GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Forza over dopo AXEL & CHIARA... chi riparte con la gara????

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
piotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Forza over dopo AXEL & CHIARA... chi riparte con la gara????

Messaggio da piotta » 1 ott 2008, 15:59

isa68 ha scritto:Ciao
Piotta! lo voglio anch'io un pezzetto di babà!!! :buuu

:martello :martello :martello :martello

SCHERZAVO...!
:bacio
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*

isa68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da isa68 » 1 ott 2008, 16:04

piotta ha scritto:
isa68 ha scritto:Ciao
Piotta! lo voglio anch'io un pezzetto di babà!!! :buuu

:martello :martello :martello :martello

SCHERZAVO...!
sai, dopo la brutta giornata di ieri, un pò di dolce ci vuole! e ALLA FACCIA DELLA DIETA!! :hi hi hi hi :ahaha

papagilby
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da papagilby » 1 ott 2008, 16:05

isa68 son qui che rido per non piangere delle sparate della 'tipa'...

buon pomeriggio over! oggi leggo poco e scrivo ancora meno che sono senza occhiali, li ho lasciati a casa :che_dici

--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 1 ott 2008, 16:26

Ciao a tutte, sono tornata con il piccolo Axel a casa, dopo pianti e preoccupazioni, ma vi assicuro che durante l'attesa di allattare il mio cucciolo, ho sentito tante storie da vergognarmi di aver pianto e di preoccuparmi per il mio piccolo.
Axel ha sofferto durante il travaglio a causa del cordone ombellicale intorno al collo. Io ho avuto un parto spontaneo, ma se non fosse stato per l'ottimo team di medici ed ostetrica, avrei avuto grossi problemi anche io. Sono entrata in ospedale il 22 e ho cominciato ad avere le doglie ogni 5 minuti, senza dilatazione, fino alla mezzanotte del 23. Ho partorito alle 2:58 del 24. Ora Axel è a casa con me. Ringrazio tutte voi che mi avete tenuto su, e mi hanno dato conforto via sms. Un bacio, ora torno dal cucciolo, ci sentiamo presto :bacio
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 1 ott 2008, 19:26

Ciao a tutti,
ciao Evakent e bentornati a casa...sono felice che anche se dopo tanto dolore le cose sono andate per il meglio...immagino la tua paura...
Goditi il piccolo e ..rilassati per quanto puoi...

Piotta ma che belle foto...eh si la glicemia è salita solo a guardare!!!

Laura allora il costumen come deve essere???

Baci a tutte tutte

Swan :cuore
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 1 ott 2008, 19:30

piotta ha scritto:DESAPARECIDA ALL'APPELLO!!!!

SE VOLETE VEDERE UN BABA' NAPOLETANO CON ANNESSO MANGIATORE DI BABA'...ANDATE NEL MIO FOTOALBUM

BACI A PIOGGIA!!!!
:bacio :bacio
AUGURISSIMI IN RITARDO PER IL COMPLEANNO DEL PICCOLETTOOOOOOOOOOOO :yeee
E DACCE LA RICETTA PER IL BABA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :fischia
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 1 ott 2008, 19:32

papagilby ha scritto: buon pomeriggio over! oggi leggo poco e scrivo ancora meno che sono senza occhiali, li ho lasciati a casa :che_dici
Gilbyno ciao!!! anche tu cecato?? :prrrr :hi hi hi hi (ne so qualcosa...)
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 1 ott 2008, 19:34

evakant ha scritto:Ciao a tutte, sono tornata con il piccolo Axel a casa, dopo pianti e preoccupazioni, ma vi assicuro che durante l'attesa di allattare il mio cucciolo, ho sentito tante storie da vergognarmi di aver pianto e di preoccuparmi per il mio piccolo.
Axel ha sofferto durante il travaglio a causa del cordone ombellicale intorno al collo. Io ho avuto un parto spontaneo, ma se non fosse stato per l'ottimo team di medici ed ostetrica, avrei avuto grossi problemi anche io. Sono entrata in ospedale il 22 e ho cominciato ad avere le doglie ogni 5 minuti, senza dilatazione, fino alla mezzanotte del 23. Ho partorito alle 2:58 del 24. Ora Axel è a casa con me. Ringrazio tutte voi che mi avete tenuto su, e mi hanno dato conforto via sms. Un bacio, ora torno dal cucciolo, ci sentiamo presto :bacio
CIAO EVA!!! BENTORNATA TESORO! E ANCORA AUGURISSIMI PER LA NASCITA DI AXEL E PER TUTTO!!!! :incrocini :cuore
HO VISTO LA FOTINA .... :emozionee :emozionee :emozionee
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 1 ott 2008, 19:38

BUONA SERATA A TUTTE/I!!!

Allora Laurèèè??? Il corso come è andato???? :sorrisoo E il costume per la piscina??? :hi hi hi hi
FInalmente ho letto i racconti dei parti di MS e BUCA emozioneeeeeeeeee :emozionee :emozionee

Ieri sono riuscita a contattare la nuova gine per la poliabortività dell'H dove ho fatto tutti e due i raschiamenti ... mi riceve DOMENICA che è di guardia tutto il giorno... speriamo non ci siano intoppi ... perchè dopo di ciò... si ricominciaaaaaaaaaa :incrocini

Isa il collo va un pochino meglio ma ho dovuto fare altre punture negli ultimi due giorni. Domani inizio con le fisioterapie ... speriamo facciano un pò effetto ... certo sò proprio veCia eh!??? :stonk :letto_dottore:
Ora mi preparo la cena ZUCCA FRITTA :zucca: tanto per far gradire al fegato .... :hi hi hi hi

A dopo (forZe!) baci a tutte :bacio
GO VEG!

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 1 ott 2008, 19:56

eccomi qua!! il corso, almeno la prima lezione è stato carinissimo siamo in 12 e una ragazza la conoscevo già..è stato un incontro preliminare dove ci siamo conosciute e abbiamo parlato di noi, delle nostre gravidanze e di cosa ci aspettiamo dal corso..abbiamo affrontato l'argomento parto e travaglio ma solo per capire come la pensavamo..insomma per ora ok! prossimo incontro lunedi con l'altra ostetrica e faremo conoscenza del corpo..mercoledi partecipano anche i futuri papà..
per quanto rigurada il costume venerdi lo scoprirò..domani chiederò a mia madre di dare un'occhiata ai suoi..ma vi immaginate? sembrerò nonna papera!! :ahaha :ahaha

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

isa68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da isa68 » 1 ott 2008, 21:45

Buona sera!!
Ciao Gilby! e si, è meglio ridere dai! :sorrisoo
Evakant, bentornati a casa!!! :yeee Sono contenta che tutto sia stato solo uno spavento. Ora goditi Axel e riposati, sempre che puoi. :bacio
Dana, :coccola spero tu ti senta meglio presto! :bacio ma veCia chi?? :domanda se sei ancora una ragazzina!! almeno io lo sono! :hi hi hi hi
Laura, che bello sentirti entusiasta con il corso pre parto, chi sà che esperienza sarà! :-D
Ora vi lascio perché il socio starà per arrivare dalla palestra e sicuramente affamato, quindi me ne vado a preparare l'insalatona. Ci sentiamo domani.
Fatte dolci sogni! :festa
Buona notte!! :bacio

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 1 ott 2008, 23:06

evakant, presa dai miei deliri mi sono dimenticata di salutarti!! un bacio grande a te e al piccolo uomo!! passato lo spavento credo che ora tu te lo goda... :cuore :bacio Dana, :incrocini per l'appuntamento con la gine..e basta dire vecia!! qui siamo tutte stra stra.... compreso il nostro super uomo gilby!!e guai a chi dice il contrario! :sorrisoo
a domani stelline belle!!

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 2 ott 2008, 0:23

fatto tagliando a lory..a parte il fatto che ha iniziato a piangere da quando siamo arrivati sotto al palazzo del pediatra(lui riconosce bene strade,case,vie..)mi diceva"no mamma"e giù lacrime..insomma ha pianto sempre disperato :buuu ..alla fine della visita tremava e piangeva..mai fatto così :urka ..insomma per farla breve è alto91cm e pesa 12,600kg..tutto ok :ok

eva bentornata a casa :cuore

buonanotte a tutte :cuore
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 2 ott 2008, 7:23

Buongiorno a Tutte/i !!!

Bentornata Eva e ancora auguroni! Axel ora sta bene???

:ok :yeee :festa per il "tagliando" di Lory :hi hi hi hi :festa :yeee :festa :yeee

a più tardi
baci bacccccccccciiiiiiiiiiiii

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 2 ott 2008, 9:27

Buongiorno..oggi mal di testa terribile...iniziato da ieri....
solo parte sinistra..parte dalla scapola, sale su arriva sulla prima vertebra (almeno credo) e poi vicino orecchio tempia e occhio! :urka

e stamattina alle 6 mi faceva così male che mi ci sono svegliata....sembra come se mi tolgono l'occhio con il cucchiaino...se continua così vorrei prendere una tachipirina...che pensate???

e poi mi da anche nausea.... :pistole

Baci
Swan :cuore
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...

isa68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da isa68 » 2 ott 2008, 9:34

Buongiorno!!
Paso a lasciarvi un salutino veloce, vado a fare un pò di spesa e poi alla posta a pagare qualche bolletta. Queste arrivano sempre e quando le paghi, torni a casa e ti trovi già quella del mese prossimo nella casella postale! sembra che si riproduccono!! e va bè! pazienza! si devono pagare, quindi meglio che lasciamo perdere va!...:che_dici
Ci sentiamo dopo! :bacio :cuore :bacio
:vvvia:

isa68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da isa68 » 2 ott 2008, 9:45

Swan, ciao! :bacio quello che descrivi è una emicrania, a me succede qualche volta, solo che io insieme a tutti quei sintomi vedo anche delle scintille e mi devo rinchiudere in una camera tutta al buio perché non sopporto la luce. A me la tachipirina non mi fa niente! mi prendo qualcosa di più forte e metto un pò di ghiaccio nella testa, così A ME!! mi passa (lo scrivo in grassetto perché voglio precissare che a me funziona così, ma ognuna è diversa). Pero si ti dico una cosa, non aspettare che il dolore sia più forte per prenderti qualcosa, perché dopo non si toglie facilmente.

Le cause sempre A ME! sono o stress o qualcosa che ho mangiato e non ho digerito bene.
Ciao! :bacio

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 2 ott 2008, 10:22

buongiorno care :bacio
evakant, bentornati :cuore
Pat

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 2 ott 2008, 10:26

Grazie a tutte per il caloroso bentornato.
Passerò ogni tanto, poi appena mi regolarizzo con gli orari di mio figlio, ci sentiremo, in maniera più regolare

:bacio :bacio
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 2 ott 2008, 10:28

buon giorno a tutte!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”