GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

23° POST SETTEMBRINE

Bloccato
serelucio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: 23° POST SETTEMBRINE

Messaggio da serelucio » 22 ago 2007, 17:00

Cipi ma Kevin è bellissimo davvero!
e che due occhi....li hai tu così azzurri?
Serena - Manuel 16/02/2005 ore 6,05 - Greta 19/09/2006 ore 6,05

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 22 ago 2007, 17:59

TORNATA :hi hi hi hi

MA CHE DISCORSI CULTURALI CHE INTAVOLATE IN MIA ASSENZA :ahah

PER DISCORSO PAPPE LARA MANGIA COME NOI DA TRE SETTIMANE E LA SERA LA SUA MINESTRINA....OGGI HA MANGIATO RISO CON LE VERDURE PIU DI META PORZIONE DA GRANDE E MEZZA BISTECCA CON UNA PRUGNA E UN ALBICOCCA E UN FETTINA DI PANFRUTTO :urka SARA' TROPPO? :ahah
AVEVA FAME :che_dici
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 22 ago 2007, 18:11

SERE MA CHE sf**a SEMPRE MALATUCCI UFF :incrocini :coccola

SAMMY PURE LARA NON E' CHE MI ASCOLTI MOLTO :fischia
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!

rivendell
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rivendell » 22 ago 2007, 18:11

SERELUCIO, secondo me possono essere semplicemente i dentini. :incrocini :incrocini per voi
"Senza storie ci resterebbero solo la politica e i supermarket: e che razza di mondo sarebbe un mondo così?" (Big Fish)
Manu SETTEMBRINA 2006 - 30/9/2006: è arrivato Francesco!

serelucio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serelucio » 22 ago 2007, 18:25

oh Rivendell dici??i denti danno la febbre così alta?lo spero sai??

Chiocci che devo fare.... :buuu
vedrai che con 2 bimbetti piccoli anche tu scriverai su gol che uno dei due è malato ..
un pò come faccio io...anche se io non te lo auguro eh??a me lo dicevano ed io speravo di scamparla
anche perchè manuel fino a quando non è nata Greta si è ammalato pochissime volte

Sammy..tu chiedi se i nostri figli ci ascoltano???
vuoi che ti dico com'è greta?beh è una cosa impossibile!!teremendissima!se le dici di no lei si gira
e o te la ride sotto i baffi o grugnisce come un animale e te lo rifà subito guardandoti dritto negli occhi
è moooooooooolto determinata la ragazzina!!!! :sberla:

rivendell
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rivendell » 22 ago 2007, 18:29

serelucio ha scritto:oh Rivendell dici??i denti danno la febbre così alta?lo spero sai??
Cara, non so se è davvero questo il suo problema, ma SO che i denti possono dare la febbre così alta, specialmente se si tratta di molari e premolari. Spero che sia solo questo!
"Senza storie ci resterebbero solo la politica e i supermarket: e che razza di mondo sarebbe un mondo così?" (Big Fish)

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 22 ago 2007, 19:57

SERE L'HO GIA MESSO IN CONTO...PER COME SI E' AMMALATA LARA NEI PRIMI 8 MESI POI MI SPARO :incrocini

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 22 ago 2007, 21:15

eccomi qua:
allora il gnocchetto che sentivo è solo un linfonodo infiammato, a causa di un foruncolo in una gamba(come quello di 2 mesi fa nell'orecchio, non so se ricordate) che mi ha fatto infezione e per cui sono sotto antibiotico. meno male!!!! io avevo pensato subito a una ciste.

sere povera greta :cuore . comunque si ti puo' consolare, mia mamma ogni volta che metteva su un dente le veniva la febbre 41 :urka . gli okki di kevin sono stupendi, ha preso dalla mia parte ma nessuno li ha proprio cosi :fischia : io li avevo azzurri ma ora sono misto verdi e hanno il contorno scuro come kevin, mio babbo li ha azzurri, più o meno come quelli di kevin ma senza contorno, mah.
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 22 ago 2007, 21:18

visto che il pupetto dorme già da 15 minuti, vado a mettere a posto la cucina, passo dopo prima di andare a nanna.

ahhhh , sapete che kevin è caduto di faccia col ciuccio di plastica in bocca e gli si è gonfiato il labbro di sopra!!! okkkk da domani solo ciucci di gomma: andrò a farmi la scorta :ok
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 22 ago 2007, 21:28

Ahooooooooo ma quanto scrivete??

