questa è la mia ora di libertà che Aurora sta dormendo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
G09cominiciamo a lievitare,ma la ns.gioia non si può pesare!
- thelma
- New~GolGirl®

Re: G09cominiciamo a lievitare,ma la ns.gioia non si può pesare!
Nota giusto ora che ci sono solo io...
dove siete finite tutte??
Mamma di Aurora (2006) e Margherita (2009), i miei tesori!......
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

ti ringrazio Pato,ma sta cosa fa avanti da quando ci siamo messi assieme,ed era iniziata ancora prima...non vedo più la fine.
Comunque ti ringrazio
ciao THELMA
Comunque ti ringrazio
ciao THELMA
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- SAMA
- Original~GolGirl®

SARA non so quale sia il tuo problema, ma credimi i momenti brutti li passano molte famiglie, io sono allegra e faccio la simpaticona, ma dentro di me c'e' anche tanta tristezza pero' si deve rimanere in piedi, anche perche' le persone cattive invidiose ecc ci sono state ci sono e ci saranno 
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- SAMA
- Original~GolGirl®

Stefy buon week end mangia pochi tortellini se no lunedi' la tua bella pancina sara' mooolto cambiata
PATO NO SCUSA TU SOLA IN MEZZO A TANTO BEN DI DIO E CHE CAVOLI DIVIDI CON LE TUE AMICHETTE

PATO NO SCUSA TU SOLA IN MEZZO A TANTO BEN DI DIO E CHE CAVOLI DIVIDI CON LE TUE AMICHETTE
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- SAMA
- Original~GolGirl®

ORA STACCO STATEMI BENE CI SENTIAMO POI BACI BACI A TUTTI
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

SAMA ha scritto:SARA non so quale sia il tuo problema, ma credimi i momenti brutti li passano molte famiglie, io sono allegra e faccio la simpaticona, ma dentro di me c'e' anche tanta tristezza pero' si deve rimanere in piedi, anche perche' le persone cattive invidiose ecc ci sono state ci sono e ci saranno
Eh lo so...ma quando vedi che tutto ti si rivolta contro,e già arriva il tuo compagno alle 7 di sera stravolto dal lavoro...e ci metti sopra tutte le altre preoccupazioni,la rabbia mi assale
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- thelma
- New~GolGirl®

Sara, mi spiace... spero si risolva - in questo periodo si vivono anche peggio le brutte situazioni... io le litigate con mio marito le subisco di + e anch'io mi dico " cappero è un momento bellissimo, xchè viverlo male?
" fortunatamente sono veramente litigate stupide....
e per la panza...bè, a me son sparate fuori le smagliature (meglio la peluria nera, dai!) :ahah
e per la panza...bè, a me son sparate fuori le smagliature (meglio la peluria nera, dai!) :ahah
- thelma
- New~GolGirl®

approffitto dell'ora d'aria e vado a
che barba
a tutte e a dopo
che barba
- VickyVal
- Expert~GolGirl®

ciao cuginette del 2009 manca pochissimo sale l'emozione???
noi vi leggiamo sempre... nè anche se non scriviamo !!!!
è bello rivivere nei vs racconti le gioie di 1 anno fa...
e noi gennarine 2008 andiamo x 1 anno .. arriverà presto e grande festa !
lovelysara mi spiace x il momento NO, io ne passo tanti ogni gg... sono pure lunatica...
ora xò posso dirti solo una cosa, conti TU e basta... dal tuo benessere dipende il benessere di Christine... quindi cerca di star serena almeno tu .. x voi due...

noi vi leggiamo sempre... nè anche se non scriviamo !!!!
è bello rivivere nei vs racconti le gioie di 1 anno fa...
e noi gennarine 2008 andiamo x 1 anno .. arriverà presto e grande festa !
lovelysara mi spiace x il momento NO, io ne passo tanti ogni gg... sono pure lunatica...
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
- Mariateresa78
- Original~GolGirl®

...ciao...
anche io ieri sono andata a fare un pò di shopping.... dovevo comprare dei calzetti per e poi ho preso anche le camice da notte.
che belle panzette che ho visto..... ho messo anche io la mia fotina
nel fine settimana farò le foto alla cameretta di Greta così potrò farvela vedere
anche io ieri sono andata a fare un pò di shopping.... dovevo comprare dei calzetti per e poi ho preso anche le camice da notte.
che belle panzette che ho visto..... ho messo anche io la mia fotina
nel fine settimana farò le foto alla cameretta di Greta così potrò farvela vedere
scimmietta doc e mamma di Greta dal 07 gennaio 2009 e di Filippo dal 25 novembre 2012
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

grazie ragazze
Vickyval...più che l'ansia sale la paura da parto

Vickyval...più che l'ansia sale la paura da parto
- Mariateresa78
- Original~GolGirl®

Vicky val.....grazie per il tuo incoraggiamento..... è si è tanto tanto emozionante....
ci sono momenti che non si vede l'ora di poterlo avere tra le braccia e momenti in cui vorrei fermare il tempo perchè sò che sta correndo velocissimamente......
è una cosa troppo grande e bella per essere descritta a parole.....

