GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE 09 CHE CI ASPETTA: CALCI, MORFO, E PANCETTA

Bloccato
OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: MARZOLINE 09 CHE CI ASPETTA: CALCI, MORFO, E PANCETTA

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 3 ott 2008, 9:03

:cuore buongiorno panciotte belle :cuore

Prima di tutto volevo ringraziarvi per gli incrocini :incrocini che mi avete fatto!!! Beh...a dire il vero il concorso non è andata come speravo...c'erano molte domande a trabocchetto...e su alcune ci sn caduta con tutte le scarpe!! :ahaha Giovedi prossimo saprò la risposta,ma sn certa di non essere passata...Va beh pazienza!! Ora esco e vado a ritirare le analisi...Spero che almeno quelle vadano bene!! Un bacione a dopo! :bacio
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)

camilla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da camilla » 3 ott 2008, 9:21

BUONGIORNO A TUTTEEEEEE!!!!

:urka :urka Cavolo ma quanto scrivete!!!! siamo già a pagina 42!!! Fra un po' urge la ricerca del nuovo titolo!!!!

DEB: 'azzarola la costola rotta....questa non ci voleva!!! Tranquilla, qualcosa credo che tu possa prendere per il dolore, vai dal dottore e fatti consigliare!! :ok
Ho visto la foto della pancia: :urka ammazza che siluro!

OCCIDENTE: non è ancora detta l'ultima parola, aspetta i risultati!! :incrocini

STEFY: che bello che hai incontrato Pluga!!!

A tutte le altre malaticcie & Co. : :coccola state tranquille e a riposo... non vi strapazzate e approfittatene per leggere qualche bel libro sulla gravidanza, sui bamabini o sul parto.... :ok
...pulce Arianna... 29 giugno 07 e......Viola...01 marzo 09 !!!

Canadese(non tendata!),"stickkata". Un Angelo è in cielo (05.12.05). Sei nel mio cuore.

camilla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da camilla » 3 ott 2008, 9:38

Vi rendo partecipi dei nuovi potenziali nomi per la piccola:

DIANA....
GIORGIA....
VIRGINIA....

Che ne pensate???

Diana mi piace perchè è breve, incisivo, non da adito a storpiature o nomigloli e inoltre è un nome mitologico come Arianna...

Giorgia mi piace perchè è un nome dolce, caldo, armonioso e non se ne sentono tanti, inoltre abbreviandolo verrebbe GIO' che non mi dispiace.

Virginia mi piace perchè è un nome poco comune, suona bene, sta bene con Arianna, sa di pulito e abbreviandolo verrebbe un VI-VI o VIRGI non mi dispiacciono...

Che mi dite????????
Consiglio!-consiglio!-consiglio! :prrrr

Canadese(non tendata!),"stickkata". Un Angelo è in cielo (05.12.05). Sei nel mio cuore.

swami80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da swami80 » 3 ott 2008, 9:51

Buongiorno a tutte marzoline belle!!!
Stamani mi sento decisamente meglio!! Come residuo dell'influenza mi è rimasto un po' di raffreddore e basta e anche il prurito dell'allergia si sta affievolendo! :yeee
Camilla, sono tutti e tre bellisimi nomi; te li metto nel mio ordine di preferenza:
Giorgia
Diana
Virginia
Un benvenuto di :cuore a Laura :yeee :yeee :yeee
Deb, come va con la costola? sei riuscita a dormire un pochino stanotte? :coccola :bacio
Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 3 ott 2008, 9:52

camilla ha scritto:Vi rendo partecipi dei nuovi potenziali nomi per la piccola:

DIANA....
GIORGIA....
VIRGINIA....

Che ne pensate???

Diana mi piace perchè è breve, incisivo, non da adito a storpiature o nomigloli e inoltre è un nome mitologico come Arianna...

Giorgia mi piace perchè è un nome dolce, caldo, armonioso e non se ne sentono tanti, inoltre abbreviandolo verrebbe GIO' che non mi dispiace.

Virginia mi piace perchè è un nome poco comune, suona bene, sta bene con Arianna, sa di pulito e abbreviandolo verrebbe un VI-VI o VIRGI non mi dispiacciono...

Che mi dite????????
Consiglio!-consiglio!-consiglio! :prrrr
io voto GIORGIA ... conosco 2 persone che si chiamano così e sono solari, sempre allegre, bellissime entrambe ... mi piace tantissimo!!!!!!!!! :ok
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 3 ott 2008, 9:56

buongiorno al volo e gazie a tutte,sto uscendo per compere,qui tutto al solito,voi novità?vi strabacio
J

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 3 ott 2008, 9:57

voto Virginia :ok
J

camilla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da camilla » 3 ott 2008, 10:02

....attendo ulteriori risulatai del sondaggio nome!!! per ora
Diana =0
Giorgia= 2
Virginia= 1
............................. :domanda

DEB: come va la tua costola???
Ma perchè non te la stacchi e ci fai un po' di rosticciana sulla brace??? :ahaha :ahaha :affamatissimo:
In fondo Eva è vissuta bene anche con una sola costola!!! :ahah

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 3 ott 2008, 10:26

BUONGIORNO A TUTTE MARZOLINE BELLE!

