GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI ALLA RISCOSSA...CIKA FINALMENTE TI SEI MOSSA!!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
gz
Collaboratore
Collaboratore

Re: CACCIATRICI ALLA RISCOSSA...CIKA DATTI UNA MOSSA!!!!

Messaggio da gz » 2 ott 2008, 14:42

VOI LO SAPEVATE CHE OGGI E' LA FESTA DEI NONNI???
L'HO SENTITO PER RADIO MENTRE VENIVO IN QUA...

NON HO NEANCHE FATTO GLI AUGURI AI MIEI....
VOI CHE AVETE FATTO???
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 2 ott 2008, 14:43

gz ha scritto:POVERA ROBY

MA LA CAPISCO
ANCHE IO PRIMA FACEVO MOLTA PIU' FATICA
ORA SONO SOLA E ALLE SPALLE HO IL MURO :-D
IO PURE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 2 ott 2008, 14:58

non lo sapevo proprio della festa dei nonni e sinceramente queste feste mi disturbano un po'! e hanno sempre disturbato i miei soprattutto; quando alice sarà più grande magari ci terrà a fare gli auguri ai nonni, ma adesso finchè posso evito.

ieri parlavate del regalo ai bimbi per il compleanno! sapete che noi neanche ci abbiamo pensato a farle un regalo? avevo provato a farle una bella festa, ma niente, quindi l'anno prossimo dobbiamo festeggiare doppio. Noi non siamo tipi da fare regali tra noi per il compleanno, ma dobbiamo cambiare registro perchè è giusto che alice abbia i suoi regali e che possa dire cosa le hanno regalato mamma e papà.

intanto io giovedì prossimo faccio il compleanno e sarò sola, niente regalo e niente festa, Andrò a cena da un'amica ma nient'altro. ieri lei mi diceva per telefono "beh festeggiate questo we!" e io non ci avevo pensato, ma per me non è importante la torta e le candeline e comunque questo we sarò triste triste perchè rimarrò sola 15 giorni, quindi che vuoi festeggiare?
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 2 ott 2008, 15:01

NO NO FRANCY
FESTEGGIARE E' BELLO COMUNQUE
ANCHE SENZA REGALI (SE NON VOI RENDERLA CONSUMISTICA) MA FESTEGGIARE ANCHE SOLO FACENDO UNA CENA O GLI AUGURI O COMPRANDO QUALCOSA DI BUONO DA MANGIARE TUTTI INSIEME E' BELLO
IN FONDO NON E' UN GIORNO UGUALE AGLI ALTRI
E SE NON PUO' ESSERE IL GIORNO ESATTO CHE IMPORTA: PRIMA O DOPO VA BENE LOSTESSO :ok
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 2 ott 2008, 15:09

gz ha scritto:NO NO FRANCY
FESTEGGIARE E' BELLO COMUNQUE
ANCHE SENZA REGALI (SE NON VOI RENDERLA CONSUMISTICA) MA FESTEGGIARE ANCHE SOLO FACENDO UNA CENA O GLI AUGURI O COMPRANDO QUALCOSA DI BUONO DA MANGIARE TUTTI INSIEME E' BELLO
IN FONDO NON E' UN GIORNO UGUALE AGLI ALTRI
E SE NON PUO' ESSERE IL GIORNO ESATTO CHE IMPORTA: PRIMA O DOPO VA BENE LOSTESSO :ok
brava Gianna ti quoto in pienissimo!
Per me il compleanno è un giorno importantissimo che mi fa sentire speciale, non mi importa dei regali (be' ben vengano comunque :hi hi hi hi ) ma mi piace quasi più del Natale!!!
Francy poi ci pensiamo a festeggiarti qui a Milano :-D
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 2 ott 2008, 15:11

IO ADORO LE FESTE
NATALE COMPLEANNI ...

IL CLIMA ECC
PER ME IL COMPLEANNO DOVREBBE ESSERE UN GIORNO FESTIVO PER LA PERSONA E I SUOI CARI

SONO CONTENTA CHE I TATI SIANO NATI DI GIORNO FESTIVO

PER LORO SARA' SEMPRE FESTA IL GIORNO DEL COMPLEANNO :-D

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 2 ott 2008, 15:16

gz ha scritto: PER ME IL COMPLEANNO DOVREBBE ESSERE UN GIORNO FESTIVO PER LA PERSONA E I SUOI CARI
la pensiamo proprio uguale!!! a me piace molto portare la torta in ufficio!!!
mi fa ridere Marco che al suo compleanno lo subisso di coccole e continuo a ripetergli "auguuuriiii" e lui ogni volta risponde "sì ma gli auguri me li hai già fatti stamattina" :prrrr
anche Eva sarà sottoposta allo stesso trattamento!
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 2 ott 2008, 15:18

francyede ha scritto:non lo sapevo proprio della festa dei nonni e sinceramente queste feste mi disturbano un po'! e hanno sempre disturbato i miei soprattutto; quando alice sarà più grande magari ci terrà a fare gli auguri ai nonni, ma adesso finchè posso evito.

