salute del bimbo quando una non sa ancora di essere incintamartina83 ha scritto:Ragazze... quanto vi invidio il fatto di conoscere il sesso... LO VOGLIO SAPERE ANCHE IO!!!
poi ultyimamente mi stanno venendo 300000 paranoie.... subito prima di retsare incinta, avevo preso tantissimo cortisone x un'orticaria violenta... m'avevano anche ricoverata 2 giorni... m'ero deformata completamente...non è che può aver creato problemi?? uffa... maledette paranoie.....

1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
- fatarossa
- Expert~GolGirl®
martina ciao... stai tranquilla.. ne avevi parlato col gine? io sono sicura che stia bene!
quando ce l'hai la morfo?
come vanno le cose col "socio" e coi suoi?
quando ce l'hai la morfo?
come vanno le cose col "socio" e coi suoi?

febb09*cuochina*'80ina*
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Martina non credo che tu abbia combinato guai sai!
Stai tranquilla.
Stai tranquilla.

- lynda
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte! Scusate se vado e vengo, ma purtroppo non ho internet a casa e posso collegarmi a GOL solo quando vengo in biblioteca (ovviamente apposta per collegarmi con voi!!!).
Ho letto che ANNETTA ha finalmente scoperto che è una bella femminuccia!!!
Cosa ti dicevo, cara? La luna calante non mente mai!!! Sono davvero felice per te, so che la desideravi tanto! Hai già scelto il nome? Io sì, ma non lo dico finché non nasce!!! Tutti me lo chiedono... ma dato che l'altra volta che l'avevo detto me l'avevano bocciato quasi tutti (e poi purtroppo la mia cucciola se n'è andata alla 23 settimana di gravidanza...
), stavolta lo sapranno quando sarà già uscita!!!
Fatarossa, vedrai che anche la tua è una bimba... quando non si fanno vedere è quasi sempre così!!!
Non sono riuscita, come al solito
, a leggere tutti gli arretrati, ma cercherò di venire più spesso a trovarvi!
Stavo anche pensando a una cosa... CHI DI VOI ABITA IN ZONA MILANO O COMUNQUE IN LOMBARDIA E VORREBBE FARE UN MINI RADUNO DI PANCIOTTE FEBBRARINE? SAREBBE STUPENDO CONOSCERSI NON SOLO VIRTUALMENTE! Se vi va, mandatemi un MP!!!
Tra 5 giorni ho la morfologica! Non vedo l'ora! Ne farò anche un'altra venerdì prossimo dove mi fanno il DVD e hanno l'ecografo 3D! La piccolina la sento ogni giorno di più ed è sempre tanto emozionante! Proprio poco fa ho sentito nettamente che spingeva con un piedino verso la parte bassa della mia pancia, sulla sinistra...
LA AMO GIA' DA MORIREEEE!!!
Stanotte Simone non mi ha fatto dormire... ha 5 anni ma è come se fosse regredito... si sveglia due o tre volte la notte e vuole venire nel lettone... e dato che quando viene poi non riesco più a dormire perché mi tira calci e testate... cerco di riportarlo tipo zombie nel suo lettino... ma dopo 5 minuti torna da noi... spero che sia una fase passeggera perché di giorno sono uno straccio!!!
Ho letto che ANNETTA ha finalmente scoperto che è una bella femminuccia!!!

Fatarossa, vedrai che anche la tua è una bimba... quando non si fanno vedere è quasi sempre così!!!
Non sono riuscita, come al solito

Stavo anche pensando a una cosa... CHI DI VOI ABITA IN ZONA MILANO O COMUNQUE IN LOMBARDIA E VORREBBE FARE UN MINI RADUNO DI PANCIOTTE FEBBRARINE? SAREBBE STUPENDO CONOSCERSI NON SOLO VIRTUALMENTE! Se vi va, mandatemi un MP!!!
Tra 5 giorni ho la morfologica! Non vedo l'ora! Ne farò anche un'altra venerdì prossimo dove mi fanno il DVD e hanno l'ecografo 3D! La piccolina la sento ogni giorno di più ed è sempre tanto emozionante! Proprio poco fa ho sentito nettamente che spingeva con un piedino verso la parte bassa della mia pancia, sulla sinistra...

Stanotte Simone non mi ha fatto dormire... ha 5 anni ma è come se fosse regredito... si sveglia due o tre volte la notte e vuole venire nel lettone... e dato che quando viene poi non riesco più a dormire perché mi tira calci e testate... cerco di riportarlo tipo zombie nel suo lettino... ma dopo 5 minuti torna da noi... spero che sia una fase passeggera perché di giorno sono uno straccio!!!
Linda, Simone (12.05.03), Achille (27.06.06) e GEA (19.02.09 4.015 kg x 53 cm!!!)
-
- Master~GolGirl®
ciao panze....
congratilazioni alle nuove femminucce in arrivo....
non so a chi interessava.... e se l'ha gia visto.... ma stamattina ho trovato finalmente i nuovi colori dell'inglesina 2009
http://www.bimbopiu.com/index.php/News/ ... tutto.html
io sono piombata nel dubbio atroce....
memole te eri per l'inglesina o sbaglio?
congratilazioni alle nuove femminucce in arrivo....

non so a chi interessava.... e se l'ha gia visto.... ma stamattina ho trovato finalmente i nuovi colori dell'inglesina 2009
http://www.bimbopiu.com/index.php/News/ ... tutto.html
io sono piombata nel dubbio atroce....
memole te eri per l'inglesina o sbaglio?
- martina83
- Master~GolGirl®
Ragazze, grazie delle rassicurazioni....
la morfo la faccio martedi, non vedo l'ora!
Laura... le cose con lui? non saprei spiegare in 3 righe... diciamo che sono abbastanza complicate, ma spero migliorino... non credo che si diventerà una coppietta felice, ma xlo meno, un buon rapporto, la complicità e la fiducia necessari x affrontare insieme il diventare genitrori... anche se lui non capisce ancora... è tornato da 2 settimane, e ha sempre da fare tra amici e lavoro, xciò non è che ci si vedsa... vabè, diciamo che le cosae son complesse.
Speriamo davvero che il cortisone non abbia fatto danni....
un baciotto a tutte
la morfo la faccio martedi, non vedo l'ora!
Laura... le cose con lui? non saprei spiegare in 3 righe... diciamo che sono abbastanza complicate, ma spero migliorino... non credo che si diventerà una coppietta felice, ma xlo meno, un buon rapporto, la complicità e la fiducia necessari x affrontare insieme il diventare genitrori... anche se lui non capisce ancora... è tornato da 2 settimane, e ha sempre da fare tra amici e lavoro, xciò non è che ci si vedsa... vabè, diciamo che le cosae son complesse.
Speriamo davvero che il cortisone non abbia fatto danni....

un baciotto a tutte

- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Io ho comprato l'Otutto Giovi, però l'ho cercato, voluto, desiderato ad ogni costo con uno dei colori vecchi, il lavagna. In pratica è nero con le rifiniture grigio perla. E' stupendo.
Non ce ne sono più mi sa.
Dei colori nuovi non me ne piace nessuno.
Dei vecchi mi piace molto anche il Cacao, quello marrone blu e azzurro. Di quelli ce ne sono ancora, anche a prezzi più contenuti.
Tu quale volevi?
Non ce ne sono più mi sa.
Dei colori nuovi non me ne piace nessuno.
Dei vecchi mi piace molto anche il Cacao, quello marrone blu e azzurro. Di quelli ce ne sono ancora, anche a prezzi più contenuti.
Tu quale volevi?
- Tikka80
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!
Non parliamo di conoscere il sesso del piccolo/a
...se non sbaglio siamo io, Fatarossa e Martina a non saperlo...uuufffff
Ah siccome nell'ultima visita,anke il mio/a aveva le gambine incrociate e dormiva beatamente...ho pensato d mangiare, poco prima della visita, un po d cioccolata...
ho notato ke quando lo mangio, dopo circa un quarto d'ora SCALCIAAAAAAA...
Ke ne pensate????
Non parliamo di conoscere il sesso del piccolo/a

