siamo stati a Monastir.madainoncicredo ha scritto:Ciao! Dalle foto ho capito che siete stati in Tunisia! Dove?crea ha scritto:eccomi finalmente...
siamo tornati luendi notte
e con le valigie, la casa da sistemare, l'inizio asilo ecc non ho trovato ancora il tempo per leggere nulla...
nel foto album ho messo 4 fotine delle ferie...
se volete darci un'occhio...
Noi ci siamo stati una settimana in luglio a Mahdia, in viaggio di nozze. Io però c'ero stata altre due volte in precedenza. Ed è un Paese che mi piace molto... anche perché è a sole due ore d'aereo e lì una vacanza costa meno che in Italia![]()
Comunque in viaggio si incontra gente impossibile, e purtroppo più l'età avanza peggio è... Mi dico sempre che spero di non diventare un'anziana rompiballe tipo quella che hai incontrato in aereo, ma chissà, forse è inevitabile!
Già che ci sono, visto che voi frequentate questo topic da tempo... qualcuna di voi ha letto il libro di Estivill sulla pappa? Lo sta leggendo una mia amica (che però ha anche applicato Estivill sulla nanna) e dice che offre spunti interessanti...
con La columbus.
in effetti l'abbiamo scelto perchè era il nostro primo volo ( e per fortuna che erano solo 2 ore o mi sarei paracadutata, con zoe è impossibile stare fermi)
è stato bello e ci siamo trovati bene se pensiamo a quanto abbiamo speso.
In effetti abbiamo abbandonato l'italia ( dove però devo dire che stavamo anche meglio) propio per una questione di costi... noi partiamo 4 o 5 volte l'anno e ormai con l'euro diventa proibitivo farci 2 settimane intere.
per Estivill io l'ho letto ma non messo in pratica anche se in effetti ofre begli spunti e d è sempre piacevole leggere che altri hanno lo stesso problema...
ci si sente meno matte!!!
però io di mettergli e rimettergi bavagliolo e apparecchiare 4-o 5 volte propio non ce la faccio...
zoe ora sta a tavola con noi e mangia quasi quello che mangiamo noi ( ha 4 denti non può fare miracoli) ma vuole fare da sola e avere dei bei pezzi da poter infilzare con la forchetta, quindi un disastro ogni volta...
a volte mangia a volte ma ormai avendo fatto scuola con Asia vi assicuro che non me la prendo più...
tanto poi mi beve ancora un saco di latte quindi...