GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra poppate e tiralatte le Agostine (08) escon matte!!!

Bloccato
chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Tra poppate e tiralatte le Agostine (08) escon matte!!!

Messaggio da chicaluna » 2 ott 2008, 11:55

HAMIDA ha scritto:secondo me è quella centrale :fischia
anche secondo me..ma solo perchè quella centrale sta scattando la foto e quindi immagino che l'abbia fatta lei con il suo cell...se no veramente non saprei che dire...
di topi ma avete mai approfittato di questa somiglianza estrema per fare qualche scambio???
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 2 ott 2008, 11:57

Sììììì sono online!!!

No, mai fatti scambi.... solo una volta per vedere se i nostri morosini si accorgevano... ovviamente no, ma eravamo piccole, sui 13 anni.

Dopo e prima ci ha sempre scocciate che ci scambiassero e abbiamo sempre cercato di differenziarci a dovere!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 2 ott 2008, 12:00

Topillo ha scritto:Sììììì sono online!!!

No, mai fatti scambi.... solo una volta per vedere se i nostri morosini si accorgevano... ovviamente no, ma eravamo piccole, sui 13 anni.

Dopo e prima ci ha sempre scocciate che ci scambiassero e abbiamo sempre cercato di differenziarci a dovere!
ihihi invece io perfida come sono ho sempre pensato che se avessi avuto una gemella identica avrei fatto un sacco di scherzi..ma poi magari sono cose che si pensano quando non hai la possibilità e non faresti mai avendola...in effetti deve essere strano vedere un'altra te :domanda
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 2 ott 2008, 12:00

Anche Topillina è agitata se lo sono io. Un venerdì da paura io ero veramente sull'orlo di una crisi di nervi e lei sembrava più isterica di me!
Appena mi sono rilassata, è crollata in un sonno profondo. Da allora ho messo in pratica tutto quello che posso per non innervosirmi....

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 2 ott 2008, 12:02

HAMIDA ha scritto:alla fine ho preso anche io la palestrina:
http://www.amazon.com/Galt-Playnest-and ... B00000IVWV
l'ho pagata 30 euro, ma dite che è troppo :domanda
innanzitutto è stupenda!!!
e no non l'hai pagata troppo il prezzo più o meno varia dai 35 ai 50... quindi l'hai pagata fin poco!

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 2 ott 2008, 12:03

ahahah mi è venuta in mente adesso una cosa... vi ho mai raccontato quello che mi è successo questa estate con la biscia??? :ahah :ahah

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 2 ott 2008, 12:03

chicaluna ha scritto:
Topillo ha scritto:Sììììì sono online!!!

ihihi invece io perfida come sono ho sempre pensato che se avessi avuto una gemella identica avrei fatto un sacco di scherzi..ma poi magari sono cose che si pensano quando non hai la possibilità e non faresti mai avendola...in effetti deve essere strano vedere un'altra te :domanda
Gli scherzi li facevano quei mongolini dei miei genitori... siccome tutti i parenti si vantavano di riconoscerci sempre, ogni tanto ci scambiavano vestiti e culla, e ridevano perchè invece NON se ne accorgeva nessuno!!

Però io un sacco di volte, se dovevo fare qualcosa di cui mi vergognavo, tipo andare in un negozio di abiti da sposa per provarli TUTTI ben sapendo che poi mi sarei vestita normale, mi spacciavo per mia sorella... VIGLIACCA!!!!

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 2 ott 2008, 12:04

Topillo ha scritto:
aryyra ha scritto:VISITA DAL GINE... tutto Ok per fortuna molto rapida e indolore :fischia
..ne ho approffittato per recuperare la cartella clinica di cui avevo fatto richiesta per avere il rimporso dal fondo est :ok

Ale è stato con la nonna che se l'è cavata ...l'abituo piano piano anche perchè mi sono riscoperta molto poco gelosa del mio bimbo...cosa assai strana per me che non lascio che nessuno tocchi i miei animali :fischia ...booo sarò ammattita..però mi piace molto questa tranquillità che ho conquistato con la nascita di alessandro e che tranquillizza anche le nonne ........manuel invece è isterico :che_dici :che_dici ma io lo lascio fare :ahaha

Invece io mi sono scoperta abbastanza gelosa della mia, ma solo nei confronti di mia suocera... in questi giorni con i parenti l'hanno tutti presa in braccio, coccolata, cambiata, ecc e non mi è dispiaciuto. Se mia suocera sbuca dalla porta per vederla, invece, mi vengono di quei nervi....

