GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cosa comprare al 2° bimbo maschio dell'amica

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Cosa comprare al 2° bimbo maschio dell'amica

Messaggio da aria » 26 set 2008, 11:28

Ciao a tutte!
Volevo avere qualche idea per qualcosa da prendere ad una mia amica che ha avuto il suo Alessandro martedì :emozionee
Premetto che il suo primo figlio è maschio anche se è nato a dicembre quindi molte cose le ha già e poi le regaleranno davvero l'impossibile.
Volevo regalarle qualcosa di veramente utile e che possa servirle davvero, altrimenti mi orienterò su vestiario magari molto grande (18/24 mesi)
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

mirtilla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Cosa comprare al 2° bimbo maschio dell'amica

Messaggio da mirtilla » 26 set 2008, 14:05

Ciao aria, anch'io ho avuto il tuo stesso dilemma: amica con seconda bimba a distanza di 3 anni esatti (quindi stesso mese di nascita), praticamente aveva già tutto, dopo averle chiesto se aveva bisogno di qualche cosa, ho deciso di regalarle una bella fornitura di pannolini a cui ho aggiunto 2 piccoli pensierini (un body con l'anno di nascita e un customino da bagno).
So che questa mia amica ha gradito molto anche il pensiero ricevuto dai colleghi del marito che hanno pensato ai neo-genitori: alla mamma hanno regalato un trattamento in un centro estetico (tipo massaggio al cioccolato, ecc; c'è stata credo una mezza giornata) e al papà (se non ricordo male) un completo da basket.
Marta è nata l'1 ottobre 2006 alle 00,21 (2770 g e 48 cm)*MAMMUKKA FELICE PER 32 MESI*
A lungo fosti un sogno nel sonno di tua madre, poi si svegliò per darti alla luce. (Kahlil Gibran)

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 26 set 2008, 15:05

stessa cosa per me e a me piacciono molto gli album-diari..di solito non si hanno....oppure qualche cosa di particolare tipo il cuscino per il mal di pancia, un giochino per il bagnetto (di solito gli altri sono distrutti col tempo), qualche cosina che uno non si compra ma che regalata fa piacere...tipo a me hanno regalato i teli bagno e gli accapatoini...utilissimi
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 26 set 2008, 16:18

magari una tutina imbottita visto che si va incontro all'inverno..a meno che non sia nato nello stesso periodo anche l'altro bimbo e allora l'avrà gia... Oppure i set da bagno tipo quelli della chicco, sono carini e comunque servono sempre
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 27 set 2008, 17:53

So che in alcuni negozi fanno la torta di pannolini... in pratica è una mega fornitura di pannolini inserita in una scatola a forma di torta multistrato rosa o azzurra... almeno è un'idea carina!

Oppure perchè non un cesto di prodotti per la pulizia del bimbo e cremine??

O ancora ho visto che è uscito il termometro a ciuccio: in pratica è un ciuccio che ti prende la temperatura mentre lo succhi e ha il display digitale, credo sia una novità mi pare bebè confort quindi magari non lo ha e mi sembra comodo no?
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

mammamarta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mammamarta » 30 set 2008, 13:06

ci ha scelto perchè siamo belli o perchè siamo bravi?
un messaggio, spam a raffica. complimenti, sono poche quelle che prendono una sgridata al primo messaggio.

spero la voglia finire qui.

ely66

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 30 set 2008, 22:51

Non capisco :domanda
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 2 ott 2008, 12:12

Probabilmente ha cancellato il messaggio di mammamarta e ely ne ha aggiunto uno "tutto suo" :fischia :ahaha
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 2 ott 2008, 12:54

UN BEL BUONO SPESA IN NEGOZIO DI BIMBI BEN FORNITO CHE SIA COMODO ALLA TUA AMICA..... :ok

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”