GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Striscia striscia Febbrarino(07)a Dani vai a dare un bacino!

Bloccato
crismae
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Striscia striscia Febbrarino(07)a Dani vai a dare un bacino!

Messaggio da crismae » 30 set 2007, 14:45

va be ho visto che sono sola...vado!!!
a questa sera
ஐஐmamma di BEATRICE 26.01.07 e CAMILLA 03.02.10ஐஐ

elerapi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elerapi » 30 set 2007, 14:47

ciao cris!!!!
ma come sta la "vecchietta" bea? lei è l'anziana del gruppo!
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞

elerapi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elerapi » 30 set 2007, 14:47

ti ho mancata per un soffio.....
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 30 set 2007, 14:51

crismae ha scritto:Anna da quello che hai scritto si capisce benissimo che non verrai al raduno per altri tuoi motivi e come posso immaginare tutti più che comprensibili. Sono sicura che per tutto quello che stai affrontando sarai una mamma con un'attenzione in più di tutte noi..ti mando tantissime :coccola :coccola e ti sono vicina! :bacio
Quoto!
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 30 set 2007, 14:52

Vado a mangiare...mia sorella mi sta viziando...fa tutto lei!
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 30 set 2007, 15:39

paoletta075 ha scritto:Scilla perdona se mi faccio gli affari tuoi mai c'è un motivo valido per cui la suocera vive con voi? Chiaro, immagino che ci sia...
Mi sembra allucinante :urka
mia cara
purtroppo la situazione e' questa:
mia suocera e' sola (e anche piuttosto attempata... ) e prima del nostro matrimonio lei e mio marito dividevano una casa grande in affitto... poco prima del matrimonio (quando noi eravamo in cerca di una casetta) hanno messo in vendita la casa in cui erano in affitto e si e' creata l'esigenza di due case: una per noi 2 e una per lei, solo che siccome lei non ha mai messo un soldo da parte in vita sua perche' ha sempre sperperato non si poteva permettere un acquisto (e neanche un affitto visto come erano saliti i costi), noi a mala pena potevamo permetterci un mutuo per cui per non mandarla in mezzo alla strada abbiamo acquistato la casa dove erano in affitto perche' era grande e potevamo starci tutti con la ferma decisione di dividerla in 2 appartamenti. solo che gia' svenati per le spese io e socio avevamo pochissimi soldi e quindi non abbiamo potuto fare tutti i lavori necessari, in particolare e' saltata la nuova cucina per noi (perche' fare tutto l'impianto nuovo ci costava troppo) e cosi' la situazione e' rimasta ibrida... poi lei che ha sempre detto di farsi da parte, ecc ecc non perde un attimo per affacciarsi nella nostra "zona" soprattutto da quando e' nato dani! e pensare che lei ha una casa al mare (non lontanissima da roma) per cui tante volte ha accennato all'idea di trasferirsi (soprattutto prima del matrimonio) ma non lo ha mai fatto... in poche parole tutte le chiacchiere fatte prima del matrimonio sono andate in fumo... e io sono stata una sc**a a crederle...
daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza
Immagine

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 30 set 2007, 15:40

paoletta075 ha scritto:Vado a mangiare...mia sorella mi sta viziando...fa tutto lei!
che bello!!!! :yeee
tu approfitta per riposare un pochino!!!
:bacio
Immagine

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 30 set 2007, 15:48

scilla75 ha scritto:
paoletta075 ha scritto:Scilla perdona se mi faccio gli affari tuoi mai c'è un motivo valido per cui la suocera vive con voi? Chiaro, immagino che ci sia...
Mi sembra allucinante :urka
mia cara
purtroppo la situazione e' questa:
mia suocera e' sola (e anche piuttosto attempata... ) e prima del nostro matrimonio lei e mio marito dividevano una casa grande in affitto... poco prima del matrimonio (quando noi eravamo in cerca di una casetta) hanno messo in vendita la casa in cui erano in affitto e si e' creata l'esigenza di due case: una per noi 2 e una per lei, solo che siccome lei non ha mai messo un soldo da parte in vita sua perche' ha sempre sperperato non si poteva permettere un acquisto (e neanche un affitto visto come erano saliti i costi), noi a mala pena potevamo permetterci un mutuo per cui per non mandarla in mezzo alla strada abbiamo acquistato la casa dove erano in affitto perche' era grande e potevamo starci tutti con la ferma decisione di dividerla in 2 appartamenti. solo che gia' svenati per le spese io e socio avevamo pochissimi soldi e quindi non abbiamo potuto fare tutti i lavori necessari, in particolare e' saltata la nuova cucina per noi (perche' fare tutto l'impianto nuovo ci costava troppo) e cosi' la situazione e' rimasta ibrida... poi lei che ha sempre detto di farsi da parte, ecc ecc non perde un attimo per affacciarsi nella nostra "zona" soprattutto da quando e' nato dani! e pensare che lei ha una casa al mare (non lontanissima da roma) per cui tante volte ha accennato all'idea di trasferirsi (soprattutto prima del matrimonio) ma non lo ha mai fatto... in poche parole tutte le chiacchiere fatte prima del matrimonio sono andate in fumo... e io sono stata una sc**a a crederle...
E non c'è verso di chiarire il tutto ora vero?

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 30 set 2007, 17:52

cara paoletta
ormai c'e' poco da chiarire... la situazione e' cosi'...
ho imparato solo con il tempo che lei e' una di quelle che dice un sacco di cose e poi non le fa... prima di sposarmi non lo sapevo, altrimenti non avrei mai accettato la situazione... probabilmente l'avrei lasciata sotto un ponte, d'altra parte se non si e' saputa costruire nulla nella vita non e' colpa mia... fatti suoi...
Immagine

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 30 set 2007, 18:03

scilla75 ha scritto:cara paoletta
ormai c'e' poco da chiarire... la situazione e' cosi'...
ho imparato solo con il tempo che lei e' una di quelle che dice un sacco di cose e poi non le fa... prima di sposarmi non lo sapevo, altrimenti non avrei mai accettato la situazione... probabilmente l'avrei lasciata sotto un ponte, d'altra parte se non si e' saputa costruire nulla nella vita non e' colpa mia... fatti suoi...

Che situazione fastidiosa...e il marito che dice?

elerapi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elerapi » 30 set 2007, 18:17

Cara Scilla :coccola che situazione complicata....

PAOLETTA ha partorito l'esterina?

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 30 set 2007, 18:21

buongiorno amiche e buona domaenica...come state??...noi bene!!!

ormai sono solo la meteora del gruppo... :buuu non sapete quanto mi dispiace... :buuu ma da un alto anto mi da sempre + da fare...poi c'è la casa...enooooorme...e la lenticchia...si può dire che manco l'ho concepita e già fa la birbante...ho sempre dei dolori da rosse fortissimi che mi passano solo se sto sdraiata... :hi hi hi hi

cmq non mi lamento....ce la faccio... :yeee è solo che vorrei passare + spesso e stare + con voi... :coccola
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 30 set 2007, 18:31

elerapi ha scritto:Cara Scilla :coccola che situazione complicata....

PAOLETTA ha partorito l'esterina?

E' andata in ospedale ma l'hanno rimandata indietro :che_dici per il momento il travaglio non è ancora ben avviato ma sembra non manchi molto :incrocini
Speriamo Maddalena arrivi presto!

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 30 set 2007, 18:32

giois ha scritto:buongiorno amiche e buona domaenica...come state??...noi bene!!!

ormai sono solo la meteora del gruppo... :buuu non sapete quanto mi dispiace... :buuu ma da un alto anto mi da sempre + da fare...poi c'è la casa...enooooorme...e la lenticchia...si può dire che manco l'ho concepita e già fa la birbante...ho sempre dei dolori da rosse fortissimi che mi passano solo se sto sdraiata... :hi hi hi hi

cmq non mi lamento....ce la faccio... :yeee è solo che vorrei passare + spesso e stare + con voi... :coccola
Giois ma tu sei sempre con noi...riposati se puoi...
Antonio nell'avatar è bellissimo :emozionee

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 30 set 2007, 18:35

paoletta075 ha scritto:
giois ha scritto:buongiorno amiche e buona domaenica...come state??...noi bene!!!

Giois ma tu sei sempre con noi...riposati se puoi...
Antonio nell'avatar è bellissimo :emozionee
grazie cara... :emozionee anche tu e la pulce siete carinissime...ma sbgalio o avete gli stessi occhi?? :-D
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.

elerapi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elerapi » 30 set 2007, 18:35

Ciao Gios!!!! cerca di non "strafare" mi raccomando, già un bimbo piccolo dà tanto da fare, la casa mettila in secondo piano se riesci! la tua lenticchia ha bisogno che ti sia bella riposata!

PAOLETTA ormai Maddalena è in viaggio per conoscere la sua mamma :yeee :yeee :yeee sicuramente non mancherà molto, questione di ore!

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 30 set 2007, 18:37

si parla di parto??... :-D
tanti :incrocini alla neo-mamma!!!

marò tra 8 mesi dovrò farlo anch'io... :urka un'altra volta... :ahah

x fortuna stavolta già so che mi risparmierò il travaglio...mi tagliuzzano direttamente... :hi hi hi hi

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 30 set 2007, 18:38

infatti ele è quello che sto facendo... :ok

elerapi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elerapi » 30 set 2007, 18:41

brava gios!
sarà una cosa strana, ma io INVIDIO chi sta partorendo........
il giorno del parto, è un giorno UNICO, in giorno che si ricorda per tutta la vita, perciò invidio le emozioni che sta provando chi sta mettendo al mondo un figlio!

RUBIA72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RUBIA72 » 30 set 2007, 20:18

paoletta visto che sei in cerca di uno bravo bravo vengo anch io alla visita
annami spiace molto di come ti senti e quoto cris sulle cose che ti ha detto mandandoti anche un bacione volevo anche dirti che Perla non voleva dirti assolutamente niente di offensivo e' stato solo un malinteso COMUNQUE UN ABBRACCIO AFFETTUOSO :coccola
scilla cara perche non le mandiamo a vivere nel Congo a tutte due :prrrr la mia non vive in casa ma e come se lo fosse visto che si presenta a tutte le ore :buuu
geranio e' tanto che non ci becchiamo
kitty compagna di sventura :coccola
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche

Bloccato

Torna a “Febbraio”