GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cresce cresce Leolino il nostro 1°lugliolino (08)

Bloccato
yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Cresce cresce Leolino il nostro 1°lugliolino (08)

Messaggio da yullen » 2 ott 2008, 17:29

giuly81 ha scritto:cagnetta e cuccioli tutto ok! :ok :cuore
i piccoli sono belli vispi e ciucciano già!

mio marito è un untore... sì, ma di sperm@!!!! :ahah :ahah :ahah
Mamma mia Giuly! :urka E comunque digli a tuo marito che i suoi attacchi di gelosia provocano dei veri e propri cataclismi! :fischia :ok
Ti lascio tanti :incrocini :incrocini per tuo fratello! Anche noi abbiamo la cognata stron.......a e so che vuol dire! Per fortuna che finalmente i servizi sociali le stanno per togliere le bambine! Ogni tanto qualcosa funziona in Italia!
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 2 ott 2008, 17:35

ciao akire :-D :-D
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 2 ott 2008, 17:38

yullen ha scritto:
pookie ha scritto:anche io voglio fare il bagno con fabio. ma come fate? riempite tutta la vasca? e come lo tenete?
ps dopo la vaccinazione è meglio non fare il bagnetto vero?
Ho riempito la vasca e lo lasciata fare provando un po tutte le posizioni possibili!Si è divertita a parte quando ho provato ad immergerla tutta! li si è un po incavolata! :fischia

:ahah :ahah :ahah :ahah stasera provo anche io....almeno se gli va l'acqua nel naso lo libera dalle caccole :ahaha

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 2 ott 2008, 17:42

ehi! non vi ho detto che ho ereditato ( :ahah ) il famoso ricettario di famiglia, con le ricette scritte a mano da nonna/mamma...

domenica faccio la lepre in salmì con la polenta! :ok
la mia vita nel palmo di una mano...

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 2 ott 2008, 17:46

anch'io ho fatto il bagno ella vasca col nano.
gli è piaciuto parecchio e gli ho fatto fare anche un po' di esercizi di acquaticità, già che c'ero. :ok

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 2 ott 2008, 17:49

dunque sto andando via ma non potevo rispondere a Giuly....oddio che nottata! :urka E per quanto riguarda tuo marito penso che debba parlare con i nostri...4 giorni?????Noi l'ultima volta che ci siamo avvicinati sarà stato un mese fa :urka e Tommy è proprio bravo, sembra che Leo abbia il radar se sta dormendo beato e io e mio marito ci diamo un bacio si sveglia :urka

Ah, giuly a me i canadesi sono arrivati stamattina :prrrr

Vado dall'ottico, vediamo quanto sono diventata cecata... :che_dici
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 2 ott 2008, 17:58

pookie ha scritto:ciao akire :-D :-D
ciao pookie!!! ho visto le foto del tuo Fabio! è un vero amore!!!!!
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 2 ott 2008, 18:40

giuly che figata la lepre in salmì... mi raccomando vai a cacciarla e a chi trova i pallini del fucile razione doppia :ahaha

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 2 ott 2008, 19:07

pookie ha scritto:giuly che figata la lepre in salmì... mi raccomando vai a cacciarla e a chi trova i pallini del fucile razione doppia :ahaha
ah sì, stanotte vado a caccia di lepri... mi ci vedi??? :pistole :pistole :pistole :ahah

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 2 ott 2008, 19:12

giuly sinceramente ti ci vedo col vestitino alla lara croft a sparare alle lepri mannare :ahah

lili75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lili75 » 2 ott 2008, 19:25

vi aggiorno...allora il passaggio dalla tetta al bibe non è stato poi così traumatico come credevo,Riccardo frigna un po' all'inizio ma poi lo beve,il guaio è che non riesce a prenderlo tutto (ne prende 90 su 150!), solo ieri sera s'è bevuto 120 ml..sono un pò confusa,a parte che il L.A. si dà almeno ogni tre ore non so più nulla..
QUANTI ML NE DEVE BERE?
QUANDO SONO FUORI COME FACCIO?
lo so che sono domande stupide,ma con la tetta era tutto molto più semplice,sconoscevo la quantità e gliela davo ovunque!
AIUTO
10 LUGLIO 2008: BENVENUTO AL MONDO RICCARDO!!

lili75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lili75 » 2 ott 2008, 19:26

mannaggia..avevo anche iniziato il primo ciclo di cerazette..e ora???