Perchè Manuel è isterico?
Lo è sempre ...ma è ipocondriaco di suo per cui :fischia
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 2 ott 2008, 12:05

chicaluna ha scritto:ahahah mi è venuta in mente adesso una cosa... vi ho mai raccontato quello che mi è successo questa estate con la biscia??? :ahah :ahah

racconta!!!!!!!
Mi fai sempre scompisciare!!!!!!!!

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 2 ott 2008, 12:06

HAMIDA ha scritto:alla fine ho preso anche io la palestrina:
http://www.amazon.com/Galt-Playnest-and ... B00000IVWV
l'ho pagata 30 euro, ma dite che è troppo :domanda
bella..no non direi che è tanto.... non avevo mai comperato su questo sito ma solo su ebay ...è affidabile?

leilaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da leilaa » 2 ott 2008, 12:06

a milano o trovato un negozio che secondo me è fantastico, vendono cose usate e nuove a prezzi stracciati. dall'abbigliamento ai giochi, dai seggioloni ai box. davvero ci si trova di tutto. ho rivenduto anche i giochi che alejandro non usava più e ho tirato su i miei bei 100 euro, considerando che erano cose che altrimenti avrei buttato :ok
è lì che ho preso la palestrina,tra l'altro pensavo che fosse usata invece ora l'ho aperta ed è nuova di pacca con ogni accessorio sigillato :-D

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 2 ott 2008, 12:06

:yeee Chica e Ary insieme!!!
Mancano Isa ed Eire e poi siamo a posto!!!
Lo zoccolo duro!!!!

Chissà quando rivedremo Marusca e Dani???

leilaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da leilaa » 2 ott 2008, 12:07

aryyra, non l'ho presa su quel sito, è che quella è la prima foto che ho trovato, era solo per farvi vedere quale ho preso

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 2 ott 2008, 12:08

HAMIDA ha scritto:a milano o trovato un negozio che secondo me è fantastico, vendono cose usate e nuove a prezzi stracciati. dall'abbigliamento ai giochi, dai seggioloni ai box. davvero ci si trova di tutto. ho rivenduto anche i giochi che alejandro non usava più e ho tirato su i miei bei 100 euro, considerando che erano cose che altrimenti avrei buttato :ok
è lì che ho preso la palestrina,tra l'altro pensavo che fosse usata invece ora l'ho aperta ed è nuova di pacca con ogni accessorio sigillato :-D
Urka!!
Dov'è????

leilaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da leilaa » 2 ott 2008, 12:10

Topillo ha scritto:
HAMIDA ha scritto:a milano o trovato un negozio che secondo me è fantastico, vendono cose usate e nuove a prezzi stracciati. dall'abbigliamento ai giochi, dai seggioloni ai box. davvero ci si trova di tutto. ho rivenduto anche i giochi che alejandro non usava più e ho tirato su i miei bei 100 euro, considerando che erano cose che altrimenti avrei buttato :ok
Urka!!
Dov'è????
non so se conosci viale cermenate

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 2 ott 2008, 12:12

No. Zona?
Però la palestrina è bellissima e l'hai pagata niente!!!

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 2 ott 2008, 12:12

ale frigna...mi sa che la mattinata con la nonna non gli è piaciuta :ahaha

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 2 ott 2008, 12:15

aryyra ha scritto:ale frigna...mi sa che la mattinata con la nonna non gli è piaciuta :ahaha
ahahahah!
Io godo come un suino quando Topillina non vuole vedere mia suocera e piange.... che cattiva....

