GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra poppate e tiralatte le Agostine (08) escon matte!!!

Bloccato
Nicia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Tra poppate e tiralatte le Agostine (08) escon matte!!!

Messaggio da Nicia » 2 ott 2008, 13:52

Ciao Chica!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ci sei???
La nostra gamberetta Giorgia è nata il 07.08.08, alle 23.25.... una crostacea di 48 cm, per 2.860 Kg di tenerezza...

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 2 ott 2008, 13:52

arrivata ora ma devo scappare perchè l'aquila urla!
ripasso dopo spero!! :incrocini
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Nicia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nicia » 2 ott 2008, 13:53

chicaluna ha scritto:arrivata ora ma devo scappare perchè l'aquila urla!
ripasso dopo spero!! :incrocini
:bacio :bacio
La nostra gamberetta Giorgia è nata il 07.08.08, alle 23.25.... una crostacea di 48 cm, per 2.860 Kg di tenerezza...

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 2 ott 2008, 13:53

niciotta mi dispiace abbandonarti...ma sai l'aquila deve mangiare...è deperita lei :che_dici :che_dici
tra un po' chiedo due braccia di ricambio...è una sottospecie di vitello grasso :che_dici
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Nicia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nicia » 2 ott 2008, 13:56

chicaluna ha scritto:niciotta mi dispiace abbandonarti...ma sai l'aquila deve mangiare...è deperita lei :che_dici :che_dici
tra un po' chiedo due braccia di ricambio...è una sottospecie di vitello grasso :che_dici
Ho visto le foto... Le tue signorine sono splendide!!! Ora cerco la foto con la bisnonna anche io.. Ma ha solo 73 anni.... :hi hi hi hi

Nicia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nicia » 2 ott 2008, 14:19

Ragazze scappo, la gambera ha notato che sono passate circa 2 ore dall'ultima poppata.. non sia mai che morisse di fame!!! :bacio

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 2 ott 2008, 14:44

MASSI a volte (soprattutto verso sera) è lentissimo a mangiare e resta attaccato anche 50 minuti!!!! :urka ....a me la cosa non da fastidio, solo che poi che succede? accade che lui arrriva alla fine della poppata che dorme!!!! e quindi dopo un' ora/ ora e mezza ha di nuovo fame!!!! :prrrr e visto che NON dovrebbe accadere che dopo SOLO un' ora ha di nuovo fame penso....NON avrò più latte o è colpa del fatto che lui rallenta durante la poppata e si addormenta con la conseguenza che mangia di meno di quanto dovrebbe????
:domanda :domanda :domanda
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 2 ott 2008, 14:52

eccomi qua, ci sono anch'io
purtroppo anch'io non riesco a stare spesso al pc, anche se è sempre acceso, ma appena riesco ad aggiornarmi, ecco che uno dei 2 bambini mi chiama!!
vedo che oggi è giornata di carrambate!!!
finalmente il post si rianima, che bello rileggervi tutte.
noi qui andiamo alla grande, francesco non ha più avuto colichette e spero che abbia funzionato la tisana che mi ha preparato l'erborista. la bevo io 2 volte al giorno e lui la prende con la poppata, ma si può dare anche a loro direttamente. se vi interessa vi scrivo da cosa è composta.
per chica anche io ho l'impressione di riuscire a fare molte più cose di prima.
pensa che riesco anche a trovare il tempo per la ceretta(con beatrice andavo di velocissimo rasoio sotto una megaveloce doccia :che_dici)
secondo me dipende dal fatto che siamo più rilassate, meno panico.
ricordo che appena beatrice faceva un gemito io ero già li a vedere se si stava svegliando, capire cosa fare, ecc. adesso non è che lascio francesco in balia di se stesso, ma vado quando proprio mi chiama(vedi urletto)
vedo che un po tutte state mettendo delle bellissime fotine. io in questo pc non ne ho, e non mi collego mai con quello del socio, vuol dire che alla prima occasione che è distratto provo ad inserirle dal suo.
a proposito di cose da fare, vado a lavare il grembiulino di beatrice che oggi a scuola hanno usato le tempere :aargh
ciao
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

wonderda
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da wonderda » 2 ott 2008, 15:13

