GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La febbrarina supergrintosa vede già il mondo azzurro o rosa

Bloccato
Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La febbrarina supergrintosa vede già il mondo azzurro o rosa

Messaggio da Canga03 » 29 set 2007, 20:30

Saluti a tutte!
Un salutino veloce, anche stasera sono stanca, e mi duole il lato sinistro della ferita del cesareo.
Si, purtroppo quando sono un pò stanca ne risento...
Passerò sicuramente domani, anche se forse non ci sarà nessuna.
Buonanotte e buona domenica.
Mary
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 30 set 2007, 0:22

more ha scritto:
domandina veloce veloce....anche a voi la pancia diventa dura dura e dopo qlc ora è bella rilassata?
nn sono contrazioni vero?....lo so che ho già partorito e voi direte dovresti ricordarti! ma giuro...nn mi ricordo +! ricordo solo quando me lo hanno appoggiato al petto e ho pianto dalla gioia!
Morena invece dovrebbero essere proprio contrazioni ..io non lo so perchè in 2 gravidanze non le ho mai avute se non nel momento del parto..però mi ricordo che me le hanno sempre descritte così..indurimento della pancia...

mamma che sonno ragassuole... che bello c'è qualcuna già entrata nel sesto! io sono a 21 settimane..già non mi sembra vero che il tempo passi così veloce...

cmq per i movimenti abbiate pazienza perchè arriverà un gg (a breve) che lo continuerete a sentire..anche io mi facevo le pare perchè sentivo Angelica un gg sì e 3 no..ma da settimana scorsa la sento spessissimo e in molti orari della giornata..quindi è solo questione di qualche gg :ok

buonanotte a tutte! :bacio
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 30 set 2007, 10:47

Buongiorno!!!
Apro io, come ogni domenica...
Marito e figlie a messa e madre reclusa... :fischia

Si, sono proprio contrazioni, quelle brutte sensazioni di pancia dura, le conosco bene, io, le ho nonostante la Vasosuprina, e le ho aute anche nella 1a gravidanza, nella 2a mi sa di no.
Quella è stata una pacchia...

Faccio un giro qui su GOL, se nel frattempo passa qualcuna ci facciamo 'na chiacchiera :ahah
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 30 set 2007, 11:53

Buona domenica :cuore

Mary porca pupazza stE contrazioni :aargh ma che devi fare adesso? stare tanto a riposo?
menomale che te le sai riconoscere, io ho fatto corse al PS con relativa figura di cacca :che_dici
e non erano contrazioni, ancora non ho ben capito cosa erano :domanda spero che alla morfo mi daranno risposte...oh mamma la morfo, sono felicissima di rivederlo FINALMENTE ma ho paura :x:
per te :incrocini

Ragazze domani comincio i corsi, usciro di casa alla 8h30 e rientrerò alla 8h...farò il possibile ma nel rispetto del mio cucciolo e dove non arrivo mi fermo, ecco i propositi per quest'anno :incrocini
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 30 set 2007, 11:58

domandina...ma voi avete brufoli?
IO HO UNA PELLE ORRIBILE :buuu sto usando di tutto, sapone allo zolfo, prodotti contro i brufoli ma nulla...HO UNA PELLE DA PAURA sti brufoli fanno anche male!
mi innervosisce talmente sto fatto

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 30 set 2007, 12:03

BUONA DOMENICA!!!!

E' un po' che non passo :fischia , ma oggi è una giornata speciale :hi hi hi hi , finalmente sono arrivata anch'io al giro di boa :yeee :yeee :yeee

Siria: non, io niente brufoli in gravidanza...neppure con Alessio, ma in compenso li ho normalmente :che_dici dipenderà dagli ormoni?

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 30 set 2007, 12:08

Jessica per il tuo giro di boa :yeee :yeee :yeee hai già fatto la morfo?

Beate te per i brurfoli, io li ho avuti in adolescenza poi si sono calmati..sono ritornati durante la caccia e con la gravidanza sono peggiorati :buuu che sf**a...
nessuna ha consigli su come distriggerli :pistole maledetti

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 30 set 2007, 12:34

Buongiorno pancine e buona domenica!

Siria io in generale ho la pelle molto grassa :buuu e mi capita ogni tanto (oggi ad esempio) che mi spuntino dei brufolacci malefici, brutti e pure dolorosi...poi sto sempre lì a toccarmeli quindi ci mettono pure il doppio del tempo per andare via :bomba
Rimedi non ne ho ma qualunque suggerimento è bene accetto :sorrisoo

Jessica evviva il tuo giro di boa :yeee :yeee :yeee
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 30 set 2007, 12:57

BUONGIORNO E BUONA DOMENICA PANCE...

Mary :coccola siamo tutte con te...

