GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cosa vorrà mai dire amicizia?
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
Re: cosa vorrà mai dire amicizia?
forse cos'è l'amiciza andrebbe spiegato alla tua non amica
la serie di cattiverie che ti ha rovesciato addosso sono paradossali
è la tua vita e non la devi giustificare
e poi non fai nulla di male
nè a lei nè alle tue figlie nè a tuo marito
tu stimi questa donna?
sicuramente la stimavi fino al momento in cui ha scoperto quel che lei pensa di te.
e la delusione è tanta.
come dire...io stimo te e tu non stimi me...fa male!
eccome se fa male.
non ti senti accettata per quello che sei da una persona che stimi e alla quale hai voluto un sacco bene.
ci sarà anche un pò di come dire, incredulità. un senso di smarrimento perchè devi rivalutare anni di vita vissuta assieme.
ecco io credo che una persona così non meriti di essere stimata nè amata.
però è facile da dire un pò meno da fare
ma con il tempo...
non smettere di credere nell'amicizia però!
è come essere lasciati da un uomo...per questo si smette di credere nell'amore?
la serie di cattiverie che ti ha rovesciato addosso sono paradossali
è la tua vita e non la devi giustificare
e poi non fai nulla di male
nè a lei nè alle tue figlie nè a tuo marito
tu stimi questa donna?
sicuramente la stimavi fino al momento in cui ha scoperto quel che lei pensa di te.
e la delusione è tanta.
come dire...io stimo te e tu non stimi me...fa male!
eccome se fa male.
non ti senti accettata per quello che sei da una persona che stimi e alla quale hai voluto un sacco bene.
ci sarà anche un pò di come dire, incredulità. un senso di smarrimento perchè devi rivalutare anni di vita vissuta assieme.
ecco io credo che una persona così non meriti di essere stimata nè amata.
però è facile da dire un pò meno da fare
ma con il tempo...
non smettere di credere nell'amicizia però!
è come essere lasciati da un uomo...per questo si smette di credere nell'amore?
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
anche per me o ha "finto" tutto questo tempo o è successo qualcosa in lei e in entrambi i casi ne parlerei a cuore aperto una volta per tutte, togliedoti così quel dolore che ti è rimasto dentro.
in generale dell'amicizia penso che sia un tipo di relazione delicato e complesso che muta nel tempo in base anche a come cambiamo noi e a volte matura altre muore...io ho perso cari amici sia per cose importanti che per sciocchezze (nuovo amore (suo), lontananza, ambizioni lavorative , figli e cambio abitudini, ecc) e altri coi qualci si siamo resi conto che l'amicizia si reggeva su basi troppo deboli...
i veri amici sono pochi, ma davvero buoni e me li tengo stretti...per ora il legame si è mantenuto nonostantele variabili elencate sopra e anche episodi di vita e questo mi fa pensare che ci sia un futuro..
dell'amicia fra donne poi penso che sia un po' a rischio di invidia e di gelosie che spesso magari sono inconsce e vengono fuori proprio come dici....di punto in bianco direttamente e molto più spesso INDIRETTAMENTE (ahimé) perché a mio avviso si parte da stima e anche da invidia positiva per poi tramutarsi in frustrazione e chissà cos'altro....questa è la cosa peggiore....
in generale dell'amicizia penso che sia un tipo di relazione delicato e complesso che muta nel tempo in base anche a come cambiamo noi e a volte matura altre muore...io ho perso cari amici sia per cose importanti che per sciocchezze (nuovo amore (suo), lontananza, ambizioni lavorative , figli e cambio abitudini, ecc) e altri coi qualci si siamo resi conto che l'amicizia si reggeva su basi troppo deboli...
i veri amici sono pochi, ma davvero buoni e me li tengo stretti...per ora il legame si è mantenuto nonostantele variabili elencate sopra e anche episodi di vita e questo mi fa pensare che ci sia un futuro..
dell'amicia fra donne poi penso che sia un po' a rischio di invidia e di gelosie che spesso magari sono inconsce e vengono fuori proprio come dici....di punto in bianco direttamente e molto più spesso INDIRETTAMENTE (ahimé) perché a mio avviso si parte da stima e anche da invidia positiva per poi tramutarsi in frustrazione e chissà cos'altro....questa è la cosa peggiore....
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- Antonella72
- New~GolGirl®
quoto in tutto... la lettera secondo me sarebbe l'unico mezzo per non avere in futuro il rimpianto di non aver tentato di rimettere in piedi qs amicizia e per alleviare un po' il tuo dolore...in bocca al lupoGIOIA77 ha scritto:NON SO....DA QUEL CHE RACCONTI MI VERREBBE DA DIRTI : LASCIALA PERDERE.