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 2 ott 2008, 21:52

lili75 ha scritto:vi aggiorno...allora il passaggio dalla tetta al bibe non è stato poi così traumatico come credevo,Riccardo frigna un po' all'inizio ma poi lo beve,il guaio è che non riesce a prenderlo tutto (ne prende 90 su 150!), solo ieri sera s'è bevuto 120 ml..sono un pò confusa,a parte che il L.A. si dà almeno ogni tre ore non so più nulla..
QUANTI ML NE DEVE BERE?
lo so che sono domande stupide,ma con la tetta era tutto molto più semplice,sconoscevo la quantità e gliela davo ovunque!
AIUTO
Direi che 120 per 6 poppate è ottimo! Anche Giada non li finisce sempre ma se non hanno più fame mica si può farli mangiare a forza! Quando esci ti porti a presso tutta casa! :hi hi hi hi A parte gli scherzi, calcoli più o meno quanto starai fuori, ti porti i bibe sterilizzati e poi o ci metti subito l'acqua calda dentro oppure , io faccio così, scaldi l'acqua e la metti dentro ad un termos! Lo so la tetta è più semplice però con il tempo ci si abitua! A ovviamente ti porti il barattolo del latte oppure piccoli vasetti con il latte già dosato! :ok
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

lili75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lili75 » 3 ott 2008, 9:12

yullen ha scritto:
lili75 ha scritto:vi aggiorno...allora il passaggio dalla tetta al bibe non è stato poi così traumatico come credevo,Riccardo frigna un po' all'inizio ma poi lo beve,il guaio è che non riesce a prenderlo tutto (ne prende 90 su 150!), solo ieri sera s'è bevuto 120 ml..sono un pò confusa,a parte che il L.A. si dà almeno ogni tre ore non so più nulla..
QUANTI ML NE DEVE BERE?
AIUTO
Direi che 120 per 6 poppate è ottimo! Anche Giada non li finisce sempre ma se non hanno più fame mica si può farli mangiare a forza! Quando esci ti porti a presso tutta casa! :hi hi hi hi A parte gli scherzi, calcoli più o meno quanto starai fuori, ti porti i bibe sterilizzati e poi o ci metti subito l'acqua calda dentro oppure , io faccio così, scaldi l'acqua e la metti dentro ad un termos! Lo so la tetta è più semplice però con il tempo ci si abitua! A ovviamente ti porti il barattolo del latte oppure piccoli vasetti con il latte già dosato! :ok
GRAZIE YULLEN!

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 3 ott 2008, 9:13

buongiorno! :bacio

Il banano satmattina si è svegliato alle 8.15 per la pappa anzichè alle 7.00 :urka , in realtà devo confessare che l'ho svegliato io, dopo mi sballa gli orari a cui ormai mi sono organizzata, però non ha mangiato di gusto e ha lasciato un 10 ml che non è da lui...vediamo le prossime poppate come vanno.
Oggi sarò poco presente credo, stamattina comincio a fare qualche faccenda in termini di pulizie così domani ce la brighiamo prima (credo che in un paio d'ore avremo pulito bene tutta casa) poi nel pomeriggio abbiamo l'appuntamento con l'architetto per la casa.

lili anche io credo che 120ml per 6 vada bene, in più c'è il tuo giusto?per quando esci io mi trovo comodissima. Prendi i dosatori del latte (tipo chicco o avent) che hanno 3 scomparti dove metterci la dose di latte che ti serve, io li uso anche a casa così faccio molto prima quando il cucciolo è affamato o di prima mattina che sono rinco :che_dici . Per l'acqua io faccio così: se so che vado a casa di gente che ha il micronde riempio il bibe con l'acqua necessaria e quando mi serve chiedo se posso usare il micro, scaldo e aggiungo il latte; se invece sono in giro scaldo l'acqua nel micronde (la faccio bollire se so che devono passare più di 3 ore) e la metto nel termos e dove sono sono compongo il bibe (veramente nei posti più svariati :fischia ).

Vado che devo far andare la lavatrice e fare la camera.... :x:
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 3 ott 2008, 9:26

buongiorno!
ROXY giornata dura oggi!!!!

GIULY ho appena letto la nottata e (scusami) sono morta dal ridere... commento per punti..
punto 3) :incrocini :incrocini per il fratello e per la cognata str..a che riusciate al piu' presto a liberarvene!!!
punto 1) :fischia :fischia cerco di sorvolare la prima parte perche' anche io sono cosi'...tutte le sere e dico TUTTE mi addormento sulla poltrona in salotto con la tv accesa e il marito che prova almeno un paio di volte a portarmi a letto ma io insisto dicendo che non ho sonno e mi interessa quello che c'e' alla tv (l'ultima volta era rimasta accesa su qualche skysport e c'era un torneo di biliardo......) quindi non posso commentare tuo marito...Per il :camera: mi sa che lo hai abituato troppo male......qui ieri sera si e' :emozionee dopo mesi di astinenza!!!
punto 2) beata Minerva che ha partorito senza pancia....io ancora devo finire di smaltire i miei chili....forse se mangiassi meno ce la farei... :fischia :fischia