SPARGO UN PO' DI :incrocini E :bacio PER TUTTE, PER LE VISITE ANDATE BENE, PER QUELLE DA FARE, PER LE INFLUENZATE E MALATICCE VARIE.

POI MANDO ANCHE UN BENVENUTO :yeee A LAURA E BABELELE.
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 3 ott 2008, 10:31

camilla ha scritto:....attendo ulteriori risulatai del sondaggio nome!!! per ora
Diana =0
Giorgia= 2
Virginia= 1
Camilla, questo è il mio ordine di preferenza:

DIANA
VIRGINIA
GIORGIA

:bacio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 3 ott 2008, 10:40

Buongiorno bellezze :bacio

Laura, benarrivata e ti inserisco subito :ok :bacio

Camilla, il mio ordine è: Diana, Giorgia, Virginia.
Diana sarebbe anche nella mia lista di nomi femminili ma al socio non piace :che_dici

Deb com'è andata la notte?

Swami, l'allergia è una cosa odiosa, io ce l'ho ai morsi di zanzara... t'immagini? Ponfi enormi, febbre a 40 e rischio di scock anafilattico :x: In estate cammino sempre col cortisone in borsa.
Spero che ti passi presto :coccola ma a cosa sei allergica?

Esse, stai di più con noi, fregatene dell'ufficio :hi hi hi hi tanto anche se dessi loro l'anima si lamenterebbero lo stesso e di certo non ti darebbero un premio :che_dici

swami80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da swami80 » 3 ott 2008, 11:06

Stefy74 ha scritto:
Swami, l'allergia è una cosa odiosa, io ce l'ho ai morsi di zanzara... t'immagini? Ponfi enormi, febbre a 40 e rischio di scock anafilattico :x: In estate cammino sempre col cortisone in borsa.
Stefy, magari lo sapessi!! :grrr Sono 6 anni che faccio indagini ma ancora non è uscito fuori niente! :aargh L'unica cosa certa è che quando mi viene l'influenza è matematico che mi spunti anche l'allergia :domanda , comunque viene anche quando sto benissimo!! :domanda :che_dici
Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 3 ott 2008, 11:20

camilla ha scritto:....attendo ulteriori risulatai del sondaggio nome!!! per ora
Diana =0
Giorgia= 2
Virginia= 1
............................. :domanda
Voto Giorgia!!!! Mi piace!!!!

Buongiorno ragazze....miracolo...oggi mi sento un leone....dolori passati....e sto da dio.

Speriamo che duri..... :bacio
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 3 ott 2008, 11:31

BUON GIORNO RAGAZZE, OGGI PRIMO GIORNO DI LIBERTA'....

COME VA?
IO NON VEDO L'ORA DI SCOPRIRE IL SESSO, OLTRE CHE A VEDERE SE E' TUTTO OK...SPERO SIA FEMMINA....

DOMANDA: I FUNGHI SI POSSONO MANGIARE?? :emozionee :emozionee
IO NON HO FATTO LA TOXO, MA LA MIA VECCHIA GINE MI DICEVA DI EVITARLI PERCHE' POTREBBERO RIMANERE INDIGENTI...E CISSENEFRGA, IO LI VOGLIOOOOO :buuu :buuu

BACI BACI
BENVENUTE LE NUOVE
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 3 ott 2008, 11:51

letizia75 ha scritto:
DOMANDA: I FUNGHI SI POSSONO MANGIARE?? :emozionee :emozionee
IO NON HO FATTO LA TOXO, MA LA MIA VECCHIA GINE MI DICEVA DI EVITARLI PERCHE' POTREBBERO RIMANERE INDIGENTI...E CISSENEFRGA, IO LI VOGLIOOOOO :buuu :buuu
Ho chiesto la stessa cosa mercoledi al mio gine.
I funghi è meglio evitarli perchè presentano una relativa "tossicità".
E questo vale sia per chi ha avuto la toxo e chi no in quanto la problematica è diversa.

el
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da el » 3 ott 2008, 12:03

Stefy74 ha scritto:Buongiorno bellezze :bacio

Laura, benarrivata e ti inserisco subito :ok :bacio

Camilla, il mio ordine è: Diana, Giorgia, Virginia.
Diana sarebbe anche nella mia lista di nomi femminili ma al socio non piace :che_dici

Deb com'è andata la notte?

