GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINE affamate e vogliose con ricettine davvero gustose

Bloccato
Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DICEMBRINE affamate e vogliose con ricettine davvero gustose

Messaggio da Bu » 30 set 2007, 13:46

Si, Chicca, uno stress perchè vedi non è nulla di grave ma se lo trascina senza fine... spero che non continui cosi tutto l'inverno altrimenti di nuovo addio asilo e attività sportive (che pure gli sono state consigliate per la schiena!). Eppoi quest'anno con la piccola avrò bisogno di un pò di spazio da dedicarle e se Riccardo non va a scuola potrebbe essere un problema...
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 30 set 2007, 15:00

Angy, sbaglio o sei entrata oggi nell'8°? ci siamo eh....che belloooooooooo!

CHICCA contentissima anche io che tu e il tuo Robby abbiate di questi bei momenti...anche ridere insieme serve a sentirsi più vicini.... :cuore E che ci dici di Aly? Tutto ok, nel post-influenza?

TIZi bella si la foto ed è vero che G somiglia al babbo..e poi è stupendo e sembra molto sicuro di sé...

oggi ho ritirato i pani della piccola di lana....che emozione...rileggendo indietro non ho visto se qualcuna mi ha risposto sul lavaggio delle cosine di lana: 30° con programma apposito della lavatrice e poi metterli stesi sullo stendino può andare?

Sapete che mi sono accorta che la gomma dell'oblò ha un po' di muffa? che dite devo rilavare tutto o va bene lo stesso? è lì e non dentro la lavatrice...inoltre stavolta non ho fatto il doppio risciacquo...che disastro....mi scoccerebbe rilavare tutto, ma se devo farlo..
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 30 set 2007, 15:24

Ciao panzotte :bacio , prima di leggere gli arretrati, sono passata a salutarvi e a dirvi che mi siete mancate :cuore
Stamattina Franc ha partecipato ad un torneo al circolo, così mi sono trattenuta anche io lì, poi abbiamo pranzato insieme ed ora lui è a casa del fratello a vedere la partita
Vado a leggere gli arretrati
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 30 set 2007, 15:29

Innanzituttto Chiccuzza e Dani che felicità sapervi più serene!
Chicca :bacio , ti immagino mentre fai i conteggi con Robbi, e ogni tanto vi fermate a ridere con una battuta! Hai visto cara che pian piano le cose migliorano quando meno te lo aspetti? Vedrai che ogni tassello andrà pian piano al suo posto e ritroverai gioia e serenità
Dani mi fa piacere sentirti meglio e sapere che le analisi sono ok. Aspetto il racconto del battesimo, davvero una bella emozione :emozionee

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 30 set 2007, 15:33

Tiziana e Saretta ma che belle foto che avete fatto!
Ale ed Angy io invece trovo che Giulietto abbia lo stesso sorriso che sprizza simpatia della mamma!
Saretta che carine le roccia-nipoti e che bella famigliola!

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 30 set 2007, 15:35

Angy :yeee evviva la tua entrata nell'ottavo mese...sbaglio o anche Tizy festeggia l'ottavo in questi giorni :domanda ?

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 30 set 2007, 15:40

Ciao!!!
Vedo un sacco di belle notizie da Chicca :yeee , ma anche che Ricky ha ancora la febbriciattola :coccola
Ale il lavaggio così va benissimo :ok Nella mia la vatrice ho anche il lavaggio a mano a 35° e io uso sempre quello. L'accortezza principale con la lana (oltre alla temperatura) è la centrifuga: conviene abbassarla a 500 giri se la lavatrice lo consente oppure far fare solo due giri e poi spegnerla. Permette di togliere l'acqua (che infeltrirebbe) ma senza strapazzare il filato.
Per la muffa tranuqilla: se è solo sulla guarnizione non fa nulla. Toglila con l'aceto e non preocuparti per la roba già lavata.
Alla fine al mercato abbiamo preso un body inbtimo e due paia di calzine perchè il banco dei quadri alle 9.30 era ancora chiuso e noi voleva fare un giro in macchina. :buuu Comunque più tardi facciamo un altro tour e vedremo :fischia
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 30 set 2007, 15:41

