uffa... però in effetti è meglio starsene a casa propria che in ospedale... A volte è capitato anche a me di "rimandare a casa", ma di solito si fa per evitare lo stress di quelle che arrivano e ti "passano avanti" e tu magari sei lì da 6 ore con le contrazioni. Però immagino la delusione di Moppie.. ma mi sa che entro stasera ci ritorna.. sono pronta a scommetterci!!! (in Olanda le partorienti non sono così coccolate come da noi...)kla ha scritto:Naico, ho iniziato oggi ad avere qualche contrazione leggermente dolorosa, ma niente di serio purtroppo....
Non so se hai letto, comunque moppie è stata rispedita a casa!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Già son nati 12 bambini,ora tocca agli altri OTTOBRINI!
- naico
- Expert~GolGirl®
Re: "Già son nati 12 bambini,ora tocca agli altri OTTOBRINI!
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
- naico
- Expert~GolGirl®
KLA Anche io ho qualche contrazione dolorosa.. ma appena cambio posizione mi passa tutto..
-
- Master~GolGirl®
prova a vedere sul blog la frequenza delle contrazioni (che però non so quanto duravano)!naico ha scritto:uffa... però in effetti è meglio starsene a casa propria che in ospedale... A volte è capitato anche a me di "rimandare a casa", ma di solito si fa per evitare lo stress di quelle che arrivano e ti "passano avanti" e tu magari sei lì da 6 ore con le contrazioni. Però immagino la delusione di Moppie.. ma mi sa che entro stasera ci ritorna.. sono pronta a scommetterci!!! (in Olanda le partorienti non sono così coccolate come da noi...)kla ha scritto:Naico, ho iniziato oggi ad avere qualche contrazione leggermente dolorosa, ma niente di serio purtroppo....
Non so se hai letto, comunque moppie è stata rispedita a casa!
- renna
- Original~GolGirl®
NICOLETTA (visto che apprezzi uso anch'io il tuo nome)
che bello sentir parlare così bene dei suoceri dopo aver letto per pagine e pagine descrizioni di orchi e megere
... perfortuna i bravi suoceri esistono, e in effetti nemmeno io mi posso proprio lamentare
KLA preparati!!! Come ti ho detto partorisci anche tu lunedì insieme a Moppie, massimo martedì dai
ARIADNE ma il tuo maritino sa fare pure ilfalegname? Vogliamo una foto naturalmente!!!
Meglio tardi che mai è venuta anche a me la sindorme del nido e approfittando dell'assenza di Margehrita sto svuotando armadi, archiviando vestitini che non vanno più bene etc., insomma sto facendo un po' di spazio al cicciolo ma contrariamente a Nicoletta mi sto rendendo conto che di vestitini per lui ne ho proprio pochini... speriamo in qualche regalino post parto :prrrr , non ho voglia di correre per negozi con neonato al seguito!
Torno a lavorare, ripasso dopo per avere notizie di Moppie e vedere se qualche altro bimbo si è messo all'opera... possibilmente Valentina o Greta

KLA preparati!!! Come ti ho detto partorisci anche tu lunedì insieme a Moppie, massimo martedì dai

ARIADNE ma il tuo maritino sa fare pure ilfalegname? Vogliamo una foto naturalmente!!!
Meglio tardi che mai è venuta anche a me la sindorme del nido e approfittando dell'assenza di Margehrita sto svuotando armadi, archiviando vestitini che non vanno più bene etc., insomma sto facendo un po' di spazio al cicciolo ma contrariamente a Nicoletta mi sto rendendo conto che di vestitini per lui ne ho proprio pochini... speriamo in qualche regalino post parto :prrrr , non ho voglia di correre per negozi con neonato al seguito!
Torno a lavorare, ripasso dopo per avere notizie di Moppie e vedere se qualche altro bimbo si è messo all'opera... possibilmente Valentina o Greta

Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- renna
- Original~GolGirl®
Certo che se penso al trattamento che abbiamo avuto io e te al Buzzi, mi viene da chiedermi cosa possano fare di peggio in Olandanaico ha scritto:in Olanda le partorienti non sono così coccolate come da noi...

Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- naico
- Expert~GolGirl®
KLA ma a quale blog ti riferisci? al nostro delle ottobrine?
RENNA noi al Buzzi siamo state delle sfigate.. Io almeno, sono capitata in un momento frenetico, c'erano 6 parti in contemporanea.. ma so di altre che si sono trovate benissimo.. Invece in Olanda c'è proprio la cultura del parto naturale, se possono di fanno partorire a casa, cercano di limitare al massimo l'ospedalizzazione (questo vuol dire anche pochi esami, poche ecografie..). E' vero che noi esageriamo al contrario, bisognerebbe trovare un'onorevole via di mezzo... PS a me hanno regalato almeno 6 tutine azzurre da un mese che si vanno aggiungere alle 20 che ho già. Può interessare? Se sì te le lascio in ospedale da me e tu appena puoi fai un salto (sei abbastanza vicina no?)
RENNA noi al Buzzi siamo state delle sfigate.. Io almeno, sono capitata in un momento frenetico, c'erano 6 parti in contemporanea.. ma so di altre che si sono trovate benissimo.. Invece in Olanda c'è proprio la cultura del parto naturale, se possono di fanno partorire a casa, cercano di limitare al massimo l'ospedalizzazione (questo vuol dire anche pochi esami, poche ecografie..). E' vero che noi esageriamo al contrario, bisognerebbe trovare un'onorevole via di mezzo... PS a me hanno regalato almeno 6 tutine azzurre da un mese che si vanno aggiungere alle 20 che ho già. Può interessare? Se sì te le lascio in ospedale da me e tu appena puoi fai un salto (sei abbastanza vicina no?)
- Ariadne
- Basic~GolGirl®
CAra Renna, eh pare disì ma secondo me non lo sapeva nemmeno lui
ora si è appassionato e vorrebbe riempire la casa di mensole ahahah
comunque ho provato a fare le foto ma purtroppo non si capisce nulla perchè il bagno è piccolino e non si inquadra bene lo spelndido lavoro. Comunque li potrò cambiare fagiolo pulire il culetto e cercare di evitare le pisciate in faccia eheh, e poi fare anche il bagnetto che bello
Forse il mal didenti sta passando. Che bello dopo il parto dovrò togliermi i denti del giudizio ... beh almeno dopo il travaglio mi sembrerà una passeggiata.

comunque ho provato a fare le foto ma purtroppo non si capisce nulla perchè il bagno è piccolino e non si inquadra bene lo spelndido lavoro. Comunque li potrò cambiare fagiolo pulire il culetto e cercare di evitare le pisciate in faccia eheh, e poi fare anche il bagnetto che bello

Forse il mal didenti sta passando. Che bello dopo il parto dovrò togliermi i denti del giudizio ... beh almeno dopo il travaglio mi sembrerà una passeggiata.
Fagiolo alias PIERGIORGIO è nato il 19 ottobre 2007 alle 10.40 3.500 grammi per 52 cm
- Ariadne
- Basic~GolGirl®
CAra Renna, eh pare disì ma secondo me non lo sapeva nemmeno lui
Forse il male ai denti sta passando. Che bello dopo il parto dovrò togliermi i denti del giudizio ... beh almeno dopo il travaglio mi sembrerà una passeggiata.

Forse il male ai denti sta passando. Che bello dopo il parto dovrò togliermi i denti del giudizio ... beh almeno dopo il travaglio mi sembrerà una passeggiata.
Fagiolo alias PIERGIORGIO è nato il 19 ottobre 2007 alle 10.40 3.500 grammi per 52 cm
- Ariadne
- Basic~GolGirl®

- Ariadne
- Basic~GolGirl®

- star
- Expert~GolGirl®
Ciao panciotte
Sono passata per avere notizie di MOPPIE...ma a quanto vedo, nessuna buona nuova!!!
Ora mando un sms a Grazia e Bea per avere notizie...poi vi faccio sapere

Sono passata per avere notizie di MOPPIE...ma a quanto vedo, nessuna buona nuova!!!
Ora mando un sms a Grazia e Bea per avere notizie...poi vi faccio sapere

I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007
- naico
- Expert~GolGirl®
Vi devo dire una cosa che mi sta veramente riempiendo di orgoglio... Mi stanno telefonando le mie pazienti per chiedermi come sto!!!! Evidentemente sono riuscita a stabilire un bel rapporto con loro.. Prima mi ha chiamato una mia coetanea (per la verità un po' più veccheitta) che mi ha fatto dannare perchè oltre ad essere un concentrato di patologia aveva fatto il bitest che era venuto non positivo, di piùùù (1:14!!!) e quindi ad alto rischio di Down ma non aveva voluto fare l'amniocentesi.. Sono stata (io, non lei..) con il fiato sospeso fino al termine, quando le ho fatto il cesareo (era precesarizzata per gestosi) il giorno della vigilia di Natale ed è nato un Riccardo bello come il sole e normalissimo.. E lei, che era sveglia (in spinale), appena le ho detto "Anna, è bellissimo!!" ha risposto "dottoressa, alla faccia dell'amniocentesi!". Alla fine aveva ragione lei, ma mi ha fatto perdere anni di vita....
Scusate mi accorgo ora che in fondo potrebbe non importarvene niente...

