GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra poppate e tiralatte le Agostine (08) escon matte!!!

Bloccato
aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Tra poppate e tiralatte le Agostine (08) escon matte!!!

Messaggio da aryyra » 2 ott 2008, 12:19

Vado a mangiare che è arrivato il "capo" :ahah :ahah :ahah
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 2 ott 2008, 12:21

chicaluna ha scritto:
Topillo ha scritto:
chicaluna ha scritto:ahahah mi è venuta in mente adesso una cosa... vi ho mai raccontato quello che mi è successo questa estate con la biscia??? :ahah :ahah

racconta!!!!!!!
Mi fai sempre scompisciare!!!!!!!!

allora...era il 15 luglio, me lo ricordo perchè era il giorno del primo tracciato.
sono arrivata a casa che se ricordate ve lo avevo detto stavo da cani visto che a metà mattina in ospedale mi era preso un attacco di male alla pancia e di utero contratto da spavento.
quando sono arrivata a casa stavo da bestia...inoltre mi avevano appena detto che secondo loro al due agosto non ci arrivavo..
però poi quando a casa ho fatto cacca...improvvisamente il male è sparito :ahah
cmq dani torna al lavoro ed io ero a pranzo con laura di la da mia madre.
vado a magiare e poi mi viene in mente che il giorno prima i miei cognati mi hanno regalato la giustrina e una borsa dell'humana piena di prodotti e dico a mia madre" aspetta che vado di la a prendere quello che mi hanno regalato che te lo faccio vedere!!"
il giorno prima era piovicchiato ed anche la mattina stessa...io entro in casa e lascio la porta socchiusa...salgo in camera a prendere la roba, scendo e vedo qualcosa in terra...guardo meglio e vedo una biscia che striscia in casa verso il banco della cucina...
azz mo che faccio???
non avevo nulla li per mandarla fuori (non avevo infatti nessunissima minima intenzione di farla fuori) e penso "mo se vado a prendere la scopa in bagno questa magari mi si infila da qualche parte e non la trovo più!"
l'unica alternativa è chiamare mia madre...ma porco giuda mia madre ha la fobia dei rettili..e quando parlo di fobia non scherzo...lei anche se vede un serpente in televisione si sente male e deve cambiare canale...
cmq la chiamo...lei dopo quattro urlazzi miei arriva di corsa pensando secondo me che avessi rotto le acque...
entra in casa ed io "mamma la bisciaaaaa!! portami una scopa!"
lei comincia ad urlare e piangere le piglia una mezza crisi isterica...la biscia si infila (secondo me terrorizzata :ahah ) sotto uno zainetto di laura li in terra...mia madre alza lo zaino e lei poveretta è li tutta arrotolata...mia madre le da una scopata e la fionda in giardino...
a quel punto per me è finita lì...ma non ho fatto i conti con la trafsormazione che ha atto su un fobico...la fobia si trasforma in furia omicida e nonostante io urli come una pazza "non ucciderlaaaaaaaa!" mia madre sta sparando scopate in terra contro il povero animale :ahah
solo che becca a casaccio..le sfracella prima la coda, poi il corpo..
io le dico "mamma va che se non le becchi la testa quella soffre e basta ma non muore!"
dopo averla fatta a brandelli per fortuna della biscia ormai agonizzante riesce finalmente a colpirla in testa..e lei povera muore...
in tutto questo ovviamente dalla foga ha sbragato in 4 anche la scopa e rimane con un moncherino di legno in mano (residuo del manico) e sembra un mostro..tutta sudata agitata e con la bava alla bocca..
io penso ai vicini che sicuramente visto che è estate e si è tutti in giardino avrenno sentito le urla...
mi vien da ridere...
mia madre mi guarda sadica...e mi fa: " tutte balle quelle che ti hanno detto oggi! se non stai partorendo dopo quello che è successo ed anzi hai il coraggio di ridere significa che non partorisci certo a breve!!"
:ahah :ahah
Ahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MI HAI FATTO MORIRE!

La mamma con la bava alla bocca è un'immagine fantastica!!!!

