Un mesetto.... giorno più, giorno menomary.g.c.79 ha scritto:xen nn vale... nn hai dichiarato quanti giorni di astinenza hai fatto patire al tuo povero compagno... sputa il rospo![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
COZZE 2004: RITORNO A SCUOLA.... L'AVVENTURA CONTINUA!
- xeniya
- Master~GolGirl®

Re: COZZE 2004: RITORNO A SCUOLA.... L'AVVENTURA CONTINUA!
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- xeniya
- Master~GolGirl®

Buongiorno cozze!
Oggi esco un po' prima, così mi sa che faccio un passaggino a trovare Bino!
Ale hai novità??
Oggi esco un po' prima, così mi sa che faccio un passaggino a trovare Bino!
Ale hai novità??
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Copio e incollo...
Bino ha avuto il letto alle 14... dalle 8 che era dentro! Poi però alla sera non gli hanno dato la cena perchè il suo nome non risultava... e stanotte si è fatto la notte in bianco perchè il vecchietto di fronte a lui russa e "trombetta" in continuazione... e va beh, si sta facendo un pò le ossa.... lui che non ha fatto il militare e non era mai stato ricoverato nemmeno un giorno in vita sua ....
Io Xen vado alle 17 oggi! gli orari di visita alla fine non contano, perchè tanto bino può uscire dal reparto... puoi andare quando vuoi!
Bino ha avuto il letto alle 14... dalle 8 che era dentro! Poi però alla sera non gli hanno dato la cena perchè il suo nome non risultava... e stanotte si è fatto la notte in bianco perchè il vecchietto di fronte a lui russa e "trombetta" in continuazione... e va beh, si sta facendo un pò le ossa.... lui che non ha fatto il militare e non era mai stato ricoverato nemmeno un giorno in vita sua ....
Io Xen vado alle 17 oggi! gli orari di visita alla fine non contano, perchè tanto bino può uscire dal reparto... puoi andare quando vuoi!
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- xeniya
- Master~GolGirl®

Ok, magari lo faccio venire fuori dal reparto... io sono un po' impressionabile.....
- anya
- Silver~GolGirl®

povero bino!!!
speriamo che si riprenda in fretta!!!!
speriamo che si riprenda in fretta!!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- PITA
- Master~GolGirl®

buongiorno cozze
Ale, ari
per Bino
Ale, ari
Mamma di gnoma nata il 28apr2004
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

buongiornoooooo... oggi qui splendidissima giornata di sole!!!
ieri sera dopo aver ritirato fede da scuola calcio sono passata in erboristeria... il dramma ... stanno tornando quei maledetti brufolacci!!!!
anche questa erborista sostiene che nn sono causati da un problema ormonale, ma dalle tossine che si accumulano nel mio corpo.
purtroppo nn sono regolare di intestino e in più soffro di colite, ragioni per le quali la mia pelle si ribella
aaahhhh, fatalità ho cominciato la pillola una settimana fa e la situazione è peggiorata.
ma è possibile che io sia l'unica donna del pianeta alla quale la pillola fa l'effetto contrario??? o si tratta solo di uno sfogo iniziale perchè la pillola sta cominciando a depurare???
ieri finalmente nella materna di dany è cominciata la mensa... deo gratias.
pomeriggio ci sarà una riunione di inizio anno ma nn riesco proprio ad andarci... tra le ultime commissioni che mi restano da fare e la preparazione delle valige.
cooomeeeee mi diiiiispiiiaaaceeeeeeeee
pomeriggio infatti comincio a prepararle... maròòòòòòòò... sono felice come una bimba
ale povero bino... vabbeh dai, l'importante è che stia bene
ieri sera dopo aver ritirato fede da scuola calcio sono passata in erboristeria... il dramma ... stanno tornando quei maledetti brufolacci!!!!
anche questa erborista sostiene che nn sono causati da un problema ormonale, ma dalle tossine che si accumulano nel mio corpo.
purtroppo nn sono regolare di intestino e in più soffro di colite, ragioni per le quali la mia pelle si ribella
aaahhhh, fatalità ho cominciato la pillola una settimana fa e la situazione è peggiorata.
ma è possibile che io sia l'unica donna del pianeta alla quale la pillola fa l'effetto contrario??? o si tratta solo di uno sfogo iniziale perchè la pillola sta cominciando a depurare???
ieri finalmente nella materna di dany è cominciata la mensa... deo gratias.
pomeriggio ci sarà una riunione di inizio anno ma nn riesco proprio ad andarci... tra le ultime commissioni che mi restano da fare e la preparazione delle valige.
cooomeeeee mi diiiiispiiiaaaceeeeeeeee
pomeriggio infatti comincio a prepararle... maròòòòòòòò... sono felice come una bimba
ale povero bino... vabbeh dai, l'importante è che stia bene