TI HA FREQUENTATO MA NON TI HA VOLUTO BENE. LE MOTIVAZIONI CHE TI HA ELENCATO SONO COSE PERSONALI : NON SONO COSE CHE DOVREBBERO INFLUENZARE UN'AMICIZIA.
TU NON HAI FATTO NIENTE A LEI.
TU SEI COSI' E QUELLA E' LA TUA VITA.
PER QUALE MOTIVO QUEL CHE SEI E QUEL CHE FAI DOVREBBE ESSERE CAUSA DI ROTTURA O DI RABBIA?
LE VUOI BENE? TI COMPORTI BENE CON LEI? FINE. QUELLO DOVREBBE BASTARLE PER ESSERE TUA AMICA.
PER ME QUESTO E' AMICIZIA.
PERO' TU C SOFFRI UN SACCO.
QUINDI VADO CONTRO QUELLO CHE E' IL PRIMO ISTINTO E TI DIREI DI CHIAMARLA, O SE NON CE LA FAI DI SCRIVERLE UNA LETTERA.
E DI DIRLE TUTTO QUELLO CHE PENSI, DI CHIEDERLE TUTTO QUELLO CHE NON RIESCI A CAPIRE, E DI CHIEDERLE ANCHE SU CHE COSA ERA BASATA LA SUA AMICIZIA CON TE VISTO CHE L'HA FATTA FINIRE PER COSI' POCA COSA...
ECCO, FORSE LA LETTERA E' LA COSA CON CUI RIUSCIRESTI MEGLIO A TIRARE FUORI TUTTO, PERCHE' AMGARI FACCIA A FACCIA I DISCORSI VENGONO DEVIATI E LASCI SEMPRE QUALCHE PEZZO..
Antonella, Ottavio nato il 22/07/05 alle 22.10 e Lavinia nata il 03/09/08 alle 15.40
- gio75
- Master~GolGirl®
la lettera mi sa come da una roba un pò adolescenziale
cmq oggi sono stata a prendere emilia alla scuola materna
e lei una delle sue due figlie alle elementari
e mi ha salutato inmaniera vistosa e con un sorrisone che mi ha lasciato senza parole
mi sembra di essere presa un tantino per i versi
e mi ha salutato inmaniera vistosa e con un sorrisone che mi ha lasciato senza parole
GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.
There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare
There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
non sta mica bene sta qui
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
- fagotto
- Master~GolGirl®
no no infatti,è un pò fuori!5aprile ha scritto:non sta mica bene sta qui
comunque GIO se vuoi un chiarimento con lei nemmeno io userei la lettera,meglio un bel faccia a faccia!
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
-
- Original~GolGirl®
non ho letto tutti gli interventi, ma solo quello dove sparavi tutte le cose che ti ha detto
un solo commento: non sei una bambina e lei non e' tua madre per criticare il tuo modo di essere e agire
se non le stava bene poteva non frequentarti
non hai perso sicuramente un'amica, ma solo un'idiota che crede di avere la verita' in mano per insegnare agli altri come vivere
sta' serena
un solo commento: non sei una bambina e lei non e' tua madre per criticare il tuo modo di essere e agire
se non le stava bene poteva non frequentarti
non hai perso sicuramente un'amica, ma solo un'idiota che crede di avere la verita' in mano per insegnare agli altri come vivere
sta' serena
- val69
- Expert~GolGirl®
quoto cristina, hai perso un'idiota che credeva di avere la verità in mano!
ne ricordo una che era cosi sempre convinta di sapere tutto, sai cosa provavo quando la sentivo?
UNA GRAN NOIA e cosi ho rotto e senza alcun rimpianto
ne ricordo una che era cosi sempre convinta di sapere tutto, sai cosa provavo quando la sentivo?
UNA GRAN NOIA e cosi ho rotto e senza alcun rimpianto

Rebecca figlia mia, amore della mia vita
nata il 19 maggio 2006 con tc
- ely66
- Platinum~GolGirl®
bene val69, considerato che so anche altre cose, direi di piantarla di girare per il forum piazzando frecciatine.
non sono arte e per niente artistiche. capito vero?
perchè dopo un po' vengono a noia certe cose. non so se mi spiego. se vuoi mi spiego in altro modo.
sai che intendo vero?
ely66.
perchè dopo un po' vengono a noia certe cose. non so se mi spiego. se vuoi mi spiego in altro modo.
sai che intendo vero?
ely66.