Paoletta, Angy vi vedo on line!!! :bacio :bacio :bacio :bacio

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 30 set 2007, 15:42

Una :coccola per Riccardino febbricitante

Gessi che bello avere la tua compagnia anche di domenica

Ale ma che buono il tuo "menù romagnolo"...mi inviti qualche volta?
A proposito del lavaggio delle cosine di lana a 30°C in lavatrice ti direi proprio di si. Io a causa delle allergie lavo tutto in lavatrice, naturalmente con programmi appositi per i vari tessuti. Se puoi naturalmente stendili in piano per non deformarli. Per la muffa sulla gomma dell'oblò ti direi di stare tranquilla. Lo sai che è successa la stessa cosa a mia sorella? Lei è una super-fissata e dopo dubbi amletici non ha resistito e ha lavato di nuovo tutto...io sinceramente non lo avrei fatto!

Un :bacio alla nostra sportivona Vale

Notizie di Vanessa?

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 30 set 2007, 15:43

scarlet ha scritto:Angy, sbaglio o sei entrata oggi nell'8°? ci siamo eh....che belloooooooooo!

CHICCA contentissima anche io che tu e il tuo Robby abbiate di questi bei momenti...anche ridere insieme serve a sentirsi più vicini.... :cuore E che ci dici di Aly? Tutto ok, nel post-influenza?

TIZi bella si la foto ed è vero che G somiglia al babbo..e poi è stupendo e sembra molto sicuro di sé...

oggi ho ritirato i pani della piccola di lana....che emozione...rileggendo indietro non ho visto se qualcuna mi ha risposto sul lavaggio delle cosine di lana: 30° con programma apposito della lavatrice e poi metterli stesi sullo stendino può andare?

Sapete che mi sono accorta che la gomma dell'oblò ha un po' di muffa? che dite devo rilavare tutto o va bene lo stesso? è lì e non dentro la lavatrice...inoltre stavolta non ho fatto il doppio risciacquo...che disastro....mi scoccerebbe rilavare tutto, ma se devo farlo..
Si, Ale, oggi comincio il penultimo... che emozione!

Cara, per i lavaggi al posto tuo lascerei cosi... poi per il doppio risciacquo, se ti sembra che uno non sia stato sufficiente, più in là aggiungerei solo per il risciacquo le cosine che ti sembra non siano venute bene a qualcos'altro già in lavaggio... altrimenti lascerei perdere.
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 30 set 2007, 15:45

lillipink ha scritto:Angy :yeee evviva la tua entrata nell'ottavo mese...sbaglio o anche Tizy festeggia l'ottavo in questi giorni :domanda ?
Ciao Lilli, ben trovata!

Si, anche Tizi... in realtà stando al vecchio ticker cambiava mese insieme a me... invece guardando la DPP ed il uovo ticker dovrebbe cambiare mese fra due giorni... ad ogni modo :yeee evvai Tizi!

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 30 set 2007, 15:46

rocciajubba ha scritto:Paoletta, Angy vi vedo on line!!! :bacio :bacio :bacio :bacio
Siii ma che bella compagnia! Vedo anche Chicca!
Un bacio Saretta, Angy e Chiccuzza :bacio

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 30 set 2007, 15:49

Ciao Saretta!!!

Che bella dev'essere la fiera! Mi piacerebbe farci un giretto...

Lilli, sono contenta che abbiato passato una giornata serena e rilassante... sai, oggi i miei suoceri, che questa settimana hanno fatto una crociera Cost@ nel Mediterraneo, sono sbarcati a Napoli e si sono goduti la bella giornata di sole in giro da turisti (mi hanno chiamata da Capodimonte!). Che nostalgia... chissà ora con la piccolina quando mi ricapiterà di tornare...