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Miiii!!!! il post dei primini Pita si è acceso...
Buongiorno donne
per Bino
Buongiorno donne
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- PITA
- Master~GolGirl®

Adri, leggo ....... e mi persuado sempre più che le mamme dei primini ritengono che i loro figli abbiamo qualcosa in più rispetto alla mediaanadgia ha scritto:Miiii!!!! il post dei primini Pita si è acceso...![]()
Buongiorno donne![]()
per Bino
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Anch'io credo che nella scelta ci sia un po' di presunzione da parte delle madri... però di la non lo scrivo altrimenti scatenerei un rebelotto.. 
- Giuliale
- Master~GolGirl®

domani dimettono Bino... evvai!!
Gli esami sono OK e cos' finiscono la cura con le flebo e poi può uscire! però poi ancora riposo x 1 mesetto.... può andare al lavoro, ma poi quando torna, deve stare a letto a riposare la gamba!
Ho poco tempo... post dei primini???
Gli esami sono OK e cos' finiscono la cura con le flebo e poi può uscire! però poi ancora riposo x 1 mesetto.... può andare al lavoro, ma poi quando torna, deve stare a letto a riposare la gamba!
- PITA
- Master~GolGirl®

ebbravo BinoGiuliale ha scritto:domani dimettono Bino... evvai!!![]()
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

ALE io in quel post mi sto scaldando un po'... 
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Bene per il tuo maritino...

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

alla fine l'ho scritto...anadgia ha scritto:Anch'io credo che nella scelta ci sia un po' di presunzione da parte delle madri... però di la non lo scrivo altrimenti scatenerei un rebelotto..
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

adesso che ho tirato il sasso prò mollo...
Tra un po' qui mi licenziano...
se non combino qualcosa...
Tra un po' qui mi licenziano...
se non combino qualcosa...
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

buonasera donne... sono sommersa da vestiti e valige
aaiiiuuuttttttttt sto facendo le valige dopo aver stirato, aver fatto fare i compiti a fede, dato la merenda ai bimbi, sistemato casa.
il beauty è già pronto, ci sono più medicinali dentro che prodotti di igiene
anche il trolley che ci porteremo in nave con pigiami, cambio completo bimbi e cambio intimo per me e marito è pronto.
ora mi tocca il lavoro grosso... altri 5 cambi + maglioni + giubbini leggeri + giubbini pesanti + scarpe
ce la posso fare ce la posso fare ce la posso fare
aaiiiuuuttttttttt sto facendo le valige dopo aver stirato, aver fatto fare i compiti a fede, dato la merenda ai bimbi, sistemato casa.
il beauty è già pronto, ci sono più medicinali dentro che prodotti di igiene
anche il trolley che ci porteremo in nave con pigiami, cambio completo bimbi e cambio intimo per me e marito è pronto.
ora mi tocca il lavoro grosso... altri 5 cambi + maglioni + giubbini leggeri + giubbini pesanti + scarpe
ce la posso fare ce la posso fare ce la posso fare

- Giuliale
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Evvai Mary, che stai per farti una vacanzina!!!
Evvai Mary, che stai per farti una vacanzina!!!
- anya
- Silver~GolGirl®

buongiorno!
ale come va bino?
mi sono letta tutto il post delle primine....
la penso come adriana.....
tra l'altro credo che anya e giada abbiano un carattere simile.....
quelle che poi pensano già all'università mi fanno troppo ridere.......
ale come va bino?
mi sono letta tutto il post delle primine....
la penso come adriana.....
tra l'altro credo che anya e giada abbiano un carattere simile.....
quelle che poi pensano già all'università mi fanno troppo ridere.......
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Anch'io (mi ero già espressa qui) sono d'accordo con adri.... c'è dietro proprio un discorso di maturità del bambino che va aldilà del sapere già leggere o scrivere o contare... e questa maturità non so fino a che punto un genitore sa valutare! é un discorso che mi sarebbe piaciuto affrontare con lo psiche (se avessi i soldi, ci starei ore a parlare con quel uomo... mi intrigano un sacco queste cose!!)... però parlando appunto di maturità dei bimbi, mi spiegava che i 6 anni sono proprio un'età topica, prima il cervello non è ancora sviluppato in pieno e immagini e suoni hanno ancora il soppravvento sulle emozioni del bimbo... solo dopo i sei anni, si insegna a leggere a scrivere, perchè il cervello è pronto per fare ciò, anche a livello emotivo. Insomma i discorsi sono complicati perchè la materia è molto complessa... ma la lezione che ne traggo è che noi genitori ignoriamo molte cose che riguardano lo sviluppo psico fisico dei nostri bambini e quindi anche bruciare le tappe forse non è poi così opportuno.