Messaggio da Wendy » 2 ott 2008, 18:21
Messaggio da winniepooh » 2 ott 2008, 18:22
Messaggio da winniepooh » 2 ott 2008, 18:24
Messaggio da elisab » 2 ott 2008, 18:24
Messaggio da Veru » 2 ott 2008, 18:25
Messaggio da Ilary81 » 2 ott 2008, 18:25
Messaggio da winniepooh » 2 ott 2008, 18:26
Messaggio da OLIV79 » 2 ott 2008, 18:28
Messaggio da Ilary81 » 2 ott 2008, 18:30
Messaggio da winniepooh » 2 ott 2008, 18:33
Messaggio da mimsy » 2 ott 2008, 18:52
Messaggio da xsilvia86x » 2 ott 2008, 19:03
Messaggio da mimsy » 2 ott 2008, 19:09
Messaggio da xsilvia86x » 2 ott 2008, 19:12
Scusami....hai ragionemimsy ha scritto:Silvia...certo così non la tiri su...
Il vostro prolema, per altro comunissimo, è risolvibilissimo!
I problemi seri sono altri..
Messaggio da winniepooh » 2 ott 2008, 19:13
Messaggio da winniepooh » 2 ott 2008, 19:17
quoto ogni singola parola e lisa sa che per prima le ho detto di stare coi piedi di piombo per terramimsy ha scritto:Lisa io sono ovviamente dispiaciuta, ma non casco dalle nuvole. Per niente.
Sono stata realista e ho chiesto a te di esserlo. Le iui hanno percentuali di riuscita basse. Perchè si possa sperare in un test positivo bisogna farne più di una. QUESTA COSA SI SA! La iui è semplicemente una trombata piazzata bene, scusate la durezza...e tu hai bisogno proprio di questo per il tuo problema di ovulazione. Quindi, la strada è giusta, ma devi avere pazienza. Una coppia giovane senza nessun problema può metterci anche otto mesi. Tu con le iui sei al livello di una coppia giovane senza problemi...SONO STATA CHIARA?![]()
Ora immagino la tua tristezza, ma non ti permettere di abbatterti troppo perché altrimenti ti vengo a casa tua tirarti le orecchie!
Messaggio da Alice81 » 2 ott 2008, 19:18
mimsy ha scritto:Lisa io sono ovviamente dispiaciuta, ma non casco dalle nuvole. Per niente.
Sono stata realista e ho chiesto a te di esserlo. Le iui hanno percentuali di riuscita basse. Perchè si possa sperare in un test positivo bisogna farne più di una. QUESTA COSA SI SA! La iui è semplicemente una trombata piazzata bene, scusate la durezza...e tu hai bisogno proprio di questo per il tuo problema di ovulazione. Quindi, la strada è giusta, ma devi avere pazienza. Una coppia giovane senza nessun problema può metterci anche otto mesi. Tu con le iui sei al livello di una coppia giovane senza problemi...SONO STATA CHIARA?![]()
Ora immagino la tua tristezza, ma non ti permettere di abbatterti troppo perché altrimenti ti vengo a casa tua tirarti le orecchie!
Messaggio da tata77 » 2 ott 2008, 19:21
Quoto quello che ha scritto la nostra maestra, comunque mi dispiace un sacco e timimsy ha scritto:Lisa io sono ovviamente dispiaciuta, ma non casco dalle nuvole. Per niente.
Messaggio da Koky » 2 ott 2008, 19:52
quoto in pieno ciò che ha scritto la nostra adorabile Mismymimsy ha scritto:Lisa io sono ovviamente dispiaciuta, ma non casco dalle nuvole. Per niente.
Messaggio da Cry73 » 2 ott 2008, 21:00
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”