Jessica :yeee :yeee :yeee per il tuo giro di boa...

Brufoli... non so, a me ogni tanto ne spunta uno pieno di pus che schiaccio e via...
il giorno dopo non c'è più quasi nulla...

Non so rispondere ad altre domande... :hi hi hi hi
:bacio :bacio :bacio
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 30 set 2007, 13:32

DOMANDINA......

Ma la vostra pancia come si comporta nell'arco della giornata?

Mi spiego: la mia pancia la mattina è più piccola rispetto alla sera...
Succede anche a voi o sono io che sono strana??? :fischia

DITEMI CHE E' NORMALE, VI PREGO, PRIMA CHE VADO IN PARA.........
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 30 set 2007, 13:54

Gioconda ha scritto:DOMANDINA......

Ma la vostra pancia come si comporta nell'arco della giornata?

Mi spiego: la mia pancia la mattina è più piccola rispetto alla sera...
Succede anche a voi o sono io che sono strana??? :fischia

DITEMI CHE E' NORMALE, VI PREGO, PRIMA CHE VADO IN PARA.........
Sinceramente non c'ho mai fatto caso :domanda

X la morfo ho l'appuntamento giovedì, alla fine mi sono convinta a non farmi dire il sesso, voglio una sorpresa al momento del parto :hi hi hi hi , la curiosità sarà un incentivo in più per trovare la forza x le spinte :ahaha

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 30 set 2007, 14:13

Ciao!!!
Gioconda anch'io la sera ho una pancia assurda...molto più grande che al mattino!!!Anche a mia cognata che ha partorito l'anno scorso faceva così...tutto normale!!!
Vado a fare il cambio degli armadi...in realtà lo svuoto perchè non mi va più bene niente!!
Baci a tutte!!!
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 30 set 2007, 14:28

Maryyy mi sa che siamo nella stessa barca! ieri presa dal panico ho tel al gine e mi ha detto che effettivamente sono contrazioni e che devo stare a riposo!
ma come si faaaaaaaa? io nn riesco a stare ferma nemmeno due minuti! va beh è meglio che mi dia una calmata! oggi infatti va meglio!

per i brufoli....nulla! sto combattendo solo con quelli di mio figlio :ahaha per via dell'adolescenza ne è pieno e gli ho insegnato una buona pulizia del viso! secondo me anche per noi nn dovrebbe fare danni con i saponi adeguati! anzi!

Gioconda: da quando ho saputo che sei una maestra....mi sento in difficoltà a scrivere ....se faccio qualche gaffessssss ho paura che mi dai un brutto voto :ahaha
per la panza più grande alla sera del mattino .....nn ci ho fatto caso! mi sembra sempre uguale a parte quando diventa dura dura!

adesso faccio un giretto tranquillo x il centro x' c'è una fiera con mille bancarelle e io vado giù di testa tra saponi e candele :yeee

buona domenica a tutte...a domani! :sorrisoo

un bes More
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 30 set 2007, 14:32

marolina ha scritto:Gioconda anch'io la sera ho una pancia assurda...molto più grande che al mattino!!!Anche a mia cognata che ha partorito l'anno scorso faceva così...tutto normale!!!
GRAZIE.
marolina ha scritto: Vado a fare il cambio degli armadi...in realtà lo svuoto perchè non mi va più bene niente!!
Baci a tutte!!!
COME TI CAPISCO... :buuu
Certe volte mi guardo con ste cose premaman addosso e mi sembro UNA BARCA...
...anzi, peggio: un balenottero obeso...

Ma sono ste cose premaman che fanno questo effetto... ma quando le disegnano se ne ricordano o no che SIAMO DONNE!!!
Ciò che mi rincuora è che, alla fine, qualunque COSA sembro dentro di me ho la mia
:cuore cucciolina :emozionee adorata...
...e vale la pena SOPPORTARE QUESTO, MA ANCHE AFFRONTARE 1000 SACRIFICI VERI PURCHE' LEI CRESCA SANA E FORTE...

Sapete (ma credo di non dirvi niente di nuovo) io sono già innammorata follemente della
mia bambina :emozionee ... DALLA PRIMA VOLTA CHE L'HO VISTA ED ERA SOLO 3mm E NON SI VEDEVA ALTRO CHE UN PALLINO PULSANTE...
...CERTE VOLTE LA MIA FANTASIA GALOPPA E MI IMMAGINO QUANDO ME LA METTERANNO LA PRIMA VOLTA FRA LE BRACCIA IN SALA PARTO... ...in verità una lacrimuccia di gioia e commozione mi scivola sul viso...
...EPPURE SONO CONVINTA CHE NESSUNA DELLE MIE FANTASIE PIU' BELLE SARA' MERAVIGLIOSA COME LA REATA' QUANDO, A FINE FEBBRAIO, IL MIO NON SARA' PIU' SOLO UN SOGNO AD OCCHI APERTI...
...Solo che se penso anche al prima di quel momento, cioè al parto :x: MI VIENE UNA STRIZZA...