- Picci47
- Master~GolGirl®
Ma questa tua amica è pazza??? Bohhhhhh... come sifa a sorridere e salutare vistosamente una che qualche giorno prima si è criticato su tutto o quasi e da cui ci si dissocia... ma veramente a me fa morire sta frase... mi dissocio da ciò che fai nella tua vita
cosa pensava, che dovessi essere la sua siamese e fare tutto ciò che faceva lei, a sua immagine e somiglianza???
Questa oltre che invidiosa, falsissima, serpe, mi sa che è pure megalomane... ma liberatene guarda...

*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- annette
- Master~GolGirl®
per me dovresti parlarle di nuovo..chiederle il perchè di questo suo cambiamento e perchè non ti ha detto prima ciò che pensava invece di far finta di nulla?..l'amicizia per me è basata sul rispetto reciproco e sulla sincerità..se mancano entrambi non vedo via d'uscita..

*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
cmq da quando seguo il consiglio di mio padre di cercare di capire cosa c'è dietro le parole, perché una persona mi sta dicendo delle cose tutto acquista una ragione...prima rimuginavo su concetti e frasi, ora cerco di vedere un po' più in là, la persona, cosa le capita, come ha vissuto quello di cui parliamo ecc...e devo dire che questo mi ha aperto gli occhi
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- Timandra
- Master~GolGirl®
Uguale,uguale. . .lei sa di aver raginegio75 ha scritto:la lettera mi sa come da una roba un pò adolescenziale

2004 * Scontrinata
- cassiopea
- Expert~GolGirl®
O.T. SCUSATE L'INTROMISSIONE. MA TE CHE NE SAI DI CHI STAVA PARLANDO VAL??? SEMBRA CHE TE SIA PARTITA IN 4° PER PREDNERE LE DIFESE DI CHISSACHI. MA HAI SENTITO PRIMA VAL PER SAPERE A CHI ERA RIVOLTO IL SUO DISCORSO'? IN TUTTO GOL CI SONO SFOGHI DA PARTE NOSTRA NEI CONFRONTI DI MARITI, SUOCERE, AMICI, VICINI, DATORI DI LAVORO ECC ECC ECC VENGONO ACSOLTATI TUTTI E A TUTTI VENGONO DATE RISPOSTE. PERCHè TE ATTACCHI COSì VAL? ALLORA PERCHè NON LO FAI CON TUTTE VISTO CHE TUTTE PARLIAMO DI PROBLEMI VARI? IO VAL LA CONOSCO NON SOLO SUL FORUM MA ANCHE DI PERSONA, MI PERMETTO DI PARLARE PROPRIO PER QUESTO. PERCHè SO CHE PERSONA è. NON MI SEMBRA CHE ABBIA FATTO NOMI PER OFFENDERE QUALCUNO. QUINDI, NON CAPISCO SINCERAMNETE LA TUA USCITA INFELICE. E MENO MALE CHE I MODERATORI DOVREBBERO "MODERARE" LE COSE SUL FORUM|!!!!!ely66 ha scritto:bene val69, considerato che so anche altre cose, direi di piantarla di girare per il forum piazzando frecciatine.
sai che intendo vero?
ely66.
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
scarlet ha scritto:cmq da quando seguo il consiglio di mio padre di cercare di capire cosa c'è dietro le parole, perché una persona mi sta dicendo delle cose tutto acquista una ragione...prima rimuginavo su concetti e frasi, ora cerco di vedere un po' più in là, la persona, cosa le capita, come ha vissuto quello di cui parliamo ecc...e devo dire che questo mi ha aperto gli occhi
UGUALE UGUALE PURE IO.
PRIMA DI TRARRE CONCLUSIONI PENSO SEMPRE AL PERCHE' ME LO HA DETTO , CHI LO HA FATTO , IN CHE MOMENTO E A COSA AVEVO FATTO IO PER FARGLIELO DIRE.
UFF, NA FATICACCIA PERO'

F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- 75andrea
- Expert~GolGirl®
ipotesi
visto che le cose che ti ha detto sono tutte stupidate
mi sembrano scuse per allontanarsi da te...
non è che suo marito si è preso una cotta per te?
visto che le cose che ti ha detto sono tutte stupidate
mi sembrano scuse per allontanarsi da te...
non è che suo marito si è preso una cotta per te?
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
- ely66
- Platinum~GolGirl®
e le utenti fare le utenti, non gli avvocati delle cause perse altrui.cassiopea ha scritto:ely66 ha scritto:bene val69, considerato che so anche altre cose, direi di piantarla di girare per il forum piazzando frecciatine.
sai che intendo vero?
ely66.
O.T. SCUSATE L'INTROMISSIONE. MA TE CHE NE SAI DI CHI STAVA PARLANDO VAL??? SEMBRA CHE TE SIA PARTITA IN 4° PER PREDNERE LE DIFESE DI CHISSACHI. MA HAI SENTITO PRIMA VAL PER SAPERE A CHI ERA RIVOLTO IL SUO DISCORSO'? IN TUTTO GOL CI SONO SFOGHI DA PARTE NOSTRA NEI CONFRONTI DI MARITI, SUOCERE, AMICI, VICINI, DATORI DI LAVORO ECC ECC ECC VENGONO ACSOLTATI TUTTI E A TUTTI VENGONO DATE RISPOSTE. PERCHè TE ATTACCHI COSì VAL? ALLORA PERCHè NON LO FAI CON TUTTE VISTO CHE TUTTE PARLIAMO DI PROBLEMI VARI? IO VAL LA CONOSCO NON SOLO SUL FORUM MA ANCHE DI PERSONA, MI PERMETTO DI PARLARE PROPRIO PER QUESTO. PERCHè SO CHE PERSONA è. NON MI SEMBRA CHE ABBIA FATTO NOMI PER OFFENDERE QUALCUNO. QUINDI, NON CAPISCO SINCERAMNETE LA TUA USCITA INFELICE. E MENO MALE CHE I MODERATORI DOVREBBERO "MODERARE" LE COSE SUL FORUM|!!!!!
best regard,
ely66
- val69
- Expert~GolGirl®
carissima ely66 e concludiamo che le utenti possono anche stufarsi di essere offese da una meleducata come te e smette di frequentare un forum che sta in piedi grazie alle utenti come me....peccato perchè qui in tanti anni ho trovato moderatori intelligenti e cortesi e amicizie imporatanti tu sei l'unico esempio negativo e con questo chiedo di non essere disturbata ulteriormente dalle tue sparate inutili.
Rebecca figlia mia, amore della mia vita
- ely66
- Platinum~GolGirl®
divertente. sta in piedi grazie a lei.
ho cercato suoi topic o post. buio. ah si, nei gruppissimi, anzi in uno specifico e "qualche" mex in giro.
best regards
ely66
ho cercato suoi topic o post. buio. ah si, nei gruppissimi, anzi in uno specifico e "qualche" mex in giro.
best regards
ely66
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®
Innanzitutto c'è una differenza grande fra moderatore ed admin.val69 ha scritto:carissima ely66 e concludiamo che le utenti possono anche stufarsi di essere offese da una meleducata come te e smette di frequentare un forum che sta in piedi grazie alle utenti come me....peccato perchè qui in tanti anni ho trovato moderatori intelligenti e cortesi e amicizie imporatanti tu sei l'unico esempio negativo e con questo chiedo di non essere disturbata ulteriormente dalle tue sparate inutili.
Per il resto ti dirò spassionatamente che questo forum sta in piedi grazie al lavoro dell'admin e dei moderatori non degli utenti.
Non sta in piedi grazie a te, grazie a me o grazie a quell'altra.
Dieci utenti se ne vanno mille ne arrivano stanne certa.
Perchè fortunatamente le persone guardano al di là delle apparenze e rispettano il mazzo che si fanno certe persone per portare avanti la baracca.
Tu che punti il dito cosa ne sai di ciò che intende Ely?cassiopea ha scritto: O.T. SCUSATE L'INTROMISSIONE. MA TE CHE NE SAI DI CHI STAVA PARLANDO VAL??? SEMBRA CHE TE SIA PARTITA IN 4° PER PREDNERE LE DIFESE DI CHISSACHI. MA HAI SENTITO PRIMA VAL PER SAPERE A CHI ERA RIVOLTO IL SUO DISCORSO'? IN TUTTO GOL CI SONO SFOGHI DA PARTE NOSTRA NEI CONFRONTI DI MARITI, SUOCERE, AMICI, VICINI, DATORI DI LAVORO ECC ECC ECC VENGONO ACSOLTATI TUTTI E A TUTTI VENGONO DATE RISPOSTE. PERCHè TE ATTACCHI COSì VAL? ALLORA PERCHè NON LO FAI CON TUTTE VISTO CHE TUTTE PARLIAMO DI PROBLEMI VARI? IO VAL LA CONOSCO NON SOLO SUL FORUM MA ANCHE DI PERSONA, MI PERMETTO DI PARLARE PROPRIO PER QUESTO. PERCHè SO CHE PERSONA è. NON MI SEMBRA CHE ABBIA FATTO NOMI PER OFFENDERE QUALCUNO. QUINDI, NON CAPISCO SINCERAMNETE LA TUA USCITA INFELICE. E MENO MALE CHE I MODERATORI DOVREBBERO "MODERARE" LE COSE SUL FORUM|!!!!!
Conosci ciò di cui lei è a conoscenza?
Sei onnisciente o cosa?
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi