GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il pediatra non va a scuola, la mammukka lo fa viola!

Bloccato
claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Il pediatra non va a scuola, la mammukka lo fa viola!

Messaggio da claudia@ » 2 ott 2008, 14:41

buon pomeriggio :sorrisoo

sempre commenti poco opportuni eh? :aargh

tra l'altro anche il gine ieri quando gli ho detto che allatto mi fa: "ma allatti ancora...nooooo daiiiii?!? io non sono d'accordo!!!".... :ahaha ...xò mi sta simpatico e come gine è bravo e quindi sorridendo ho semplicemente cambiato discorso facendogli capire che non mi interessa il suo pensiero al riguardo e che x me va bene così :ok

deve aver capito infatti anche dopo quando gli ho detto che stiamo x iniziare la ricerca di un altro bambino non ha fatto commenti o raccomandazioni di smettere xchè è pericoloso o stupidate simili :che_dici
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 ott 2008, 19:33

Mammukke buongiorno. Allora è accertato. Mia figlia è sfigata :fischia . L'ho portata dalla ped e ha diagnosticato parainfluenza, aggiungendo questa frase "Emma, fra latte materno e antibiotico c'erano pochissime possibilità di ammalarti"... eh te pareva. :ahaha
Stasera stavo guardando SOS Tata e la tata ha fatto smettere di allattare una mamma di una bimba di 20 mesi. Uffi! :aargh

Sbilina tira fuori la tua flemma inglese e rispondi
"Guarda l'OMS dice che bisognerebbe allattare fino a 2 anni, se tu ne sai più di loro..."
oppure
"Non ti preoccupare ora esce anche il caffè"
oppure
"Ca22i tuoi mai?"
insomma di scelta ce n'è. E poi ti consiglio la lettura di "Allatti ancora" della LLL, così hai qualche nozione in più da dare.

Ginecologo: la mia è contrarissima :che_dici . Ma è un'ottima ginecologa e quando ha tirato fuori l'argomento le ho detto serafica "Giovanna, lo sai che faccio sempre di testa mia" :hi hi hi hi
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 2 ott 2008, 20:16

a me SOS TATA fa :x:
è la parente di un conoscente :fischia
qta nn ha figli, nn ne ha mai voluti..
ed ora va in giro a dispensare consigli e crede di convincere le emozioni di una madre :ahah
ALLUCINANTE.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 2 ott 2008, 20:19

ishetta, caspiterina!!!! te tegola.. secondo me nn si sta
facendo mancare nulla adesso per nn avere più ste rotture di palle in tutto il resto della sua vita :ok

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 ott 2008, 21:04

Makotina ha scritto:a me SOS TATA fa :x:
è la parente di un conoscente :fischia
qta nn ha figli, nn ne ha mai voluti..
ed ora va in giro a dispensare consigli e crede di convincere le emozioni di una madre :ahah
ALLUCINANTE.
ma io sapevo che aveva due figlie femmine e 4 nipoti maschi, detto da lei ad un'intervista. Cmq a me in linea di massima non dispiace. Io credo che delle regole servano... poi bisogna vedere se le famiglie che fanno vedere sono davvero così o è una montatura ma siamo sempre lì.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 ott 2008, 21:05

Makotina ha scritto:ishetta, caspiterina!!!! te tegola.. secondo me nn si sta
facendo mancare nulla adesso per nn avere più ste rotture di palle in tutto il resto della sua vita :ok
lascia stare va... io ho fatto così fino ai 4 anni.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 2 ott 2008, 22:49

sera tettone :hi hi hi hi
mi spiegate la faccenda dei denti
Emma ha fatto tragedie per più di un mese
si svegliava (quando andava bene) ogni due ore, il pomeriggio era intrattabile, il picco massimo è stato raggiunto tra sabato e domenica, abbiamo passato un pomeriggio e una nottata da incubo e il mattino successivo siamo perfino andati al PS perché avevamo paura che fossero di nuovo le orecchie
andava tutto bene, a parte un po' di gola arrossata
da lunedì siamo ritornati ai ritmi pre-denti: si sveglia tra le 12 e 30 e l'una, e dorme più o meno fino alle sei
MA I DENTI NON SONO SPUNTATI :domanda
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 2 ott 2008, 23:13

mha.. i denti sono capri espiatori porelli :fischia

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 2 ott 2008, 23:24

sarà, ma ha ancora le gengive formato canotto... e poi il dentinale la calmava, temporaneamente ma la calmava :domanda
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 2 ott 2008, 23:31

e allora potrebbero essere i denti.. o le garba il gusto del dentinale :ahaha
ho visto cuccioli di 14 mesi con tutti i dentini!!
qui sempre 4 :ahah
balleremo dopo noi? :fischia

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 2 ott 2008, 23:59

Makotina ha scritto:mha.. i denti sono capri espiatori porelli :fischia
penso pure io.

Frangela, bah, come si fa a dire. L'importante e' che tutto sia rientrato.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 3 ott 2008, 0:11

Ciao Franci, ne approfitto... Buon viaggio :bacio
Ma, i tuoi sospetti su la possibile celiachia di Victor ?
E Valerio, sta bene il cucciolotto? :emozionee

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 3 ott 2008, 0:19

SOS Tata, mai vista la versione italiana. Per me e' un programma spazzatura.

