francybf,
io sono ex mammukkaSono invasa dalle mammukke

Messaggio da riccia » 1 ott 2008, 9:37
io sono ex mammukkaSono invasa dalle mammukke
Messaggio da francybf » 1 ott 2008, 9:49
Messaggio da Anne » 1 ott 2008, 10:13
IIeeesssss!francybf ha scritto:Anne, Tu allatt ancora??? Sono invasa dalle mammukke![]()
![]()
Messaggio da francybf » 1 ott 2008, 10:16
..NON CE LA FAREI MAI!Anne ha scritto:IIeeesssss!francybf ha scritto:Anne, Tu allatt ancora??? Sono invasa dalle mammukke![]()
![]()
Matteo fino a 14 mesi e poi ho smesso perchè sono rimasta incinta di Laura e iniziava a fare male.
Con questa andrò avavnti ad oltranza, è un ottimo modo per tornare in linea
Messaggio da riccia » 1 ott 2008, 10:21
Anne ha scritto:IIeeesssss!francybf ha scritto:Anne, Tu allatt ancora??? Sono invasa dalle mammukke![]()
![]()
Matteo fino a 14 mesi e poi ho smesso perchè sono rimasta incinta di Laura e iniziava a fare male.
Con questa andrò avavnti ad oltranza, è un ottimo modo per tornare in linea
Messaggio da alebeamail » 1 ott 2008, 14:59
Messaggio da teti » 1 ott 2008, 15:18
Messaggio da francybf » 1 ott 2008, 15:21
Messaggio da 4xpatty » 1 ott 2008, 15:24
Messaggio da lagatta » 1 ott 2008, 15:53
Messaggio da francybf » 1 ott 2008, 16:01
Messaggio da Anne » 1 ott 2008, 16:13
In quattro un po' grandi nel lettone.. che delirio! Poverateti ha scritto: Leggo che si parla di nanna serale...ecco io sono MOLTO in crisi ultimamente perchè tutti e due gradiscono stare nel lettone...e spesso se li portiamo nella loro cameretta ci stanno solo qualche ora (oddio ale più spesso tutta l anotte, ma se sente daniele son dolori..) per cui vi lascio immaginare come si dorme
Messaggio da riccia » 1 ott 2008, 18:48
imma gino come sei riposatateti ha scritto:buon pomeriggio, in questi giorni latito parecchio ma mi è arrivata una dose pazzesca di lavoro...finalmente direi dopo 10 anni!!![]()
Leggo che si parla di nanna serale...ecco io sono MOLTO in crisi ultimamente perchè tutti e due gradiscono stare nel lettone...e spesso se li portiamo nella loro cameretta ci stanno solo qualche ora (oddio ale più spesso tutta l anotte, ma se sente daniele son dolori..) per cui vi lascio immaginare come si dorme
Messaggio da teti » 1 ott 2008, 19:35
certo!Anne ha scritto:In quattro un po' grandi nel lettone.. che delirio! Poverateti ha scritto: Leggo che si parla di nanna serale...ecco io sono MOLTO in crisi ultimamente perchè tutti e due gradiscono stare nel lettone...e spesso se li portiamo nella loro cameretta ci stanno solo qualche ora (oddio ale più spesso tutta l anotte, ma se sente daniele son dolori..) per cui vi lascio immaginare come si dormeIn questi anni però ho imparato una cosa.. prima o poi tutto passa
![]()
Messaggio da teti » 3 ott 2008, 7:50
Messaggio da alebeamail » 3 ott 2008, 8:10
Messaggio da francybf » 3 ott 2008, 8:36
alebeamail ha scritto:Anche noi tutti sveglia dalle 7...e ieri siamo andati a dormire all'1 per montare una cameretta-ponte perchè non abbiamo + posto x le cose e non so quando armadi ci sono in casa
Messaggio da 4xpatty » 3 ott 2008, 9:02
Messaggio da teti » 3 ott 2008, 9:22
Messaggio da riccia » 3 ott 2008, 9:37
anche io!!!teti ha scritto:BEA guadra non parlarmi di armadi..io mi sono arresa...STO RIEMPIENDO QUELLI DI MIA MAMMA
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”