LA PENSO COME TE.....DEVO DIRE CHE IO SONO UN PO' CONTRARIA A QUESTE FESTE "STRANE".....ANCHE ALLA FESTA DEL PAPA E DELLA MAMMA DEVO DIRE....PER NON PARLARE DI QUELLA DELLA DONNA.... :x: LO SO' SONO STRANA.... :x:

ieri parlavate del regalo ai bimbi per il compleanno! sapete che noi neanche ci abbiamo pensato a farle un regalo? avevo provato a farle una bella festa, ma niente, quindi l'anno prossimo dobbiamo festeggiare doppio. Noi non siamo tipi da fare regali tra noi per il compleanno, ma dobbiamo cambiare registro perchè è giusto che alice abbia i suoi regali e che possa dire cosa le hanno regalato mamma e papà.

NOI ABBIAMO GIA' DECISO CHE PER IL PRIMO COMPLEANNO E NATALE DELLA GNOMA NON FAREMO REGALI...NOI COME GENITORI....è TALMENTE PICCOLA CHE ANCORA NON LO CAPIREBBE...E TRA L'ALTRO SI SOMMEREBBE ALLA VALANGA DI REGALI CHE DOBBIAMO CERCARE DI CONTENERE.....

intanto io giovedì prossimo faccio il compleanno e sarò sola, niente regalo e niente festa, Andrò a cena da un'amica ma nient'altro. ieri lei mi diceva per telefono "beh festeggiate questo we!" e io non ci avevo pensato, ma per me non è importante la torta e le candeline e comunque questo we sarò triste triste perchè rimarrò sola 15 giorni, quindi che vuoi festeggiare?

PROPRIO PERCHE' POI SARAI SOLA...FATTI COCCOLARE... :emozionee ANDATE A CENA FUORI TE E DENNIS....LASCIA ALICE DALLA NONNA...E PRENDETEVI UNA SERATA DA SOLI.....

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 2 ott 2008, 15:21

OHHHHHHHHH

ATTENZIONE....IO ADORO PERO' FESTEGGIARE COMPLEANNI E NATALE..... :cuore

NON AMO LE ALTRE FESTE.....MA QUESTE TANTO TANTO... :emozionee SPENDO UNA FORTUNA PER GLI ADDOBBI NATALIZI.....MI PIACE TANTISSIMO CAMBIARE L'ADDOBBO DELL'ALBERO DI NATALE...MAGARI SEMPRE CON QUALCOSA DI PARTICOLA E DI NUOVO....

PER LA GNOMA NON FAREMO REGALI MA UNA BELLA FESTA CON TANTI BAMBINI E PALLONCINI.....

SI SI...FRANCYEDE.....QUESTE RICORRENZE VANNO FESTEGGIATE...QUESTE SIIIIIIIIIIIIII :festa

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 2 ott 2008, 15:31

CIAO A TUTTE

VADO A CASINA :bacio

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 2 ott 2008, 21:03

ciao ragazze.....allora risonanza fatta...puntualissima durata 30 minuti...durante i quali Andrea era talmente tranquillo che si è fatto un pisolino...ovviamente con i complimenti di tecnico radiologo e dottoressa...... :yeee e ci hanno dato anche il referto ed il cd con le immagini :yeee insomma in poche parole ha una cisti sinoviale...ma non dovrebbe essere niente di preoccupante e sparire da adulto...ma poi c'è un problema al legamento collaterale del ginocchio probailmente dovuto ad una distorsione...ed ecco spiegato il dolore.... :che_dici domani porto il tutto dalla mia amica oropedica....e vedremo csa dice di fare... :incrocini
Siamo a casa in 4!!!

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 2 ott 2008, 21:23

Ciao Gnokkeeeeeeeeeeeeeeeee

PRIMA DI TUTTO DEVO FARE LE MIE SCUSE AD ANNA E PEPPE PER NON ESSERMI FATTA SENTIRE IERI, MA E' STATA UNA GIORNATA DECISAMENTE IMPEGNATIVA.
PERDONATEMIIIIIIIIIIII

:cuore BUON COMPLEANNO PISELLUZZOLINI SARA E ANTONIO! :cuore

Qui si è ricominciato,
accoglienza umana e professionale al lavoro ottima, sono tornata a fare le mie cose (non mi hanno 'declassata' come temevo) e sono stati tutti contenti del mio rientro.
Le mie due colleghe 'strette' in particolare, ovviamente. Si sono dovute smazzare il mio in questo anno e quindi ora il mio rientro le alleggerirà un po'.
Non ho assolutamente ne tempo ne modo di collegarmi dall'ufficio, oltre al fatto che 6 ore sono veramente poche per tutte le cose che devo fare, ho la scrivania in una posizione terribile e non intendo 'rischiare' di farmi beccare appena tornata dopo un anno...
insomma non mi sembra proprio il caso.
Il mio patatone ha cominciato quindi a fare l'orario pieno al nido, dalle 08.00 alle 15.30 e per ora non sta manifestando alcun disagio.
A me piange il cuore vederlo li come il primo bambino che arriva e l'ultimo che va via (le alte mamme sono ancora in maternità o li lasciano fino alle 14.30) ma per fortuna ho stretto amicizia con una mamma simpaticissima che mi aggiorna via sms quando accompagna e riprende la sua bimba.
Mi sembra di avervi detto tutto, ora schizzo a letto che domani sono completamente sola sia al mattino che al pomeriggio nella gestione di casa-ufficio-riccardo.. devo prendere la mano, imparare, incastrare, ottimizzare e ho un saaaaaaaaaaaaaaaaacco di sonno!
Un bacio a tutte e scusate se passo poco ma ho veramente sempre meno tempo!
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 3 ott 2008, 8:50

