la mia vede Luca di domenica, ma ogni volta si fa scendere le lacrime, e dice che lo vede poco...
E' vero a volte non lo vede per 15 giorni, ma spesso l'impegno è suo e non nostro. Se non fosse per i piagnistei non me ne posso proprio lamentare.

Messaggio da 7colori » 2 ott 2008, 22:52
Messaggio da 7colori » 2 ott 2008, 22:59
Messaggio da chicca21 » 2 ott 2008, 23:06
Messaggio da la.piccola.mamma » 2 ott 2008, 23:11
Che bella notizia!!!koala1 ha scritto:Altra novità: sembrerebbe che la nostra famigliola si allarghi ancora, mercoledì vado dalla ginecologa e speriamo che si veda qualcosa e si senta un cuoricino battere![]()
![]()
![]()
Messaggio da la.piccola.mamma » 2 ott 2008, 23:17
Messaggio da la.piccola.mamma » 2 ott 2008, 23:38
Messaggio da roxyross » 3 ott 2008, 6:55
Si si,fidati,è a casa mia....e si è portato pure i parenti vah....la.piccola.mamma ha scritto:ps: ma il gufo è ancora in giro vero?[/color]
Messaggio da roxyross » 3 ott 2008, 7:03
Messaggio da M76 » 3 ott 2008, 8:27
Messaggio da garden » 3 ott 2008, 8:40
Messaggio da la.piccola.mamma » 3 ott 2008, 9:01
Anche io ho notato che tra quelle del super e quelle dei suoceri/agriturismo cambia tanto!! Inoltre lo vedi anche quando le apri, quando dividi bianco e rosso: quelle del super il rosso è sempre rotto e molliccio, le altre rimane intatto e sodo.garden ha scritto:uova: ma allora è vero che il sapore è diverso? io non l'avevo mai notato... mi faceva piacere per le galline lasciate libere, ma non pensavo incidesse sul gusto![]()
Roxy mi spiace per la vostra situazione, in questo caso, da come ne parli, sembra che fosse ben più di una manata sul sedere per "sgridata".botte appoggio piccola.mamma in pieno! roxy, io credo che nel tuo caso le botte siano state proprio botte vere, e insieme al disamore ti hanno dato una brutta infanzia, mi dispiace moltofortuna che ora la tua vita ha preso un'altra piega, con accanto la persona che ami, una suocera amorevole e una splendida bimba.
![]()
Per le botte, la penso spiccicata come piccola.mamma, e sono dotata anch'io di sorella minore iperviziata.
Chiaramente non penso che siano LA SOLUZIONE bensì un modo per far capire che si è superato ogni limite quando neanche la sgridata e l'allntanamento hanno funzionato, un gesto finalizzato a far capire che hanno esagerato, non a far loro del male.
Messaggio da Tweetie72 » 3 ott 2008, 10:00
Messaggio da Tweetie72 » 3 ott 2008, 10:00
Messaggio da printemps » 3 ott 2008, 10:00
Ma io credo che se non funziona l'allontanamento o la sgridata o altro, non è che invece con la bottarella la cosa migliora o il bimbo capisca.garden ha scritto: Chiaramente non penso che siano LA SOLUZIONE bensì un modo per far capire che si è superato ogni limite quando neanche la sgridata e l'allntanamento hanno funzionato, un gesto finalizzato a far capire che hanno esagerato, non a far loro del male.
Messaggio da garden » 3 ott 2008, 10:08
Messaggio da garden » 3 ott 2008, 10:11
Messaggio da la.piccola.mamma » 3 ott 2008, 10:27
Messaggio da la.piccola.mamma » 3 ott 2008, 10:28
Tenera!! Lucilla invece ha preso l'abitudine di andare in giro tenendo qualcosa in mano, che sia il pesciolino di peluches, la molletta da bucato ecc.. E non li molla finchè non si addormenta!garden ha scritto: Sapete che si culla un pulcino di pelouche?
Messaggio da Tweetie72 » 3 ott 2008, 10:29
Dolcegarden ha scritto: Sapete che si culla un pulcino di pelouche?
Messaggio da garden » 3 ott 2008, 10:46