Dunque, le pappe x noi sono un lontano ricordo....il mio topolo sarà pigro su un sacco di cose ma sul mangiare è troppo avanti, avrà preso dalla mamma :ahah
Mangia tutto quello che mangiamo noi, dalla pasta alla carne, fettine ai ferri o panate, polpettine, stasera si è mangiato mezo hamburger alla piastra con le verdure.....poi vabè tanta frutta, ha già mangiato crudo e bresaola, stamattina ha fatto merenda col budino, insomma è un lavandino :fischia
mangia quasi tutto da solo quindi almeno al momento della pappa c'è un attimo di tregua....x il resto è un casinaro e quindi pure lui non mi obbedisce, anzi, più dico no e più se la ride :aargh
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

lacri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacri » 22 ago 2007, 21:32

serelucio ha scritto:eccomi

dunque stamattina dalla pediatra tutto ok,orecchie,gola e bronchi sono a posto
ho fatto poi lo stick delle urine a casa e anche quello è negativo quindi è esclusa la cistite
adesso però non so che pensare...insomma continua ad avere 39,5 e con la tachi le scende
ma la sento che rimane calda e che quindi i suoi 38 gli rimangono...che pensare?
già 20 giorni fa aveva avuto 39,6 e poi le era passato senza capirne la motivazione...
insomma un poco mi preoccupo..se non fosse per quell'altra volta penserei solo alla 6^ malattia
ma così finchè non le vedrò uscire l'esantema starò in ansia...e che due scatoleeeeeeeeee
cmq sta mettendo pure i denti..uno dietro la'ltro..ora le sta uscredo il molare superiore..
se é arzilla allora potrebbero si essere i dentini...
ma... hai detto che hai fatto lo stick delle urine: come sono i leucociti?
non so che tipo di sticks hai, peró se sono quelli con tutte le bande che indicano pH, leuco etc, dovresti controllare i leucociti... come sicuramente saprai sono il sintomo di un´infezione, e quindi se sono nelle urine puó voler dire che c´é qualcosa in corso da qualche parte....
Cristina, mamma felice di Sofia (27 Agosto 2004) e Daniela (25 Settembre 2006)

rivendell
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rivendell » 22 ago 2007, 21:33

Nuvina ha scritto:Ahooooooooo ma quanto scrivete??

Dunque, le pappe x noi sono un lontano ricordo....il mio topolo sarà pigro su un sacco di cose ma sul mangiare è troppo avanti, avrà preso dalla mamma :ahah
Mangia tutto quello che mangiamo noi, dalla pasta alla carne, fettine ai ferri o panate, polpettine, stasera si è mangiato mezo hamburger alla piastra con le verdure.....poi vabè tanta frutta, ha già mangiato crudo e bresaola, stamattina ha fatto merenda col budino, insomma è un lavandino :fischia
mangia quasi tutto da solo quindi almeno al momento della pappa c'è un attimo di tregua....x il resto è un casinaro e quindi pure lui non mi obbedisce, anzi, più dico no e più se la ride :aargh

E bravo Omar!
anche io voglio cominciare visto che anche Francesco sembra un lavandino... solo il gelato per ora sembra che non gli piaccia tanto...ma credo che sia solo perchè è molto freddo...

serelucio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serelucio » 22 ago 2007, 22:18