ho appena saputo che devo fare una mini presentazione in inglese stamattina! non ho mai fatto presentazioni a parte la tesi, divento rossa come un peperone anche a leggere le letture in chiesa in italiano, figuratevi in inglese......
ho reagito male all'inizio, e la mia capa ha detto che non può obbligarmi ma che dava per scontato la facessi io. Mi devo adeguare a questo lavoro e ohime' nel lavoro di una ricercatrice c'è anche questo, quindi mi eserciterò e parlerò (praticamente devo leggere).
Quindi vi saluto e comincio a fare 'sta cosa :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 3 ott 2008, 9:44

Buongiorno a tutte :cuore
Gianna....e bravo il tuo collega :hi hi hi hi ...tu hai gol....lui...le donne nude :ahah

Francy..che bella la tua presentazione in inglese.....secondo me devi essere orgogliosa di questo....datti da fare per fare bella figura ok? :ok :bacio

Roby...che bello che Ricky va al nido tu al lavoro....insomma tutto a pieno ritmo...immagino pero' quanto ti dispiaccia lasciarlo....per me e' uguale :sorrisoo ...e non preoccuparti per gli auguri piccola....purtroppo capisco che la vita e' frenetica e con i bimbi diventa 100 volte piu' difficile :bacio

Parlavate di festeggiare compleanni....anch'io adoro festeggiarli...fare regali...ma soprattutto mi piace festeggiare...in tutto e per tutto....se ci togliamo pure questo nella vita che ci rimane???? il tram tram di tutti i giorni e' gia' troppo.....quindi bisogna godersi questi momenti..... :cuore
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 3 ott 2008, 10:08

LAROBY......TI CAPIAMO PERFETTAMENTE SULLA GESTIONE DI "CORSA" DELLA GIORNATA....NON RIMANE MOLTO TEMPO!!!!!!!!!

IERI è ANDATA BENINO PERCHE' AL MIO RIENTRO C'ERA LA DONNA CHE AVEVA FINITO DI PULIRE CASA PER CUI ERA TUTTO PERFETTO....
MA L'ALTRO IERI E' STATO UN DRAMMA...SONO RIENTRATA CON LA GNOMA POST SPESA ALLE 18.50...PREPARA LA PAPPA, DALLE DA MANGIARE, FALLE IL BAGNETTO....CARLO è ARRIVATO ALLE 20.15 :buuu

PRATICAMENTE HO SISTEMATO LA SPESA ALLE 20.30, PULITO IL PESCE CHE AVEVO ORDINATO AL TELEFONO E RITIRATO PRIMA DI VENIRE A CASA DALLA PESCHERIA...ALLE 21.00!!! ERO LESSA.....ABBIAMO CENATO QUASI ALLE 22.00 :urka

OGGI CHE è VENERDI VA MEGLIO..ARIANNA è DA MIA SUOCERA PER CUI IL PROGRAMMA DI OGGI è USCIRE ALLE 15.30 PASSARE A VEDERE IN UN NEGOZIO QUI VICINO UN PAIO DI SCARPE E POI ANDARE A CASA...NIENTE SPESA, NIENTE COMMISSIONI..... :yeee

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 3 ott 2008, 10:09

FRANCYEDE....VEDRAI CHE LA PRESENTAZIONE ANDRA' BENISSIMO!!!!!!!!!! FACCI SAPERE!!!!!!!!!!! :incrocini

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 3 ott 2008, 10:09

ANNINA SIAMO PRONTI PER IL FESTEGGIAMENTO???? :cuore

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 3 ott 2008, 10:30

BUONGIORNO A TUTTE
TRA POCO TENTO DI AGGIORNARMI E ARRIVARE :sorrisoo

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 3 ott 2008, 10:36

GRAZIA FACCI SAPERE CHE DICE LA TUA AMICA ORTOPEDICA :incrocini :incrocini
SONO CONTENTA CHE NEL COMPLESSO VADA ABBASTANZA BENE :ok
E CHE SIA STATO BRAVISSIMO :-D

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 3 ott 2008, 10:40

HO LETTO DI LAROBY
CHE DIRE CON UN BIMBO NIENTE E' PIU' COME PRIMA....

E FRANCY BENE PER LA PRESENTAZIONE :-D

E ALESSANDRA CHE DIRE.. CON I BIMBI SI CORRE SEMPRE....
MA MIO MARITO NON MANGEREBBE MAI PESCE ALLE 22... :che_dici

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”