Prima di tutto volevo ringraziarvi per gli incrocini

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 3 ott 2008, 9:03
Messaggio da camilla » 3 ott 2008, 9:21
Messaggio da camilla » 3 ott 2008, 9:38
Messaggio da swami80 » 3 ott 2008, 9:51
Messaggio da esse » 3 ott 2008, 9:52
io voto GIORGIA ... conosco 2 persone che si chiamano così e sono solari, sempre allegre, bellissime entrambe ... mi piace tantissimo!!!!!!!!!camilla ha scritto:Vi rendo partecipi dei nuovi potenziali nomi per la piccola:
DIANA....
GIORGIA....
VIRGINIA....
Che ne pensate???
Diana mi piace perchè è breve, incisivo, non da adito a storpiature o nomigloli e inoltre è un nome mitologico come Arianna...
Giorgia mi piace perchè è un nome dolce, caldo, armonioso e non se ne sentono tanti, inoltre abbreviandolo verrebbe GIO' che non mi dispiace.
Virginia mi piace perchè è un nome poco comune, suona bene, sta bene con Arianna, sa di pulito e abbreviandolo verrebbe un VI-VI o VIRGI non mi dispiacciono...
Che mi dite????????
Consiglio!-consiglio!-consiglio! :prrrr
Messaggio da Deb » 3 ott 2008, 9:56
Messaggio da Deb » 3 ott 2008, 9:57
Messaggio da camilla » 3 ott 2008, 10:02
Messaggio da Dida77 » 3 ott 2008, 10:26
Messaggio da Dida77 » 3 ott 2008, 10:31
Camilla, questo è il mio ordine di preferenza:camilla ha scritto:....attendo ulteriori risulatai del sondaggio nome!!! per ora
Diana =0
Giorgia= 2
Virginia= 1
Messaggio da Stefy74 » 3 ott 2008, 10:40
Messaggio da swami80 » 3 ott 2008, 11:06
Stefy, magari lo sapessi!!Stefy74 ha scritto:
Swami, l'allergia è una cosa odiosa, io ce l'ho ai morsi di zanzara... t'immagini? Ponfi enormi, febbre a 40 e rischio di scock anafilatticoIn estate cammino sempre col cortisone in borsa.
Spero che ti passi prestoma a cosa sei allergica?
Messaggio da Nane » 3 ott 2008, 11:20
Voto Giorgia!!!! Mi piace!!!!camilla ha scritto:....attendo ulteriori risulatai del sondaggio nome!!! per ora
Diana =0
Giorgia= 2
Virginia= 1
.............................![]()
Messaggio da letizia75 » 3 ott 2008, 11:31
Messaggio da Dida77 » 3 ott 2008, 11:51
Ho chiesto la stessa cosa mercoledi al mio gine.letizia75 ha scritto:
DOMANDA: I FUNGHI SI POSSONO MANGIARE??![]()
![]()
IO NON HO FATTO LA TOXO, MA LA MIA VECCHIA GINE MI DICEVA DI EVITARLI PERCHE' POTREBBERO RIMANERE INDIGENTI...E CISSENEFRGA, IO LI VOGLIOOOOO![]()
![]()
Messaggio da el » 3 ott 2008, 12:03
Stefy74 ha scritto:Buongiorno bellezze![]()
Laura, benarrivata e ti inserisco subito![]()
![]()
Camilla, il mio ordine è: Diana, Giorgia, Virginia.
Diana sarebbe anche nella mia lista di nomi femminili ma al socio non piace![]()
Deb com'è andata la notte?
Swami, l'allergia è una cosa odiosa, io ce l'ho ai morsi di zanzara... t'immagini? Ponfi enormi, febbre a 40 e rischio di scock anafilatticoIn estate cammino sempre col cortisone in borsa.
Spero che ti passi prestoma a cosa sei allergica?
Esse, stai di più con noi, fregatene dell'ufficiotanto anche se dessi loro l'anima si lamenterebbero lo stesso e di certo non ti darebbero un premio
Messaggio da Stefy74 » 3 ott 2008, 12:14
Messaggio da swami80 » 3 ott 2008, 12:18
Stefy, uso gli stessi farmaci tuoi: bentelan compresse effervescenti 1 mg, tinset gel però uso tinset anche come antistaminico orale!! anche ieri e oggi ho preso una pasticchina di bentelan! speriamo bene!!Stefy74 ha scritto:El, a me viene un ponfo enorme, rosso-violaceo, che diventa caldissimo e molto turgido. Poi mi viene nausea, giramenti di testa e a volte anche un netto abbassamento di pressione che mi fa perdere i sensi.
Io uso il bentelan e sulla puntura metto il Tinset gel, adatto anche ai bambini, che è un antistaminico.
Po prendo lo Zirtec che è un antistaimico in pillole.
Ma se mi mordono ripetutamente devo fare l'iniezione di bentelan, la pillola non basta![]()
Il prick test per la zanzara non c'èMa io posso dirti che non sono tutte le zanzare che mi danno la stessa reazione, per esempio la tigre no. Invece succede con le zanzare che stanno vicino a corsi d'acqua o al mare.
Infatti a Favignana arrivato il tramonto io scappo via dal mare![]()
Uso un repellente eccezionale che si chiama Solutio Mirrae, in farmacia: puzza da morire ma con quello davvero non ti morde nulla
Messaggio da Deb » 3 ott 2008, 12:28
Messaggio da Stefy74 » 3 ott 2008, 12:33