Scusate mi accorgo ora che in fondo potrebbe non importarvene niente...

- star
- Expert~GolGirl®
Naico....sapevamo che eri una gine assolutamente fantastica (anche da punto di vista umano) e questo tuo commovente racconto ne è la riprova.
Ho già ricevuto la risposta di Bea...vi cito il testo del suo sms:
Siamo a casa, finalmente, da stamattina. Fa un pò male la schiena ma tutto ok. Daniel sembra voler bene a Siria. Forza MOPPIE. A presto.

Siamo a casa, finalmente, da stamattina. Fa un pò male la schiena ma tutto ok. Daniel sembra voler bene a Siria. Forza MOPPIE. A presto.
I miei due fiori:
- star
- Expert~GolGirl®
Risposta di Grazia:
Alice sta bene, io ho ancora forti dolori e un pò di baby blues....Forse domani a casa! Tanti in bocca al lupo a moppie e a tutte voi da parte mia! Un bacione.
Mi spiace, Grazia, ma appena tornerai a casa andrà meglio...ne sono certa!!!
Alice sta bene, io ho ancora forti dolori e un pò di baby blues....Forse domani a casa! Tanti in bocca al lupo a moppie e a tutte voi da parte mia! Un bacione.
Mi spiace, Grazia, ma appena tornerai a casa andrà meglio...ne sono certa!!!

I miei due fiori:
- naico
- Expert~GolGirl®
EVVIVA BEAAA!!! Stamattina mi aveva mandato un sms dicendo che stavano per andare a casa.. Beata lei... Se penso che a me potrebbero mancare ancora 15 giorni..
Comunque spero che non nasca stasera, vado a un aperitivo con il mio amico musicista (vemerdì prossimo uscirà il suo primo album su tutte le radio più importanti) e ci tengo troppo per perdermelo... Vi saluto, vado a svuotare la lavatrice..

- Ariadne
- Basic~GolGirl®
Nico io mi trasferirei a milano solo per averti come mia ginetta:sorrisoo
altro che anestesia anche io voglio il cesareo eheh
P.s.: scusate se l'ivio è doppio ma non sono io rincoooo ma il computer.
VAbbè ora vado un bacione a tutte
passerò a vedere se ci sono new
ciao
star ha scritto:
altro che anestesia anche io voglio il cesareo eheh
P.s.: scusate se l'ivio è doppio ma non sono io rincoooo ma il computer.
VAbbè ora vado un bacione a tutte
passerò a vedere se ci sono new
ciao
- star
- Expert~GolGirl®
Ari....prima di "volere" il cesareo...leggi anche la risposta di Grazia..........
Io, dopo il cesareo, stavo come Grazia, non come Bea.
Io, dopo il cesareo, stavo come Grazia, non come Bea.

I miei due fiori:
- naico
- Expert~GolGirl®
Nessuna notizia di Moppie... Vado a vedere Harry Potter e la camera dei segreti.. A dopo!!
- paris
- Original~GolGirl®
nessuna notizia di Moppie??
aaaaaaaahh SERE volevo chiederti se per caso sapevi qualcosa di Chiaretta....se non l'hai ancora sentita appena lo fai ti ricordi di chiederle scusa da parte mia se non le ho ancora risp?? non sono ancora riuscita a caricare il cell non sto mettendo il naso fuori casa per non peggiorare la situazione raffreddore!...grazie mille!!
aaaaaaaahh SERE volevo chiederti se per caso sapevi qualcosa di Chiaretta....se non l'hai ancora sentita appena lo fai ti ricordi di chiederle scusa da parte mia se non le ho ancora risp?? non sono ancora riuscita a caricare il cell non sto mettendo il naso fuori casa per non peggiorare la situazione raffreddore!...grazie mille!!

18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- paris
- Original~GolGirl®
KLA E NICO??? TUTTO BENE MAMME?? SONO AGITATA IO PER VOI!!.... 

18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel