ciao Ely...scilla75 ha scritto:fanciulle mi metto a lavoro
sto preparando una mail succosa per te.....

Messaggio da crismae » 1 ott 2008, 15:43
ciao Ely...scilla75 ha scritto:fanciulle mi metto a lavoro
Messaggio da Enrica73 » 1 ott 2008, 15:46
Messaggio da tittiale » 1 ott 2008, 17:26
Messaggio da tittiale » 1 ott 2008, 17:45
Messaggio da scilla75 » 1 ott 2008, 18:24
crismae ha scritto:ciao Ely...scilla75 ha scritto:fanciulle mi metto a lavoro
sto preparando una mail succosa per te.....![]()
con tanto tanto lavoro....
Messaggio da scilla75 » 1 ott 2008, 18:25
bentornata titti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tittiale ha scritto:di corsa, di corsissima...
per dirvi che le vacanze sono state perfette: niente di speciale, ma la presenza dei miei amori ha cancellato tutti gli intoppi![]()
cambialo!!!!!!!tittiale ha scritto: ieri ho litigato col pediatrami ha trattato malissimo perchè gli ho portato mao raffreddato e che non aveva dormito tutta la notte per la tosse. mi ha detto che avrei dovuto arrangiarmi e non correre da lui. sono nera. basta. lo cambio
Messaggio da scilla75 » 1 ott 2008, 18:27
Messaggio da crismae » 1 ott 2008, 22:44
Messaggio da crismae » 1 ott 2008, 22:45
Messaggio da kerubi » 2 ott 2008, 9:31
Messaggio da Enrica73 » 2 ott 2008, 9:33
Cucciolottaaaaaaaaatittiale ha scritto:di corsa, di corsissima...
per dirvi che le vacanze sono state perfette: niente di speciale, ma la presenza dei miei amori ha cancellato tutti gli intoppi![]()
tobia scalcia in continuazione![]()
ieri ho litigato col pediatrami ha trattato malissimo perchè gli ho portato mao raffreddato e che non aveva dormito tutta la notte per la tosse. mi ha detto che avrei dovuto arrangiarmi e non correre da lui. sono nera. basta. lo cambio
Messaggio da Enrica73 » 2 ott 2008, 9:36
Impossibile??????? NOOOOOOOOOOOkerubi ha scritto:Buongiorno!!!!
Siamo già tornati dal nostro giretto e ora abbiamo messo in terra il tappetone per il gioco.....Ma per ora si intrattiene da solo il mio Cesarotto![]()
Maela la porti Cice al matromonio?
Noi ne abbiamo uno sabato prossimo e tutti mi chiedono se porto Cesare e poi mi guardanoquando dico di sì....E' così impossibile partecipare ad un matrimonio con un bimbo?Io non credo....
Messaggio da kerubi » 2 ott 2008, 9:38
Enrica73 ha scritto:Impossibile??????? NOOOOOOOOOOOkerubi ha scritto:Buongiorno!!!!
Siamo già tornati dal nostro giretto e ora abbiamo messo in terra il tappetone per il gioco.....Ma per ora si intrattiene da solo il mio Cesarotto![]()
Maela la porti Cice al matromonio?
Noi ne abbiamo uno sabato prossimo e tutti mi chiedono se porto Cesare e poi mi guardanoquando dico di sì....E' così impossibile partecipare ad un matrimonio con un bimbo?Io non credo....
Noi lo scorso mese di giugno ne abbiamo avuti due di fila e Matteo è stato bravissimo. L'unico neo, in un caso, è stata la presenza di tre burini che hanno suonato le trombe da stadio durante tutto il pranzo senza preoccuparsi del fatto che ci fossero tanti bimbiCosì un paio di bimbe piangevano, Matteo era un po' spaventato all'inizio ma dopo un po' soprattutto faticava ad addormentarsi per il frastuono ed era stravolto..... Però poi si è addormentato lo stesso!
![]()
Ma poi Cesarone è figlio di Super Ker, non dimenticarlo!
Messaggio da Enrica73 » 2 ott 2008, 9:39
Messaggio da Enrica73 » 2 ott 2008, 9:41
Messaggio da Enrica73 » 2 ott 2008, 9:43
Messaggio da Enrica73 » 2 ott 2008, 9:45
Messaggio da scilla75 » 2 ott 2008, 11:15
Messaggio da perla73 » 2 ott 2008, 11:30
Messaggio da desert noor » 2 ott 2008, 11:38
scilla75 ha scritto:buongiorno mie care
allora ieri è andata benissimo![]()
appena è arrivata la baby mia suocera ha detto a dani: fai vedere i tuoi giochi a lucia e lui di corsa è andato a prendere le sue cose per mostrarglieleche tenero
poi dice che è molto attenta, affettuosa e che sa fare, insomma la suocera era entusiasta e io sono molto contenta, già le volte in cui l'avevo vista mi aveva fatto un'ottima impressione però un po' di ansia ce l'avevo. oggi pomeriggio viene ancora ma dani sembra essersi subito abituato e io sono molto soddisfatta