CONSIGLIO io che ho passato le crisi di gelosia del marito alla prima gravidanza e seppurt minime qiuelle della seconda (sia marito che figlio!) posso dire che la cosa piu' sbagliata e' cercare di far finta che niente sia cambiato nella coppia (quindi "violentarsi" per fare le coccole anche se si e' stanchi, ammazzarsi in cucina per preparare i manicaretti....etc..etc) la cosda migliore per evitare litigi o meglio situazioni che poi scoppiano (anche se in liti banali!) e' quella di accettare serenamente che il rapporto di coppia e' cambiato..cosi' come i tempi in casa e prima si fa e meglio si vive!!! :bacio :bacio
N. 27-01-05 E. 04-07-08

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 3 ott 2008, 9:37

BUONGIORNO A TUTTE! :bacio

IERI GIORNATA DI PULIZIE! FINALMENTE LA MIA CASA HA DI NUOVO UN SENSO! :yeee IN REALTà è MERITO DI MIA MAMMA CHE è STATA QUA TUTTO IL GIORNO E O MI TENEVA IL PUPO (mentre io ramazzavo) O CONTINUAVA A PULIRE E STIRARE (mentre io allattavo)!!!! POI IERI SERA SONO STATA VIA PIù DI TRE ORE PER LAVORO E QUANDO SONO TORNATA (quasi mezzanotte) HO TROVATO MARCO CHE GIOCAVA AL PC E DIEGO SVEGLIO NELLA CARROZZINA :aargh MI SONO UN PO' INCAVOLATA PERCHè AVREBBE POTUTO METTERLO NELLA SUA CULLA E SISTEMARE IL LETTO (cioè mettere via 3 cose stirate :che_dici ) IN MODO CHE QUANDO TORNAVO POTEVO OCCUPARMI SUBITO DEL BAMBINO! LA SUA RISPOSTA è STATA: SCUSA MA SI è ADDORMENTATO MEZZ'ORA FA E IO AVRò BEN DIRITTO A 20 MINUTI DI RELAX! :che_dici ANCH'IO!!!!!!!!!!! MA SE C'è DA FARE IL RELAX SALTA! MICA ERO FUORI PER DIVERTIRMI!!!!! MI HA FATTO VENIRE UN NERVOSO CHE NON GLI HO DATO NEANCHE IL BACIO DELLA BUONANOTTE! :martello FORSE PERò..... SONO I MIEI SENSI DI COLPA PER DOVER LASCIARE DIEGO CHE MI INNERVOSISCONO! :fischia

VA BHè! CMQ POI IL DIEGO HA MANGIATO ED è CROLLATO PER SVEGLIARSI ALLE 7 :hi hi hi hi ED ORA RUSSA NELLA SDRAIETTA!

OGGI POME SI REPLICA: DALLE 14 ALLE 18 SARò AL CONVEGNO E LASCERò DIEGO AI MIEI FORNITO DI UN BEL BIBE DI LATTE (anche se preferisce la tetta :hi hi hi hi non morirà di fame ma a me mancherà tantissimo!)
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 3 ott 2008, 9:37

ciao care, oggi ho lasciato i due bimbi a mia suocera e vado a fare commissioni per il battesimo. a dopo se riesco
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 3 ott 2008, 9:48

GIULYYY CHE NOTTATA!!!!
è MEGLIO CHE MIO MARITO E IL TUO NON SI PARLINO MAI....PERCHè IL MIO PER 4 GIORNI DI ASTINENZA FAREBBE LA OLA (qui si parla di 3-4 volte al mese se va bene! :fischia) E DI MANICARETTI NEMMENO L'OMBRA! HO CUCINATO QUALCOSA (tipo spezzatino e verdure ripiene) DUE VOLTE DA QUANDO è NATO DIEGO E PER IL RESTO..... PASTE VELOCI VELOCI E SPESSO SE LE CUCINA DA SOLO QUANDO RIENTRA DAL LAVORO PERCHè IO SONO SUL DIVANO OCCUPATA TRA LA LOLA E LA MILKA! PERò SONO BRAVA PERCHè GLI FORNISCO TUTTE LE INDICAZIONI NECESSARIE...PASSO PER PASSO! IN PRATICA DETTO ORDINI DAL DIVANO :fischia

PER IL RESTO TANTI :incrocini PER TUO FRATELLO (ora come sta?), TUA NIPOTE (non è un bel periodo neanche per lei!) E UN GRAN CALCIO NEL K...LO ALLA COGNATA! UN HIP HIP URRà PER I CUCCIOLI :yeee
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 3 ott 2008, 9:49

CIAO GIORGY :bacio COME STANNO I TUOI BIMBI OGGI?
TANTE :coccola :coccola
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

Bloccato

Torna a “Luglio”