Un po' come il salvaslip che galleggia in piscina....
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 2 ott 2008, 12:22

aryyra ha scritto:
HAMIDA ha scritto:a milano o trovato un negozio che secondo me è fantastico, vendono cose usate e nuove a prezzi stracciati. dall'abbigliamento ai giochi, dai seggioloni ai box. davvero ci si trova di tutto. ho rivenduto anche i giochi che alejandro non usava più e ho tirato su i miei bei 100 euro, considerando che erano cose che altrimenti avrei buttato :ok
è lì che ho preso la palestrina,tra l'altro pensavo che fosse usata invece ora l'ho aperta ed è nuova di pacca con ogni accessorio sigillato :-D

Ce n'è uno anche a schio (topi ti ricorda qualcosa?)..ci evo fare un salto perchè mia suocera mi stava sdrenansdo il passeggino...di quello si che sono gelosa :ahaha ...gliene compero uno da battaglia ....
:cuore
Buon appetito e istruisci la suocera con il passeggino....

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 2 ott 2008, 12:23

no il salvaslip rimane la migliore...soprattutto per la faccia di dani quando gli ho detto "dani non è mio!!

ogni tanto mi viene in mente e muoio dal ridere da sola!!

ah ragazze vi devo raccontare la novità di chiara...
adesso a volte riesce a beccare con la mano il buco della bocca...solo che a me fa morire dal ridere perchè non si infila la mano in bocca...ma l'afferra con l'altra mano e se la porta alla bocca come se fosse un oggetto :ahah
siamo allo stadio evolutivo dell'homo nonricordoquale che inizia a utilizzare utensili :ahah
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 2 ott 2008, 12:24

Ecco, ho finito di vedere tutte le foto!
MA CHE BIMBI BELLI ABBIAMO??????

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 2 ott 2008, 12:26

chicaluna ha scritto:no il salvaslip rimane la migliore...soprattutto per la faccia di dani quando gli ho detto "dani non è mio!!

ogni tanto mi viene in mente e muoio dal ridere da sola!!

ah ragazze vi devo raccontare la novità di chiara...
adesso a volte riesce a beccare con la mano il buco della bocca...solo che a me fa morire dal ridere perchè non si infila la mano in bocca...ma l'afferra con l'altra mano e se la porta alla bocca come se fosse un oggetto :ahah
siamo allo stadio evolutivo dell'homo nonricordoquale che inizia a utilizzare utensili :ahah
Dai, che buffa!!!!
Roberta invece è una ciucciona (tranne che di tette... :che_dici ) e la manina, il pollice, la bavaglia, i miei vestiti, le lenzuola e il ciuccio li ciuccia da sempre!

leilaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da leilaa » 2 ott 2008, 12:27

Topillo ha scritto:No. Zona?
Però la palestrina è bellissima e l'hai pagata niente!!!
dopo corso san gottardo c'è via meda, praticamente viale cermenate è una traversa di via meda

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 2 ott 2008, 12:27

sempre detto che le agostine si sarebbero distinte oltre che per la grafomania per la bellezza dei loro pupi!!!

però sapete che un po' mi mancano le mega giornate qui a sparar ehm..."cose serie" con voi quando eravamo tutte ancora pancia munite??
adesso è una rarità beccarsi online...dovremmo fare scuola agli agostini e spiegare loro che devono dormire tutti nello stesso momento perchè mamma ha cose molto importanti da fare..cioè stare su gol :ahah :ahah :ahah
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 2 ott 2008, 12:29

Topillo ha scritto: Dai, che buffa!!!!
Roberta invece è una ciucciona (tranne che di tette... :che_dici ) e la manina, il pollice, la bavaglia, i miei vestiti, le lenzuola e il ciuccio li ciuccia da sempre!

chiara anche ciuccia tutto...solo che lei ha una netta preferenza per la tetta...chiunque la prenda in braccio la vede girarsi e cercare famelicamente la tetta...
con dani l'altro giorno dicevo che secondo me è un po' dell'altra sponda...insomma na donna con sta mania della tetta non se po vede!! :ahah :ahah :ahah
lui ovviamente mi ha detto che sono una coglionazza!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 2 ott 2008, 12:30

ahahahahah! Sto ancora pensando al salvaslip... tra quello e le tette di Perugia del marito di Wonder.... e adesso che banca intesa è nella cai?? Continuano a nominare il megaboss di banca intesa, protagonista di un'altra gaffe di wonderone... :prrrr :ahah

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 2 ott 2008, 12:32

HAMIDA ha scritto:
Topillo ha scritto:No. Zona?
Però la palestrina è bellissima e l'hai pagata niente!!!
dopo corso san gottardo c'è via meda, praticamente viale cermenate è una traversa di via meda
capito!
Grazie. Ci farò un giro.

