lo so io,lo so, lo so.........E' LA SUOCERA!!!!! solo una suocera meritaPuna ha scritto:Buongiorno a Tutte!
...... anche se qui non è per niente un "buon" giorno......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ecco come mi sento oggi.....
ho indovinato????

Messaggio da ele68 » 2 ott 2008, 11:07
lo so io,lo so, lo so.........E' LA SUOCERA!!!!! solo una suocera meritaPuna ha scritto:Buongiorno a Tutte!
...... anche se qui non è per niente un "buon" giorno......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ecco come mi sento oggi.....

Messaggio da ele68 » 2 ott 2008, 11:11
guarda lo sputare riguarda proprio il dentifricio! laviamo i denti ma lei manda tutto giùDollymamma ha scritto:Ele:Uhm....a sputare si può imparare col dentifricio. Magari facendolo insieme e arricchendo l'azione con un bel suono ridicolo eeeEEEEEEEEPTUUUUUUUUUUUU....
Per soffiare si gioca a far le bolle nel bagnetto. Prima come vengono e poi solo col naso.
Comunque non ti preoccupare a sputare bene Valentina ha imparato andando al vecchio asilo (come a dar calci e pugni del resto) e si allenava allo specchio o mirando alla sorella![]()
Se proprio vuoi che impari velocissimamente, io qui ho due insegnanti d'eccezione![]()
![]()

Messaggio da ele68 » 2 ott 2008, 11:13

Messaggio da ele68 » 2 ott 2008, 11:15

Messaggio da paola68 » 2 ott 2008, 11:32

Messaggio da ele68 » 2 ott 2008, 11:42
mica niente questo! l'altra sera la spio in bagno perchè voleva fare ovviamente da sola, prende lo spazzolino, mette il dentifricio, lo ciuccia, con lo spazzolino si mette a pulire il buco del troppo pieno del lavandino e alla velocità della luce prima che io riesca ad intervenire....lo rimette in bocca!!!!!paola68 ha scritto:allora:
intanto..
Ele mi fai cappottare dalla seggiola.. tu e bill gates!!! :ahah
quanto allo sputo con il dentifricio ci stiamo lavorando.. l'altra sera l'ho trovato che si strofinava i dentini con la spazzolina per le unghie![]()
Gabry tu continui ad essere un mito per me e quoto Azel che si iscriverebbe ai tuoi corsi di wondermamma!!!![]()
Tamaraqualunque sia il motivo
![]()

Messaggio da ele68 » 2 ott 2008, 11:49

Messaggio da paola68 » 2 ott 2008, 11:51
mica niente questo! l'altra sera la spio in bagno perchè voleva fare ovviamente da sola, prende lo spazzolino, mette il dentifricio, lo ciuccia, con lo spazzolino si mette a pulire il buco del troppo pieno del lavandino e alla velocità della luce prima che io riesca ad intervenire....lo rimette in bocca!!!!! per fortuna non vedo tutto quello che fa perchè se no divento gialla!!!!!!

Messaggio da desert noor » 2 ott 2008, 11:57
uhhhhh...la brumbi prende i mestoli e voi va a bere dalle scodelle dei cani e gatti.......ele68 ha scritto:mica niente questo! l'altra sera la spio in bagno perchè voleva fare ovviamente da sola, prende lo spazzolino, mette il dentifricio, lo ciuccia, con lo spazzolino si mette a pulire il buco del troppo pieno del lavandino e alla velocità della luce prima che io riesca ad intervenire....lo rimette in bocca!!!!!paola68 ha scritto:allora:
intanto..
Ele mi fai cappottare dalla seggiola.. tu e bill gates!!! :ahah
quanto allo sputo con il dentifricio ci stiamo lavorando.. l'altra sera l'ho trovato che si strofinava i dentini con la spazzolina per le unghie![]()
Gabry tu continui ad essere un mito per me e quoto Azel che si iscriverebbe ai tuoi corsi di wondermamma!!!![]()
Tamaraqualunque sia il motivo
![]()
per fortuna non vedo tutto quello che fa perchè se no divento gialla!!!!!!

Messaggio da paola68 » 2 ott 2008, 12:07
uhhhhh...la brumbi prende i mestoli e voi va a bere dalle scodelle dei cani e gatti.......

Messaggio da desert noor » 2 ott 2008, 12:10
paola68 ha scritto:uhhhhh...la brumbi prende i mestoli e voi va a bere dalle scodelle dei cani e gatti.......
fantastico!!!!![]()

Messaggio da paola68 » 2 ott 2008, 12:11

Messaggio da puravita » 2 ott 2008, 12:24

Messaggio da paola68 » 2 ott 2008, 12:37

Messaggio da Katia68 » 2 ott 2008, 12:41

Messaggio da desert noor » 2 ott 2008, 12:44

Messaggio da puravita » 2 ott 2008, 12:46
mia sorella le saponetteKatia68 ha scritto:Ragazze...vado a pranzo....ma m'avete fatto morire dal ridere con i vostri racconti sulle monellerie dei piccoli....se penso che quand'era piccola mia sorella mangiava la terra!!!!
a dopo

Messaggio da puravita » 2 ott 2008, 12:47
mmm sarà che io prendo i croccantini di una marca xyz del superdesert noor ha scritto:puravita ha scritto:TOMMASO NN HA ANCORA MANGIATO I CROCCANTINI DELLE GATTE MA CI è MANCATO POCO...L'HA FERMATO L'ODORE CHE EMANANO![]()
quote]
tze.......a stella piacciono......

Messaggio da Dollymamma » 2 ott 2008, 12:48

Messaggio da Dollymamma » 2 ott 2008, 12:52
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”