mò SON STANCAAA!!!

Messaggio da criss » 2 ott 2008, 22:06
Messaggio da criss » 2 ott 2008, 22:08
Il mio, adesso che son stati malati i bimbi, ha accennato a prendersi il raffreddore e mal di gola: l'ho riempito di aspirina, aerosol 3 volte al giorno, antibiotico e fermenti lattici (x il pancino povero tato) ... 3 giorni ed era nuovo ...maisetapioca ha scritto:'sti uomini però, che delicati!
Messaggio da criss » 2 ott 2008, 22:08
Se vedi una palla con le zampette sono io, non puoi sbagliarecocciele ha scritto:domanda sc**a..
voi vi conoscete in tante..io tranne mais nessuna..
ma domenica vi presentate e mi dite anche il vostro nick? perchè io non so se vi riconosco solo dalle foto...non so se mi sono spiegata
Messaggio da criss » 2 ott 2008, 22:10
Messaggio da simo23 » 2 ott 2008, 22:22
Messaggio da cocciele » 2 ott 2008, 22:26
dai siiiioccca....davvero è un mio problemacriss ha scritto:Se vedi una palla con le zampette sono io, non puoi sbagliarecocciele ha scritto:domanda sc**a..
voi vi conoscete in tante..io tranne mais nessuna..
ma domenica vi presentate e mi dite anche il vostro nick? perchè io non so se vi riconosco solo dalle foto...non so se mi sono spiegata![]()
Messaggio da maisetapioca » 2 ott 2008, 22:33
Messaggio da cocciele » 2 ott 2008, 22:36
Messaggio da cocciele » 2 ott 2008, 22:42
Messaggio da maisetapioca » 2 ott 2008, 22:44
Messaggio da matygol » 3 ott 2008, 0:11
Messaggio da matygol » 3 ott 2008, 0:24
azzurroRegi ha scritto: AZZURRO[/b] controllo dove è il tuo libro a memoria dovrebbe avertlo MATYGOL e poi dovrebbe tornare da te adesso controllo.
Messaggio da mammagatta » 3 ott 2008, 8:23
Messaggio da simona ss » 3 ott 2008, 9:16
Paro paro come mio marito...maisetapioca ha scritto:No, è che lui fa il superuomo, 'sta tosse ce l'ha da settimane e continuava a peggiorare e io là a dirgli "Va a farti vedere" e lui "Ma nooooo, che passa", poi stamattina si è svegliato e gli faceva tanto male respirare e io "sta a casa e va dal dottore", e lui "ma nooooo, ho un appuntamento e non posso mancare", così quando stasera è tornato sembrava uno zombie perchè poi quando crolla è proprio sfinito. Fine dello sfogococciele ha scritto:d'altronde con sto tempo è facile beccarsi qualcosa..
Messaggio da simona ss » 3 ott 2008, 9:26
Messaggio da azzurrointenso » 3 ott 2008, 9:31
Ciao Maty! non ti preoccupare, non c'è urgenzamatygol ha scritto:azzurroRegi ha scritto: AZZURRO[/b] controllo dove è il tuo libro a memoria dovrebbe avertlo MATYGOL e poi dovrebbe tornare da te adesso controllo.![]()
si ce l'ho io! ancora![]()
continuo a ripetermi "domenica faccio la foto e glielo spedisco" e invece puntualmente mi dimentico![]()
Settimana prossima torna a casa!!!
Messaggio da azzurrointenso » 3 ott 2008, 9:35
Messaggio da mammagatta » 3 ott 2008, 9:51
Messaggio da azzurrointenso » 3 ott 2008, 9:54
No!!sono a pg.83!mammagatta ha scritto:ma sei già a metà????
Messaggio da gattoromeo » 3 ott 2008, 9:56
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”