è una cosa troppo grande e bella per essere descritta a parole.....
scimmietta doc e mamma di Greta dal 07 gennaio 2009 e di Filippo dal 25 novembre 2012
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

mariateresa anche tu sei ancora magrolina 
- Mariateresa78
- Original~GolGirl®

lovelysara.....
non ho letto proprio tutti gli arretrati ma ho letto che sei un pò triste......
cerca di farti coraggio e soprattutto fai della tua gioia per la bambina la tua forza per affrontare i problemi che si presentano.
cerca di farti coraggio e soprattutto fai della tua gioia per la bambina la tua forza per affrontare i problemi che si presentano.
- pato
- Master~GolGirl®

anche io a volte non vedo l'ora che nasca.. altre volte invece ne ho paura, perchè so che da quel giorno la nostra vita a 3 finirà per iniziare una vita a 4...non so mi spaventa e mi affascina la cosa!

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- mondyn
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze,
è arrivato mio marito che mi ha portato i risultati delle analisi di ieri l'altro.
Tutto ok, anche se per la curva glicemica sono un pò al limite.
Basale:92 mg/dl
60'-159 mg/dl
120'-146 mg/dl
180'-132 mg/dl
Ho già chiamato la ginecologa che mi ha detto solo di mangiare meno zuccheri e carboidrati. Addio nutella e gocciole!!!!
Sara mi spiace veramente tanto per le tue preoccupazioni; devi però farti scivolare tutto addosso perchè altrimenti stai male solo te.
A me sta salendo l'agitazione per l'ecocardio di domani.....poi manderò un sms.
a tutte.
A domenica.
è arrivato mio marito che mi ha portato i risultati delle analisi di ieri l'altro.
60'-159 mg/dl
120'-146 mg/dl
180'-132 mg/dl
Ho già chiamato la ginecologa che mi ha detto solo di mangiare meno zuccheri e carboidrati. Addio nutella e gocciole!!!!
Sara mi spiace veramente tanto per le tue preoccupazioni; devi però farti scivolare tutto addosso perchè altrimenti stai male solo te.
A domenica.
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- pato
- Master~GolGirl®

beh effettivamente la tua risposta insulinica è pochino lenta però non è neanche così catastrofica!!!mondyn ha scritto:Ciao ragazze,
60'-159 mg/dl
120'-146 mg/dl
180'-132 mg/dl
Sara mi spiace veramente tanto per le tue preoccupazioni; devi però farti scivolare tutto addosso perchè altrimenti stai male solo te.![]()
a tutte.
A domenica.

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- mondyn
- Expert~GolGirl®

Mariateresa anche la tua panciotta è molto bella.Mariateresa78 ha scritto: che belle panzette che ho visto..... ho messo anche io la mia fotina![]()
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

grazie veramente a tutte
,sono contenta di poter parlare con tutte voi,e che siete sempre a farmi compagnia,dato che qui mi criticano e basta
,e la cosa non mi aiuta.
Buon WE Stefy,e in bocca al lupo per l'ecocardio

Buon WE Stefy,e in bocca al lupo per l'ecocardio
- madi2002
- Original~GolGirl®

Ma che belle pnciotte che si vedono su gol....!!!!!
Sara, io l'unica cosa che posso dire è: FRAGATENE!!!!
E' un momento così magico e non ne vale la pena di farselo rovinare così....la cosa più imortante è che il rapporto con il tuo compagno va bene, che la pensate allo stesso modo sulla bimba e che lui ti sostiene nelle decisioni che prendi....il resto è tutta invidia.....
Sono appena andata a ritirare l'esito della curva glicemica....non ci capisco niente...mi iutate???
Ve le leggo:
GLUCOSIO BASALE 85 ed i valori di riferimento sono 74-106
GLUCOSIO DOPO 60' 132 ma non ci sono valori di riferimento (sono gli stessi di sopra?)
gggrrraaazzziiieee
Sara, io l'unica cosa che posso dire è: FRAGATENE!!!!
E' un momento così magico e non ne vale la pena di farselo rovinare così....la cosa più imortante è che il rapporto con il tuo compagno va bene, che la pensate allo stesso modo sulla bimba e che lui ti sostiene nelle decisioni che prendi....il resto è tutta invidia.....
Sono appena andata a ritirare l'esito della curva glicemica....non ci capisco niente...mi iutate???
Ve le leggo:
GLUCOSIO BASALE 85 ed i valori di riferimento sono 74-106
GLUCOSIO DOPO 60' 132 ma non ci sono valori di riferimento (sono gli stessi di sopra?)
gggrrraaazzziiieee
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA