GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NASCE ADESSO L'OTTOBRINO... E CI SVELA IL SUO VISINO!
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
Re: NASCE ADESSO L'OTTOBRINO... E CI SVELA IL SUO VISINO!
io mi assento solo xké non c'é nessuna..sto cercando idee x le bomboniere della piccola xké il suo battesimo mussulmano sarà una settimana dopo la sua nascita e volevo preparare qlkosa di semplice ma carino...
ho trovato i confetti in un negozio di bomboniere..li farò bianchi & rosa con dentro la mandorla e un leggero aroma di pesca..altri con un leggero aroma di cocco o fragola...
voglio staccare dal confetto tradizionale rosa con ripieno al cioccolato o con la mandorla
ho trovato i confetti in un negozio di bomboniere..li farò bianchi & rosa con dentro la mandorla e un leggero aroma di pesca..altri con un leggero aroma di cocco o fragola...
voglio staccare dal confetto tradizionale rosa con ripieno al cioccolato o con la mandorla
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- white
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze,
stamattina ceretta/tortura
era tanto che non provavo così tanto dolore nel fare la cera...chissà se sono io ad essere ipersensibile in questo periodo o è la mano dell'estetista ad essere particolarmente pesante
dopo la tortura ho provato a fare una passeggiata ma con scarso successo, praticamente non ho fiato, faccio due passi e devo rifiatare per non parlare della schiena che urla pietà!!
Anche io sto di nuovo male con lo stomaco, acidità esagerata, reflusso e nausea....chi più ne ha più ne metta
Posso unirmi al Club della Fitta Pazza alla Patata?? ormai ho doloretti/fitte di ogni tipo.....chissà che sta combinando li sotto!!
Dunque se ho capito bene servono
per blu e la piccola Alice in arrivo
per desiderio e la visita ok!
per fatina e la data del cesario
Auguri per Calallo
sweet per i conoglietti non so aiutarti...avrà anche lei assimilato la sindrome del nido!!
sere: bel lampadario
anche io comincio ad avere un certo languore anche se lo stomaco è ancora sottosopra!
stamattina ceretta/tortura

dopo la tortura ho provato a fare una passeggiata ma con scarso successo, praticamente non ho fiato, faccio due passi e devo rifiatare per non parlare della schiena che urla pietà!!
Anche io sto di nuovo male con lo stomaco, acidità esagerata, reflusso e nausea....chi più ne ha più ne metta
Posso unirmi al Club della Fitta Pazza alla Patata?? ormai ho doloretti/fitte di ogni tipo.....chissà che sta combinando li sotto!!
Dunque se ho capito bene servono

Auguri per Calallo

sweet per i conoglietti non so aiutarti...avrà anche lei assimilato la sindrome del nido!!
sere: bel lampadario
anche io comincio ad avere un certo languore anche se lo stomaco è ancora sottosopra!
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- white
- Expert~GolGirl®
dimenticavo: ieri visita alla sala travaglio e parto dell'ospedale vicino casa....che fifa
e sempre ieri una delle ragazze del corso pre parto ha rotte le acque....dpp era 5 nov
io in teoria sono quella piùavanti di tutte
ormai la sera quando vado a letto...mi chiedo CHISSA' SE??!!

e sempre ieri una delle ragazze del corso pre parto ha rotte le acque....dpp era 5 nov

io in teoria sono quella piùavanti di tutte

ormai la sera quando vado a letto...mi chiedo CHISSA' SE??!!
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahwhite ha scritto: sweet per i conoglietti non so aiutarti...avrà anche lei assimilato la sindrome del nido!!
la sindrome del nido l'ha presa prima il socio..ora pure la mia coniglietta..e io?!chi sono?!xké a me non é arrivata?!

:ahah
inizio a preoccuparmi seriamente di non averla io

FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
- white
- Expert~GolGirl®
sweet
la coniglietta avrà pensato...
visto che questa sciagurata non ci pensa....adesso ci penso IO :ahah :ahah
-
- Original~GolGirl®
VADO A PRANZO DAI MIEI...A STASERA!
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Sweet, non avevo mai sentito parlare di confetti che non erano al cioccolato o mandorla....bella idea!!
Desiderio io a misure non ci capisco niente

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
white ha scritto:sweet
:ahah :ahah :ahah
ho trovato un pò di Info su un sito x coniglietti nani...
GRAVIDANZA ISTERICA :
* SINTOMI : La femmina si strappa il pelo per costruirsi il nido, è aggressiva, inquieta come fosse veramente incinta, si gonfiano le mammelle e possono insorgere infezioni. Dopo i 2 anni di vita le femmine non sterilizzate sono ad alto rischio di contrarre un tumore.
* CAUSE : in natura le femmine si accoppiano regolarmente, in "cattivita'" non è sempre possibile
* CURE : La durata dei sintomi è di circa 14-18 giorni, per evitare ulteriori pseudogravidanze si consiglia la Sterilizzazione fatta da un veterinario ESPERTO
non le ho fatte sterilizzare...allora,a questo punto,devo portarla dal veterinario
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
RAGAZZE CHE BELLO OGGI MI VIENE A TROVARE LA MIA MIGLIORE AMICA CHE E' UNA VITA CHE NON VEDO

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
Sere,ho comprato un sacchettino x assaggiarli x vedere se mi conveniva comprare la confezione da 1 Kg...e me li sono pappati tutti alla fine..Sereami ha scritto:Sweet, non avevo mai sentito parlare di confetti che non erano al cioccolato o mandorla....bella idea!!
c'é sempre dentro la mandorla però é ricoperta dal cioccolato bianco in cui é stato messo un leggero aroma alla frutta..le mandorle sono state selezionate bene..Boone!
prova a chiedere dalle tue parti..dalle mie li hanno messi in vendita adesso..non mi ricordo come si chiamano ma quando vado a prendere la confezione ti dirò il nome preciso
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Sweet tu hai la coniglietta con la gravidanza isterica, io ho tutti i pesci femmina dell'acquario incinte

- lucy79
- Active~GolGirl®
Ho dato la pappa a Davide e ora son qui che bevo un ginger analcolico e mangio tarallini ...adoro fare questa cosa ..cioe l'aperitivo anche dasola
Betty io non posso lavarlo in lavatrice perche dove lo comprato hanno detto che va fatto a secco però io una prova volevo farla ...magari provo a lavare la fodera di uno degli schienali ...chissa speriamo bene ...perche e veramente da lavare
...non posso mica portarlo sempre in lavandereia
Betty io non posso lavarlo in lavatrice perche dove lo comprato hanno detto che va fatto a secco però io una prova volevo farla ...magari provo a lavare la fodera di uno degli schienali ...chissa speriamo bene ...perche e veramente da lavare

Il mio cucciolotto Davide è nato il 25 settembre 2006,peso 3,620kg,lunghezza 53cm
--Daniele è nato l'11 ottobre 2008,peso3,400kg,lunghezza 50cm di amore
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Eccomi qui ... con la pancia piena (in ogni senso :ahah )
Mi sono lappata un bel panino con la mortadella... pomodori conditi... e pane e NUTELLA!!
Ora mi sento SAZIA e APPAGATA
Mi sono lappata un bel panino con la mortadella... pomodori conditi... e pane e NUTELLA!!

Ora mi sento SAZIA e APPAGATA

♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Ma di che tessuto è fatto???lucy79 ha scritto:Ho dato la pappa a Davide e ora son qui che bevo un ginger analcolico e mangio tarallini ...adoro fare questa cosa ..cioe l'aperitivo anche dasola
Il mio è in cotone... l'ho preso apposta così xchè avevo già immaginato che fine avrebbe fatto!!!
- lucy79
- Active~GolGirl®
Per la nascita di Daniele ho fatto confezionare una scatolina bianca con un orsachiotto celeste attaccato con un nastrino blu e con scritto sopra "è nato Daniele " ..
..e poi da appendere in H ho ricamato un cuore e messo il nastro celeste tutto intorno...
..se riesco faccio una foto e ve lo faccio vedere
..e poi da appendere in H ho ricamato un cuore e messo il nastro celeste tutto intorno...
..se riesco faccio una foto e ve lo faccio vedere
Il mio cucciolotto Davide è nato il 25 settembre 2006,peso 3,620kg,lunghezza 53cm
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Non vedo più in linea da un pò di tempo alcune OTTOBRINE:
TAM74... AZADEH... SYMON... PINBUSC... MELLACARA... TAMI79 (con problemi di connessione)...
e da qualche giorno anche:
PANNA&FRAGOLA... GIRASOLE772... SISSI_BEN... a anche NINETTA...
... CHE SIA NATO QUALCHE ALTRO OTTOBRINO???????
TAM74... AZADEH... SYMON... PINBUSC... MELLACARA... TAMI79 (con problemi di connessione)...
e da qualche giorno anche:
PANNA&FRAGOLA... GIRASOLE772... SISSI_BEN... a anche NINETTA...
... CHE SIA NATO QUALCHE ALTRO OTTOBRINO???????

- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Ragazze, mi sono scambiata un paio di sms con GUFETTA che dice che va tutto bene, è ancora in H e Pier stà cercando di imparare a mangiare.
L'ho aggiornata sulle nascite e le contrazioni sparse e le ho mandato i saluti da parte di tutte.
L'ho aggiornata sulle nascite e le contrazioni sparse e le ho mandato i saluti da parte di tutte.
- lucy79
- Active~GolGirl®
Ho messo la foto del cuore ... 

- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Per le disperse....sono andata nel post del C.A.S.A. dove sò che Symon bazzica spesso e c'era scritto che domenica ha perso il tappo e aveva contrazioni. Ho lasciato un messaggio con scritto che se sapevano qualcosa ci facessero sapere.
Per le altre potremo mandare qualche sms.
Per le altre potremo mandare qualche sms.
- white
- Expert~GolGirl®
vado a mangiare
a dopo
a dopo