lacri ha scritto:
serelucio ha scritto:eccomi

dunque stamattina dalla pediatra tutto ok,orecchie,gola e bronchi sono a posto
ho fatto poi lo stick delle urine a casa e anche quello è negativo quindi è esclusa la cistite
adesso però non so che pensare...insomma continua ad avere 39,5 e con la tachi le scende
ma la sento che rimane calda e che quindi i suoi 38 gli rimangono...che pensare?
già 20 giorni fa aveva avuto 39,6 e poi le era passato senza capirne la motivazione...
insomma un poco mi preoccupo..se non fosse per quell'altra volta penserei solo alla 6^ malattia
ma così finchè non le vedrò uscire l'esantema starò in ansia...e che due scatoleeeeeeeeee
cmq sta mettendo pure i denti..uno dietro la'ltro..ora le sta uscredo il molare superiore..
se é arzilla allora potrebbero si essere i dentini...
ma... hai detto che hai fatto lo stick delle urine: come sono i leucociti?
non so che tipo di sticks hai, peró se sono quelli con tutte le bande che indicano pH, leuco etc, dovresti controllare i leucociti... come sicuramente saprai sono il sintomo di un´infezione, e quindi se sono nelle urine puó voler dire che c´é qualcosa in corso da qualche parte....
lacri grazie...comunque non c'era nulla che facesse pensare ad una infezione..l'urina era perfetta :ok
sto sempre più convincendomi che siano i denti,ma vedrò nei prossimi gironi come sio evolve la cosa..

serelucio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serelucio » 22 ago 2007, 22:19

ora vado che col maritino ci guardiamo, forse se smette di guardare la nazionale del calcio,un film..
buonanotte belle sgnakkere a domani!!! :bacio

serelucio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serelucio » 22 ago 2007, 22:20

ehi..Lucio ha spento la tele..è impossibile.. :sorrisoo

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 22 ago 2007, 22:28

sono tornata
ciao bimbe come state?
un abbaraccio speciale a Vincent, per il suo 1° compleanno :cuore :cuore
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 22 ago 2007, 22:48

ciao frabbbb
andate bene le vacanze?
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 22 ago 2007, 23:16

si Kuanina, tutto bene :ok
ma alla fine si fa il raduno settembrino dei settembrini???
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

pinky_cat
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pinky_cat » 23 ago 2007, 1:02

gnocche siete sparite tutte???
oggi mi sono addentrata nel tempo siberiano londinese che nn ne potevo piu' ...poi dovevo andare a prendere il collirio salino x la nana (che nn hanno) l'occhietto sta un po' meglio xo' ancora lacrima...secondo me e' stata l'aria sull'aereo....
Bentornata Sfrappola!!! :cuore e AUGURONI A REBY E VINCENT!!
Ho messo delle foto nuove ora metto il link sulla firma!!!
Se nn si rifa' il tempo mi suicido!
Riguardo alle pappe dipende...alla mia faccio la pizza margherita (ne va matta!) la pastina con ragu' alla bolognese,ma altre robe no xche' hanno sale,a meno che nn tolgo un po' per lei prima...poi a dirla sincera ho ancora una valanga di omogenizzati....mi piacerebbe finirli magari piano piano... :fischia pero' sinceramente e' molto piu' interessata alle cose che mangiamo noi che alle sue.... Quando lo introducete il bianco dell'uovo??
Lily Grace e' arrivata il 25/09/06 alle 11.19 con TC. 3330gr di amore x 52 cm!

Angela mamma di Lily Grace*Settembrina 2006*

Immagine

pinky_cat
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pinky_cat » 23 ago 2007, 1:09

per quanto riguarda dare ascolto dipende,se le dico vieni qua e no li no mi da ascolto,ma se le dico no non lo fare (tipo toccare fili etc) anche se le do' una secca sulle mani se la ride! Pero' mi pare che dopo lo faccia di meno,invece se vuole fare una cosa e nn puo' farla o la porto via da un posto dove vuole stare si butta all'indietro e urla e frigna..io nn la considero e le passa subito,l'unico problema che ho io da quando siamo tornate e' che la casa qua e' un buco ed essendo abituata in italia a scorazzare libera tra spiagge e giardini si annoia e io le devo stare sempre dietro xche' ho paura che si faccia male (cosa nn difficile con il pavimento di lavagna....)meno male che cambiamo casa :fischia devo trovare un parco giochi al chiuso povera nanetta!
Nuvi di solito no ma quest'anno fa' schifo il tempo! oggi guardavo fuori e mi veniva la depressione! vento pioggia freddo! :buuu :x:
Lily Grace e' arrivata il 25/09/06 alle 11.19 con TC. 3330gr di amore x 52 cm!

Angela mamma di Lily Grace*Settembrina 2006*

Immagine

Bloccato

Torna a “Settembre”