MA SONO L'UNICA IMPEDITA CHE NON RIESCE A CARICARE LE FOTO? COME CAZ SI FA A FARSI UN FOTOALBUM?? E CAMBIARE L'AVATAR??? HO CANCELLATO IL VECCHIO MA NON RIESCO A CARICARE LA FOTINA DI WONDERINA... :buuu
GIURO E' DA UN ORA CHE PROVO ADESSO DEVO ALLATTARE E HO BRUCIATO UNA PREZIOSISSIMA ORA DI SONNO MIRACOLOSO DI WONDERINA PER STA CA@@TA DI AVATAR!!!! sono nera :aargh oltre che impedita..eh già, le vecchie agostine sono rimbecillite (parlo per me) già sclero a stare dietro alla piccola, in piu tutte le mie velleità informatiche sono andate a farsi benedire insieme al parto!!!!!
Sophia,la mia leonessa nata il 16/08/08
Maximilian,il mio principe delle stelle

"Il mondo è il mio grembo,e il grembo di mia madre fu il mio primo mondo" Ronald Laing

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 2 ott 2008, 15:39

wonderda ha scritto:MA SONO L'UNICA IMPEDITA CHE NON RIESCE A CARICARE LE FOTO? COME CAZ SI FA A FARSI UN FOTOALBUM?? E CAMBIARE L'AVATAR??? HO CANCELLATO IL VECCHIO MA NON RIESCO A CARICARE LA FOTINA DI WONDERINA... :buuu
GIURO E' DA UN ORA CHE PROVO ADESSO DEVO ALLATTARE E HO BRUCIATO UNA PREZIOSISSIMA ORA DI SONNO MIRACOLOSO DI WONDERINA PER STA CA@@TA DI AVATAR!!!! sono nera :aargh oltre che impedita..eh già, le vecchie agostine sono rimbecillite (parlo per me) già sclero a stare dietro alla piccola, in piu tutte le mie velleità informatiche sono andate a farsi benedire insieme al parto!!!!!

respira...inspira espira inspira espira....
no non è il corso di preparazione al parto...ma è solo per calmarti i nervi :ahah :ahah :ahah
per le foto...devi andare su fotoalbum, cliccare inserisci una foto, cercare la foto con SFOGLIA nel tuo pc, caricarla e poi inviare...
per cambiare avatar..devi andare sul tuo profilo, selezionare avatar, sceglierlo ed inviarlo...anche a me a volte non lo beccava subito ma poi alla fine ce l'ho fatta!
e se ce l'ho fatta io ce la farai anche tu!

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 2 ott 2008, 15:39

uff sono sola soletta :buuu

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 2 ott 2008, 15:41

Nicia ha scritto:
chicaluna ha scritto:niciotta mi dispiace abbandonarti...ma sai l'aquila deve mangiare...è deperita lei :che_dici :che_dici
Ho visto le foto... Le tue signorine sono splendide!!! Ora cerco la foto con la bisnonna anche io.. Ma ha solo 73 anni.... :hi hi hi hi
le signorine ringraziano!! anche la gamberetta è uno splendore!! :emozionee

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 2 ott 2008, 15:44

aryyra ha scritto:wow che rimpatriata..... :-D

ma io non so metà delle cose che raccontate...peccato :buuu
ary non è un problema...per nostra "sfortuna" tutte le cazz@te che abbiamo sparato in questi mesi sono tutte ben presenti nel forum mamme in attesa... :prrrr

wonderda
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da wonderda » 2 ott 2008, 15:59

chicaluna ha scritto:
wonderda ha scritto:MA SONO L'UNICA IMPEDITA CHE NON RIESCE A CARICARE LE FOTO? COME CAZ SI FA A FARSI UN FOTOALBUM?? E CAMBIARE L'AVATAR??? HO CANCELLATO IL VECCHIO MA NON RIESCO A CARICARE LA FOTINA DI WONDERINA... :buuu

respira...inspira espira inspira espira....
no non è il corso di preparazione al parto...ma è solo per calmarti i nervi :ahah :ahah :ahah
per le foto...devi andare su fotoalbum, cliccare inserisci una foto, cercare la foto con SFOGLIA nel tuo pc, caricarla e poi inviare...
per cambiare avatar..devi andare sul tuo profilo, selezionare avatar, sceglierlo ed inviarlo...anche a me a volte non lo beccava subito ma poi alla fine ce l'ho fatta!
e se ce l'ho fatta io ce la farai anche tu!