Ah siccome nell'ultima visita,anke il mio/a aveva le gambine incrociate e dormiva beatamente...ho pensato d mangiare, poco prima della visita, un po d cioccolata...
ho notato ke quando lo mangio, dopo circa un quarto d'ora SCALCIAAAAAAA...
Ke ne pensate????
- Stellinapiccolina_1973
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte, ieri sono dovuta scappare poichè mio figlio piangeva tantissimo a casa della nonna, e non sono riuscita a rimanere a lavoro sapendo che aveva la febbre....Ho preso moooolti appunti per rispondere a tutte
. Iniziamo
fifia...anche il mio bimbo è uno scricciolo...ora ha 26 mesi e arriva a malapena a 10,5 kg...ma è meraviglioso
annetta troopo carino il tuo ginecologo...e ci hai spaizzate con il sesso dicendo ho visto. Complimenti per la tua GIORGIA
KYKY e DEB: ...e a voi per MARTINA
Carlarav: io ho fatto il cesareo poichè alla 37a settimana mi si erano rotte le acque in alto e non me ne sono accorta (può capitare se non si rompono in basso
). Per fortuna in prossimità della rottura ho fatto il primo monitoraggio che ha evidenziato una sofferenza fetale. Quindi hanno aspettato 24 ore per vedere se si metteva in moto il tutto, ma nulla di nulla e hanno preferito non stimolare a causa della sofferenza del bimbo. Il parto in sè per sè è durato poco e non ho sentito quasi nulla se non strane sensazioni
. Mio marito è stato con me, e quando simone è nato, glielo hanno dato in braccio (tutto sporco)
e lui lo ha portato dal pediatra a fare le prime visite metre mi ripulivano e ricucivano
.
I giorni seguenti in ospedale sono stati tranquilli in quanto a dolore, anche perchè ho saputo (moooolto dopo
) che danno degli antidolorifici. Il mio problema è stata la prima volta che mi hanno fatto alzare dal letto: sono collassata. Confrontandomi con le altre che avevano avuto il cesareo, penso che il mio problmea è stato che mi hanno fatto alzare dopo troppe ore (più di 24), mentre le altre dopo 12 o 15 ore erano già in piedi. Poi il giorno dopo non ho avuto problemi ed ero in piedi.
Ci sono volute 2 settimane piene per non avere dolori a casa, ma da un giorno all'altro sono passati. Comunque io non sapevo di poter prendere gli antidolorifici, quindi credo di aver sofferto proprio per la loro mancanza. Dovendolo sottopormi nuovamente al cesareo, non ripeterò più questo errore...ovviamente senza esagerare.
Questione peso.... anche io non capisco dive stanno questi benedetti
5 kg...ho messo su 2 taglie di seno e il viso è un pò più ritondo...ma cavolo 5 kg mi sembrano troppi!

fifia...anche il mio bimbo è uno scricciolo...ora ha 26 mesi e arriva a malapena a 10,5 kg...ma è meraviglioso
annetta troopo carino il tuo ginecologo...e ci hai spaizzate con il sesso dicendo ho visto. Complimenti per la tua GIORGIA

KYKY e DEB: ...e a voi per MARTINA

Carlarav: io ho fatto il cesareo poichè alla 37a settimana mi si erano rotte le acque in alto e non me ne sono accorta (può capitare se non si rompono in basso

I giorni seguenti in ospedale sono stati tranquilli in quanto a dolore, anche perchè ho saputo (moooolto dopo

Ci sono volute 2 settimane piene per non avere dolori a casa, ma da un giorno all'altro sono passati. Comunque io non sapevo di poter prendere gli antidolorifici, quindi credo di aver sofferto proprio per la loro mancanza. Dovendolo sottopormi nuovamente al cesareo, non ripeterò più questo errore...ovviamente senza esagerare.
Questione peso.... anche io non capisco dive stanno questi benedetti

- martina83
- Master~GolGirl®
anche io farò così.... pure il mio "inquilino" all'ultima eco dormiva a gambette incrociate.... xciò cioccolataaaaaaaaaaaaa

- lynda
- Basic~GolGirl®
Tikka, hai provato a metterti sdraiata su un fianco per premere bene la pancia? La mia bimba quasi sempre si muove, come se fosse infastidita dalla mia posizione!!!
Se no puoi provare con la cioccolata come hai pensato, mi sembra un'ottima tecinca!
Per quanto riguarda il sesso credo che il tuo sia un maschietto, ma è solo una sensazione, eh?!

Per quanto riguarda il sesso credo che il tuo sia un maschietto, ma è solo una sensazione, eh?!

Linda, Simone (12.05.03), Achille (27.06.06) e GEA (19.02.09 4.015 kg x 53 cm!!!)