Mah :fischia ci penserò più avanti...

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 30 set 2007, 14:37

more ha scritto:Gioconda: da quando ho saputo che sei una maestra....mi sento in difficoltà a scrivere ....se faccio qualche gaffessssss ho paura che mi dai un brutto voto :ahaha
:ahah :ahah :ahah

Non sto attenta neppure ai miei quando scrivo su GOL figurati se faccio caso ai vostri....
...Anche se ora che mi ci fai pensare devo controllare... ...e se qualcuna sbaglia :pistole
:ahaha :prrrr :ahaha

:bacio

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 30 set 2007, 17:07

Buona domenica pance!!!!
oggi giornata estiva...e io OVVIAMENTE sto di cambio degli armadi :che_dici
che devo fa un abbonamento a sito di giuliacci????
se decide sto tempo che deve fa?? mica tutti c'hanno le cabine armadio!!!! :bomba
va bè che tanto anche il mio è vuoto....che tristess

MORE anche io ogni tanto ho qualche contrazione...la sensazione è proprio fastidiosa cmq è tutto ok a meno che nn diventino più frequenti :ok

mamma mia ragazze quanto se move sta cavallina!!!!! :emozionee già mi deforma la pancia e pensare che con viola ho iniziato a vederla all'ottavo mese!!!
abbiate fede...arriverà x tutte il momento!! :bacio

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 30 set 2007, 18:15

Buona sera a tutte!!
Come va?
Ho letto di pancia duretta...confermo anche io qualche volta ce l'ho....devo dire che ormai è qualche settimana che mi si indurisce fa un po' malino e poi passa, ho appurato che mi succede quando faccio sforzi o mi sono strapazzata...quindi cerco di stare attenta...anche perchè la bimba è già in posizione!! :fischia

Pamelita come hai ragione anche la mia piccolina si muove sempre!!!Anche alla morfo non stava ferma un attimo....E soprattutto mi ha deformato sta mattina due volte la pancia..che impressione...sembrava un corno!!!(presumo il piedino) spuntava da un lato della pancia rendendo quasi piatto l'altro :-D Però mi ha fatto senso ehehe... :ahah

Ragazze ve lo dico...non abbiamo resistito e ieri abbiamo fatto un regalino alla piccola....Abbiamo preso una gonnellina di jeans con un body a camicettina....troppo bellino...
Mio marito è letteralmente impazzito per la piccola...vuole anche fare la 3D perchè vuole vedere il visino ecc...E comprovare il sesso.
certo un bellissimo ricordo ma che prezzi qui a MIlano :urka ,invidio delle donne che vivono in altre regioni dove costano anche meno di 100€!!Avete suggerimenti per Mi e limitrofi dove non costi un eccesso??? :domanda

ora scappo a finire di sistemare casa...un abbraccio... :bacio
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 30 set 2007, 18:33

Ariciaoooooooo
Come siete fortunate voi senza brufoli..a me mi stanno portando sull'orlo di una crisi di nervi :che_dici
praticamente il mio umore lo decidono loro ...sti maledetti!

Triky idem pancia dura e fastidiosa quando faccio qualche sforzo in più o sono un po agitata!
Noi stiamo cominciando a pensare alla cameretta..a me piacerebbe moltissimo dipingere le pareti celeste cielo con la tecnica della spugna e poi farci qualche bel disegnino colorato però se poi è una bimba ho paura di rimpiangere questa scelta :domanda voi ci state già pensando alla cameretta?

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 30 set 2007, 18:55

nn parliamo di camerette....sono 2 settimane che ci stiamo lavorando!! :che_dici
nn ne posso più.....stiamo cercando di ultimarla ma ancora mi manca la greca (delle principesse ovvio :hi hi hi hi ) da mettere alle pareti....
appena è finita vi faccio vedere la foto!!

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 30 set 2007, 19:00

Ciao!
Grazie a tutte coloro che mi hanno espresso la propria solidarietà...non è un momento facile per me, ma con voi mi sento più su di morale.
A me ultimamente niente brufoli ma la pelle si, è grassa, come prima.
Però si secca pure in questi ultimi giorni...mah :domanda
Nelle altre 2 gravidanze invece avevo capelli e pelle invidiabili, senza imperfezioni.
Poi dopo il parto mi cadevano un pò i capelli e piano piano sono ricomparsi brufoli e pelle grassa.
Stavolta è diverso, per forza...è maschio!

Bloccato

Torna a “Febbraio”