Ora, non so se il programma italiano e' altrettanto orrido come quelli stranieri, dove le telecamere entrano in una casa con disfunzioni familiari, bambini che sono allo sbaraglio completo e la tata arriva a mettere ordine.
Suppongo che anche in Italia venga la tizia con le sue belle regolette da manuale, punizioni e time out...dimenticandosi tutti i risvolti psicologici. Perche' cio' che importa e' il risultato: un bambino che obbedisce, come, perche', a che prezzo che importa? E soprattutto un risultato veloce, perche' se perche' ci vuole tempo e fatica per costruire un rapporto con il proprio figlio non va bene. Ai genitori interessa sapere come faccio a fargli fare/ non fargli fare x.
Le loro puntate saranno pure montate, ma tanti genitori che guardano metteranno pure in pratica che sue trovate. Ho letto su questo forum tanti apprezzamenti a riguardo.

Se non si e' capito mi fa :x:

E dopo una bella vomitata sulla tata, posso andare a dormire.

Domani si parte per NY :yeee
Mi colleghero' sicuramente pure da li'. Sono un po' spaventata dal fuso orario e come reagira' Valerio.

Baci a tutte :bacio

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 3 ott 2008, 0:26

frangela ha scritto:Ciao Franci, ne approfitto... Buon viaggio :bacio
Ma, i tuoi sospetti su la possibile celiachia di Victor ?
E Valerio, sta bene il cucciolotto? :emozionee
Penso di essere rimasta vittima di paranoie da mamma :hi hi hi hi
Dopo una bella chiacchierata con il suocero, mi sono convinta che il fatto che Victor abbia tutti i sintomi della celiachia non significa che ce l'abbia. Secondo lui ci sono tantissime altre malattie che possono dare alcuni di quei sintomi. Soprattutto alla luce del fatto che la celiachia negli asiatici e' una malattia rara. Quindi per ora ci abbiamo messo su una pietra.
Vale sta bene, potrebbe solo dormire di piu' :che_dici

Bacioni, scappo

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 3 ott 2008, 0:52

Franci, :bacio
a presto

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 3 ott 2008, 9:14

buongiorno

Francy...buon viaggio :ok :bacio

SOS tata...anche a me all'inizio piaceva...ma poi mi hanno raccontato appunto che la tata Lucia ha fatto smettere una mamma di allattare poco dopo l'anno :urka e non l'ho più guardata :pistole

alcuni suggerimenti sono cmq. utili...ma anche tanto banali...mi par strano che i genitori non ci arrivassero da soli :che_dici
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 ott 2008, 9:20

'Giorno ...

sos tata mi è capitato tanto tempo fa di verderlo ... anche perché noi la tv non l'accendiamo mai, e ho trovato che certe situazioni siano veramente estreme ... nel senso che i genitori hanni autorità zero i figlio sono dei "mostri" ... boh :domanda
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 3 ott 2008, 9:34

Ciao mukkine!

Marby auguri con tutto il cuore andche se in ritardo! :cuore

Sos tata io lo vedo e a quel che vedo i genitori sono completamente incapaci perchè non danno nemmeno mezza regola,le case sembrano dei manicomi :urka

Angela, il brutto e doloroso è il tagliare la gengiva ovviamente e spesso ci si mette una vita, le gengive si ingrossano ma prima che il dente tagli possono passare anche mesi. Si mesi, ho letto anche di bimbi che hanno tagliato dopo 3 mesi altri dopo 3 giorni
occorre tanta pazienza,deve essere davvero faticoso per i bambini :incrocini

Ishe, Emma?

Ho letto da MsBricco che il pediatra le ha detto di allattare 10 minuti per tetta. ma ancora con questa cretinata? Anche la mi aI pediatra diceva che max 10 min per tetta e la parte grassa del latte? E la fame del bimbo? Mah

Finalmente il gruppo di consulenti della mia zona mi ha chiamato e da fine ottobre iniziano gli incontri :yeee

Agostina parlando una mezz'ora a telefono con una delle consulenti (una persona che mette addosso solo pace e tranquillità :emozionee ) mi ha detto che molti bambini di mamme che hanno deciso di allattare senza remore superano l'anno di età senza sapere cosa è un cucchiaino e stanno tutti benissimo, c'è anche un bambino che è allattato esclusivamente da 14 mesi :sorrisoo
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 3 ott 2008, 10:16

buonngioooooooorno belle tette!!
qui tutto bene!! sprizzo gioia da tutti i pori la mattina :ahaha

eeeeeeeggggiàggiàggià, io sono daccordo con Franci.uk, in merito al programma sostata. :fischia

Serena&Luca, cominciate con gli incontri?? graaaaaaande!! facci sapere ne?! :-D

diana ha inizato, per forza di cose, a prender meno tetta e a mangiucchiare qualcosa in più da quando ha iniziato il nido a 14 mesi compiuti. :ok
mirtilla, ishetta, roxy, dovreste ora ricevere le mail dalla LLL, se c'è qualche incontro a cui volete partecipare organizziamoci :ok

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 3 ott 2008, 10:52

buongiorno!

ishetta: come sta la piccola?

serena: vedi che Zoe è normale? :ahaha Vabbè, diciamo che non sta male e quindi andiamo avanti così. Però ho contattato un omeopata...mi ha consigliato una cura e poi posso portare, se voglio, Zoe da lui a Verona...vediamo...

sos tata
: lo guardavo mentre ero incinta, sia quello italiano che quello inglese. Sono uguali uguali e fanno tristezza :che_dici

franci: buon viaggio :bacio
Forse l'anno prossimo tocca anche a noi l'America...la Florida...per la precisione Gainesville :x: nemmeno sulla costa :buuu
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”