GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anni'60: che aspettiamo? Che la cicogna ci prenda per mano!

Bloccato
ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Anni'60: che aspettiamo? Che la cicogna ci prenda per mano!

Messaggio da ele68 » 2 ott 2008, 15:16

Ciao FRANCESCA!!! ma come ti sorprendi ancora che questo mondo sia "fallocrate"? fa davvero rabbia soprattutto perchè anche con il pancione facciamo bene il nostro lavoro fino alla fine! come sto? un pò giù e forse un pò acida...... ma conto di riprendermi!!!! :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 2 ott 2008, 15:16

francesca14 ha scritto:katia

lo so che mi capisci ...ma questa cosa non mi va proprio giù.

Abbraccia forte Matteo da parte mia
:bacio :cuore
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

francesca14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francesca14 » 2 ott 2008, 15:19

ele68 ha scritto:Ciao FRANCESCA!!! ma come ti sorprendi ancora che questo mondo sia "fallocrate"? fa davvero rabbia soprattutto perchè anche con il pancione facciamo bene il nostro lavoro fino alla fine! come sto? un pò giù e forse un pò acida...... ma conto di riprendermi!!!! :bacio

Ma tu non sei acida ... sei dolce come la panna (si vede che sono a dieta, vedo dolci ovunque)
Alessandro (10/06/2006)

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 2 ott 2008, 15:29

annette ha scritto:ELE io ieri ti ho mandato un sms..letto?
nessuna polemica non preoccuparti..no problem..so benissimo che ci sono cose molto più importanti..non volevo far polemica con nessuno era solo una constatazione..tra amiche come dici tu si possono fare delle costatazioni?..scusate

detto questo..andiamo avanti..per me l'importante è che lorenzo stia bene come auguro a tutti i bimbi,alle mamme,alle nonne,ai nonni e famiglie in genere :cuore
no scusa tu, magari sono un pò suscettibile e dato che il tuo post era l'ultimo di ieri sera e il mio il primo di stamattina, mi sono sentita tirata in causa..... comunque non ho ricevuto nessun messaggio tuo ieri, ho appena ricontrollato perchè sai com'è sono anche un pò arterio!!!! io credo che siamo davvero amiche qui, magari tra alcune c'è più filling o forse scrivono più spesso e nello stesso orario, ma a me non piace quando leggo "mi sento invisibile" ,"l'unica...vabbè".... la leggo come un'accusa a non essere abbastanza attente e non lo trovo giusto perchè penso non sia vero. scusa :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 2 ott 2008, 15:29

Rieccomi! Ania recuperata e rimollata dai nonni!!! Povera piccola, chissà cosa penserà di questa mamma che la molla a destra e manca.... :domanda

Comunque, lo sappiamo tutte che ci sono momenti in cui:
- non leggiamo gli arretrati perché le nostre amiche scrivono davvero tanto;
- leggiamo gli arretrati di corsa cinque minuti prima di un appuntamento di lavoro;
- ci mettiamo al computer mentre i nostri cuccioli stanno dormendo ed inevitabilmente cominciano a chiamarci proprio mentre stiamo cercando di metterci in pari con gli arretrati;
- durante la lettura memorizziamo cosa rispondere a tutte quante e poi, é sicuro, che quando ci mettiamo a scrivere si dimentica qualcosa o qualcuna;
- appena abbiamo finito di leggere tutto é già il tempo di spengere perché c'é da preparare cena o andare a riprendere i cuccioli a scuola;
- ecc...
Anna, avevo letto della visita e avevoo anche commentato tra me e me che Lorenzo é davvero altissimo (Ania misura 89 cm e già dicono di lei che é alta). Purtroppo però non ho scritto niente a riguardo e me ne dispiaccio.
Ele, il tuo post non l'avevo proprio letto e ti mando adesso tantissime :coccola :coccola e tanti :incrocini :incrocini per la tua mamma sperando che si risolva tutto per il meglio.

