ti capisco e ti faccio tantissimia_cimini ha scritto:gauss paolo non ha mai smesso
ferragosto 7 gg di augumentin x gola, fine agosto mal d'orecchio, ora raffredd e tosse diventata bronchite in soli 4 gg.... x dirti le ultime
non ci volgio pensare va...
ma tua suocera come sta? nulla di grave spero
 . io ho provato a fargli la cura per 1 mese e mezzo (in primavera) di un medicinale omepatica che rinfoza un pò le difese immunitarie che si chiama sankombi d5 (10 gocce al giorno) e devo dire che ha funzionato abbastanza: prende lo stesso i raffreddori, mal di gola ecc ma niente febbre oppure l'abbatte subito. in teoria dovrei fargliela anche ora. me l'aveva consigliata un'amica che ha un parente primario al bambin gesù. anche per il figlio ha funzionato e per diverse sue amiche.
 . io ho provato a fargli la cura per 1 mese e mezzo (in primavera) di un medicinale omepatica che rinfoza un pò le difese immunitarie che si chiama sankombi d5 (10 gocce al giorno) e devo dire che ha funzionato abbastanza: prende lo stesso i raffreddori, mal di gola ecc ma niente febbre oppure l'abbatte subito. in teoria dovrei fargliela anche ora. me l'aveva consigliata un'amica che ha un parente primario al bambin gesù. anche per il figlio ha funzionato e per diverse sue amiche.mia suocera ha avuto problemi di pressione alta. ora però deve fare una cura e sembra che è tutto sotto controllo. non ti nascondo che da quando è nato marco ce ne ha fatte passare di tutti i colori, tra la gelosia e la depressione...le litigate si sono sprecate e non è stato un periodo facile per noi.
pare infatti che la pressione si sia alzata per fattori nervosi e non fisici.
che dobbiamo fare! che pazienza!
pensa che fra meno di 1 mese ci trasferiamo da lei
 per un mese e mezzo per fare i lavori di ristrutturazione di casa e per ricavare la stanza ai bimbi.
 per un mese e mezzo per fare i lavori di ristrutturazione di casa e per ricavare la stanza ai bimbi.

Bentornata Gaussina, e bentornata Penny!!!
 Bentornata Gaussina, e bentornata Penny!!!  

l'altro giorno ha ficcato un piede con scarpa nella ciotola dell'acqua del cane, ieri mattina invece si è innaffiato un piede (con scarpa) con l'innaffiatoio e tutto felice rideva. L'altro giorno apposta ha camminato in una cacca di cane
 l'altro giorno ha ficcato un piede con scarpa nella ciotola dell'acqua del cane, ieri mattina invece si è innaffiato un piede (con scarpa) con l'innaffiatoio e tutto felice rideva. L'altro giorno apposta ha camminato in una cacca di cane