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 30 set 2007, 15:50

Che fate di bello oggi?
Qui è tornata l'estate, il tempo è bellissimo e fa caldo
Stasera degli amici ci hanno proposto di andare al cinema a vedere "la ragazza del lago". Ho letto la trama e non mi entuasuiasma molto, anche se credo che andremo perchè sono persone simpatiche. Qualcuna l'ha visto?

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 30 set 2007, 15:53

Ohi, ohi, una bella contrazioncina in corso!

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 30 set 2007, 15:53

Bu ha scritto:Lilli, sono contenta che abbiato passato una giornata serena e rilassante... sai, oggi i miei suoceri, che questa settimana hanno fatto una crociera Cost@ nel Mediterraneo, sono sbarcati a Napoli e si sono goduti la bella giornata di sole in giro da turisti (mi hanno chiamata da Capodimonte!). Che nostalgia... chissà ora con la piccolina quando mi ricapiterà di tornare...
Ma dai Angela! Certo che devi venire presto! Mi farebbe così piacere poterti incontrare. Sai ho pensato a te la scorsa settimana quando tornando da Sorrento in autostrada siamo passati per Torre

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 30 set 2007, 15:54

ho appena finito di vedere la 1° puntata di csi 8 serie miiiii..!!!!!che roba....
Si, Chicca, uno stress perchè vedi non è nulla di grave ma se lo trascina senza fine... spero che non continui cosi tutto l'inverno altrimenti di nuovo addio asilo e attività sportive (che pure gli sono state consigliate per la schiena!). Eppoi quest'anno con la piccola avrò bisogno di un pò di spazio da dedicarle e se Riccardo non va a scuola potrebbe essere un problema...

angi idem situazione identica....poco asilo e con fede piccolo chi li tiene due..soprattutto pensando che io a marzo devo tassativamente lavorare!!! :fischia

CHICCA contentissima anche io che tu e il tuo Robby abbiate di questi bei momenti...anche ridere insieme serve a sentirsi più vicini.... E che ci dici di Aly? Tutto ok, nel post-influenza?

ale sono contenta che nei problemi( e quando si tratta di soldi robby va giu' di testa, e' un risparmiatore nato, non si compra mai nulla..insomma poco frivolo,al contrario di me) troviamo il lato comico..!!!

somministro :hi hi hi hi lo yogurt ad ALy poi torno..oggi e' un tormnto per mangiare!!!!
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 30 set 2007, 15:55

Io sto guardando le ultime due puntate di Distretto e poi penso che faremo un giretto ancora alla fiera.
Qui è arrivato l'atunno e infatti è una settimana che ho una tosse stizzosa (mi piglia appena mi sdraio) e la voce da viados :che_dici

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 30 set 2007, 15:56

lillipink ha scritto:Che fate di bello oggi?
Qui è tornata l'estate, il tempo è bellissimo e fa caldo
Stasera degli amici ci hanno proposto di andare al cinema a vedere "la ragazza del lago". Ho letto la trama e non mi entuasuiasma molto, anche se credo che andremo perchè sono persone simpatiche. Qualcuna l'ha visto?
No, Lilli, io non l'ho visto... per noi il cinema è consentito solo per i cartoons!
Ma io al posto tuo ci andrei lo stesso... ho troppo desiderio di andare al cinema, e poi se la compagnia è buona...

Io di bello non faccio proprio nulla...
con Riccardo che non può uscire (anzi vi ringrazio tutte per le coccole!! :emozionee ) ed io che devo lavorare... speravo di poter invitare mio fratello con mia cognata, almeno per vedere qualcuno, ma non so se riuscirò ad organizzarmi: ho ancora un bel pò da fare per il lavoro...

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 30 set 2007, 15:57

Bu ha scritto:Ohi, ohi, una bella contrazioncina in corso!
Tesoro come stai?
Ripasatiiiiiiiiii! :aargh

Bloccato

Torna a “Dicembre”