La sera mangia un po', non tantissimo...forse se le do' un po' di vitamine....e poi il raffreddore non le passa piu', ha tosse e naso che cola.
I vostri ci vanno lo stesso con il raffreddore o è meglio tenerla a casa?
Vi ho tempestato di domande....

Messaggio da titta72 » 2 ott 2008, 16:54

Messaggio da sughy » 2 ott 2008, 16:58
 ah che bello ogni tanto chiacchierare con le amiche!!!
 ah che bello ogni tanto chiacchierare con le amiche!!!

Messaggio da lallina76 » 2 ott 2008, 18:59

Messaggio da Viki » 2 ott 2008, 21:43

Messaggio da cybermarzia » 2 ott 2008, 21:44
virna mi spieghi com'è che oggi veniva la signora a pulire e te devi farle trovare la casa in ordine???Viki ha scritto:Buongiorno!
Approdo qui dopo una notte così e così e un inizio giornata devastante!
Sta notte Elisa si è svegliata per fare la pipì (e ne ha fatto ancora un goccino nelle mutande) e poi non voleva più andare nel suo letto.
Come al solito vuole venire nel nostro letto, ma poi non sta ferma, vuole parlare, coprirsi, scoprirsi... io la reggo pochissimo.
L'ho portata un po' sul divano, ha voluto che le raccontassi una storia... poi ancora non voleva andare a dormire, ma alla fine ce l'ho messa "di forza" e ce l'ho lasciata.
Ha frignato un po', si è alzata ancorta un paio di volte, ma poi si è riaddormentata.
Ah... sul divano mi ha detto almeno due volte "Mamma, a scuola non faccio più la monella"... ed è stata anche la prima cosa che mi ha detto stamattina appena sveglia.
Quindi non è vero che non capisce, forse fa proprio fatica a rispettare certe regole e questo la fa pure sentire a disagio...
Stamattina non ho sentito la sveglia... anzi come al solito...la sento e la spengo senza neanche accorgermene.
Arriva Cesare e mi dice "Guarda che sono le 7.20"
Ma dico chiamarmi prima, no? visto che lui era in piedi da almeno mezz'ora!
Praticamente avrei dovuto fare tutto in 25 minuti, compreso svegliare, sfamare e preparare le streghette per portarle da mia mamma. E lasciare la casa in ordine che stamattina doveva venire la signora a pulire.
Ovviamente sono arrivata in ritardo, ma alla fine neanche di tanto... però io non reggo un inizio giornata così...
Va be'... conclusione... devo cambiare sveglia... e anche marito, cercandone uno che si ricordi dei miei turni. Con lui non ho speranze: prima di rimanere a casa ho fatto per 7 anni gli stessi orari e lui non li ha mai imparati...

Messaggio da cybermarzia » 2 ott 2008, 21:45

Messaggio da cybermarzia » 2 ott 2008, 21:48

Messaggio da cybermarzia » 2 ott 2008, 21:48

Messaggio da Viki » 2 ott 2008, 21:56
In ordine, non pulita!cybermarzia ha scritto:
virna mi spieghi com'è che oggi veniva la signora a pulire e te devi farle trovare la casa in ordine???

Messaggio da Viki » 2 ott 2008, 21:58
cybermarzia ha scritto:titta io ci credo che ai tuoi non pesi andare a prendere camilla alle 11.30 però secondo me pesa a lei e parecchio.
l'ho visto anche con cloe che ok, è più piccola, ma anche in altri bimbi. quell'orario è critico e di solito appositamente il pasto viene dato proprio a quell'ora. insomma mi sto incartando ma voglio dire che secondo me dovresti farla andare a prendere dopo pranzo. solitamente gli orari di uscita sono o prima di pranzo, o dopo pranzo o nel pomeriggio. se non vuoi lasciarla fino alle 4 almeno lasciala li a mangiare. la prenderanno giusto pronta per fare la nanna e per spupazzarsela quando si sveglia calma e tranquilla.
questo è il mio pensiero e il mio consiglio

Messaggio da Viki » 2 ott 2008, 22:09
 (cioè dove giocano alla casetta). A lei è piaciuta l'idea (almeno così mi hanno detto), ha chiacchierato un po' e si è addormentata sul lettino che c'è lì.
 (cioè dove giocano alla casetta). A lei è piaciuta l'idea (almeno così mi hanno detto), ha chiacchierato un po' e si è addormentata sul lettino che c'è lì. 

Messaggio da Viki » 2 ott 2008, 22:16
 per la decisione di Laura!!!!
 per la decisione di Laura!!!!   

a Marta e Claudia... mi sono persa gli altri malatini...
 a Marta e Claudia... mi sono persa gli altri malatini...   a tutti quelli che ne hanno bisogno!
 a tutti quelli che ne hanno bisogno!

Messaggio da ANNINA » 2 ott 2008, 23:50

per la caccia ,passa più spesso
 per la caccia ,passa più spesso  
  e che domani vada tutto bene alla nascita della nipotina
 e che domani vada tutto bene alla nascita della nipotina non è mai stato così il mio bimbo
 non è mai stato così il mio bimbo 

Messaggio da Lunasole1971 » 3 ott 2008, 8:54

Messaggio da Lunasole1971 » 3 ott 2008, 8:57

Messaggio da Lunasole1971 » 3 ott 2008, 9:13

Messaggio da Lunasole1971 » 3 ott 2008, 9:14

Messaggio da Lunasole1971 » 3 ott 2008, 9:17

Messaggio da Viki » 3 ott 2008, 10:06
 per l'arrivo di Sarah, che ieri non l'ho fatto (spero di essermi ricordata giusto il nome)
 per l'arrivo di Sarah, che ieri non l'ho fatto (spero di essermi ricordata giusto il nome) per la nuova scuola della Franci e per la nuova baby-sitter!
 per la nuova scuola della Franci e per la nuova baby-sitter!    
  Ma porca miseria adesso che si era abituata ad usarlo solo per dormire loro glielo fanno tenere tutto il giorno?
 Ma porca miseria adesso che si era abituata ad usarlo solo per dormire loro glielo fanno tenere tutto il giorno?   Le ho detto di non darglielo,  ma lei ha detto che se lo va a cercare e che in fondo è così indipendente che anche se ha un suo "sfogo" non è un male.
 Le ho detto di non darglielo,  ma lei ha detto che se lo va a cercare e che in fondo è così indipendente che anche se ha un suo "sfogo" non è un male.
Messaggio da Viki » 3 ott 2008, 10:08

a tutte!
 a tutte!