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 2 ott 2008, 12:16

Topillo ha scritto:
chicaluna ha scritto:ahahah mi è venuta in mente adesso una cosa... vi ho mai raccontato quello che mi è successo questa estate con la biscia??? :ahah :ahah

racconta!!!!!!!
Mi fai sempre scompisciare!!!!!!!!

allora...era il 15 luglio, me lo ricordo perchè era il giorno del primo tracciato.
sono arrivata a casa che se ricordate ve lo avevo detto stavo da cani visto che a metà mattina in ospedale mi era preso un attacco di male alla pancia e di utero contratto da spavento.
quando sono arrivata a casa stavo da bestia...inoltre mi avevano appena detto che secondo loro al due agosto non ci arrivavo..
però poi quando a casa ho fatto cacca...improvvisamente il male è sparito :ahah
cmq dani torna al lavoro ed io ero a pranzo con laura di la da mia madre.
vado a magiare e poi mi viene in mente che il giorno prima i miei cognati mi hanno regalato la giustrina e una borsa dell'humana piena di prodotti e dico a mia madre" aspetta che vado di la a prendere quello che mi hanno regalato che te lo faccio vedere!!"
il giorno prima era piovicchiato ed anche la mattina stessa...io entro in casa e lascio la porta socchiusa...salgo in camera a prendere la roba, scendo e vedo qualcosa in terra...guardo meglio e vedo una biscia che striscia in casa verso il banco della cucina...
azz mo che faccio???
non avevo nulla li per mandarla fuori (non avevo infatti nessunissima minima intenzione di farla fuori) e penso "mo se vado a prendere la scopa in bagno questa magari mi si infila da qualche parte e non la trovo più!"
l'unica alternativa è chiamare mia madre...ma porco giuda mia madre ha la fobia dei rettili..e quando parlo di fobia non scherzo...lei anche se vede un serpente in televisione si sente male e deve cambiare canale...
cmq la chiamo...lei dopo quattro urlazzi miei arriva di corsa pensando secondo me che avessi rotto le acque...
entra in casa ed io "mamma la bisciaaaaa!! portami una scopa!"
lei comincia ad urlare e piangere le piglia una mezza crisi isterica...la biscia si infila (secondo me terrorizzata :ahah ) sotto uno zainetto di laura li in terra...mia madre alza lo zaino e lei poveretta è li tutta arrotolata...mia madre le da una scopata e la fionda in giardino...
a quel punto per me è finita lì...ma non ho fatto i conti con la trafsormazione che ha atto su un fobico...la fobia si trasforma in furia omicida e nonostante io urli come una pazza "non ucciderlaaaaaaaa!" mia madre sta sparando scopate in terra contro il povero animale :ahah
solo che becca a casaccio..le sfracella prima la coda, poi il corpo..
io le dico "mamma va che se non le becchi la testa quella soffre e basta ma non muore!"
dopo averla fatta a brandelli per fortuna della biscia ormai agonizzante riesce finalmente a colpirla in testa..e lei povera muore...
in tutto questo ovviamente dalla foga ha sbragato in 4 anche la scopa e rimane con un moncherino di legno in mano (residuo del manico) e sembra un mostro..tutta sudata agitata e con la bava alla bocca..
io penso ai vicini che sicuramente visto che è estate e si è tutti in giardino avrenno sentito le urla...
mi vien da ridere...
mia madre mi guarda sadica...e mi fa: " tutte balle quelle che ti hanno detto oggi! se non stai partorendo dopo quello che è successo ed anzi hai il coraggio di ridere significa che non partorisci certo a breve!!"

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 2 ott 2008, 12:17

Ce n'è uno anche a schio (topi ti ricorda qualcosa?)..ci evo fare un salto perchè mia suocera mi stava sdrenansdo il passeggino...di quello si che sono gelosa :ahaha ...gliene compero uno da battaglia ....

Bloccato

Torna a “Agosto”