PRINCI

GIO75

MIKY già a lavoro??? ci credo che ti sia mancata la tua piccina... io non oso pensare al 2 gennaio... se non altro ne gioverà il mio stress da vita di mamma casalinga!!
DARK

Stamattina noi siamo andati a fare il controllo in neonatologia per i 3 mesi di età corretta di Andrea e la dott.ssa dell'ospedale l'ha trovato in formissima... pesa 8 kg per 63 cm.. eco cerebrale e renale nella norma.. il suo sviluppo rispecchia i 3 mesi di età corretta... perciò facciamo bene io ed And a sentirci giugnettini nel cuore!!

Per fortuna che c'era anche mia mamma alla visita perchè così ha sentito che la pediatra ha detto che i bambini vanno lasciati piangere!! intendiamoci, assodato che non hanno niente... Andrea è un piagnucolone... purtroppo è diventato così a causa dei suoi malesseri per l'intolleranza al latte che ci hanno costretti a tenerlo sempre in braccio quest0'estate perchè stava troppo male.... Adesso però non ha niente allora la dott.ssa ha detto che una volta che ci siamo accertati che non ha fame, mali di nessuno tipo, ha fatto cacca, non ha febbre... allora se fa capricci bisogna lasciarglieli sfogare senno assecondandolo sempre prenderà sempre più confidenza col fatto che quello che vuole lo può ottenere con un pianto... e questo non è giusto!
Dico menomale che c'era anche mia mamma così ha sentito che non le deve avere tutte vinte... e lei in tutta risposta mi ha detto che nn ce la fa a sentirlo piangere e quindi quando lo tiene lei lo terrà in braccio!!

BELLA INVENZIONE I NONNI... PERO' CERTE VOLTE...