ma si, anche io l'avevo fatto 40 volte ma zero non mi carica una cippa di niente :buuu ma io voglio farvi vedere la wonderina porcellina!!!!!!
Sophia,la mia leonessa nata il 16/08/08
Maximilian,il mio principe delle stelle

"Il mondo è il mio grembo,e il grembo di mia madre fu il mio primo mondo" Ronald Laing

mirymoto
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mirymoto » 2 ott 2008, 16:10

ciao a tutte! finalmente mi presento..
vi ho seguito per nove mesi e ora che siete passate di qui vi leggo ancora ,
sono anche io mamma di un agostino e volevo ringraziarvi perchè in questo tempo siete state la mia famiglia, non mi sono iscritta all'inizio perchè avevo paura degli eventi e non avrei sopportato di salutarvi prima del tempo,
poi quando è andato tutto bene non pensavo di avere il tempo di leggervi ed invece eccomi qui, siete state come una droga non potevo fare a meno di collegarmi, mi avete fatto compagnia nelle notti insonni e ora mi fate piangere se mi ritrovo con i vostri problemi..
il mio "cicciopuzzo" è nato il 28/08/2008 alle 15.47 peso 3.290 (41 settimane) con parto cesareo d'urgenza dopo più di 24 ore di travaglio... è stata una "passeggiata!!" si chiama Davide e ora si avvicina ai 4.700 kg, non è un mangione e neanche un dormiglione ( mi sa che le due cose vanno pari passo); anche se mi sono presentata tardi spero che possiate accogliermi..
siete tutte persone fantastiche e sarei onorata di far parte del vostro gruppo..

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 2 ott 2008, 16:26

Ciao MIRY :sorrisoo BENVENUTA :festa

Non importa prima o dopo....l'importante è che ora sei qui tra noi a far parte del gruppo di mamme pazze svitate :ahaha :ahaha
.....a proposito hai avuto coraggio a "presentarti" nonostante tu ci abbia lette per 9 mesi :ahah :ahah
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 2 ott 2008, 16:27

Ora porto il MASSI a fare passeggiatina visto che c'è il sole............ah, oggi siamo lievitati a 5,8Kg !!!!! :hi hi hi hi
Baciozzi

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 2 ott 2008, 16:41

a volte ritorna...........
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)

mirymoto
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mirymoto » 2 ott 2008, 16:41

grazie del benvenuto!!!
e pensa che leggervi viene anche prima di dormiretra le mie priorità!!
dici che ho dei problemi????
scherzo!!!
Davide alias cicciopuzzo è nato il 28/8/2008 alle 15.47 con tc ed è l'amore della mia vita!

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 2 ott 2008, 17:23

mirymoto ha scritto:ciao a tutte! finalmente mi presento..
vi ho seguito per nove mesi e ora che siete passate di qui vi leggo ancora ,
sono anche io mamma di un agostino e volevo ringraziarvi perchè in questo tempo siete state la mia famiglia, non mi sono iscritta all'inizio perchè avevo paura degli eventi e non avrei sopportato di salutarvi prima del tempo,
poi quando è andato tutto bene non pensavo di avere il tempo di leggervi ed invece eccomi qui, siete state come una droga non potevo fare a meno di collegarmi, mi avete fatto compagnia nelle notti insonni e ora mi fate piangere se mi ritrovo con i vostri problemi..
il mio "cicciopuzzo" è nato il 28/08/2008 alle 15.47 peso 3.290 (41 settimane) con parto cesareo d'urgenza dopo più di 24 ore di travaglio... è stata una "passeggiata!!" si chiama Davide e ora si avvicina ai 4.700 kg, non è un mangione e neanche un dormiglione ( mi sa che le due cose vanno pari passo); anche se mi sono presentata tardi spero che possiate accogliermi..
siete tutte persone fantastiche e sarei onorata di far parte del vostro gruppo..

Ma ciaooooooooo....dopo 24 ore di travaglio e un cesareo d'urgenza non vedo come potremmo cacciarti :urka :fischia

BENVENUTA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

Bloccato

Torna a “Agosto”