Buongiorno ragazze tutto bene?.......oggi si presenta una giornata davvero tragica.........

Annetta.........

.....a tutte.....

buon inizio giornata................

Messaggio da YLE80 » 2 ott 2008, 8:25
Messaggio da Nymphalidae » 2 ott 2008, 8:38
Messaggio da annetta84 » 2 ott 2008, 8:39
Messaggio da YLE80 » 2 ott 2008, 8:42
Messaggio da annetta84 » 2 ott 2008, 8:58
Messaggio da Nymphalidae » 2 ott 2008, 9:00
Messaggio da Nymphalidae » 2 ott 2008, 9:04
Messaggio da Danielabelli » 2 ott 2008, 9:05
Messaggio da babypink08 » 2 ott 2008, 9:27
Messaggio da claudia84 » 2 ott 2008, 9:30
io mi son detta che se arriverà la proposta sarà perchè è il primo di aprile ma vedremo.... non si sa mai... intanto quest'anno si è dimenticato dell'anniversario, ed eravamo pure in vacanza....CrIs4Lid3 ha scritto:"Convivo in attesa di proposta" è magnifico :ahah !
A me neanche propone di convivere , figuriamociallora per vendetta io dilapido lo stipendio in shopping selvaggissimo, finché posso
.
Stamattina in ufficio giornataccia, preferirei il caccapupù di Alex!
Messaggio da claudia84 » 2 ott 2008, 9:31
che bello sentiri!!!............ adesso vado a vedere subito le foto!!! Sono contenta che sia stata una bella giornata.... non vedo l'ora che arrivi il mio turno...babypink08 ha scritto:ciao a tutte!!!
come state??mamma ma quanto scrivete?!?!![]()
non ho il tempo nemmeno di leggere gli aretrati....ho letto solo di Annetta84 che ha la morfo oggi tanti![]()
benvenute alle nuove!!!![]()
ho messo qualche fotina del matrimonio..per ora ho solo queste...ci siamo divertiti tantissimo!!!è stato tutto bellissimo!e Sophia è stata buonissima!!!una tutte!
Messaggio da claudia84 » 2 ott 2008, 9:33
Messaggio da babypink08 » 2 ott 2008, 9:39
Messaggio da Nymphalidae » 2 ott 2008, 9:50
Tu pensa che noi ci siamo messi insieme il 1° di Aprileclaudia84 ha scritto:io mi son detta che se arriverà la proposta sarà perchè è il primo di aprile ma vedremo.... non si sa mai... intanto quest'anno si è dimenticato dell'anniversario, ed eravamo pure in vacanza....CrIs4Lid3 ha scritto:"Convivo in attesa di proposta" è magnifico :ahah !
A me neanche propone di convivere , figuriamociallora per vendetta io dilapido lo stipendio in shopping selvaggissimo, finché posso
.
Stamattina in ufficio giornataccia, preferirei il caccapupù di Alex!
e io che mi aspettavo cenetta romantica e anello....
pfui... illusa...
Messaggio da claudia84 » 2 ott 2008, 9:51
prego....! sono sinceri!!... il mio Alex direi benone!!! sono in attesa della prima parolina e del primo dentino, arriveranno o sarà come per la mia proposta di matrimonio?!?babypink08 ha scritto:grazie dei complimenti claudia!![]()
si Sophia sembra una bambolina!![]()
e il tuo Alex come sta???sai che anche mio marito si chiama Alex??
Messaggio da claudia84 » 2 ott 2008, 9:54
mi accodo agli auguriiiiiiiiiiiiiii!!!!CrIs4Lid3 ha scritto:Auguri Marianna![]()
![]()
!
Mentre scrivevo che avrei preferito il caccapupù di Alex, in ufficio c'era un certo trambusto, direzione bagno... Mi sa che hanno mangiato pesante entrambi i miei colleghi, penso io ghignandomela... Ben me la sono ghignata poco dopo, quando è toccato anche a meovviamente per ultima...
Sono uscita dicendo: ragazzi, va bene tutto, ma l'Air Wick alla Vaniglia ed Orchidea spruzzato in quantità industriale sortisce l'effetto opposto!!! Stavo quasi svenendo, m'ha preso alla gola![]()
...
Questi uomini, prima dicono che siamo noi a pensare di produrre fiorellini, e poi quando la fanno loro devono coprire il tutto con una cortina di essenze!
Messaggio da claudia84 » 2 ott 2008, 9:54
facci sapereeeeeeeeeeeee!!!annetta84 ha scritto:eheh...si torno e vi dico se ho saputo...se si dovrete aspettare dopo le 14!!!perchè visto che il socio non è con me la persona che voglio che lo sappia dopo di me è lui...![]()
ora vado che mamma mi viene a prendere
AH SI BENVENUTISSSSIMA ALLA NUOVA....ehm...se nn copio il nik nn lo so scrivere...![]()
APPENA TORNO L'AGGIUNGO ALLA LISTA!!!!![]()
![]()
Messaggio da claudia84 » 2 ott 2008, 10:32
Messaggio da pascale1982 » 2 ott 2008, 10:35
Messaggio da marasperanza » 2 ott 2008, 10:39
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”