wonderda
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da wonderda » 2 ott 2008, 12:33

OE'!! si parla di wonderone e wonderate?? eccomi qua!!!!!!! :bacio
Sophia,la mia leonessa nata il 16/08/08
Maximilian,il mio principe delle stelle

"Il mondo è il mio grembo,e il grembo di mia madre fu il mio primo mondo" Ronald Laing

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 2 ott 2008, 12:33

una domanda per le bis mamme...
sono io o anche a voi succede di ripensare all'arrivo del primo cucciolo e rendervi conto che adesso rispetto ad allora si riescono a fare molte più cose??
io se ripenso a quando è nata laura mi ricordo che non riuscivo a combinare quasi nulla a malapena riuscivo a mettere a tavola dani...
pensare poi al farsi uan doccia o lavarsi i capelli...follia pura!!
ora invece se penso alle mille cose che faccio (laura scuola, casa, pasti, spesa,palestra,stira, lava ecc) ed al fatto che ho anche il tempo si stare qui non capisco come facevo allora a non riuscire a fare nulla :domanda

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 2 ott 2008, 12:34

chicaluna ha scritto:sempre detto che le agostine si sarebbero distinte oltre che per la grafomania per la bellezza dei loro pupi!!!

però sapete che un po' mi mancano le mega giornate qui a sparar ehm..."cose serie" con voi quando eravamo tutte ancora pancia munite??
adesso è una rarità beccarsi online...dovremmo fare scuola agli agostini e spiegare loro che devono dormire tutti nello stesso momento perchè mamma ha cose molto importanti da fare..cioè stare su gol :ahah :ahah :ahah
anche a me mancano!!!!
Ti ricordi quella volta che stavamo parlando di qualcosa di serio veramente, poi io mi sono messa a lavorare e vi ho trovate che parlavate di cessi e di turche???? :ahaha

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 2 ott 2008, 12:34

wonderda ha scritto:OE'!! si parla di wonderone e wonderate?? eccomi qua!!!!!!! :bacio

evvaiiiiiiiii un'altra zoccolaaaaaaaaaaa...
ehm intendevo dire un'altra dello zoccolo duro!!!

wonderda
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da wonderda » 2 ott 2008, 12:35

mammamia manco dal forum da uyna vita, aspett''' che vado a cambiare un po' di cosette nel mio profilo e carico un paio di fotine di wonderina la porcellina :sorrisoo

MAQUANTOMISIETEMANCATEEEE :buuu

"Il mondo è il mio grembo,e il grembo di mia madre fu il mio primo mondo" Ronald Laing

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 2 ott 2008, 12:36

Topillo ha scritto:
anche a me mancano!!!!
Ti ricordi quella volta che stavamo parlando di qualcosa di serio veramente, poi io mi sono messa a lavorare e vi ho trovate che parlavate di cessi e di turche???? :ahaha
indimenticabile!!!
è il bello del nostro gruppo..che si è sempre passate dagli esami clinici ai cessi senza mezze vie!
io ogni tanto ripenso all'appollaiamento di isa sulla turca :ahah :ahah
e dani che non sapeva cosa fossero???

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 2 ott 2008, 12:36

wonderda ha scritto:OE'!! si parla di wonderone e wonderate?? eccomi qua!!!!!!! :bacio
:yeee eccoti!!!!!!!!!!!!!!
MITICA!!!!!!!!!!
Evviva, oggi vi vedo tutte!!!!!
Come stai???? Sophia?? E wonderone ne dice altre????

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 2 ott 2008, 12:36

wonderda ha scritto:mammamia manco dal forum da uyna vita, aspett''' che vado a cambiare un po' di cosette nel mio profilo e carico un paio di fotine di wonderina la porcellina :sorrisoo

MAQUANTOMISIETEMANCATEEEE :buuu
MAANCHETUWONDERONAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

ehm già che ci sei leva anche il ticker...che ormai wonderina cammina! :ahah :ahah

wonderda
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da wonderda » 2 ott 2008, 12:37

chicaluna ha scritto:

evvaiiiiiiiii un'altra zoccolaaaaaaaaaaa...
ehm intendevo dire un'altra dello zoccolo duro!!!

EGGIA' IN EFFETTI CHICA DETTA COSI SEMBRO UNA DALLA BORSETTA E TACCHI A SPILLO!!!!! :hi hi hi hi sei esattamente come wonderoneeeeee ahahahahahah

Bloccato

Torna a “Agosto”