Tutto questo mi ha fatto tornare alla mente Monica. Ma qualcuna ha notizie???
Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 2 ott 2008, 15:35

ele68 ha scritto:
annette ha scritto:gabri grazie tesoro..sei stata l'unica a notare il mio post..vabbè..
si cresce bene..sono davvero felice visto che è nato 1,640kg ..un bacio grande :cuore

buon giorno a tutte..
scusa Anna, magari ti sembrerò un pò polemica e sicuramente Gabry mi riprenderà perchè lei è più buona di me, ho letto e sono contenta che Lorenzo cresca bene e sono sicura che per te, come per ogni mamma è una soddisfazione, hai ragione io ad esempio sono tra quelle che questa mattina non ha messo gli :yeee però allora mi permetto mestamente di farti notare una cosa che ho scritto anche io ieri e proprio a te:
ANNA tornato tardi da Bologna.....non abbiamo studiato.....eppoi io non avevo proprio la testa, ieri pomeriggio mi si è abbattuta una nuova tegola in testa sulla salute della mia mamma...quando ho un pochetto di tempo vi racconto................
beh non ho letto :coccola per la mia mamma, ma non sono mica venuta qui a sottolinearlo, siamo un gruppo di amiche, tante ed è normale se qualcosa sfugge o non viene sottolineato, mica vuol dire che non ci frega di te e dei progressi di Lorenzo!!! Scusa se ho scritto queste cose, ma forse sono di umore un pò suscettibile.......comunque grazie ROS per le :coccola mandate con sms!!!!
Non sono più buona di te e lo dimostra il fatto che non ho registrato l'infomazione che tua mamma sta poco bene... :incrocini :incrocini per lei e per te. :bacio :cuore
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 2 ott 2008, 15:36

ele68 ha scritto:
annette ha scritto:ELE io ieri ti ho mandato un sms..letto?
nessuna polemica non preoccuparti..no problem..so benissimo che ci sono cose molto più importanti..non volevo far polemica con nessuno era solo una constatazione..tra amiche come dici tu si possono fare delle costatazioni?..scusate

detto questo..andiamo avanti..per me l'importante è che lorenzo stia bene come auguro a tutti i bimbi,alle mamme,alle nonne,ai nonni e famiglie in genere :cuore
no scusa tu, magari sono un pò suscettibile e dato che il tuo post era l'ultimo di ieri sera e il mio il primo di stamattina, mi sono sentita tirata in causa..... comunque non ho ricevuto nessun messaggio tuo ieri, ho appena ricontrollato perchè sai com'è sono anche un pò arterio!!!! io credo che siamo davvero amiche qui, magari tra alcune c'è più filling o forse scrivono più spesso e nello stesso orario, ma a me non piace quando leggo "mi sento invisibile" ,"l'unica...vabbè".... la leggo come un'accusa a non essere abbastanza attente e non lo trovo giusto perchè penso non sia vero. scusa :bacio
mai scritto che mi sento invisibile...ho solo fatto delle constatazioni..e se come dici tu qui siamo tra amiche si devono accettare anche queste no?
non è non essere attente è ovvio che può sfugire un messaggio..specialmente se si lavora!
in ogni caso io sono fatta così..dico ciò che penso..può essere un difetto..può dare fastdio..ma sono così...
per la tua mamma :incrocini
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 2 ott 2008, 15:38

ele l'sms te l'ho rinviato..mi spiace tu non l'abbia ricevuto..

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 2 ott 2008, 15:39

scusate per la polemica :cuore

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 2 ott 2008, 15:40

Labebina ha scritto: Comunque, lo sappiamo tutte che ci sono momenti in cui:
- non leggiamo gli arretrati perché le nostre amiche scrivono davvero tanto;
- leggiamo gli arretrati di corsa cinque minuti prima di un appuntamento di lavoro;
- ci mettiamo al computer mentre i nostri cuccioli stanno dormendo ed inevitabilmente cominciano a chiamarci proprio mentre stiamo cercando di metterci in pari con gli arretrati;
- durante la lettura memorizziamo cosa rispondere a tutte quante e poi, é sicuro, che quando ci mettiamo a scrivere si dimentica qualcosa o qualcuna;
- appena abbiamo finito di leggere tutto é già il tempo di spengere perché c'é da preparare cena o andare a riprendere i cuccioli a scuola;
- ecc...

Tutto questo mi ha fatto tornare alla mente Monica. Ma qualcuna ha notizie???
Straquoto :cuore
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

francesca14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francesca14 » 2 ott 2008, 15:42

Ma in questi giorni non doveva partorire anche Gerbera ???

Qualcuna di voi ha notizie ????
Alessandro (10/06/2006)

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 2 ott 2008, 15:47

Uff...mi sembra di capire che dobbiamo tutte (o almeno parlo per me....) leggere i post con la dovuta attenzione e magari rispondere/commentare/coccolare post per post man mano che si leggono. Io per esempio di solilto leggo tutto d'un fiato e inevitabilmente c'è qualcuna che mi sfugge (come nel mio post dell'altro giorno in cui ho nominato cuccioli e mamme e poi mi sono accorta di aver dimenticato luisa e silvia e i loro cuccioli, ma non perchè non voglia loro bene...)
Io cercherò di stare un po' più attenta a tutte, nonostante in questo periodo mi senta molto stanca ed abbia la testa da altre parti....
chiedo comunque scusa a tutte.... :bacio
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 2 ott 2008, 15:51

giovant ha scritto:ciao a tutte
entro a piedi pari nella conversazione dicendo che in realtà io negli utlitmi giorni sono davvero INVISIBILE!! nel senso che vi spio, vi leggo, ma non riesco quasi mai a scrivere nulla. IL nuovo lavoro mi impegna molto (e ne sono felice) e per fortuna comincia a darmi anche soddisazioni.
Ciao Francesca e grazie per il tuo pensiero!! Corrado è da lunedì che non va all'asilo.. poverino ha tosse e raffreddore e ancora non me la sono sentita. Forse domani ci riprovo, giusto per non fargli perdere il ritmo. Però ogni mattina mi ripete la sua triade: "Asilo, giochi, mammatonna"..... da sbaciucchiarselo!!
un bacio a tutte ma proprio tutte e un pensiero speciale alle mamme degli asilanti!!!
:bacio
:bacio sono felice di sapere che il nuovo lavoro ti da soddisfazione...beh...almeno una :fischia
Un :coccola a Corrado

francesca14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francesca14 » 2 ott 2008, 15:53

Gio

sono contenta che il nuovo lavoro sia gratificante :sorrisoo

La tosse e il raffreddore sono il normale contorno del nido
Alessandro (10/06/2006)

francesca14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francesca14 » 2 ott 2008, 15:53

Katia

abbiamo pensato la stessa cosa sul lavoro di Gio
Alessandro (10/06/2006)

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 2 ott 2008, 15:54

rowan bene mi ha mandato sms :bacio

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 2 ott 2008, 15:54

francesca14 ha scritto:Ma in questi giorni non doveva partorire anche Gerbera ???

Yes. I have!!
E mi stavo dimenticando di dirvelo.... eheheh!!!

Valerio é ancora nella pancia della sua mamma. In realtà all'inizio della gravidanza le avevano dato come DPP il 2 ottobre (oggi!!!) ma in una successiva ecografia l'avevano ridata al 26.09
A questo punto il sospetto é che fosse giusta la prima DPP.
E comunque lei comincia ad essere davvero stanca e spera di partorire prestissimo. Intanto Davide fà il tifo per il fratellino, guarda la pancia e dice 'essi, essi'!!!! :ahaha :ahaha

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 2 ott 2008, 15:58

Labebina ha scritto:
francesca14 ha scritto:Ma in questi giorni non doveva partorire anche Gerbera ???

Yes. I have!!
E mi stavo dimenticando di dirvelo.... eheheh!!!

Valerio é ancora nella pancia della sua mamma. In realtà all'inizio della gravidanza le avevano dato come DPP il 2 ottobre (oggi!!!) ma in una successiva ecografia l'avevano ridata al 26.09
A questo punto il sospetto é che fosse giusta la prima DPP.
E comunque lei comincia ad essere davvero stanca e spera di partorire prestissimo. Intanto Davide fà il tifo per il fratellino, guarda la pancia e dice 'essi, essi'!!!! :ahaha :ahaha
:emozionee e soprattutto :incrocini

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 2 ott 2008, 15:59

ele sinceramente...non avevo letto della tua mamma :coccola e soprattutto :incrocini :bacio

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 2 ott 2008, 16:00

Gio, sono contenta che tutte le preoccupazioni per il cambio del lavoro si siano vanificate e che il nuovo lavoro sia stimolante e gratificante!! Un bacino al nasino raffreddato di Corrado!!!

Ania é tornata ieri all'asilo ma se continua così credo che si riammalerà presto!! I bimbi sono un po' tutti gocciolanti là dentro e lei quando vado a riprenderla se li bacia tutti dicendo 'ciao' uno per uno!!!
Che bimba educata però!! :emozionee

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”