Esse, stai di più con noi, fregatene dell'ufficio :hi hi hi hi tanto anche se dessi loro l'anima si lamenterebbero lo stesso e di certo non ti darebbero un premio :che_dici

RAGAZZE BUONGIORNO!!!!!!!!!!!!! :bacio
oggi o il piccolo\A CHE SCALCIA A L IMPAZZATA,CHE BELLO SN GIA PIU DI 2 SETT CHE LO SENTO...MA ORA SN PROPRIO CALCETTI..NN ME LO SAREI MAI ASPETTATA
PERCHE CN LA PRIMA HO INIZIATO A SENTIRLA SE NN SBAGLIO DOPO LA 20°..

stefy leggevo delle tua allergia alle zanzare...cosa ti comporta?ti hanno fatto anche qualke test per diagnosticarla?cosa ci metti su subito dopo la puntura??

mia figlia a lo stesso problema..appena viene pizzicata la parte gli si gonfia in maniera impresionante e nn si sgonfia finche nn gli esce il pus...

poverina..poi neanche a farlo a posta le pizzicano tutte a lei...nonostane i prodotti che gli metto....
la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 3 ott 2008, 12:14

El, a me viene un ponfo enorme, rosso-violaceo, che diventa caldissimo e molto turgido. Poi mi viene nausea, giramenti di testa e a volte anche un netto abbassamento di pressione che mi fa perdere i sensi.
Io uso il bentelan e sulla puntura metto il Tinset gel, adatto anche ai bambini, che è un antistaminico.
Po prendo lo Zirtec che è un antistaimico in pillole.
Ma se mi mordono ripetutamente devo fare l'iniezione di bentelan, la pillola non basta :che_dici

Il prick test per la zanzara non c'è :che_dici Ma io posso dirti che non sono tutte le zanzare che mi danno la stessa reazione, per esempio la tigre no. Invece succede con le zanzare che stanno vicino a corsi d'acqua o al mare.
Infatti a Favignana arrivato il tramonto io scappo via dal mare :ahaha

Uso un repellente eccezionale che si chiama Solutio Mirrae, in farmacia: puzza da morire ma con quello davvero non ti morde nulla :ok

swami80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da swami80 » 3 ott 2008, 12:18

Stefy74 ha scritto:El, a me viene un ponfo enorme, rosso-violaceo, che diventa caldissimo e molto turgido. Poi mi viene nausea, giramenti di testa e a volte anche un netto abbassamento di pressione che mi fa perdere i sensi.
Io uso il bentelan e sulla puntura metto il Tinset gel, adatto anche ai bambini, che è un antistaminico.
Po prendo lo Zirtec che è un antistaimico in pillole.
Ma se mi mordono ripetutamente devo fare l'iniezione di bentelan, la pillola non basta :che_dici

Il prick test per la zanzara non c'è :che_dici Ma io posso dirti che non sono tutte le zanzare che mi danno la stessa reazione, per esempio la tigre no. Invece succede con le zanzare che stanno vicino a corsi d'acqua o al mare.
Infatti a Favignana arrivato il tramonto io scappo via dal mare :ahaha

Uso un repellente eccezionale che si chiama Solutio Mirrae, in farmacia: puzza da morire ma con quello davvero non ti morde nulla :ok
Stefy, uso gli stessi farmaci tuoi: bentelan compresse effervescenti 1 mg, tinset gel però uso tinset anche come antistaminico orale!! anche ieri e oggi ho preso una pasticchina di bentelan! speriamo bene!! :incrocini :incrocini

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 3 ott 2008, 12:28

ciao cuccioline
son tornata dalle spese folli pupa e pupo!!ma solo io azzardo e compro già tutto :ahah

la notte benino ho dormito e ora va meglio ma ho sentito un amica,il maritoè medico e m'ha molto allarmata..oggi chiamo il gine mi sa,mi consigliano il PS loro..mah!

ma tua mamma STEFY?

vedo che si parla di allergie
io son allergic aa tutto e ho la sindrome di nonricordoilnome
insomma mi si gonfiano le mucose oltre che ponfi ecc
io anche uso bentelan in siringhe o pastiglie effervescenti sotto la lingua e telfast

mio marito pure ed è allergico proprio alle zanzare!!

Camilla :ahah
J

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 3 ott 2008, 12:33

:ahah siamo in bella compagnia allora! Un bel WE a Lourdes dite che potrebbe funzionare? :hi hi hi hi :che_dici

Deb chiama il gine e vedi cosa dice ma attenta al PS: non ci lavorano medici eccezionali, normalmente... e soprattutto attenta a non farti fare lastre o altri esami potenzialmente dannosi per Martina :ok

Mia madre la dimettono oggi: l'intervento è andato bene e se anche avesse un tumore maligno, date le sue condizioni, non potrebbero comunque operare perchè non reggerebbe l'anestesia totale nè il post intervento.
Per cui per ora andrà a casa, se poi troveranno dall'esame istologico che il tumore è maligno inizierà la radioterapia che è l'unica cosa che può fare.
Ma speriamo che non serva :incrocini :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “Marzo”